You Better Watch Out
di Horrorealumna

26/02/13, ore 22:27

Oh my god, capitolo toccante.. davvero!
Ormai mi sembra che ognuno dei 24 tributi sia il mio, mi sembra di averlo creato e di mandarlo a morte.
Mi piacciono tutti, ognuno diverso e particolare.

C'è Diego e la sua freddezza apparente, Brendon e la sua dolcezza controcorrente, che anche se è un favorito ha un cuore proprio come Lavinia, la piccola macchina da guerra che ha capito che non tutto è semplice e ci sono imprevisti, India e la sua dolcezza, Essien e la sua storia, Alexandra e la sua particolarità, Xaber e la sua purezza, Felix e il suo credere nell'amore, Connie e la sua confusione, il suo batticuore, William e il suo sguardo, Tom il piccolo Tom, Katherine e la sua forza, Markus e il suo coltello, la sua forza di volontà, Joy e i suoi pensieri, Nott e Ray, il suo amore, Liam e la sua casa e Marina, Beatriz e il suo sorriso, Chloe e Jey la tranquillità prima della tempesta, Elizaveta e la sua testa, i suoi piani, Mike e le sue domande senza risposta, Nicholas e Rosalie e il loro amore, il loro ultimo bacio.. Beh tutti loro ormai sono un pò i miei bambini.

Ps a quando il prossimo aggiornamento? Uh.. che preoccupazione per il prossimo capitolo.

INCROCIAMO LE DITA :)

Ps2 complimenti per questo capitolone :)

26/02/13, ore 20:39

Oddio mi hai fatto venire i brividi. Okay che mi aspettavo di farlo uscire di testa nell'Arena ma così presto...beh, si rimedierà. Mi dispiace di aver inquietato tanto Joy però xD Per rimediare, potresti fare in modo che con lei e Beatriz (sono alleati) si comportasse da simil fratello maggiore? Se sopravvivono tutti al bagno di sangue, ovvio. Infine con mio enorme stupore devo dire: povera la piccola e terrorizzante Lavinia! e...tenero Xaber! Vabbe', meglio che vada ora...
Luna

26/02/13, ore 20:22

Ansia, ansia!!!!
Capitolo molto bello, forse quello più toccante della storia, direi che stai preparando veramente bene quello che succederà nel prossimo capitolo! Le reazioni dei tributi sono molto realistiche, e penso che sia esattamente quello che proverei io in questa situazione (Tipo Tom, solo un po più rassegnato!) Quindi ti prego aggiorna prima che mi prenda un infarto! ;)

Ciao! Sono passata nella tua storiella interattiva e l'ho seguita, ma non ho mai avuto il tempo (e la voglia perché sono pigra xD) di recensire! Comunque ora siamo arrivati ad un punto crucciale e mi sono imposta di scriverti! Devo dire che è tutto molto ben architettato e i tributi sono tutti molto originali! Complimenti alle mentori anche! Che tristezza doverne vedere morire così taanti! D:
Comunque, dopo il mio piccolo e fugace commento ti lascio!
GGC :D

Saaaaaaaaaaalve :3
Non partecipo con un tributo, purtroppo, ma posso sponsorizzare, vero? ^^

Xaber è troppo un cucciolo, è tenera la dichiarazione v.v Mi ricorda Finnick, non so perchè D: Sponsorizzo lui, già già ^^

