You are my sunshine
di millyray

15/09/13, ore 22:52

ci ho messo un bel po' (oddio, quasi due mesi!! O.o come passa il tempo!!) ma non potevo non recensire questo capitolo prima o poi :)
bello bello bello! un degno finale per una fic così bella! (mi sto un po' ripetendo XD)
non c'è limite alla dolcezza di quei due! e tyler sa anche cantare!! è l'uomo perfetto! :D
ahah la mamma di blake che gli fa una foto... ma dai! è un genio XD
e il finale? a dir poco perfetto :') mi sono quasi commossa....
grazie davvero per aver scritto questa storia, non so cos'altro dire.
un bacione,
come al solito, fede15498

30/06/13, ore 16:25

Bello bello, mi é piaciuto molto! Brava Kelly, ora ti stimo ancor di più!
no, ty e blake sono troppo carini, dovrebbero essere arrestati per eccesso di pucciosità!
mi é piaciuta un sacco la scena in cui kelly ha scoperto di loro, e anche quella del cinema... poveracci quelli di fianco a loro però XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo *tristezza :(*
Per fortuna hai altre storie perché rischierei di andare in crisi d'astinenza da milly ;)
Aggiorna presto, un bacione
fede

11/06/13, ore 19:37

Okok, non sono morta, non ti preoccupare ;) scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sai... la fine della scuola è dura, le ultime verifiche, le consegne di tutte le tavole
Comunque ora sono finalmente in vacanza e non ho piú scuse, perciò ti autorizzo a sgridarmi se sparisco ancora :D
Bello il capitolo! (Per non parlare di quello scorso ;D) la zia amanda é fantastica e spero che kelly si dimostri all'altezza di ciò che penso di lei e accetti ty e blake (che sono sempre piú adorabili XD)
Che peccato, sta per finire la storia? Mi mancherà :(
Comunque ora devo andare, aspetto con ansia il prossimo capitolo... un bacione

20/04/13, ore 00:55

Ahahahah bellissimo!! Lo adoro <3<3<3<3<3<3<3<3<3
Non vedo l'ora che aggiornerai!! M freddie é un cane per cechi, giusto??
Ti adoro baci&abbracci ahahahah <3<3<3<3<3

09/02/13, ore 22:57

Certo che mi ricordo della storia! Guarda che controllo tutti i giorni la tua pagina su facebook per vedere se hai aggiornato, cosa credi!? XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Quando ho letto della reazione di Emily al bacio dei due sono scoppiata a ridere come un'ebete e tutti i miei familiari mi hanno guardata male! XD
Che teneri Ty e la sua mamma!
La sorellina di Blake mi ricorda mia cugina: quelle bambine carine e adorabili con cui però non puoi passare più di 5 minuti o rischi di uscirne matto! XD
E la sua mamma?? Dopo la frase dei vicini mi stavo praticamente rotolando per terra! XDXDXD
Davvero vai in spagna? Che bello!! Io non vado mai da nessuna parte, uffa!! Sono uscita dall'italia solo 3 volte, una volta sono andata in svizzera (e io sto a milano, praticamente ci metto più tempo ad andare a scuola tutte le mattine!!) un'altra volta sono stata in austria in gita (il mio viaggio più decente) e l'ultima volta a san marino! Dai san marino non è uscire dall'italia: è in emilia romagna!!!!
Comunque vabbè dai, me ne farò una ragione :/ tu divertiti anche per me! :)
Un bacione
Fede

P.s. scusa per la recensione un po' sconclusionata, ma ultimamente mi sono bevuta il cervello... saranno i troppi manga
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:59 pm)

01/01/13, ore 00:25

XD sono un po' in ritardo, ma tra una cosa e l'altra riesco ad accaparrarmi il computer solo una volta ogni tanto (sono da mia nonna e qui non ho il mio bel portatile)
comunque sappi che il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Ty è dolcissimo, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere anche io!! :')
Il giro in moto mi è piaciuto molto (certo che ne ha di coraggio Blake ;), insieme sono troppo carini!!
e finalmente si è chiarita per bene la storia del padre di Tyler... non vedevo l'ora :)
ora vado, ma prima volevo augurarti auguri di buon anno!!
sappi che questa recensione ho iniziato a scriverla nel 2012 e la sto finendo ora (in mezzo però mi sono interrotta per fare il brindisi) quindi è proprio speciale! XDXD
vabbè dai, adesso la pianto di ciarlare...un bacio!

p.s. tranquilli voi tre, non sono un fan degli one direction... non preoccupatevi! XDXD
p.p.s. ricordati che aspetto anche un bel capitolo di little ;)
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 12:27 am)

