You Better Watch Out
di Horrorealumna

Arieccomi qui.
Ho visto che hai aggiornato, meglio darmi una mossa. Anche perchè mi mancano ancora ... 6 capitoli D:
Devo riuscrirci prima del bagno di sangue, altrimente non potrò sponsorizzare i due che ho in mente.
Joy, ripeto, sta passando un brutto compleanno, povera stella. Anche lei sembra a posto, non è tanto "forte" ma colpisce molto.
Markus è dolce, di solito quando mi propongono un tipo del 7 mi immagino un armadio di 3 metri per 2, con una passionee per le asce. Invece questo ragazzo è molto sensibile e carino :3
Mezzanotte e Ray sono stupendi, troppo dolciosi *O* carinissimo il soprannome "Pipistrello"
Felix è dolcissimo, mi fa scioglliere *^* dai, troppo carino con le sorelle.
Airthron ha ragione, Beatriz è  una forza della natura, mi fa morire dal ridere insieme a Katherine. Il suo disprezzo per la capitale la rende davvero unica.
Liam non mi fa nè caldo nè freddo, ma non escludo che non sia un bel tributo.
Chloe e la cugina sono davvero legate, e credo  di aver capito che il soprannome di Chloe è "bella"
Jay mi ha intenerito, amo gli animali!
Ellizaveta ha una storia davvero affascinante ed originale, complimenti alla mentore!
Spero che Mike riesca a mantenere la promessa fatta a Clara, anche se preferisco altri tributi.
Rose anche qui mi paare troppo Katniss, non mi piace molto >.<"
Galline bastarde, che non avete permesso al belloccio di salutare i genitori, posso bruciarvi vive?
Alla prossima :D

07/12/12, ore 19:13

Eccomii! COOSAA? Nn c'è il mio Will? Ci sono rimasta malaccio, ma vabe. Cavolo Lavinia e Felix stanno facendo coppiaaa! Che teneri, persino Lavinia. Katie mi fa tenerezza a non finire!!! Povera cucciola si e tagliata. E mi è piaciuto il trio formato da Connie, Nott e Joy. Sono così frizzanti! E riguardo a Will... Non vedo l'ora di sapere cosa partorirai... Il suo carattere deve restare lo stesso... E non dimentichiamo che ha dei rapporti strani con certa gente... Non dico altro. A presto (aspetto con ansia i due del tre, e' ovviamente Il mio Willino!) Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie

07/12/12, ore 18:48

Per prima cosa vorrei scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo ma la scuola in questi ultimi tempi è stata soffocante. Appena ho letto la parte della mucca stavo per cadere dalla sedia per le risate. XD
A proposito di questo capitolo, è bellissimo!!! Ho adorato Felix e Lavinia e mi è non vedo l'ora di vedere le prime interazioni tra Jay e Eliza.
Alla prossima,

