You Better Watch Out
di Horrorealumna

23/11/12, ore 18:36

eccomi!
l'ho letta ieri ma non ero nelle mie facoltà mentali per recensire XD (mi pare che l'avevo già usata sta scusa °°)
sarò rapida e indolore (?) perché questa settimana non ho neanche tempo per respirare .-.
intanto quei versi all'inizio sono bellissimi *^* non so da dove tu li abbia tirati fuori, ma sono azzeccatissimi ** salto i preamboli e vado subito a descrivere i vestiti u.u
Distretto 1: l'ho già detto che amo i vestiti dell'1 *W* tutte quelle pietre preziose.. Awww *la gazza ladra che è il lei si risveglia* Diego e Sophia che si tengono per mano mi sembrano Katniss e Peeta, solo al contrario XD
Distretto 2: tralasciando la mia grande adorazione per Lavinia (*W*), mi sono piaciuti molto i costumi che rimandavano agli indiani, alla fine i loro avi (più o meno XD) ** e poi ho sempre adorato le piume usate come ornamento <3 il comportamento di entrambi mi è piaciuto, tutti e due sorridenti e furbi **
Distretto 3: devo dire che quando ho letto che India era vestita da lampadina mi sono messa a ridere XD anche perché ho pensato a Wiress XD poi però me la sono immaginata e mi è piaciuta ** e poi, caspio, il vestito di Essien è geniale ** una specie di televisore portatile (??) sul vestito *O* deve essere veramente stupendo
Distretto 4: e arriviamo a loro u.u beh, io i vestiti li ho addirittura visti, e li ho già approvati <3 e non serve che ti ripeta che amo come muovi Alexandra *^* insomma, il fatto che si tenesse praticamente a Xaber per non cascare è stupendo XD mi piacciono moltissimo >//< che poi Alex, stai benissimo, non vergognarti *W* (Alex: *si vergogna in un angolino*... non lo farò mai più =.=) "sarebbe stato un bellissimo momento... se non stessero andando a morire" e mai frase fu più giusta di questa T^T
Distretto 5: i loro vestiti mi sono piaciuti un casino *^* non so dirti perché, ma li ho trovati stupendi! e poi il fatto che Connie guardasse davanti e Xaber la cercasse con lo sguardo... mmmm.... *si inizia a immaginare una possibile coppia* William mi piace, è molto esaltato XD
Distretto 6: Katherine XD insomma, benché qua la sua esuberanza non sia messa molto in mostra, io non riesco più ad immaginarla senza un briciolo di follia addosso XD e il povero piccolo Tom T^T ha ragione, non dovrebbe essere lì lui T^T sto seriamente odiando il padre è.è i vestiti pieni di colori mi sono piaciuti, meno degli altri, ma anche loro hanno fatto la loro figura
Distretto 7: grazie a Dio non sono degli alberi! ti giuro, stavo temendo per loro XD il loro atteggiamento di coppia mi è piaciuto u.u meglio non mostrare emozioni piuttosto che sbagliare e non fare quello che il pubblico si aspetta u.u la pelle luccicante è stata il tocco di classe **
Distretto 8: .... sono un fottuto genio XD lo sapevo che sarebbero stati vestiti da vampiri!! porca paletta, dovrei andare a fare le previsioni del meteo (?) u.u (Alex: ti prego, recupera quel briciolo di dignità che ti è rimasto -.-); comunque, sono due dei vestiti che mi sono piaciuti di più *W* io amo la notte e i vampiri (stupendo Caesar e Claudius che non si ricordassero come si chiamavano XD) e quindi amo questi vestiti ** che poi Felix l'ho immaginato tanto carino&coccoloso >.< i vestiti contrastavano molto con il carattere dei due **
Distretto 9: altri vestiti stupendi *^* il fatto che fossero il contrario di quelli precedenti è stato uno stacco micidiale ** mi sono immaginata benissimo la notte che se ne andava per far posto al sole, caldo e luminso ** diciamo che Beatriz e Liam mi sono piaciuti molto per il contrasto con gli altri due **
Distretto 10: purtroppo sono quelli che mi sono piaciuti di meno .-. nonostante io ami alla follia il distretto 10, il fatto che i loro abiti siano sempre tenute da cow-boy mi disturba... non te ne sto facendo una colpa, è così e resterà sempre così u.u comunque la descrizione di Chloe e del fatto che fosse normale rispetto agli altri mi è piaciuta **
Distretto 11: e qui hai superato te stessa ** i vestiti che in assoluto ho amato di più ** il fatto di far vedere il cambiamento delle stagioni durante la sfilata è stata un'idea geniale ** non so come abbia fatto la loro stilista, ma è diventata il mio idolo <3 belli belli belli, proprio stupendi (Alex: hai finito con i sinonimi di "bello" per favore??)
Distretto 12: anche questi mi sono piaciuti meno degli altri come il distretto 10, ma ammetto che sono sollevata per il fatto che non siano i soliti costumi da minatore **