26/12/12, ore 02:33

Ciao bellissimo capitolo *applaude milly* ti sei davvero superata in questo capitolo,davvero belo 10 e lode.Vedo che anche Blake quando è imbarazzato entra nel pallone eheheh si vede che ha preso dal suo modello.Son contento che i due stiano insieme e spero che ci rimangano e spero che kelly,mandy e company la prendano bene anche se so quanto sai essere sadica spero che tu possa lasciare spazio al buon senso.Aspetto aggiornamenti e ti auguro di avere successo anche in questa fic,visto anche che mi è dedicata.Beh ho finito di assillarti continua così
Un abbraccio forte forte YOUR BEST FRIEND STEF <3

26/12/12, ore 02:15

ciao bello questo capitolo,mi piace ciò che si sta creando tra tyler e Blake e mi piace questa storia,davvero bella.Mi è piaciuto il fatto che ty abbia accettato il fatto che Blake è gay.
La storia mi prende e la leggo davvero volentieri anche perché sto leggendo tutto insieme e preferisco così rispetto a dover aspettare gli aggiornamenti.Ho quasi finito di stressarti
Goodbye Dear kiss kiss

26/12/12, ore 01:49

Ciao allora bello anche questo capitolo.Sinceramente non mi immaginavo i ragazzi fumare la canna,si vede che me li dovrò immaginare nuovamente.Allora Jonathan non mi piace troppo omofobo sembra emis killa nell'intervista in cui ha detto la sua sui gay. Lucy sembra la ragazza della porta accanto e in questo lato la vedo simile a te e ken non mi fa né caldo né freddo.Continua così
Kiss kiss stefanmn

26/12/12, ore 01:21

Buona sera rieccomi.Bello questo capitolo.La coppia Tyler e Blake mi piace e questo è un motivo in più per leggere la fic dedicata al sottoscritto.Emily è una troietta, che delusione anche nelle tue fic girano troiette e la cosa non mi entusiasma.Lula bel nome per un cane.Ora vado continua così
Un abbraccio il tuo Stef

26/12/12, ore 01:08

Ciao,non mi dilungo sugli adulti anche perché sono marginali.In quanto a Emily mi pare una a posto e non la vedo invasiva anche perché è normale cercare un minimo di dialogo.Non ho altro da dire oltre a rinnovare la mia stima per Blake
Adios! Hasta la vista
Besos Stefanmn

26/12/12, ore 00:31

Ciao rieccomi.Mi piace Blake sembra la mia copia omosessuale ahahah se solo provi a farlo soffrire ti torturo fino a farti cambiare idea,capito?Non scherzo non provarci è un cucciolo da proteggere.Spero tu mi ascolterai(devi muhahaha) Un saluto Stefanmn

25/12/12, ore 23:38

ehi ciao eccomi di nuovo.Ora vuoi credermi?Sono tornato nella mia interezza per lasciarti la mia recensione.Allora intanto voglio dire che odio la vicina che si imbarazza davanti a un bambino cieco,per fortuna che Tyler non la può vedere!Per il resto la fic mi piace non è male.Ora continuo a leggerla non aspettare la mia prossima recensione potrei far tardi visto che arrivo fin dove hai pubblicato
Un abbraccio il tuo fan n°1 tornato alla carica

24/11/12, ore 23:48

scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma (probabilmente già lo sai, ma è sempre meglio precisare) io i capitoli li leggo sempre tutti! è solo che sono talmente pigra che alcune volte non riesco propio a recensire quando ho finito di leggere il cap (potrebbero cadermi le dita! XD) allora mi dico "recensisco domani", ma la mia testolina bacata ovviamente si dimentica di farlo! ^^''
il capitolo l'ho adorato della prima all'ultima parola anzi, già dall'annuncio sulla tua pagina di facebook!!
finalmente Blake ha preso coraggio ed ha baciato ty!! (in quel momento ero talmente esaltata che sembravo una ragazzina ad un concerto degli one direction!! XD)
e quando ty gli ha detto "stai zitto e baciami!" ahah stavo morendo!!!
comunque quando leggo sta storia mi faccio ridere da sola per quanto sembro ubriaca! XD
oddio, quanto sono carini quei due insieme!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!
un bacione Fede

p.s. quanto sono saggi Lucy e Kenny! :D è bello avere amici così, che ti consolano e ti aiutano nel momento del bisogno!

27/10/12, ore 19:17

ahahah purtroppo in fatto di memoria sono messa male! Ho una memoria molto buona per quanto riguarda lo studio, ma se mi chiedi di fare qualcosa devi essere pronta a ripetermela almeno 500 volte o me la scordo XD Ultimamente poi credo di star peggiorando! >.<
Il capitolo mi è piaciuto molto, Ty e Blake sono sempre più carini!
Ovviamente in tutte le storie ci deve essere il rompipalle di turno: Johnatan. Chissà perchè la gente non riesce mai a farsi gli affaracci propri!
Lucy mi piace: non amo le ragazze troppo femminili :)
E Kenny? No no amico, non si fumano queste cose! XD Almeno ha fatto sì che Ty si aprisse un po' facendoci scoprire delle cosette interessanti ;)
Vabbè dai ora vado... un bacione
Fede

p.s. vedi di trovare delle belle fotuzze :) non vedo l'ora di vederle!