Ire

07/12/12, ore 17:18

tadantatantan tantan taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatataaaaaaaaaaaaaaa!!! *arriva cantando a squarcia gola il motivo della rivoluzione francese perché la sta facendo a scuola* coffcoff, ok, mi riprendo e ricomincio in modo normale u.u
Ma saaaaaaalveeeeeeee! (Alex: e questo sarebbe un modo normale?? °___°) sono contentissima che tu abbia aggiornato *^* e finalmente vediamo questi 24 puppolotti carinucciotti (??) che si cimentano in attività più o meno alla loro portata XD ma andiamo con diversamente disordine (cioè con ordine LOL)
Lavinia io ti adoro *W* e l'avevo già detto, ma continuo a ripetero ** (a proposto, prima che mi dimentico, la frase iniziale è stupenda!) immagino la faccia di Sophia quando ha visto la bravura di Lavinia, ah! non te l'aspettavi vero?!? è.è ti sta bene una figuraccia del genere è.è Lavinia vi ammazzerà tutti! (Alex: no, per dire, stai aizzando una Favorita anche contro di me, te ne rendi conto?! O__O / Io: tranquilla Alex, è tutto sotto controllo u.u *piùomeno) cioè, comunque i Favoriti li odio u.u Brandon mi piaceva negli altri capitoli, ma per come ha trattato Felix mi è sceso in graduatoria .-. cioè, povero piccolo Felixuccio! *^* è così dolce e coccoloso, e magari si è pure preso una cotta per Lavinia (devo dirtelo ciccio, pessima scelta XD), non possono trattarmelo così T^T Diego è sempre più taciturno XD insomma, non si sbilancia mai, non capisco cosa pensi °°
Non ho niente da dire su Beatriz, India e Liam, hanno fatto una breve apparizione, spero si vedano meglio nel prossimo capitolo **
povera Connie, troppo piccola per maneggiare una spada T^T e si demoralizza... non farlo piccola, vai con i coltelli che sono più pratici e ugualmente mortali *^* (Alex: ma stai parlando di armi o della ricetta della nonna?!? O__O / Io: lo sa che è la terza volta che fai questa faccia stranita? u.u); e poi arriva Mezzanotte che cerca di darle una mano (?) dai, la sua non era un'offesa, era una palese constatazione XD
Ma vendiamo alla venuta del mio più-che-degno compagno di Distretto... *inizia la musica della cavalcata delle Valchirie* ed ecco che arriva Xaber, in tutta la sua figaggine dei suoi 12 anni che si propone come principe azzurro su un cavallo bianco (o forse sarebbe meglio dire Poseidone su uno squalo XD) per salvare la damigella in pericolo ** insomma Connie! Non ci vuole un genio per capire che Xaber è follemente, completamente, incondizionatamente innamorato di te (w Twilight XD) *^* e le ultime frasi che si sono detti sembravano una dichiarazione di matrimonio XD non vedo l'ora che questa coppia si solidifichi *W*
ah, comunque l'entrata di Joy è stata stupenda XD anch'io come altri recensori ho pensato a questa che arriva saltellando, distrugge un manichino e si stampa un sorriso a 45 (?) denti XD
E veniamo alla tua venuta in campo Alex u.u... stupenda, come ogni volta *W* cicci, se il canto potesse uccidere (a proposito, è "potesse" non "potrebbe", ma sono sicura che sia una svista XD) avresti già vinto alla Cornucopia u.u e non lo dico perché sei tu, nononononononono.... ok, forse si XD (Alex: vi prego, cambiatemi la mentore T^T) e poi mi immagino la faccia di Alexandra alle uscite di Katherine (adoro questa ragazza *^*) XD insomma, non so neanch'io se prenderla sul serio o no XD però non è un'idea malvagia staccare un piede ad uno degli Strateghi B] (Alex: *ha in mano un cartello con scritto "adottami e diventa il mio mentore"* *_*); e pure Tom è carinissimissimo >//<
Rosalie e Nicholas sono ciccini *^* anche se pure a me Rosalie ricorda (oltre che a Rosalie Cullen XD) troppo Katniss come carattere °°
oddio XD Katherine... si è tagliata DA SOLA con la spada XD non capisco come abbia fatto XD (Alex: ma dico! si è fatta male e tu ridi?! è.è *tira scappellotto* / Io: Ahia T___T)
e poi con l'ultima parte mi hai schiantata: Alex finita nel tavolo dei Favoriti in chissà che stana maniera che canticchia un motivetto CHE CAZZAROLA DA IL TITOLO AL CAPITOLO! *orgogliosissima* (Alex: *si gonfia anche lei di orgoglio* u.u) che poi è stupendo come testo ** se l''hai tratto da qualche canzone reale, andrò subito a sentirla ** Eliza ti prego tira fuori Alexandra da questa situazione ç__ç la mia povera Alex non può stare con i Favoriti, è come un cucciolo di lupo in una tana di orsi (Alex: ma che similitudine è?!? Vi prego salvatemi da sta qua!)

oooook, mi sa che ho sclerato un po' troppo XD ma è colpa della verifica di filosofia stamattina e delle due settimane che ho impiegato per studiare per poi non capire una banana è.è
va beh, finisco che è meglio XD
aspetto con ansia il capitolo di domani anche per leggere degli altri tributuccioli (?) **
passo, abbaio (sclerando) e chiudo <3