Non vedo l'ora che arrivi l'arena **
A presto,
Martina :*

Mi sono appena accorta che questo è l'ultimo capitolo in cui vedremo i tributi tranquilli, visto che tra poco ci sarà il bagno di sangue D:
Il tempo è volato, miseriaccia! Mi mancheranno, anche se non tutti mi piacevano.
Beatriz *^* la amo, se India crepa alla Cornucopia la sponsorizzerò senz'altro! :D Anche se la sua "provocazione" a Capitol, se pure involontaria, l'ha messa in serio pericolo!
Liam non mi è mai piaciuto particolarmente: è un bel tributo, sì, ma non è originale come altri.
Chloe è molto timida e nervosa, anch'io mi sentirei  così, visto che si decide la vita o la morte.
Jay ha fatto una dichiarazione davvero esuberante, in modo originale e sicuro di sè! Davvero bella, complimenti!
E anche Eliza ne è felice, a quanto pare. Poverina, la scambiano per una piccola dodicenne xD
Mike è uno dei pochi senza coppie in quest'edizione, un tipetto con la testa fra le spalle insomma.
Rosalie e Mike non mi piacciono molto in generale come azioni ed altro, troppo simili a Katniss e Peeta!
Però mi mancheranno tutti e ventitrè... come farò? ç_ç

Uuuuuuuuuuuuuuuuh!!! I love this fanfiction!
Questo è l' ultimo giorno prima dell' arena, e se prima l' ansia era alle stelle, ora le supera di molto! Questo capitolo prepara bene ciò che succederà il giorno dopo, e l' ultima parte mi intriga da morire!
Ciau!

A b c

Ciaooo!
Allora, possiate tutti scusarmi per il ritardo... cercherò di essere breve e coincisa se posso.
Dunque... WILLIAM!
Il mio pargoletto è sempre più pucciosissimo e spupazzabile. Veramente.
Apparte che è un fico assurdo e me lo sposerei.
Poi, quando ha impedito a Caesar di parlare ed è partito a raffica a blaterare del piu e del meno... Wow!
*Salta addosso al quasi marito e lo riempie di bacini*
Tanti cuoricini quando parla della sorella morta... sob sob. Non sarà mai la zia dei figli che avremo purtroppo.
*Bacia nuovamente il quasi marito*
Comunque mi è piaciuto un sacco il mio Will... tenero, svitato e segsi al punto giusto. Non c'è da stupirsi che tutte le ragazze presenti se lo spupazzino.
Lui è MIO. Capito?
E ovviamente anche gli altri tributuzzi sono carini assai.
Felix è l'essenza stessa della pucciosity. Povero bimbo, Lavinia la Favorita Bambina gli ha spezzato il cuore...
Mi è piaciuta anche Katy. Ho già detto che la adoro? Ella è pazza. Tutta pazza. La shipperei amorevolmente con Willino mio se non fosse già prenotato da me.
E anche Eliza è un mito assurdo. Serio, codesta ragazza ha stile da vendere. Anche se i suoi occhi fanno paura.
Con questo lo sclero/recensione è finito. Byebye.
MiticaBEP97 (nonchè futura moglie di Will.fico.i.am).

Dai che domani forse recensisco l'ultima parte!
Allora, Connie è troppo dolce e smielata per i miei gusti ù.ù però mi ha fatto ridere quando si è lamentata dello "stalkeraggio" di Xabi.
William ha cambiato totalmente modo di comportarsi dal treno. Neanche lui mi attira molto ù.ù
Katherine e la storia dei  vestiti mi ha commosso, davvero originale *^* peccato per Angela, davvero.
Tom è stratenero e puccioso, mi fa molta pena.
Joy mi dispiace non abbia nessun alleato, ma non credo la sponsorizzerò :(
Markus mi ha inquietato, con questa sua risposta... peccato non si voglia unire ai Favoriti ù.ù
Mezzanotte è dolce e romantica, avrà fatto impazzire i capitolini xD
Ok, ho davvero spezzto il cuore a Fefe :( ma è così che deve andare, io e la sua mentore stiamo progettando un sacco di soorprese :3
Peccato che non ci sia il gruppo fb di quest'edizione ç_ç