a beh, ovviamente gli intermezzi di Caesar e Claudius sono stati molto graditi e pertinenti u.u li hai resi entrambi alla perfezione <3
le ultime righe troncano molto sull'atmosfera di festa e vivacità che si era creata durante la sfilata; dopo averli amati tutti e 24, ora i Capitolini chiedono il sangue di 23 di loro... l'ipocrisia umana è una delle cose che odio di più è.è
ok, mi dispiace che non sia una recensione dettagliata come le altre, ma non ci sto molto con la testa in questo periodo (Alex: perché, di solito si? °°), quindi quello che ho scritto potrebbe essere un po'... sconclusionato? XD
comunque sia, tu sei un genio, non mi stancherò mai di ripetertelo ** sei veramente molto brava a riuscire a stare dietro a 24 (e d cio 24!) tributi diversi **
ora ti mando le sponsorizzazioni e una domandina XD
attendo con ansia le interviste **
passo, abbaio e chiudo <3

23/11/12, ore 17:33

Eccomi, stranamente questa volta non in ritardo xD
Che dire, se non wow? Belli tutti i tributi, sul serio, e non sto scherzando.
Devo ammettere che migliori il tuo stile di capitolo in capitolo e questo è un bene :D Mi ha fatto piacere che non hai diviso la sfilata -come spero farai anche nei prossimi aggiornamenti - perché altrimenti sarebbe risultata troppo frammentata.
Gli scambi di battute tra Caesar e Claudius sono stati molto interessanti, anche perché il più delle volte l'ho pensata come loro.
Ma ora parliamo della mia Nott :3 Cavoletti fritti, il suo abito era magnifico, molto simile all'idea che ti avevo dato *^* Lo adoro, fa molto... Mezzanotte! xD Anche quello di Felix era carinissimo! Il piccolo vampiro accanto a lei avrà fatto sicuramente un certo effetto u.u
E poi ho amato, dico, amato, l'alba dopo la notte del Distretto 9 *_* Wow, idea veramente originale, complimenti. Così come gli abiti del Distretto 11. Forse tra i miei preferiti ♥
Che altro? I costumi dei favoriti mi sono piaciuti, perché, credimi, non erano affatto banali o scontati! Ho adorato quelli di Brandon e Xaber e non solo perché sono i miei fighi alleati u.u
Anche quelli degli altri distretti erano davvero originali, specialmente quelli del 7 *^* La fata e il folletto mi sono piaciuti un mondo!
Beh, per ora non ho nient'altro da dire, se non... complimentissimi!
Spero di vederti aggiornare presto, un bacione ♥

Leds

Ps. Abbiamo aggiornato quasi in contemporanea sulla sfilata, lol xD

23/11/12, ore 09:58

Allora allora... attendevo questo capitolo con ansia :)

Prima di tutto mi è piaciuto molto vedere una Sophia più fragile e un pò intimorita, lei è sia dura e forte sia fragile, perciò vederla un pò in un modo e un pò nell'altro è figo :)

Ora però sarò obiettiva sugli abiti e solo sulla sfilata, lasciando da parte le antipatie o simpatie precedenti (o almeno ci provo XD) Spero che nessun mentore si offenda, cerco di essere abbastanza obiettiva in base al capitolo.

Diego sorridi un pò, non stai mica andando incontro alla morte (o forse si?XD)

Lavinia e Brendon carini, non avevano nulla da mostrare per farsi amare, sono Favoriti, sono forti, sicuri e belli, perciò hanno sfilato come dovevano, e qua Lavinia mi ha fatto meno "paura" delle altre volte :)

India qua non mi ha dato molto, carina ma nulla di particolare, mentre Essien mi è piaciuto molto, e mi è piaciuto molto la tua descrizione su di lui :)

Del distretto 4 mi è piaciuta molto Alexandra, bella descrizione e molto carina lei, Xaber invece al contrario degli altri capitoli non mi ha dato molto.

