Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

06/09/12, ore 13:41

Sono la prima a commentare questo capitolo, F*UCK YEAH! ahah
Grun parte già bene, devo dire -.-
E grazie al cielo si sono ritrovati. Rue è impulsiva, proprio come sua madre, è meglio che abbia qualcuno da proteggere, in modo da dover pensare prima alla loro sicurezza.
Dai sono stati bravi a capire già un pò i sistemi dell'arena, e anche tu sei stata bravissima ad inventartela!
Ma Merope, cosa mi combini? Vai a bere acqua viola?
Brava come sempre :)

06/09/12, ore 10:45

Il saluto a tre dita, quanto amore! Mi è sempre piaciuto!
Che ansiaaa, dove diavolo è Finnick? e Merope? e Chays? Rue non deve neanche provarci a buttarsi in mezzo al bagno di sangue della Cornucopia.
"Che gli Hunger Games abbiano inizio, tributi." mi lasci così? Ora che ho finito di leggere tutti i capitoli devo aspettare anch'io ahah
Spero che aggiorni presto, sono curiosissima! Ciaaao :D

06/09/12, ore 09:56

Ecco spiegato l'avvicinamento di Finnick a Jymith, sono felice che almeno per adesso non ci sia nessun dramma sentimentale, sembrerebbe forse troppo superficiale per  i problemi che dovranno affrontare da ora in poi nell'arena.
Sono davvero felice che Finnick si sia deciso a fare il primo passo, dalla prima volta che hai scritto di loro si capiva quanto fossero speciali insieme.
Mi piace anche il fatto che, se anche in questa ediziione ci sarà una coppia di innamorati sventurati, sarà per il fatto che provano davvero qualcosa l'uno per l'altra dall'inizio, e non per fare spettacolo, non perchè stanno morendo di fame e quello è l'unico modo per accaparrarsi il favore del pubblico. Voglio dire, alla fine Peeta e Katniss si sono trovati in questo modo, ma sono comunque felice che questa volta non sia così.
Capitolo semplicemente stupendo, insomma, come al solito!

05/09/12, ore 23:32

Comincio a shippare seriamente la coppia Finnick/Rue! (Rinnick? Finnie? ahahahah) Sono tenerissimi!
Merope Mason. Mmh.. prevedibilmente come sua sorella, avrà degli scontri con Rue nell'arena proprio come li ha avuti Katniss con Johanna? Bah, vedremo!
Chays! Mi era mancato, poverino!
Jymith.. di lei non so cosa pensare! Immagino che mi farò un'opinione su di lei leggendo i prossimi capitoli.
Un buon amico, eh? Davvero Rue? Che rimanga fedele non ho nessun dubbio, che per lei sia solo un amico... non ci credo proprio, anche se in effetti magari non lo capisce nemmeno lei!
Bene, bene, bene. Le mie recensioni devono annoiarti ormai! mi dispiace ma continuerò a lasciare i mei commentini lo stesso puahah u.u
A preestooo!

05/09/12, ore 23:05

Ommioddio è tutto troppo veloce: Chays che parla per conto di Capitol City, gli Hunger Games che ritornano a dover essere fronteggiati, Finnick e Rue senza via di scampo, senza una vera scelta, l'addio di Peeta e Rue, il "vinceremo" di Finnick.
Il "vinceremo" di Finnick. Ero sicura che non l'avrebbe lasciata indietro, che non si sarebbe arreso a dover uccidere qualcuno a cui vuole bene solo per la crudeltà di una persona che smania potere.
Il mio cervello non riesce a carburare, non riesce ad analizzare tutto insieme.
Il tuo modo di scrivere mi soprende sempre di più ragazza, rimango attaccata a leggere questi capitoli come lo faccio con quelli dei libri. Non so più come dirti quanto tu sia brava.
Mi calmo e leggo il prossimo capitolo. ;)
*I GET TOO ATTACHED TO FICTIONAL CHARACTERS #MODE ON.

