You Better Watch Out
di Horrorealumna

eccomi qua :D Cavoli :D non mi era venuta in mente l'idea che la capitolina potesse precedere la mia cara Rosalie... mi piace xD bellissima, fantastica :D bacioni Mixi_

Oh, Joy cara: auguri! Abbiamo un regalo per te! ndCapitol
Davvero?! *-------* Cosa? *------* ndJoy
Finirai agli Hunger Games! *trollface* ndCapitol xD

Lol, povera Joy! E dire che mi piace così tanto!
Nott e Ray sono fighi *-* Anche se Leddy non vorrebbe, li sto shippando xD
Che dire?
Bellissimo come sempre!
Poi ti aggiorno sulle alleanze ;)
Bascio♥
Arii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

21/10/12, ore 14:41

oddio quanta figaggine sprecata! cioè andiamo, come si fa a mandare a morire dei ragazzi del genere? T^T *scuote la testa* che spreco...
va beh XD la mia Alex è stupenda <3 ma mi piacciono tutti quanti **

21/10/12, ore 14:23

ecchime!
caspio quanti volontari XD mi piacciono molto tutti quanti ** soprattutto Lavinia e Xaber mi hanno colpita moltissimo **
la mia Alex <3 premettendo che hai azzeccato in piena il cognome di Jenny, hai fatto un ottimo lavoro *^* sul serio, non avresti potuto renderla meglio di così, lei ha molta paura, ma cerca di non darlo a vedere *^* e poi il modo in cui si è offerta al posto dell'amica... Awww *W* non avrebbe mai permesso che andasse Stephanie <3 e poi il voler cantare per sfogarsi **
basta, mi sto commuovendo XD vado subito a leggere la seconda parte *A*
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 02:51 pm)

Ciaoo!! Trovo questi due capitoli fantastici, hai dato il giusto spazio a ognuno di loro! I tributi mi sono piaciuti tutti!
Vorrei solo farti un appunto sul mio, Jay (distretto 10), sua sorella non ha 12 anni come hai scritto nella frase (...guardare sua sorella, Rebekah, nella fila delle dodicenni, tirare un...) ma ne ha 14. :)
Dopo questo ho finito.
Alla prossima,
Ire

Sììì, mi piace. Il mio Markus è un figone non c'è storia. Non ho capito a chi si riferisse quando ha parlato, a Anna o all'organizzatore? E chi ha ridacchiato? (Scusa la mia ottusità evidente) Triz mi sta simpatica, sì sì! Curiosità: come sceglierai i tributi da uccidere? Li estrai a sorte?
Ciaoooooo
Luna

E allora , parkliamo anche di questi.
JOY: Foruna che c' è lei che porta gioia e vitalità! Credo che sar un bel tributo
MARKUS:è davvero carino, mi è piciuto " disgustoso, se si è felici per questo" eh già!
MEEZZANOTTE: Lei e i suoi amici sono davvero simpatici! E la mietitura fa tenerezza
FELIX: è un bimbo puccioso, e non ci sono parole per definire quanta sfiga ha avuto
BEATRIZ: è simpaticissima, e ha un bel coraggio! è la mia preferita
LIAM: Che tenero,come farà Marina senza di lui?
JAY: Povera Rebekah, è così dolce! E l' accompagnatore non si sopporta, per forza che gli vengono i nervi
CHLOE: la mia bimba... l' hai descritta perfettamente, la ragazza di destra èuna brutta cattivona!!!
ELIZAVHETA:(non saprò mai scrivere questo nome) mi affascina, e anche la rezione del suo distretto
MIKE: è uun ragazzino normale, che supera la paura, me gusta assai!
ROSALIE: Non ci sono parole per dire quanto adoro i volontari non favoriti, anche se la sorte l' ha preceduta
NICHOLAS:... perchè ho l' impressione che abbia trovato la ragazza giusta???

eCCOMI A ROMPERE LE PALLE! LOL
allora come semrpe complimentomni! scrivi troppo bene e per questo adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
mamma mia chissà quando ci sarà l'arena! il mio dieguccio bello! lo so che sperare di vincere è troppo lol XD
ok tornando alla storia per tributini!
ho perso il conto di quanti alleati ho io!  ha ha ha ha che stordita!
dai vado e aggiorna presto capito!!!!!
????
lol un bacio ciao coral

21/10/12, ore 09:50

Che bei tributini carini carini (??)!!! Allora,parliamone un po.
SOPHIA: Una perfetta favorita fica, non c' è che dire
BRANDON: è molto particolare,mi ha incuriosito la sua indecisione di offrirsi o no
LAVINIA: Si è offerta! E ha dodici anni! Che altro c' è da dire? La adoro.
BRANDON: volontario per il fraatellino... that' s amore!
INDIA:è normale avere paura, ma mi piace che voglia vincere per sua mamma
ESSIEN: Mi ispira tantissimo che venga da un altro paese, e poi è tenero con la sorellina.
ALEXANDRA: è dolce... ma tanto proprio!
XABER: La sua forza mi piace da morire, e Skandar è proprio un mito!
CONNIE: Ma povera, è una bimba! E anche tenera.
WILLIAM: La dedica... " me piange commossa" ma quanto saranno dolci questi ragazzi?
katherine: è un pò strana, mi incuriosisce
TOM: Il mio piccolo amore! Quel bimbo è davvero forte, e mi ricorda mio fratello, si chiama anche come lui!
Non vedo l' ora di leggere la seconda carrellata