07/12/12, ore 14:25

Ehi! Dove è finito Markus?! Uffi, aspettavo questo capitolo da un casino di tempo e il mio tributo non c'è! Be', spero che lo metta almeno nel prossimo: non è molto socievole ma avrà degli alleati u.u
Comunque ho visto che non ne hai nominati altri, come Essien, quindi c'è speranza.
Riguardo ai tributi presenti, rimango ferma sul fatto che Connie è un amore e continuo a volerla sponsorizzare, è troppo carina!

07/12/12, ore 14:12

Oh che carinucci! La Xonnie è l' amore! "me inventa stupidi nomi di coppia"
Lavinia la LOVVO cavolo! è una piccola favorita e poi LANCIA COLTELLI !!!! Piccola Clove <3
Kate è simpatica. Sono tutti assai carini, eh! Aspetto la prossima paerte per fare altri commenti vari. Ciao!
PS. Devo mandarti un altro messaggio x gli sponsor per continuare a sponsorizzare gli stessi o basta uno?

07/12/12, ore 12:14

Sto sclerando, ma mi obbligo a tenermi stretta la mia poca sanità mentale per dirti due parole:

XABI. è. FIGO.

Sono tre, ma al giorno d'oggi i numeri non fregano proprio a nessuno (':
 Andiamo per punti:

IL TITOLO.

Mi piaceee tanto :3
 Mi ricorda tanto Reason to Believe, dei SUM41 che fa più o meno così:

Everrybody's got a secret,
 can you tell me what is mine?
 Can you tell me what you'd find?
 I'll tell you if you keep it:
 I promise not to lie.
 *uhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhh uhuhuhuh uhuhhhhhhhhhhh*

Okay, prima che ti trascrivo tutta la canzone, mi fermo e parlo di quelli che mi hanno colpito.

CHI MI HA COLPITO nel senso che m'ha proprio preso a pugni.

Eccoci alla nostra seconda rubrica! (non fare caso alle stronzate che sparo, in fondo anche i miei Quattro* neuroni vogliono una vacanza, alle volte ùù)
 Odio i favoriti, dal primo all'ultimo. Cioè, i ragazzi del 4 no, loro sono l'incarnazione della figaggine, ma quelli del 2 e dell'1 non li reggo. Perdonatemi, ma mica mi possono stare simpatici tutti!
 Felixxxxx *-*
 Lui è un fagottino di cioccolato e dolcezza (?)! Mi piace troppo, e anche io sarei intimorita da morire al suo posto (': Poi nel prossimo capitolo ci sarà la scena taaaaaanto figa che avevamo deciso. Vero che ci sarà? Vero che ci sarà? Vero che ci sarà? Vero che ci sarà? Vero che ci sarà? Vero che ci sarà?
 *si ammazza da sola per non vederti costretta a farlo. RIP Ariii ♥ ç_ç*
Nott si dovrebbe togliere dai momenti di intimità un po' prima, dato che sa come le cose non accadano se c'è gente in mezzo ùù Diamine, nessuno ha rotto le palle a lei e Ray! ùù Ma mi piace tanto, e il suo nome è una cosa splendida ùù Ma non deve trattare male Xabi. Mai più.
 Joy è un mito. Me la sono figurata che taglia il manichino con l'ascia come una posseduta e poi guarda semplicemente i ragazzi con in viso un mega sorriso angelico (':
 Beatriz mi lascia anche un po' indifferente, così come India. Chiedo venia, ma potrei tranquillamente amarle nei prossimi capitoli (':
 Alexandra.
 Non ho parole per lei. Cioè. Non lo so. La amo. Mi rende lesbica.
 Se riesco a formare di nuovo frasi di più di due parole che non venerino Alex, vado avanti xD
 Katherine e Tom fanno faville già singolarmente, non oso immaginare se li metti insieme! E se ci aggiungi Alex, quella figa! E' una delle alleanze che mi piace di più ùù
 Premessa: ODIO il Distretto 12.
 Ma Nicholas ci sa decisamente fare. Posso rubarlo giusto per una sera, per favore? *occhioni dolci*
 Purtroppo Rosalie mi ricorda TROPPO Katniss e lo stereotipo della ragazza del Distretto povero che va a caccia illegalmente. Potrei cambiare idea, ma ne dubito D:
 Lol, Katherine s'è tagliata. I'm sorry darling, xoxo ♥
 ALEX, COSA MI FAI MAI?! Ti unisci ai favoriti?
 Xabi non approva, no no. E nemmeno io. No no (?)
 Ma Eliza mi piace, e scommetto che insieme ad Alex mi renderà l'arena un luogo di immensa figaggine.
 Ma ora passiamo alla terza e penultima rubrica:

XABI e CONNIE.
 (Stronza, mi chiamo Xaber. Perchè mi hai dato questo nome se poi mi dai nomiglioli idioti? çwç NdXabi)
 (Taci, schiavo. NdMe)

Lui è assolutamente fuicj8mirk *-*
 E lei è aimsycsiv *-*
 Non so come diamine fai a coglierlo così bene! Mi lasci allibita ogni santa volta!

- Se mi giravo in continuazione, ci sarà un motivo.
- E guardavi me...
- Altro motivo.
I due ripresero a guardarsi.
- Connie. Giusto? - sussurrò Xaber dolcemente.
- Sì.
- Potremmo allenarci... assieme? O... sai... nell’Arena...
Connie si voltò di scatto:
- Vedremo... non so. Da quel momento, ieri, hai cominciato a farmi paura.
Xaber ridacchiò:
- Lo prendo come un “sì”?
- Lo prendi come un “vedremo”! - lo corresse lei.

Bho, in questo dialogo mi hai riassunto il mio cucciolo (':
 Quando ha detto "Altro motivo..." stavo morendo, te lo giuro! Possibile che a 12 anni sia già un rubacuori? So che non lo è, ma sta mattina sono in vena di stronzate
 E il finaleee  *-*
 Connie è stata un po' stronza, ecco xD Non deve essere un vedremo, deve essere un "Sì, lo voglio", o al massimo posso accettare un "Real.", ma sento che si ameranno tanto. E saranno la coppia più hot dei giochi (?)
 Ecco la mia ultima parte, quindi:

SALUTI.

Sei una figa, e aspetto il seguito ♥
 Un bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

Invito tutti i mentori a non sentirsi offesi e/o feriti dalle mie parole. In fondo, ho solo dato un mio parere. E io sono pazza.
 Ma tutti i migliori sono pazzi.

*= Chi ha letto Divergent capirà la lettera maiuscolam il grassetto, il corsivo e il fatto che lo ami, ma per gli altri non spoilero nulla ùù

04/12/12, ore 14:53

Sono stata un po' male in questi giorni, ma ora riesco finalmente a recensire.
Sophia è un tributo non molto originale, la classica favorita bionda. Di quelle che sembrano delle ochette ma che nell'arena diventano delle bestie pronte a scannarti D: ma, ripeto, non è molto originale.
Diego è un personaggio molto complesso, con una storia un po' banale alle spalle ma molto riflessivo.
Lavinia *^* Innanzitutto ho notato che alcuni piace, ad altri fa paura, meglio di come speravo. E, per i secondi, fate bene ad aver paura! Sono contenta di averti affidato una mia creazione, la stai trattando stupendamente.
Brandon è un buon compagno di distretto, furbo ma dolce e contenuto. Ha dei buoni rapporti, quasi paterni, con il fratello e la madre, anche se avrei preferito conoscere di più anche il padre.
India mi piace per il nome, ma non sappiamo ancora le sue abilità nascoste. Sembra aver un bel potenziale e forza d'animo da vendere.
Essien sembra un caro ragazzo, sono curiosa di vedere lo spettacolo che ci offrirà (disse colui che morì alla Cornucopia xD)
Il gesto di Alexandra è davvero molto coraggioso, non molti lo avrebbero fatto. Ha dimostrato di voler veramente bene alla sua amica, cosa veramente lodevole.
Che carino Xaber, ha un bel rapporto con il suo amico. Skandar gli ha fatto un discorso molto duro, ma se ci pensi è vero ciò che dice ...
Lisa e la sua dolcezza mi ha fatto sciogliere e io sono una di quelle che ama i personaggi più duri. Connie fa veramente pena, sembra una di quelle bamboline di porcellana *paragone venuto da chissa dove*
William non mi sta molto simpatico, anche se è un personaggio che si farà valere nell'arena.
Katherine è una vera potenza, fa ridere e mi piace l'ultima frase che ha detto alla sorella.
Tom fa tenerezza, davvero <3 ed era ora che il tizio si pentisse delle sue azioni! Mandare un tenero piccolino agli Hunger Games è un azione spregevole >.<
Vado al prossimo capitolo <3

03/12/12, ore 15:52

Scusa per il ritardo!!!
Il capitolo è come sempre bellissimo e molto curato, adoro i costumi del distretto 11!!

A b c

29/11/12, ore 21:40

Ok... ammmetto di essere in ritardo ma il capitolo è davvero fantastico :D Da quando iniziano le sponsorizzazioni? Già da ora?

I vestiti dei tributi del mio distretto sono fantastici ed anche quelli dell'undici sono belli :D
baci Mixi_

E arriviamo al secondo capitolo delle mietiture!
La mietitura di Joy non mi ha colpita molto, anche se cavolo, è il suo compleanno >.<
Di Markus mi è davvero piaciuta la frase che sussurra ad Anna: ha un gran senso di giustizia questo ragazzo!
Mezzanotte è davvero stupenda, lei e Ray sono davvero carini! :3 E le amiche sono davvero perspicaci.
Che sfortuna, quella di Felix! è un ragazzino tanto dolce e indifeso, mi dispiace molto (parlo come se fosse morto D:)
Beatriz è troppo forte, mi fa morire dalle risate! Ha davvero un bel caratterino, non c'è che dire!
Liam non mi ha colpito particolarmente, ma sembra aver un bel carisma.
Chloe è molto semplice come personaggio: alleggerisce molto la storia, a mio parere.
Jay mi ha colpito per il rapporto con gli animali, come ti ho già detto.
Le espressioni che usa Elizaveta fanno riflettere molto, ma è molto sicura di sè e per l'arena è una buona qualità.
Neanche Mike mi ha davvero colpito, non che non sia un bel tributo anche lui :)
Rosalie e i suoi fratelli hanno un rapporto davvero speciale, qui non mi è parsa simile a Katniss.
Ok, è ufficiale: non sopporto le ochette che giroonzolano attorno a Nichloas >.< lasciatelo in pace!
Bene, anche qui ho finito: mi mancano solo altri 7, ce la posso fare!

29/11/12, ore 17:43

bellissimo capitolo!!!!
Mike è fantastico, davvero.
come hai descritto i vestiti è un modo bellissimo, brava, hai fatto un ottimo lavoro.
saluti, K_T_