Sto di nuovo in ritardo, ma non fa nulla :D oggi recupererò sicuramente! *convinta*
Sophia in questo capitolo si  è distanziata molto da Glimmer. Ha dimostrato che, nonostante il bel faccino, è una temibile avversaria, e l'undici che ha preso lo dimostra pienamente non come Glimmer che ha la mira di un cieco ubriaco.
Diego è un personaggio piuttosto complesso, che dire, qui si è comportato da perfetto favorito!
La mia piccolina ha gelato il pubblico xD ma è l'effetto che desideravo. Hai rispettato pienamente ciò che ti ho scritto nel messaggio privato, grandiosa!
Brandon mi ha commosso, davvero! ç_ç ha fatto un discorso davvero realistico e giusto, che rispecchia i problemi presenti nei primi distretti.
India è davvero dolce. Parlare della famiglia è stato un po' stereotipato, ma comunque d'effetto.
Essien non mi sta molto simpatico, a dir la verità, e non mi attrae ç_ç
Alexandra è stata dolce a cantare, poi la canzone mi ricorda Finn in qualche modo.
E Xaber si è dichiarato, il suo amore con Connie è molto diverso da quello di Lavi e Fefe ù.ù
Questa recensione è cortissima, perdono ç_ç

Tra la seconda/terza parte sei stata velocissima :)
Bravissimissima.
Iniziamo a commentare quest'ultima parte allora..

Beatriz che lancia frecciatine mi è molto piaciuta davvero, grazie Triz :)

Liam che parla di Marina molto molto carino davvero

Jay&Eliza sono stata troppo tenerosi, anche se lei è la mia super avversaria mi sono piaciuti tantissimo entrambi.

Quanta curiosità che ho ora, davvero :)
Per il 14? Se fai qualcosa per il 14 ti farò una statua, un monumento..
Anche se il bagno di sangue mi spaventa molto, beh incrociamo le dita.

E per tutti i tributi e POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE.

PS tra recensioni e mp sarò diventata il tuo tormento :P

Oddeo! Posso suicidarmi per il pezzo finale! Passiamo ai tributi
BEATRIZ: Lei mi piace moltissimo. La cosa della rosa mi intriga.
LIAM: Non mi ha mai detto motlo, ma è dolce quello che dice di Marina. Un ragazzo calmo, sincero.
CHLOE: Oh la mia bimba! Che tenrina. Poi pensavo sarebbe andata peggio, invece è abbastanza tranquilla. Lol, Ceasar, se dici così non conosci Emma "me la immagina stra assasina"
JAY: Ahh, lui ed Eliza spaccano come coppia. Troppe coppie, troppe xD
ELIZA: Che bello il suo trucco. Però il suo vetito... insomma! Potevano fare meglio gli stilisti, non è che cpischi molto.
ROSE: Amo che sia una quasi volontaria. Lei e Nicholas sono, beh, carini.
NICHOLA: che carino il suo "sfogo" e si, è un pensiero nobile.
Bene! BRR, L'ARENA,.. Ciao!!

eccoci con la terza parte :D ma quanto era bella Rosalie? Proprio come la volevo :D E Nick che la bacia davanti a tutti? Troppo tenero (come il miele xD) bellissimo capitolo e, spero, aggiornerai presto :D baci Mixi_