05/09/12, ore 22:44

Sapevo che non potevano fallire, che Finnick avrebbe esortito con un'altra idea all'ultimo momento!
Ho paura per Chays, non so perchè ma ho una brutta sensazione... in fondo è sempre nelle mani del nemico, giusto? E l'entrata in scena di Rue e Finnick non è proprio come se l'aspettava la Coin! Maaaammma mia che magone!
Brava come sempre, vado a continuare! ;)

05/09/12, ore 22:29

Aldous eh? Si dai mi ispira simpatia... però non mi sarei mai immaginata che fosse un ex vincitore! Chissà di che distretto era...
Sono curiosissima di sapere come si comporteranno Finnick e Rue nei confronti della folla dopo quella bella chiaccherata con la Coin! E poi non vedo l'ora di rivederli insieme! Bene, vado a leggere, ciiao! :)

05/09/12, ore 16:14

Oddio la Con, sempre più inquietante! Mi piace l'intesa tra Finnick e Rue... ho la sensazione che faranno qualcosa, o meglio che troveranno qualcosa per fregare l'ex presidente! Leggerò il prossimo capitolo più tardi, a dopo! :3

05/09/12, ore 13:43

Il Distretto 12 distrutto, di nuovo. Che cosa triste! Poi mi dispiace per il 4 e l'8 :(
Però almeno ora Rue ricorda! Ho l'immagine di Peeta che dice "non ricordi? Se n'è andata di nuovo, Rue?" in mente, come se lo stessi vedendo invece che leggendo, è stupendo!
La Coin?? Oh cavolo, mi ha sempre inquietato quella donna! Cosa ci fa adesso nell'appartamento di Finnick?
Ok questa storia mi sta prendendo troppo! E' meravigliosa, il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Muoio, ciao!

05/09/12, ore 13:06

Che teneri Rue e Peeta! :3
Mi piace l'unione familiare che si forma dopo la discussione con la Paylor, è bellissimo poter immaginare la famigliola felice! Katniss che le accarezza i capelli e Peeta che la abbraccia, ho l'immagine proprio davanti agli occhi. Vado a continuare a leggere! ;)

05/09/12, ore 11:31

"Per la prima volta nella mia vita il cuore sussulta." lo sapevo! Questo capitolo è asdvdsbjr, è dolcissimo!
Ci credi se ti dico che quando Finnick ha parlato di suo padre e Rue di Prim mi sono commossa? Mi hai fatto scendere le lacrime! Forse è perchè erano due personaggi a cui ero affezionatissima..
Che bello! Sei bravissima :)

05/09/12, ore 11:05

"hai intenzione di uscire così?- Si mette in una posa da modello –secondo te mi serve una maglietta?-" fantastico! Non sai quanto mi ha ricordato la scena di Mockingjay tra Katniss e Finnick puahahah :D
Mi piace sempre di più il rapporto tra Finnick e Rue, li trovo molto carini insieme!
A presto! Brava!

05/09/12, ore 10:20

Chays, no! Dai dimmi che non lo rapiscono per fare la stessa cosa che hanno fatto a Peeta in Mockingjay, potrei morire!
Ok, direi che ormai posso considerarmi fan di questa storia, e anche una tua fan! Non mi stancherò mai di dirti quando questa storia sia bella e quanto tu sia brava! COMPLIMENTI :D

05/09/12, ore 10:09

"Non a me. A mio padre." No, ti prego. Non Peeta, non lui. Ti giuro che ho il cuore a mille, tu non hai idea dell'effetto che fa questa fanfic!
Questa frase mi ha ricordato tantissimo anche il "Non sono io, è Primrose Everdeen."
Comunque davvero, questo capitolo è spettacolare! Non ci sono parole!

05/09/12, ore 09:40

"In quel momento un Overcraft davanti a noi esplode." ok, calma, la battaglia ha inizio! E poi hanno preso tutte le armi: le freccie speciali di Beetee, il vecchio arco di Katniss, il tridente di Finnick.. e ora tutti sanno combattere, il che è un bel vantaggio! Corro a leggere, a presto! :)