You Better Watch Out
di Horrorealumna

Arieccomi :DDD
TRIZ! *A*
ommioddio, è incredibile come tu riesca sempre a centrarla in pieno u.u
e devo farti in complimenti, perchè sei riuscita a renderlo un addio, però in Triz-style.
e adoro come hai messo in piedi il rapporto con Aytron: è assolutamente come l'avevo immaginato.
(avresti dovuto saltargli addosso e dichiarargli il suo amore u.u ndMe
mai. ho un orgoglio da difendere, io u.u ndTriz
lo rimpiangerai u.u ndMe)
AWWW; anche per gli altri, non posso che ripetere quello che ho detto nel capitolo precedente: mi dispiace da morire per ognuno di loro, in particolare per i miei poveri alleati, ma non vedo l'ora di vederli in azione!
ncshdvjsdb *A*
Complimenterrrimi!
non vedo l'ora del prossimo capitolo *A*

Ma poveri ragazzi! Felix è stato terribilmente sfortunato e i suoi addii sono molto tristi. Anche Elizavheta mi è piaciuta molto. Mike è di una dolcezza che non si descrive e mi piace molto la forza di Liam . Passiamo alla mia Chloe... è stata fantastica! Riuscivo a immagianrmi il suo faccino confuso mentre diceva: perchè ti stai scusando? Mi sto affezionando da morire a questi ragazzi, complimenti

ed ecco gli altri T^T ah, prima non ti avevo detto che adoro anche la parte dei Promessi Sposi che hai usato *^* addio monti sorgenti dall'acque... T^T
anche tutti questi tributi mi hanno colpita molto ** in particolare Joy, Mezzanotte ma soprattutto Chloe, perché lei pensa esattamente quello che penso io ** per non parlare di Eliza, adoro quella ragazza, anche lei sembra di ghiaccio, eppure ha i suoi dubbi e incertezze anche lei ç_ç e poi il suo legame con lo zio è stupendo <3
anche Jay e Nicholas mi sono piaciuti moltissimo *^*
cioè, basta ç_____ç tutti quanti promettono che torneranno a casa, ma in realtà solo una promessa potrà essere mantenuta ç__ç quanto vorrei che tornassero tutti >__<
bene, finisco se no piango in diretta (?)
ti sto per mandare un pm con una domanda (inizia a tremare LOL)
passo, abbaio e chiudo <3

28/10/12, ore 20:51

AWWWWW T^T
poveri "piccoli" neotributi T^T
cambashvsd vbfsdjb mi dispiace da morire, perchè ogni mini-scena è stata davvero toccante e perchè non mi piace dire addio T^T
però sono tutti dei personaggi davvero forti e con delle motivazioni che li spingeranno ad essere dei fantastici nell'arena *A*
in qualsiasi caso, complimentissimi <3 <3
ppppasso al prossimo capitolo ;)

28/10/12, ore 20:51

Intanto il titolo è stupendo !! Questi addii sono tutti molto toccanti,soprattutto il senso di colpa del padre di Tom, ma anch Xaber e non ci sono parole per dire quanto mi ha fatto pena Diego che nessuno è venuto a trovare. La sceneggiata di Kathe è davvero strana , non capisco cosa ha i mente quella ragazza. Ciao, vado A leggere la 2 parte!

Awwwww! Per indicare tutto il mio apprezzamento utilizzerò una delle mie parole originali: è superiperdolcerrimo! "Il suo primo abbraccio" non me l'aspettavo! L'hai descritto proprio bene! Perché lui le ama davvero, solo che non lo sa! (sì, il ragazzo è confuso)
E Triz è sempre più tosta. Mi piace! (tono di Izma nelle follie dell'imperatore)
Come ultima cosa vorrei ricordarti un particolare: nel treno si tiene sempre una foto delle sue "donne". Finito!
Ciao, ciao!
Luna

- Tanti auguri a me! Tanti auguri a me! Tanti auguri, cara...

... che avevo detto nella scorsa recensione? Ahahaha sono un genio incompreso! Mi fa troppa tenerezza. E'...è...dolcissima. Spero che si trovi bene con Nott, Xab e Connie♥
Trovo sia una tributa forte, incisiva.

- Ehi, Pipistrello! - aggiunse lui accennando un mezzo sorrisino - Non farmi rimpiangere d’averti conosciuta.
- Questa non l’ho capita, cosa vuoi dire?

Ahahah richiedo scusa alla piccola Leddy, ma la Mezzaray (?) non si può non shippare! Perchèè non la baci, demente di un Ray?! Quando le hai tolto la collana...era il momentoo D:
Perchè i maschi sono così idioti?!

Complimenti a te, Alessa, perchè sei sempre più brava e veloce ;)
Cosa tratterà il prossimo capitolo?
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

eccomi come sempre all'attacco!
allora anche questi tributi mi sono piaciuti, e mi sono offesa perchè nello scorso capitolo nessuno ha parlato del mio diego!
ha ha ah scherzo! XD
Sei davvero brava cara, continua così perchè sei fantasticosa!
un bacio coral
(no ok questa recensione è troppo corta, sotto i miei standar! così non va bene. quindi dico che i miei alleati sono fantasticosi e che sto gia in ansia per l'arena! aiuto me!!!! spero che il mio cucciolo duri per un pò! XD)

28/10/12, ore 15:28

Oddiooooo più leggo e più mi rendo conto che mi dannerò per ogni tributo morto! (a parte Lavinia e Sophia forse). Hai superato te stessa con questo capitolo, ma più di tutti mi ha commossa Connie! Santo cielo, la sua sorellina è COSI' carina! Se il mio muore, vorrei che vincesse lei, ecco.
Luna
P.S.
Modifico la recensione perché ho letto il titolo del capitolo ed è GENIALE!
Ri-ciao
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 03:32 pm)

