Call my name
di Minari OppaRi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/04/16, ore 15:49

Storia veramente molto carina! Sono la mia coppia preferita! Spero usciranno nuovi capitoli =)

23/01/15, ore 16:55

Ei ciao:) posso dire solo una cosa: BELLISSIMA! Questa storia è fantastica.!Io amo la zoroxperona, penso che sia una coppia fantastica che dovrebbe esistere veramente!
Detto questo volevo chiederti quando la continuerai perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla fine dei due anni di allenamento quando Zoro e Perona si separeranno (≧∇≦).
By Giuly chan

31/01/13, ore 19:45

Ciao!! Perché Zoro pensa che sia stato un sogno?X( Cavolo, poteva avere l'opportunità di stare finalmente insieme a Perona, ma ho sempre pensato che il sonno fosse una cosa troppo importante per lui, e stavolta ha rovinato tutto u__u Comunque, non parlo di lui, XD, ma di Perona, che carina!!^-^
Mi piace sia la gelosia che prova verso Nami e Robin (fossi in lei temerei di più Robin, Nami-swan è di Sanji ù__ù), ma credo che il suo nome detto ad alta voce sia stata una grande consolazione per lei ^^
La timida dichiarazione è stata davvero dolce, chissà se avrà mai il coraggio di rifarla ^^
Spero proprio di sì!!
Quindi, complimenti per questo tenero capitolo =D Al prossimo aggiornamento ^^

29/01/13, ore 16:05

Holaaaa~
Sono tornata!
Perona stalking mode on xD ma è così carina quando fissa in modo maniacale il nostro marimo :3
Ahahah, ed è ancora più carina quando è gelosa! Tranquilla, non credo che in questa fic a Zoro interessino minimamente Nami o Robin! Nelle altre... beh, per fortuna che sei qui ^^'
Aw... lo bacia! Finalmente prende l'iniziativa!
... Ma lui stava dormendo =3=
O forse no?!
Però lui ha sentito il bacio! ... Ma non capisce se è stato un sogno o no... Beh, Zoro, datte na svegliata!
Però almeno ora entrambi sono felici! :3 più o meno! Però ora Zoro SA che Perona lo ama, visto che le prime due volte è stato lui a baciarla e la terza lei! Cosa significa per te, marimo?! Che ti odia?! Non credo proprio.
Ma tanto lui sarà ancora il solo burbero timidone, vero?!
Ah va beh, oggi sono isterica °-°
Comunque, capitolo davvero dolce! Brava!
Baci, Tem.
Ps: Mh….Perona…”
Le sue guance si tinsero di un acceso color rosso.
Che la stesse sognando?
“Ngh….no, ti prego. Quei biscotti sono veleno.”
xD -------> forse ora Perona smetterà di farglieli! xD

27/01/13, ore 02:53

Quei biscotti dovevano essere davvero terrificanti per continuare a pensarli anche durante il sonno! Meno male che la ragazzina Horo Horo non si è offesa...

26/01/13, ore 23:37

Mamma miaaaaaa più vado avanti più amo questa storia!!!! Premessa che sono per me la coppia più bella e la sanjixzoro, ma anche questa coppia mi piace veramente! E devo dire che me la fai piacere sempre di più con queste piccole storie! Riusciranno finalmente a dichiararsi e a essere felici? Come sempre non vedo l'ora di saperlo! Mi raccomando aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa! Baciiii ;D SS

26/01/13, ore 22:43

Ehi ciao :))
Sono qui perché amo la coppia Zoro/Perona *^* Ho letto le flash tutte in un colpo solo, e mi rendo conto che non posso stare qui a commentarle tutte. Sappi però che le ho adorate *www*
Mi hai davvero fatto amare ancora di più questa coppia, sono perfetti e terribilmente belli insieme ♥ Sono entrambi perfettamente IC, soprattutto in questa fic, ma anche nella precedente, descrivi i movimenti e i caratteri di questi due personaggi alla perfezione. Complimenti! :D Questo bacio è stato spettacolare, dolce e romantico. Zoro è sempre attento a qualsiasi nemico, persino quando dorme, però chissà perché non ha mosso un dito quando la ragazzina l'ha baciato :P Davvero i miei complimenti, mi hai emozionata con quest'ultima. ♥
Ho notato solo una cosa ricorrente, "In fondo" si scrive staccato, tutto qua :) ♥
Allora ti saluto, alla prossima! :D