Qua Connie tanto tanto dolce e ho quasi rivalutato Xaber rispetto alla riga sopra, che tenera Connie :) Mentre Will anche qua non mi sa molto di nulla.

Il distretto 6 non mi ha fatto impazzire, carino il momento malinconico su Tom, ma altri tributi mi hanno colpito di più.

Anche il 7 per ora è un punto di domanda, attenderò il continuo per farmi un'opinione più precisa.

Per ora i due del distretto 8 mi hanno fatto totalmente impazzire, bellissimo abito e molto belli loro. Non so che altro dire davvero.. semplicemente belli :)

Anche il 9 bello, belli entrambi i tributi :) Competono come miglior carro con quelli dell'8 :)

Il 10 è come altri un punto di domanda, spero di avere idee più chiare in seguito :)

Idea del 11 molto molto carina, bellissimi, mi piace Eliza (ma guardati le spalle :P)

Infine il 12 carino, ma l'11 è stato fantastico, perciò non mi hanno impressionato più di tanto questi due tributi :)

Spero che nessuno si offenda (mentori non uccidetemi!!;P)

Infine il punto più importante Alessa sei una grande davvero :) Brava, brava, bravissima :)

22/11/12, ore 23:33

Ciao! Heyla. Qui la Mitica! Stracomplimenti! Il mio adorabile tributino si sta comportando benissimo. Svitato. Vivace. Spensierato. Wow. E Tommy? Cavolo mi fa troppa tenerezza... È anche Mike... È Felix lo adoro! Essien è troppo sexy... Mi ricorda un po' Thresh, che tra l'altro è uno dei miei preferiti. Amo i Costumi del 12. Giuro. È quelli del 5. Quelli del 4, invece... Ok, Xab è sexy, ma cavolo, un po' di pudore. Ultima cosa: Lavinia mi fa paura. L'ho già detto prima, e lo ripeto. Fa paura. Con questo è tutto. Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Fergie e Taboo.

22/11/12, ore 21:57

HELLO! :D
spettacolare, come sempre *A*
i vestiti di quest'anno sono tutti davvero originali, li adoro.
solo, vorrei farti notare che non penso che Triz si comporterebbe così "impacciatamente" (esiste?) : lei è molto più sfacciata di così, e sicuramente esibizionista x3 e i suoi momenti di "debolezza" non avvengono certamente in pubblico!
in qualsiasi caso, li adoro. sono tutti uno più bello dell'altro *A*
non so davvero chi sponsorizzare, ma deciderò più avnti, presumo :3
al prossimo capitolo! :33

22/11/12, ore 21:28

Cioè, ci credi che ho la tremarella come se fosse il bagno di sangue?
E allora farò un commento su ogni abito, giusto perchè non ho altro da fare (?)

Quello del Distretto 1 non lo so, mi sa troppo di semplice. Parlo io, che amo la semplicità, quindi non prendete le mie parole come offese o sfide xD

Il 2 mi ispira di più, ma non lo so, non trovo. Cioè, idea bellissima, ma mi lascia un po' perplessa xD

Lol, i vestiti di lampade li avevo già sentiti, ma fanno sempre il loro effetto xD

E ora loro!
Non per fare razzie (?), ma gli dedicherò più spazio. Il mio Xabi! La dolce Alex! Sto morendo, giuro!
Alexandra, alla sua destra, gli teneva affettuosamente la spalla... un po’perché si era affezionata a quel ragazzino, un po’ perché pensava che senza un supporto sarebbe cascata giù dal carro, magari sfracellandosi al suolo. Ma per ora... andava tutto liscio. [...] Con la mano destra, invece, teneva stretta la spalla del compagno. Sarebbe stato un bellissimo momento... se non stessero andando a morire.
Che dolci sono?!
Cioè, sapevo avresti reso la scena bene, ma non pensavo a tal punto!
Sono troppo asfjcxisdhtcfgm *-* E Xabi è Xabi. E' proprio lui che saluta e si conquista le ragazzine. Lol, è figo xD Chi sa, magari una è la figlia di uno sponsor (':

Nel 5 c'è la dolce Connie *-*
Cioè, sono d'accordo sul fatto che i vestiti non siano una cosa specialissima, ma Xabi che si gira mi sa tanto di stalker ahahahah x'D
Quanto dolci possono essere?! Quanto?!
 La amo, è così bella ♥ Dovrò ringraziare ancora Alice per aver approvato la mia pazza idea!... momento, non lo ha fatto D:

I due del 6 mi hanno colpito da subito, e hanno degli abiti bellissimi! