You Better Watch Out
di Horrorealumna

12/03/13, ore 10:12

Partiamo dal fatto che ho letto e riletto tutto prima di recensire :)
Allora andiamo per punti oppure faccio troppa confusione :P

-Sophia che salva Diego <3 (ma soprattutto Sophia che uccide il primo nemico!!)
-Mi dispiace per Essien davvero, la sua storia mi piaceva molto, lui è un tributo che mi "mancherà"!
-Brandon aiuta Nott? Oh Sophia è gelosa!!! XD Mmh.. se prima il possibile traditore era Diego ora potrebbe essere Bran?
-Il secondo morto è Kathrine, beh un saluto al suo mentore e un ovvio mi dispiace.
-Rose che voleva aspettare Nik è stata molto tenera.
-Lavina non poteva uccidere Felix <3 Peccato per l'intrusione, avrei voluto sentire la sua risposta alla richiesta di alleanza!
-Mi dispiace davvero tanto per Mike, era un cucciolo.. povero Mike!
-Lavinia piccola macchina da guerra uccide Liam, Felix l'ha addolcita ma resta sempre un piccolo mostro :P
-Anche qua condoglianze alla mentore di Liam
-La mia Sophia uccide Tom, Sophia è una macchina da guerra, ma mi dispiace tanto tanto per il piccolo Tom.
-I Favoriti non sono cattivi, sono nati così e poi sono fighi <3
-Cosa potrebbe essere l'arena? Mmh.. potrebbe essere la luna? Oppure un deserto come dicono le altre :)
-Bravissima davvero, hai aggiornata anche abbastanza in fretta, goditi il tuo stage noi siamo qua e ti aspettiamo al tuo ritorno :)
-Ps forse uno dei capitoli più emozionanti, si resta con il cuore in gola fino alla fine :)

11/03/13, ore 20:00

Essendo morti i miei poveri Katherine e Tom punto tutto su Lavinia, sperando di avere più fortuna=)

11/03/13, ore 18:58

Oh mio dio!!!
Santo cielo santo cielo santo cielo.
Sappi che il CARO efp ha avuto la grande idea di caricarsi solo ventiquattro'ore esatte dopo che mi sono accorta che avevi aggiornato. Oddio.
Passsando all'arena, penso che sia un deserto ma... SASSI, SASSI OVUNQUE *^* concordo con Arii, questo non è bene, per niente bene. E non lo dico solo perchè ho passato l'infanzia ad ammazzarmi sugli amici sui simpatici sassi assassini della spiaggia di Portonovo e perchè i miei incubi sono pieni di simpatici (ma anche no) giovanotti del distretto 11 che se ne vanno in giro a distruggere le mie OTP.
Quest arena mi terrorizza.
Poi, seconda cosa sconcertante: la tizia è sopravvissuta, wow! Non ci speravo.
E pure quasi tutti i suoi alleati, bene.
Dunque, passiamo a recensire!

Rose, beh, mi ha colpito che volesse aspettare Nick ma allo stesso tempo mi fa strano, ha messo nella cacca fino al collo la Eliza, povera.
Poi povera India, povero Essien çWç insomma, Essien è stato splendido a cercare di salvarla. Dolce.
Però devo dire che mi ha fatto awware da morire quando Sophia lancia il coltello per salvare Diego *^* che cara ragazza! "me pensa che i favofighi abbiano un cuore, ignorala"
Pooi, la lotta tra Mezzanotte e Katherine, interessante, perchè Brandon avrebbe dovuto salvare Mezzanotte? O.o Non capisco, non capisco proprio, visto che non hanno avuto nessun rapporto. L'unica che mi viene è che i rispettivi compagni di distretto stanno insieme, ma è una cavolata.
L'ultima frase di Katherine mi incuriosisce, e molto.
Beh, i miei alleati sono in salvo e lo scivolone giù dalla collina è altamente lolloso.
Alexandra e l'assatanato... Oddio, non so quale dei due è più figo!
Devo dire che Mike è decisamente stimabile per aver evitato a Alexandra il casino di dover combattere 2 ragazzi.
Xaber che ride di Connie è picci, e beh, Nott è sempre dolcissima.
E chi ci credeva che Lavinia avrebbe davvero ucciso Felix? Non siamo nati ieri ùù.
E cattiva Mezzanotte per aver rovinato il momento romantico.
Poi mi sono preoccupata moltissimo per la piccola favofiga quando ho letto del dardo avvelenato, meno male che sta bene.
Alex è sicuramente ammirevole ad aver risparmiato Markus, ma non so quanto sia intelligente questa mossa :-\
Noo, Mike! è morto da eroe, povero.
Poi beh, mi è piaciuto molto quando Chloe è andata ad aiutarlo... mi dispiace che non ci sia riuscita >.<
Oh, Joy e Beatriz hanno un alleanza, quindi.
Mi dispiace per Liam, ma almeno la dolce ragazzina (?) gli ha dato una morte veloce.
TOOOM! çWç sicuramente lui è la morte che mi dispiace di più.
Povero bambino, così coraggioso. Ce l'aveva quasi fatta, aveva anche uno zaino..
Mi mancherà il piccoletto.

- E’ stato bellissimo - sospirò Diego
Per quanto sia crudele, amo questa frase, quanta favofigaggine.
Detto questo, mi è piaciuto molto, ciao!!

PS. Andrò a vedere la raccolta

11/03/13, ore 13:02

... *sta cercando un modo per fare la recensione* mmm... mi sa che il modo più facile è in diretta nazionale u.u
dunque! ieri sera io dovevo andare ad una festa e mi stavo preparando u.u dò un'ultima occhiata come sempre a efp e.... PORCA DI QUELLA TROTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! hai aggiornato O___O tipo sono saltata sulla sedia come un grillo e mi è partito il cuore a mille (non sto scherzando, ho avuto la tachicardia XD) e incrociavo tutto l'incriociabile e continuavo a ripetermi "Alex non morire, non morire, non morire" >___<
devo dire che il capitolo l'ho letto tre volte: la prima, anche se l'ho letto tutto, non ho capito una beneamata mazza di quello che succedeva agli altri XD e quando sono arrivata alla parte di Alex... tu... tu vuoi farmi morire di crepacuore vero?? T^T  intanto che mi scrivi che Jay dice "Alex ha bisogno d'aiuto" ero già lì "bon ok, sta per morire T___T"; poi leggo la prima parte del combattimento contro Markus (che traparentesi, era quello che nel capitolo precedente mi aveva fatto più paura °°) e vedo che non sta andando troppo bene... e lì ho pregato tutti i santi che conoscevo ç__ç Xaber... caspio però, non puoi illudermi che sarebbe andato ad aiutarla è.è comunque alla fine è andato da Connie, anche Alex dice che ha fatto bene <3 Mike... caro ç_______ç ha tentato di aiutarla ç_____ç (Alex:... *si sente in colpa per la sua fine*) *piange*
"Avanti! Canta adesso!" io lo odio questo è______è la sfotteva maledizione! è___è (amo la mentore però <3 peace and love fuori dall'arena <3) e anche qui ero in preghiera costante "tipregointerventodivinoarrivaSUBITO!!!"... ED è ARRIVATO! *___* quando ho letto però del taglio sulla tempia, ho temuto il peggio ç___ç la mia Alexandra non sta per niente bene... *si immagina i capelli biondi sporchi di sangue* però è VIVAAAAAAAAAAAAAA!!! *e finalmente si lascia andare nella hola della felicità* malridotta ma viva *piange commossa* (Alex:... ce l'ho fatta... *non ci crede neanche lei*) fuggi cazzo, FUGGI!!! anche se ho ancora paura di Markus >__< mi sa che se l'è legata al dito... *respira* ah, dovevi vedermi comunque XD appena ho finito di leggere il capito, ho urlato "è viva!!!" e mia mamma che passava mi guarda così O^O e io "mamma, Alex è viva *^*" e lei "ah, bene, ma calmati... non ti fa bene alla salute Hunger Games".... no, decisamente no XD
Bene, ora che mi sono sfogata, passo agli altri u.u
Dunque, intanto anche se ho riletto altre due volte, non ho capito che cavolo di arena potrebbe essere °^° il caldo mi ha fatto pensare al deserto, le rocce alla fine pure, però la collina l'ho immaginata verde °^° quindi no, non idea di che diavolo di arena potrebbe essere XD il fatto che tu abbia messo luce "solare" tra virgolette mi fa pensare, ma non trovo una risposta °^° aspetterò il prossimo cap u.u
Il conto alla rovescia, tutti che si cercano, tutti che hanno paura, tutti che sperano *sperava anche lei e moriva d'infarto*... ed è l'inizio della fine... Il modno starà a guardare...
I 4 Favoriti ovviamente arrivano per primi alla Cornucopia, mi sembra logico u.u e Sophia vuole già far strage, com'è giusto che sia °^° ha ricominciato a farmi paura °^°
Eliza >__< che trascina Rosalie... dai muoviti, MUOVITI! è.è avevo paura che Eliza ci lasciasse le penne per lei è.è
ed ecco la prima che viene ferita, anche se morirà dopo... India T^T Diego è veramente sadico, e per lei non ci saranno speranze dopo >__> ma il primo morto è Essien... povero, lo trovavo tanto coccolo T__T *cerca di non pensare alla sorellina nell'orfanotrofio*...
Mezzanotte e Katherine che si azzannano per una cerbottana °^° non avrei mai pensato a loro due in lotta °^° e non sapevo per chi tifare (in realtà non pensavo e basta, come ho detto, la prima volta che ho eltto non ho capito una mazza XD); Katherine riparte all'attacco ma viene ferita e uccisa da... DA BRANDON?!? ok, questa proprio non l'ho capita O___O perché un Favorito dovrebbe aiutare una ragazza non alleata? l'unica motivazione mi sembra l'amore, ma non concepisco questa diea °__° Mezzanotte ha Ray a casa, di sicuro non ricambierebbe... *assai perplessa* va beh, comunque almeno lei è viva <3
Ed ecco che le due coppie dei distretti bassi si incontrano <3 ed ecco che io mi prendo il mio primo infartino  °^° e non contenta, tu mi hai fatto venire un secondo infarto facendomi leggere la parte dopo >___< ma ho già parlato, meglio che lascio stare va *le riprende il batticuore*
Mezzanotte e Xaber li vedo bene come alleati, insieme a Connie e Felix u.u mi ispirano quei 4 **
Ed ecco Felix T_______T oddio, ho temuto seriamente il peggio per lui T^T ma quando Lavinia ha detto a Diego di lasciarlo a lei, ero sicura come la morte che non l'avrebbe ucciso *^* e infatti <3 brava Lavinia *^* anche se non penso che Felix sarebbe sopravvissuto tra i Favoriti >__< ma per fortuna è ancora vivo anche lui **
ed ecco il terzo infarto... qua, come ho scritto, stavo veramente collassando assieme ad Alex °___°  ma... ce l'ha fatta <3 Markus...sei sulla mia lista nera è.è *tira fuori il Death Note*
ed ecco la morte di Mike... noooooooooooooooo!!! *ha quasi pianto per lui* di tutte le morti, è stata quella per cui ho sofferto di più T___T lui poteva scappare, poteva sopravvivere, ma è andato a fermare William per aiutare Alex T___T oddio, piango ç____ç (Alex:... lo vendicherò *ed è una promessa*) William.... è____è sei sulla mia lista nera, dopo Markus è___è Chloe voleva anche aiutarlo ç_ç
Joy e Beatriz se la sono defilata subito, ottima scelta u.u e la radura mi incuriosisce, perché a meno che non sia un'oasi, cade la mia teoria del deserto °^°
Liam ç^ç almeno non ha sofferto, Lavinia è tornata ad essere l'assassina che è, ma almeno gli ha risparmiato dolore... speriamo che non se ne sia neppure accorto di morire ç^ç
Tom T____________T e lui è il secondo per cui mi è dispiaciuto di più T_____T il piccolo Tom non ce l'ha fatta ad uscirne vivo T__T mi ricorda uno dei tributi del film, che si nascondeva nella Cornucopia ma veniva ucciso da Cato se non sbaglio ç___ç
E quando ho letto "Il bagno di sangue era finito", prima ho ricominciato a respirare, poi ho tirato un sospiro di sollievo che mi hanno sentita a chilometri di distanza XD
Lavinia vede qualcosa di strano all'orizzonte... che sarà mai? *curiosa*
ah, non l'avevo ancora detto, ma la citazione all'inizio del capitolo è perfetta T^T
Ok, ce l'ho fatta, ma ti manderò il conto delle spese mediche è__è mi hai fatta crepare per BEN 3 VOLTE! è.è non si fanno questi scherzi alle povere mentori che soffrono di cuore u.u
No, scherzi a parte, ti capisco, estrarre le morti deve essere una cosa atroce ç___ç quindi condolianze ai mentori di Mike, Tom, Liam, Essien, India e Katherine e condoglianze anche a te alessa ç_ç e sicuramente leggerò i capitoli a loro dedicati <3 (saranno in una nuova fanfiction vero?)
Bene... bene, insomma, non bene ç^ç spero solo che la ferita di Alex non sia grave >____< però potrei mandarle qualcosa, appena mi dirai il prezzo delle varie cose... *pondera*
Ah, domanda, le prossime morti le estrarrai o le sceglierai in base al numero di sponsor? *vuole sapere per vedere se Alex ha speranze*
ehi, non ti ho ancora fatto i complimenti per il capitolo! perché nonostante sia stato difficile e macabro, è scritto veramente bene, ci sono pochissimi errori di battitura e basta *^* quindi complimenti <3
allora, aspetto l'mp, il capitolo sui morti e il nuovo cap sull'arena *paura*
passo, abbaio e chiudo <3

10/03/13, ore 21:19

scusami, se non ho recensito il precedente capitolo ma sono con i tempi stretti!! Comunque è un solievo che sia Nick sia Rose siano vivi!!!
ero con il cuore in gola... non vedo l'ora di leggere un prox capitolo!!
Bacioni Mixi_

10/03/13, ore 16:42

Tom noooooo T_T povero piccolo (mi dispiace anche per gli altri, si intende!) inizio gia a shippare diverse coppie, e ad odiare con tutto il mio sadico cuoricino i favoriti (in realtà io adoro i favoriti ma mi hanno fatto un torto ad uccidere tommy D=) chissa cosa ti è venuto in mente per l' arena, sono proooprio curioso! Ciao, continua a fare questi supercap (che poi sembra una marca di saponette) e non aggiornare ogni dimissione di papa, plish!

A b c

10/03/13, ore 16:08

Sì, continuo ad essere viva, anche se manco da un casino con le recensioni.
NON PROMETTO DI FINIRLE, così mettiamo le cose in chiaro. Contando che sto pure scrivendo EGBA ùù
E...
E...
E' VIVOO! PORCA ZOC*OLA, XABER DABIS è VIVISSIMOOO!
E no, non puoi mandare il mio animo da fangirl in brodo di giuggiole facendomi shippare Alexaber! Insomma "Andrà tutto bene", gli istinti di protezione. Tu così mi mandi in pappa!
E ora shippo pure Xanott, grazie!
No, lasciando perdere la febbre, la fine della gita e i giiramenti di testa, sono felicissima che la mia creatura non sia morta!
E Tommm çwwwwç
Quanto mi piaceva quel bimbo!
Bho, sta recensione non ha un senso.
Sei stata bravissima, ma avrei una domanda o due.
Tipo, che è l'arena?
Perchè si parla poco di armi e tanto di sassi?

Sciiiaooo bellaaa ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshall e Xabi, vivo e vegeto (': ♥

10/03/13, ore 15:49

E' Vivo!!!! Grazie al cielo è vivo!!!!!! Sto ringraziando ogni dio esistente e non! Grazie cielo, grazie mondo!!! *si mette a ballare*
In più è stato squisitamente sadico con Alexandra (che è viva giusto?) Beh, non ho capito se Connie è viva o no, comunque (visto che il povero Essien se n'è andato T_T) mi sposto su Beatriz. Ora vado a urlare di gioia e a piangere i poveri morti, mi ci ero affezionata alla fine...
Vabbè...ciao

03/03/13, ore 11:48

Fantastica! Questa storia è fantastica. Oddio Jay che pensa a come riunire il gruppo e di quanto sia importante raggiungere Eliza. È così da lui!! Adoro come stai scrivendo il mio tributo. Adoro come stai scrivendo tutti i tributi e di come riesci a renderli loro senza mischiarli. Il prossimo capitolo... I morti li estrarrai?! C-H-E A-N-S-I-A. Non ce la posso fare. Aspetterò qui pregando che il mio tributo esca vivo dal bagno di sangue.
Alla prossima,
Ire

28/02/13, ore 14:40

Allora, inizio con il dire che tu questi brutti colpi non me li devi far mai più prendere, capito? Cioè, appena ho visto che avevi aggiornato sono rimasta cinque minuti a cercare il coraggio di aprirla, poi con il fiato sospeso leggo "la notte porta consiglio". Cioè, mi hai fatto venire un colpo pazzesco!
Ok, ora la finisco di sclerare e vedo di recensire seriamente.
Diego ho paura ci nasconda qualcosa, che voglia tradire i Favoriti e  andarsene per cavoli suoi. Più che altro perchè mi pare molto incerto su uccidere e sullo stare con i Favoriti. Come Lavinia, ora anche Sophia si è insospettita e glielo chiede.
Brandon e Lavinia sono come fratello e sorella, davvero dolcissimi. Brandon la continua a paragonare al suo fratellino, mentre lei ha sempre più paura per Fefe. Mi piace come hai caratterizzato Lavinia, stai dimostrando che in fondo (ma molto in fondo lol) ha un cuore <3
Cucciola India, che si addormenta sul divano. Però non mi pare che tu le stia dedicando tanto spazio, la scheda era davvero così corta? Essien non mi sta molto simpatico, però mi è piaciuto quando ha detto che il cielo di Capitol è lo stesso del suo distretto.
Alex che fa da mammina a Xaber è tenera davvero. Mentre Xabi e Fefe sono dolcissimi *w* soprattutto il primo, che tenta di dare consigli a Fefe su Lavinia, mi ha fatto morire dal ridere xD
Connie mi sta abbastanza antipatica, troppo tenera per ispirarmi. E Will mi fa un po' pena, lo ammetto.
Tom  invece è il più sfortunato di tutti, solo dieci anni e già catapultato nell'arena. E anche Katherine inizia a farmi paura D:
Markus sta davvero cambiando molto, come ha detto Joy, che lo spiava di nascosto xD
 E Mezzanotte, con la sua storia d'amore è troppo triste ç_ç
Liam non mi piace molto, anche perchè non ha sponsor e quindi... mentre Beatriz mi piace molto <3v
Chloe e Briaria sono come migliori amiche xD la stilista si è davvero affezionata a lei. Mentre Jay cerca di prendere il controllo della situazione, ma non ci riesce.
Eliza e Mike mi paiono anche loro come due fratelli, si vogliono bene anche se non sembra.
Mentre Rosalie e Nick sono troppo sdolcinati sinceramente >_<
Anche il banner è bellissimo, il prossimo purtroppo sarà il bagno di sangue ç_ç

28/02/13, ore 14:03

Allora, per stavolta solo poche parole. Tutti i tributi mi fanno una tenerezza oltre ogni limite, specie quelli più piccoli. Speriamo che nessuno sia trucidato.
William amore non morirmiii!
Mitoca

27/02/13, ore 22:26

Oh che bello! Anche il tuobanner è fantastico.
Sophia e Diego li ho apprezzate per come mi sono sembrati umani, dietro la amschera di favoritaggine.
Brandon e Lavinia idem, soprattutto lei mi ha fatto tanta pena.
Essien e India sono tanto dolci, soprattutto lui che la porta a letto, aww.
Alexandra è una ragazza simpaticissima e spontanea, apprezzo che mantenga l'ottimismo.
Felix e Xabi, i due piccoli innamorati, portano una ventata di umorismo dolcissima! Soprattutto quando prende in giro Lavinia, povera.
Esssien mi fa tenerezza per la storia che lo prendevano in giro, mentre Connie arrabbiata con Xaber è buffisima.
Kathy è sempre dolce, ma Tom è straziante: è così forte, ma in fondo solo un bimbo cresciuto troppo in fretta. Mi ha fatto sciogliere la cosa delle coperte, è così tenera e infantile.
Markus mi inquieta, ma comprendo che sia difficile restare lucidi in una situazione del genere, e mi è piaciuto molto. Joy è dolce a preoccuparsi per lui, non me l'aspettavo da lei.
Mezzanotte è un altra che non vedevo così sensibile, e proprio per questo mi ha sconvolta, povera.
Liam l'ho sempre ammirato per la sua dolcezza e la sua capacità di essere sempre calmo e lucido, che caro.
E la riflessione sua e di Beatriz mi ha fatto venire i brividi.
Chloe e Jay... la mia bimba! L'hai resa benissimo con il suo nervosismo, e Jay è un amore.
Elizavetha e Mike sono carini anche loro, la paura del silenzio di Elizavetha è interessante, e mammamia se la capisco.. è così inquietante, a volte.
Rose e Nicholas sono dolci, insieme. C'è un bel romanticismo in loro.
Oddio.. l'arena? Brrr.
Oddio,, che ansia! Ciao!

27/02/13, ore 21:31

ehilà! parto col dire che mò adesso le cose iniziano a farsi dure, ma quando il gioco si fa duro... PARTO A MILLE COME UN SILURO! *fugge*... *ritorna* no, scusa XD dovevo sdrammatizzare un po', se no questa recensione sarebbe stata piena di queste ----> ç___ç , queste -----> T___T e dei miei commenti deprimenti u.u che purtroppo adesso andrò a fare, quindi rassegnati XD

intanto, il banner non è male, anzi, lo trovo molto bello *^* certo, la citazione in latino potevi risparmiartela *odia il latino*... no scherzo, ci sta benissimo *^* e poi la citazione di Hemingway è Awwwwn *___* stupenda e appropriata <3

iniziamo dai due favoriti: Diego è tornato ad essere taciturno dopo la chiacchierata dell'altro capitolo, e devo dire che ormai il suo personaggio me lo immagino così^^ mentre per Sophia, ammetto invece che dal terrore che mi faceva, adesso mi fa quasi tenerezza ** insomma, è una ragazza come altre, nonostante sia una pericolosa killer, ha anche lei le sue paure

Idem Lavinia <3 cucciola lei, mi ha fatto tanta tenerezza T^T in fondo è solo una bambina, e poi si è pentita di quello che ha detto a Felix, ma deve dimostrarsi così per la sorella e per Capitol, crudele e spietata ç_ç e Brandon che vede in lei il fratellino ç_ç troppo triste ç_ç

India che si è addormentata nonostante tutto... mi fa solo piacere per lei, in teoria avrebbero tutti bisogno di dormire, ma la maggior parte non ci riesce ç_ç ed Essien che pensa alla sorellina, chiusa in quel freddo orfanotrofio T^T (ecco, non sono neanche a un quarto che la recensione è già piena di queste ç_ç , T^T XD)<br />

Alex... Alex... ALEXANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *piange come una fontana perchè se lo sente che morirà alla Cornucopia* T_______________T (Alex: *tesissima* grazie per la fiducia ç^ç) poverina, non ti lasciano dormire XD e mi sa che non ci riusciresti comunque però ç^ç aaaah, se in questa storia ci fosse Saturnus B] sicuro che non dormiresti uhuh (Alex: E BASTA! io quello lo odio é.é) (p.s. per chi leggerà di sto tipo: lasciate perdere, è semplicemente il tizio con cui shippo allegramente Alex <3 e che lei odia XD); e Xaber e Felix sono stati comici XD cioè Xaber è nato per far spettacolo, me lo vedo benissimo a Zelig, è così naturale XD Felix T__T cucciolotto, mi dispiace che non sappia che Lavinia non pensava seriamente quello che ha detto ç_ç; spero abbiano modo di chiarirsi alla fine ç_ç; Alex sei una rompiballe, insomma, si stavano confidando e tu vai a stressare? XD (Alex: volevo dormire, scusa tanto eh! é_é)<br />

Connie che gira nervosa e pensa ovviamente a Xabi <3 amore *W* è troppo carina anche lei *^* continuo a pensare che non riuscirebbe ad uccidere nessuno ç_ç William invece fa avanti e indietro per il nervoso, e ci credo, lo farei anch'io °°

Tom.. TOOOOOOM!!! *arriva e lo spupazza* cucciolotto! *per lei sono tutti cucciolotti ormai* ma quanto mi fa male la sua parte ç_ç e odio seriamente il padre per aver permesso questo! lui non dovrebbe essere lì, NON DOVREBBE! *sclera* e Katherine, la mitica Katherine, anche lei con le sue paturnie notturne (paturnie notturne... *tenta di rotolare ma non ci riesce come vorrebbe* T^T

Markus è stato l'unico che mi ha inquietata in questo capitolo °^° concordo con Joy, probabilmente il pensiero di andare nell'arena l'ha cambiato >_> vederlo con quel coltello è inquietante >.< e Joy carina-e-coccolosa-ma-tiro-asce è lì che guarda preoccupata **

Mezzanote T____T la capisco, non vuole farsi vedere diversa da quella che è, non vuole diventare un mostro sanguinario agli occhi di Ray ma dovrà farlo se vuole tornare da lui T__T il ciondolo è bellissimo <3

Liam, come mai sogni Beatriz? Non starai mica tradendo Marina, vero? XD no, scherzo tranquillo, anzi, ti fa onore <3 *ormai parla direttamente con i tributi*... *è fuori di testa* e i pensieri di Beatriz sono molto crudeli e reali ç_ç

ed è quasi l'alba... a proposito, ho molto apprezzato il fatto che più andassimo avanti con i distretti, più si avvicinava il giorno *^* è stata una cosa molto bella e “poetica”, se qualcosa di poetico hanno gli Hunger Games... e anche Chloe e Jay non riescono a dormire e Jay pensa come faranno a riunire il gruppo >__< è una domanda troppo difficile, e fa male sapere che probabilmente non tutti riusciranno a riunirsi... e Chloe che ascolta i consigli spassionati della Capitolina... seriamente, come se non sapesse di cercare l'acqua subito è.è

Eliza e Mike sono stati altri due che mi hanno commossa *in realtà l'hanno commossa quasi tutti* >__< quella domanda lasciata in sospeso per paura della risposta, quel silenzio... è straordinario come una domanda innocente possa far preoccupare tanto...

Ed è giorno, e Rosalie e Nicholas non si sono lasciati un attimo *piange* T^T sono stati veramente dolci, fino alla fine T___T
Ok, ce l'ho fatta *ha consumato una quantità industriale di fazzoletti mentre leggeva e mentre scriveva la recensione* io ti compatisco, estrarre le morti è orribile ç___ç ma mi consola il fatto che farai un capitolo per ognuno dei tributi morti ç___ç *se lo sente, Alex morirà alla Cornucopia*... *scaccia il pensiero*

E siamo arrivati all'inizio della fine... beh, non ho nient'altro da dire, solo non farci aspettare troppo 'sta volta... ovviamente mettici il tempo che ti serve, ma pensa che per ogni attimo in più, un mio neurone muore e l'infarto è più vicino, quindi potresti avermi sulla coscienza XD

a parte scleri, ottimo lavoro come sempre *^*

passo, abbaio e chiudo <3

27/02/13, ore 18:24

Partiamo dal principio... Il banner! E' stupendo, molto d'effetto *^* E' vero che la frase rimanda un po' a Katniss, ma non importa perché è molto bella e adatta agli Hunger Games. Ti ho già detto che muoio dalla voglia di vedere l'arena? xD Sono un po' sadica, ok, ma sono curiosissima, ma anche piena d'ansia! D:
Questo capitolo è la giusta dose di suspance pre-Giochi. L'ho adorato naturalmente, perché in questo frangente tutti i tributi possono esprimere la propria opinione sull'indomani, ricordarsi di casa, dei propri parenti e dei propri amici.
La maggior parte delle reazioni dei tributi è stata umana. E dico quella di Mezzanotte in particolare perché è la mia creatura, ma sei tu che la gestisci divinamente, quindi tanti plausi! :D Anche io comunque se fossi stata in lei avrei pianto come una fontana... Insomma, come si può rimanere impassibili? Un po' di sfogo ci vuole u.u Anche se è molto triste il suo pezzo, ma, come sempre, l'ho amato alla follia.
Che carina che è stata con Felix, a coprirlo *w* Io amo quel ragazzino, tra i due vedo uno stretto rapporto di complicità u.u Se si fossero incontrati già nel Distretto 8 ne avrebbero combinate delle belle xD Lui, Xaber e i loro 'amori impossibili' sono la cosa più tenera di quest'edizione *^*
Ti faccio ancora tanti complimenti, e vado, perché devo scappare :3
Continua così, che vai alla perfezione u.u

Leddy (una tua fan accanita <3)

Eccomi qua finalmente a recensire queste interviste stupende *-* in ritardo come al solito
Tutte e tre le parti sono state magnifiche, hai uno stile che incanta! E poi hai dedicato il giusto spazio ad ogni personaggio, senza smentirti mai ç_ç Bravissima! Questa è di sicuro una delle mie interattive preferite, perché è coinvolgente dal primo all'ultimo rigo e sei anche veloce ad aggiornare <3 Penso che tutte noi mentori ti adoriamo!
Passando ai tributi... oh *w* Mi stupiscono ogni volta, sono fantastici e originali... ognuno è speciale a modo suo, non so come farò a vederne morire 23 fino alla fine (compresa anche Nott, probabilmente...)
Parlando di lei... la sua intervista ç_ç Che dolce! Proprio bella, l'ho riletta tantissime volte xD

- E adesso... shhh-shhh! Signore e signori, la ragazza della stazione... la ricordate? Sì, Mezzanotte Spielberg!
Mezzanotte si sentì davvero male al suono di quella voce. Non perché Caesar fosse il suo idolo televisivo o cose del genere. Piuttosto le sue parole l’avevano colpita... e non positivamente.
Comunque rimanere nascosta non sarebbe servito a niente; uscì allo scoperto sull’immenso palco pieno di luci e suoni. Scosse i capelli e si diresse con passo incerto verso il centro, dove la candida poltroncina girevole l’attendeva.

Cavoli, è proprio lei, in ogni minima sfaccettatura. Qui è apparso il suo lato più triste, perché in genere anche le persone piene di vita come lei a volte hanno bisogno di sostegno (ed è per questo che amerò i suoi alleati alla follia <3). Mi è piaciuta un mondo, sei un genio.

- Mezzanotte... un bel nome - disse Caesar rilassato e tranquillo.
- Grazie - riuscì a sibilare il tributo.
- Bene. Parliamo un po’ di te. Prima di tutto - continuò l’uomo - Complimenti per l’otto. Un... bel voto. Ne sei stata felice?
- Sì - rispose Nott di getto - Pensavo di meritare meno ma...
- Ma qualcosa ti ha fatta arrivare dove sei in questo momento - la interruppe Caesar - Il pubblico si è molto affezionato a te, ancora prima che tu arrivassi in città.
Nott, per qualche secondo, sembrò accigliarsi, senza riuscire a capire come poteva aver fatto colpo sulla gente anche se non aveva avuto alcun trattamento particolare, non proveniva nemmeno dai Distretti Favoriti. La risposta però dovette darsela da sola quando questa risultò più che ovvia.
- Ray... - sussurrò la ragazza con lo sguardo fisso sul lucido pavimento.

Questa parte! Che tristezza e dolcezza messe insieme ç__ç Amo il tipo di rapporto che hai dedicato a Nott e Ray, insieme sono troppo carini, anche se la cosa non può durare.

- Vorresti... dirgli qualcosa? - azzardò Caesar - Personalmente, Mezzanotte, credo che dovresti, anche per noi. Ci hai fatti innamorare, quella mattina alla stazione, di una ragazza.
Il ciondolo a forma di chiave di violino premeva freddo e col suo peso sul petto della ragazza; lo percepì, fatale e triste quasi quanto lo sguardo dell’amico in quel momento, quando alzò lo sguardo verso le telecamere e disse piano e dolcemente:
- Ray... promettimi che dimenticherai.

Anche qui quasi mi sono commossa, che te lo dico a fare! Ti adoro, è un dato di fatto u.u
Perfetta, più che perfetta!
Gli altri tributi che mi hanno colpita di più per le interviste sono stati Brandon (*O*), India, Xaber, Tom, Katherine, Joy, Felix (che tristezza la sua cotta per Lavinia ç^ç), Jay ed Eliza. Sai già chi sponsorizzo, giusto? O devo mandarti un altro messaggio?
In sintesi, capitolo(i) straordinari, sei davvero bravissima. Non vedo l'ora di sapere come sarà l'arena, anche se muoio d'ansia per Nott D:
Complimenti ;) Ora recensisco il prossimo capitolo :3

Leddy