Hunger Games 4 - Generazione Capitol 13.
di Finnick_

03/09/12, ore 14:23

Che capitolo tenero e triste allo stesso tempo!!! Povero Finnick!!! (Vieni qui che ti consolo!!! XD)
Rue e Finnick sono davvero carinissimi insieme!!! (Penso di averlo già detto ma lo ripeto!!! ^^)
Beh, voglio capire cosa succede quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo!!! =)

02/09/12, ore 23:46

Oddio chissà che effetto entrare di nuovo in quel palazzo!!! =S Quanti spiacevoli ricordi avrà riportato alla memoria di Katniss!!!
Rue e Finnick hanno sempre le stesse idee??? Vanno anche negli stessi posti!!! Bene, sono sempre più convinta che quei due sono fatti l'uno per l'altra!!! ^^
P.S. Finnick che si atteggia è stupendo!!! ^^ Lo adoro!!! =)

02/09/12, ore 23:33

Ok... Peeta è tendenzialmente salvo (?)... Finnick è ferito solo al braccio e Rue se la caverà... Sono più tranquilla!!! ^^
Cavolo questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso per tutto il tempo!!! XD Ero tutta un insieme di "Finnick attento!", "Rue, riprenditi e combatti!", "Peeta, non azzardarti a morire!" e "Chays no! Brutti s*****i mollatelo!" XD

Uff... Che ansia!!! La stessa che provavo leggendo i libri!!! Complimenti sei riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera!!! ^^

02/09/12, ore 23:21

No, aspetta!!! Peeta no!!! Tutti ma non lui!!! Ne ha già passate tante!!! Ansia!!! =S

Comunque... Tento di tornare lucida... Rue si è mostrata molto forte e coraggiosa!!! Io, al suo posto, non so se sarei riuscita a uccidere quegli uomini per quanto ne andasse della mia vita e di quella delle persone a me care!!! Chays è un ragazzino e capisco la sua reazione!!! Povero, in fondo ha solamente 14 anni!!!
Sono in ansia per Peeta per cui vado subito a leggere cosa succede!!! ^^

02/09/12, ore 23:03

Ecco che la battaglia sta per avere inizio!!! Sono già in ansia!!! Tutti armati e pronti a combattere... Chays che "gioca" con le armi... (Tra l'altro... Perché me lo immagino come una versione buona di Cato??? XD)
E poi oltre all'ansia c'è la tristezza per quello che devono affrontare Katniss, Peeta e Gale, di nuovo in mezzo alla guerra, di nuovo senza volerlo, di nuovo senza altra scelta... =(
E ancora Rue che si mostra battagliera e forte!!! Queste sono le protagoniste che mi piacciono!!! ^^

Insomma anche questo è un capitolone pieno di avvenimenti!!! ^^

P.S. Haymitch dov'è finito??? E' talmente ubriaco da non essere nemmeno calcolato??? XD (Non sono pignola, solamente ho notato la sua mancanza!!! =P)

02/09/12, ore 22:40

Ok... Sono alquanto sconvolta!!! Povera Rue!!! Si è trovata in mezzo a qualcosa di immensamente più grande di lei e all'improvviso... Da un momento all'altro è passata da normale ragazza a nuova Ragazza in fiamme!!! Capisco la sua reazione!!! Io come minimo mi sarei messa a urlare come un'ossessa!!! XD
Katniss è rimasta la stessa, per fortuna!!!

Devo dirti che adoro Finnick e come lo descrivi... Mi fa pensare tantissimo a suo padre!!! (che per la cronaca amo profondamente!!!) Quindi, ora come ora, sono già in fissa sulla coppia Rue/Finnick... Chissà se mai accadrà!!! =P

Bene, corro a leggere il seguito!!! ^^

02/09/12, ore 22:25

Uuuuhhh... Sempre più interessante!!! *-*
Gale!!! *-* Adoro Gale e sono contenta che sia già così presente nella storia!!! Inoltre Finnick mi piace parecchio!!! E poi voglio proprio capire cosa sta succedendo!!! Rue è proprio come sua madre, non ci sono dubbi!!! Avventata e coraggiosa... Mi piace!!! ^^ E Haymitch... Haymitch è sempre il solito e proprio per questo lo adoro!!! =)

Bene bene, la storia mi incuriosisce sempre di più!!! =D

02/09/12, ore 22:05

Mmm... La cosa si fa sempre più interessante!!! ^^
Ho solo un piccolo appunto da farti... Finnick (il figlio di Annie) non può avere l'età di Rue!!! Nel libro il bimbo nasce poco dopo Mockingjay (o durante non ricordo esattamente) mentre nell'epilogo Katniss dice di aver aspettato anni prima di convincersi ad avere figli... Questa è l'unica pecca ma per il resto il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!! =)

02/09/12, ore 21:44

*-* Mi sta incuriosendo tantissimo questa storia!!! *-*
Voglio davvero capire che cosa succederà a Rue, Chays, Peeta e Katniss!!!
Per ora non ho molto da dire perciò vado a leggere il seguito!!! ^^

02/09/12, ore 17:42

Odio la Coin, anche se in questo modo finalmente quei due si sono baciati!! *w* cmq...che arrogante il tipo del distretto dieci!! ù.ù nn è colpa loro idiota!! ù.ù comunque...ogni volta il capitolo è sempre più stupendo del precedente!! *w* nn vedo l'ora di leggere i prossimi!! *w*

02/09/12, ore 13:58

ooh, che bello, ti ho trovato!! ti ho sempre seguito su facebook, non sapevo che fossi su efp ;) comunque adoro la tua storia e mi sta appassionando sempre di più! ma perchè non hai pubblicato anche gli altri capitoli su efp? ancora complimenti, a presto,
Sara

30/08/12, ore 18:56

Ooooh è tornato Chays <3! E Jymith, accidenti >.< Me la vedo dura: come faranno a salvarsi tutti quanti?! E non vedo l'ora di vedere fino a quanto resisterà Rue a vedere Jymith e Finnick che socializzano xD Merope Mason mi sta già simpatica, non vedo l'ora di vedere cosa uscirà da questa alleanza *v*!

30/08/12, ore 17:39

qua gatta ci cova per rue...:D cmq bellissimo capitolo! finalmente i due fratelli si riabbracciano!! *w* anche se prima dei giochi in cui dovranno combatte :( :( cmq...come ho detto bellissimo!! continuaaa *w*

29/08/12, ore 19:10

Oh, CAVOLO, ecco che arriva l'arena! Non so proprio come riusciranno a cavarsela tutti quanti, ma ci spero davvero :/! E son proprio curiosa di conoscere Jymith, se davverò parteciperà anche lei agli Hunger Games...! Certo che la Coin diabolica era, e diabolica è rimasta >.< Quasi peggio di Snow!

29/08/12, ore 15:45

cosa? non puoi fermarti quiiiii D: andiamoooo D: comunque...bello sto capitolo..anche se mi sta prendendo l'ansia per via di quella stupida Coin -.-' continuaaaaa *w*