28/10/12, ore 15:24

... te lo so che lo fai apposta a farmi commuovere T^T cioè, alcuni pezzi sono troppo belli T^T mi sono piaciuti praticamente tutti, in particolare Essien (cazzarola ma non poteva aspettare?! c'era sicuramente qualcuno che si sarebbe offerto volontario! è.è), Xaber (lo adoro, mi piace troppo il suo carattere >.<), Katherine (che fa finta di impazzire, ma sono sicura che è solo una strategia u.u) e Tom (povero, ha soltanto 10 anni T^T è un bambino!); in più devo dire che Lavinia mi ha veramente colpita °° tredicenne eppure così... così.... non mi viene il termine, ma mi è piaciuta, è una Favorita dalla quale bisognerà stare attentissimi **
e veniamo ad Alex.... ma porca paletta, veramente vuoi uccidermi eh! sul serio! non avresti potuto descrivere meglio lei, Stephanie e Hanna *^* non so come, ma hai colto in pieno il carattere di tutte e tre, e per delle ultime due ti dovrei fare una statua: dato che non ti ho mai descritto il loro carattere non so come hai fatto ad azzeccarle entrambe *W* sono stupende <3 e Alexandra... basta, io adoro la mia Tributa <3 così determinata ma in fondo così fragile e insicura *^*
quindi, io ti adoro, su questo non ci sono dubbi *^* e non vedo l'ora di leggere i restanti tributi *A*
toglimi una curiosità, le morti del bagno di sangue *pensa già a quelle* saranno estratte a caso? e quelle che verranno dopo?
passo, abbaio e chiudo <3

28/10/12, ore 14:50

Eccomi qui!
Per chi se lo chiedesse: sono la mentore e creatrice di William, nonchè prima fan dei Black Eyed Peas al mondo!
Splendido.... cavolo la fidanzata assomiglia a me! Temevo la facessi bionda, e invece... sembra me da grande!
Per fortuna: un tipetto sexy come lui me lo merito eccome!
Mi piace un sacco il mio dolce tributo... davvero! Solo una cosa: ho come l'impressione che, di tutte le informazioni su di lui che ti ho dato, tu ne stia usando solo una parte.
Hai parlato della sorella, e della madre, e ovviamente della fidanzata con le mie sembianze. Ma... i compagni di classe "simpatici"? Dove sono finiti? Sono una parte della sua vita alla quale tengo parecchio.
E poi mi sembra davvero troppo serio per i miei gusti. Doveva essere un po' "partito", nella mia descrizione, invece qui è troppo contenuto, troppo calmo, troppo poco emotivo...
Comunque bel lavoro. Me lo sposerei, dico sul serio!!!!
MiticaBEP97
Ps: c'è un'anima pia che sa spiegarmi come si indice un contest????

28/10/12, ore 13:39

- Non vuoi cosa? Uccidere? Allora non vuoi nemmeno vincere!
- Cosa?! - chiese indignato Xaber accigliandosi.
- Non vuoi restarci secco nell’Arena, giusto? - continuò l’altro battendo un piede per terra nervoso - Hai idea di cosa succederebbe a tua madre?
- Non finirò come mia sorella, Skandar - ribatté - E’ stato diverso!
- NO! Tua sorella avrà detto le stesse tue parole... e poi?! Com’è finita? Suicidata, per cosa? Per debolezza! Perché si era innamorata! Perché non l’aveva ucciso, sin dall’inizio.

Inizio dicendo che il titolo mi piace da morire, e spero tanto che l'arrivederci sia quello del mio pargolo (?)
Davvero, mi piace da morire come hai parlato di Xab. Skandar è un po' un ibrido tra il grillo parlante di Pinocchio e il diavoletto che compare sulla spalla di Tom quando deve decidere se mangiare Jerry o no :3 E' davvero un personaggio fantastico, nonostante a volte sia troppo brusco. Ma serve ad aprire gli occhi al suo migliore amico.
Penso che, data la mia totale mancanza di delicatezza, anche io lo farei xD
Non vedo l'ora di leggere Nott e Joy :3
Sei sempre bravissima!
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

28/10/12, ore 13:38

Oddio diego! Non me l'aspettavo così, davvero!
c'è, nomn nel senso che è brutto, nel senso che mi ha fatto piancere....pèoverino!
però l'ultima parola che dice mi ha fatto accaponnare la pelle!
Che stronzo suo padre! Accidenti a lui!!!
o o i miei alleati sono ganzissimi e stra forti! HAI QUALCHE IDEA SU COME Si svolgeranno gli sponsor!?
spero che il mio tesoro sia apprezzato! quando parla di sua mamma e di sua sorella fa venire la pelle dìoca :'(
Brava, davvero brava.
compliemntoni davvero
Aggiorna rpesto perchè io mi sto consumando lentamente....sono in ansia!!! XD
Comunque ti prego aggiorna in fretta XD
un bacio da coral e Diego! <3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:13 pm)

HHAAAAI :D
oooh, la mia Triz, la mia Triz! <3
è perfetta davvero! e gli altri sono davvero tutti fantastici *A* li adoro *A*
e tu scrivi davvero bene ;333
guarda! un altro alleato! ndTriz
si, si. su, salta sul treno e facciamola finita e__e ndMe
volevo chiederti, qui hai citato Clarisse (thanks ndClarisse) mmma mi chiedevo se magari, nei futuri prossimi e blablabla ragionamenti di Triz non potessi anche citare Aytron. mi farebbe davvero molto piacere *occhioni*
owowowowo, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
tanti complimenti ancora! <3

complimenti, bellissimo capitolo, niente da dire!
aspetto il sequel con ansia!
aggiorna presto!
saluti, torak.