28/11/12, ore 18:50

Tel'ho detto che mi sarei messa in paro con le recensioni il più presto possibile, quindi eccomi qui.
Le mietiture sono state veramente emozionanti, mi hanno quasi tutte coolpito molto.
Sophia sembra sempre di più uguale a Glimmer, ma non è così vanitosa #Glimmerinquestononlabattenessuno
Ha un classico caratterino da Favorita, che altro dire :)
Diego mi è abbastanza piaciuto, soprattutto le sue emozioni contrastanti. Sono curiosa di scoprire come si comporterà.
Arriviamo alla mia bambina: amo come la caratterizzi. Lavinia è sicura di se, nonostante la giovane età, e molto impulsiva.
E mi fa piacere che inquieti :D dev'essere così, come la immagino. Così sadica, calma ma letale.
Ho apprezzato il mio compagno di distretto, il suo gesto disperato. E odio il padre, sappilo.
India è dolcissima, e dire che non amo di solito i tributi di questo distretto! Di solito immagino tutti nerd sfigati e con gli occhialoni, buffi e impacciati, ma lei è molto più interessante. Mi complimento con la mentore per il nome, davvero particolare.
Essien non lo amo così tanto, anche se pure lui ha una bella storia da raccontare.
Alexandra e le sue amiche sono molto dolci. Lei è molto protettiva, non avrebbe mai lasciato le sue amiche in balia di Capitol <3
Xaber è molto maturo e responsabile, mi piace come rimprovera il suo amico per la sua scarsa sensibilità.
Oddio Connie *O* è dolcissima, timida e impacciata. Fa molta tenerezza, anche se non ha  molte speranze nell'arena. Ma potrebbe stupire tutti, poco ma sicuro.
Neanche William mi ha colpita troppo, anche se è un valido personaggio che potrebbe far strada negli Hunger Games.
Katherine è buffissima, con la sua ingenuità mi ha ffatto morire dalle risate. Chissà se è solo una strategia ...
Tom mi fa troppa pena, piccolino <3
Bene, credo di aver detto tutto.+
Spero di riuscire a recensire appena possibile. <3

27/11/12, ore 14:54

Ho deciso di rimettermi in paro con le recensioni più che posso.
Joy festegerà il compleanno più brutto della sua vita (probabilmente anche l'ultimo) poco ma sicuro.
Ma mi piace molto il suo carattere, il suo coraggio e la sua determinazione le saranno molto utili nell'arena
Markus è molto dolce, mi piace la sua storia e il rapporto che ha con Marie. Ma non credo lo sponsorizzerò, non è che mi ha colpito quanto altri.
Mezzanotte ha un nome fighissimo, anche se non capisco come la sua famiglia abbia potuto permettersi un pianoforte. Chissà chi è questo Ray ...
Ma quanto è cuccioloso Felix? Poverino, non lo mandano nemmeno a visitare le sue sorellone prima del tragico momento.
Beatriz mi ha colpito molto, ha un carattere molto simile al mio (anche se non ho i capelli viola e non indosso gonne) il pezzo del sindaco insultato è stato a dir poco esilerante, ha un carisma unico questa ragazza <3
Liam e la morte ingiusta del fratello non mi hanno colpito molto, ma non è detto che non mi ricrederò nei prossimi capitoli.
Chloe è molto dolce  con le amiche, è una normale adolescente che ama le sue amiche, chissà se si offrirà volontaria per una di loro!
La storia della nonna e del nonno di Jay mi ha colpito profondamente, molto tragica ç_ç
E, tralasciando il mio odio per i gatti *inorridisce*, mi piace il rapporto che ha con loro.
Anche Elizaveta, l'orfana "dimenticata" è molto interessante, la sua siicurezza le sarà utile.
Mike è molto dolce con la sorellina, ma neanche lui mi ha colpito troppo.
Rosalie mi è sembrata troppo simile a Katniss, non credo la sponsorizzerò.
Nicholas è molto apprezzato dalle ragazze, sarà una specie di Finnick Odair?
Oh, ho scritto un papiro, ma volevo dare il giusto spazio ad ogni tributo <3
Un Bacione e alla prossima recensione, che spero arrivi molto presto.
Ps: anche a te piace Ib? *^*

23/11/12, ore 19:37

ciao ale! scusa il ritardo...ma la scuola è una vera rottura di palle!
comunque pirma di tutto complimentoni per il bellisiimo capitolo! e poi i miei alleati...stupendamente stupendi.
Parlo del distretto 1 visto che è il mio e visto che sophia mi sta simpatica XD
distretto 1= Va be, sophia me la immagino tipo glimmer, non so perchè XD Diego...haaa il mio diego! sono felice che sia abbastanza apprezzato il mio bel fighetto! ha ha XD e sono felice che me l'hanno fatto scoprire.
davvero complimentoni e fai in fretta ad aggiornare! ha ha ha XD
bacio coral