e rieccomi! LOL ormai sono un incubo XD inizio col dire che mentre leggevo l'ultima parte delle interviste, ho avvertito un senso di panico crescente °° e quando sono arrivata a fine capitolo... poi con QUELLO! ma scriverò dopo u.u ora diamo un'occhiata agli ultimi 8 <3
bello il vestito di Beatriz *^* mi è piaciuto molto, soprattutto abbinato ai suoi capelli viola (anche se non sono convinta degli chignon XD); la storia delle rose me la ricordavo dalla mietitura, mi aveva molto colpita °° Snow... che tu possa marcire all'inferno dilaniato da ibridi di ogni sorta ^___^ *sguardo pacifico*
Marina Marina Marinaaaaa *canta* cioè, COFFCOFF XD beh, anche Liam ha qualcuno che lo aspetta a casa *^* chissà se riuscirà a tornare >.< e il suo gesto di alzare la mano in segno di saluto è stato molto bello *^* anche il commento sui Capitolini impazziti chiamati "ingenui" mi è piaciuto >.<
ecco Chloe! devo dire che il suo andirivieni prima dell'intervista mi ha fatta sorridere XD anch'io non riuscirei a stare ferma un attimo °° uh, non ricordavo la storia di sua cugina >.< devo dire che mi sono venuti molti vuoti di memoria leggendo le interviste °^° sto diventando vecchia, non ricordo più niente XD
e arriva Jay... cioè, ti rendi conto che mi sono accorta solo ora grazie alle parole di Caesar che è un'edizione piena di coppiette? XD tutti così amorevoli <3 cuori che volano da tutte le parti *W* peace and love everywhere *___* *lei ama le love story* LOL comunque non mi ero accorta del fatto che a Jay piacesse Eliza °° è strano che mi sia sfuggito il riferimento ad una coppia, li trovo sempre! °__° va beh, comunque è stato dolce il ragazzo *^* non si è esposto più di tanto in dichiarazioni e affini ed è stato molto naturale <3
e collegata a lui, ecco la fantastica e mitica Eliza *___* mi pare di capire che anche lei nutra un certo interesse per Jay... B] se son rose, fioriranno *^* l'errore sul calcolo dell'età è stato stupendo XD Caesar, non hai fatto i compiti, eh! vergognati! XD certo che per passare per una dodicenne essendo diciottenne è veramente incredibile °° ecco un altro dei trucchi di magia <3 li adoro, li adoro <3 (ah, non l'avevo ancora scritto, ma il color carota di Caesar quest'anno mi ha fatta morire XD)
Mike... STI SPOILER NON AUTORIZZATI! è.è insomma! hai rivelato al mondo dell'alleanza! un po' di contegno diamine! bisogna mantenere la suspance in queste occasioni u.u (a proposito, in realtà lui andrà a morire con 22 ragazzi, non 23 *se la matematica non è un opinione*... (ma lo è, è la mia XD))
infine l'ultima femmina della serata, Rosalia ** anche di lei, non ricordavo che volesse offrirsi volontaria ma alla fine era stata estratta lo stesso XD beh, una bella sfortuna se ci si pensa °° offrendosi volontaria avrebbe fatto una più bella figura, tanto sarebbe andata nell'arena lo stesso >.> lei fa parte della seconda coppia più evidente di tutti questi Hunger Games (la prima è quella di Xaber e Connie ovviamente XD), e diciamo quella più "realizzata" *^*
infine abbiamo Nicholas <3 è stato tenero a baciarla così *^* in fondo cos'ha da perdere? sicuramente non torneranno a casa insieme T^T quindi meglio aprofittare mi dico io u.u ah, è una bella coincidenza che loro due, poveri Innamorati Sventurati, appartengano al distretto 12 B] no, cioè, è veraente un caso °°
ed eccoci all'ultima parte del capitolo... tu, si tu... TU! tu vuoi farmi morire d'infarto sul serio?!? diamine, già sono mezza morta! con questo ultimo pezzo mi hai dato il colpo di grazia XD non puoi scrivere queste cose prima del bagno di sangue, ora ho una paura più forte di prima dell'arena >___< AIUTO!
ok, scleri a parte, quindi ci sarà un capitolo in mezzo o no? io a sto punto voterei il no, prima c'è il bagno di sangue, prima finisco di farmi problemi inutili (Alex: vaffanbrodo, io non voglio morire >__<), per cui ora sono in trepidante attesa, sappilo XD
comunque di nuovo complimenti, anche per questi 8 ** e ci risentiamo al prossimo capitolo *^*
passo, abbaio e chiudo <3

Ciao :) Non partecipo a quest'edizione, ma agisco come sponsor.
Devo dire che coloro che mi hanno più colpito sono Beatriz Moore e Lavinia Harmonia.
Quindi sponsorizzo loro, davvero. :)
Poi nulla, complimenti, sono convinta che sarà una buona edizione e tutti i Tributi non sono male.
Attendo con trepidazione l'Arena!
Baci, Ribes.