20/10/12, ore 22:32

OHOHOHOH, salve :D
oddio, c'è, io vedere tutta questa figaggine che finisce nelle mani di Capitol City.. T^T .. wah, che spreco T^T
in qualsiasi caso, è un ottimo capitolo, mi piaci come descrivi le loro sensazioni (poveri cicci loro ç___ç)
li ho adorati tutti, dal primo all'ultimo :)
non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono sicura che farai un ottimo lavoro!
ByeBye <3

p.s. ma guardali i miei alleati che vanno a morire! ndTriz
tanto ci vai anche tu, nel prossimo capitolo. ndMe
ma io ho ancora un giorno di libertà! YEEE ndTriz
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 10:33 pm)

20/10/12, ore 20:26

Parto a commentare con il dirti che attendevo con ansia l'aggiornamento :)

La mia Sophia è perfetta, cioè fragile si ma dimostra coraggio e forza di volontà.
Diego è un mio alleato e ha le palle (mentore di Diego tranquilla il tuo tributo ha le spalle coperte da Sophi, nessun coltello da parte mia, al massimo glieli evito XD)

I miei alleati sono tutti super, son sicura che saremo un gruppo stra figo e attezione a noi!!! :)

Povera India, sembra tanto fragile e indifesa! Mi fa tanta tenerezza ma mi piace molto :)

20/10/12, ore 20:09

O mio dio!
il mio Diego!!! madonna mi è venuto da piangere quando ho letto la sua mietitura!

Non lo faceva per suo padre. Né per il Distretto.
Solo e soltanto per Maryl e sua mamma. Avrebbe vinto, per loro!

ma quanto è dolce! madonna sei stata bravissima! il mio amore!!!!!!!!!!!! aiuto non riesco a non commuovermi!
* devi vincere diego devi vincere diego devi vincere diego! Come farò se muore!? non sopporto l'idea! :'( Diegooooo..........<3

allora...poi...i miei alleati favoriti sono tutti ganzi! ha ha nel senso siamo tutti volontari lol. Sofhia, accidenti a lei, sarà anche mia compagna ma mi fa paura. roba da terrore di trovarsi un coltello nella schiena! (però ti prego, ti scongiuro...se proprio per un caso del destino, o perchè mi vuoi male e mi odi,  il mio diego deve morire non farmelo ammazzare da una ragazza! non lo soporterei! sarò anche superficiale ma non farmelo ammazzare da una femmina per carità di dio! ah ah ah XD)
ok credo di aver finito belli tutti i trbuti e, senza odffendere nessuno, volevo aggiungere che lavinia è incuietante lol.
Ok me ne vado e aggiorana presto hai capito??? XD
un bacio ciao coral

20/10/12, ore 20:01

Scusa il ritardo, mi dispiace, ma la scuola mi distrugge >.<
Parliamo dei tributi: è una bella idea quella di descrivere un momento pre-mietitura.
Sophia è la classica favorita che si offre volontaria, non mi ha colpito particolarmente.
Povero Diego, mi ha fatto veramente pena, come si puo essere così crudeli con il proprio figlio
al punto di mandarlo a morire?
E arriviamo alla mia Lavinia *^* mi è piaciuto molto come l'hai descritta, temeraria e decisa.
Anche per Brandon e Renly abbiamo un padre infame (passami il termine) e una madre disperata,
che non vuole perdere i suoi bambini.
Ed ecco il distretto 3, India (nome stupendo *^*) e Anthea mi son davvero simpatiche.
Credo che India sarebbe un buon partito da sponsorizzare, poi si vedrà...
Ho apprezzato la storia di Essien e il rapporto con la sorella, ma non mi è sembrato particolarmente interessante.
Alexandra e Liberty sono dolcissime, adoro i delfini *^* Anche lei è un buon partito, già già...
Xaber, Xaber, Xaber... Mi è dispiaciuto tantissimo per la sorella, anche se si è suicidata,
poi è così dolce quando cerca di tranquillizzare la madre *^*
Connie è molto coraggiosa, riesce a nascondere egregiamente la sua paura. Peccato che diventerà realtà *risata malefica*
Dopo aver letto di Will, sono rimasta sorpresa. Possibile che Lavinia sia l'unica a cui un parente sia uscito vincitore?
Vabbe, passiamo a Katherine, che ha la tipica sorella rompiballe. Mi ha incuriosito molto la storia della gemella,
io adoro i gemelli *^*
Tom... davvero curioso come personaggio, ha davvero grinta per la sua età.
Bene, ora cercherò di recensire gli altri capitoli, scusa per il ritardo <3

20/10/12, ore 19:50

Eccomiii tesoro ♥
E' da tantissimo che aspetto le mietiture, e spero dopo ci saranno i saluti ;)
Quella di Xaber è bellissima. Dalla prima all'ultima parola. Anche se ho trovato un po' un tiro mancino quando lui prende il microfono e dice che vincerà. Sì, vuole vincere, ma in fondo sa che non potrebbe farcela. Non si dà per vinto, ma non è così spavaldo e arrogante.
Che ti farà compagnia o che ti farà la festa?!
Vabèh, sta frase è troppo figa xD
Mi piace comunque quando Skandar commenta la mietitura femminile e Xaber gli dice di tacere. Ha dimostrato un grande cuore, in questo. Boh, mi piace :3
Non vedo l'ora di leggere gli altri 6 distretti :3
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

20/10/12, ore 19:34

Voglio Essien! Voglio anche Essien come alleato! Chi è il suo autore? Belle le Mietiture, mi hanno dato i brividi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao! (Sono esaltata!)
Luna!