Vitzi°°

07/01/13, ore 19:44

Povero orso u__u (ovviamente non intendo dire che avrei preferito che Perona... sì, insomma, ci siamo capiti u.u)
La parte in cui litigano è davvero divertente, nonostante tutte le volte in cui si è perso Zoro ancora tenta di fidarsi del proprio istinto?
Meno male che c'è lei XD Perona è davvero carinissima, non è facile fare breccia nel cuore di uno spadaccino come lui XD
Complimenti ^-^
Al prossimo aggiornamento =D

07/01/13, ore 19:38

Che carini, hanno potuto festeggiare insieme il Capodanno ^^ Ma cosa ci faceva Mihawk-san con i fuochi d'artificio in casa?XD Devo dire che quando Zoro ha protetto Perona ci sono rimasta così *--* si vede che dopotutto passare la vigilia con lei non era solo un modo per accontentarla ^^
Le ultime frasi sono molto dolcine ^^ Che bello pensare che passeranno un altro anno insieme ^^
Ciao ciao!!=)

07/01/13, ore 19:34

Ah ah ah, adoro Mihawk-san!! Che entrata in scena spettacolare!!
A parte questo, capitolo carinissimo!  Peccato che li abbia interrotti... nel momento cruciale u__u
Però almeno forse sia Perona che Zoro si sono resi conto un po' di quello che provano.. Povero Micio, che figuraccia XD!!

06/01/13, ore 21:28

Ciao! :D
Avevo visto il capitolo ieri sera, ma non ero a casa e ho potuto leggerlo solo ora! Sorry! ç_ç
Ma andiamo a questo romanticissimo capitolo! Mi è piaciuto perché, sapendo che mancavano poche righe alla fine del capitolo mi dicevo "Dai, fate pace, fate pace! Questo capitolo deve finire bene, con una bella scenetta romantica! Tutti i capitoli finiscono così!"
Beh, mentre Perona moriva di paura per l'orso io sorridevo, dicendomi che Zoro sarebbe arrivato da un momento all'altro e che magari, per la paura, lei gli avrebbe dato un delicato bacio sulle labbra, ma povera illusa, un abbraccio va più che bene!
Ah, Zoro e le sue penose (molto penose) bugie :D fa tenerezza! E poi, la nostra Perona sa bene che è un bugiardo schifoso :3 e che la ama tanto!
Anche sta volta mi è piaciuto tantissimo il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci, Tem.

06/01/13, ore 20:17

Gli ordini di Perona sono stati fantastici! Quello di miagolare, di cucinare.. per far desiderare a Zoro di avere Sanji accanto a sé ce ne vuole parecchia di inventiva XD XD
Spero che questa giornata le abbia fatto capire che lo spadaccino tiene davvero a lei ^^
Complimenti per il personaggio di Perona, lo stai approfondendo dal lato più romantico e mi piace molto ^^ A presto!!

06/01/13, ore 20:13

La sfida a palle di neve è stata vinta da Perona, e devo dire di esserne contenta ^^ Dopotutto Zoro le ha detto "Peggio di Rufy", e non poteva passarla liscia, no? XD Sarà timida, ma fa del suo meglio ^^ Per non parlare della sciarpa decorata con i fantasmini, che cosa carinissima XD
Spero che lei sappia ben sfruttare quel giorno di ordini XD
Alla prossima ^^

06/01/13, ore 20:09

Meno male che c'è Perona a rallegrare il compleanno di Zoro (spero che Hancock abbia pensato a quello di Rufy XD) in mancanza dei Mugiwara. L'ordine 'perditi' è stato divertentissimo XD
Come quando lei stava per dirgli di essere lei il suo regalo... ehm, che imbarazzo ^//^
A parte questo, credo che per Zoro sia stato un compleanno memorabile ^^
Alla prossima!!

06/01/13, ore 20:05

Che carini, al mare insieme ^^
Spero proprio che ci sia stato davvero un evento del genere (due anni insieme sono due anni insieme, eh u__u)
All'inizio mi sono chiesta anch'io cosa stesse per fare Zoro, ma Perona si può difendere benissimo, quindi XD
La parte in mare e quella dopo sono proprio belle ^^ Spero che abbiano passato altre giornate così ^^
Complimenti per questa raccolta =), a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]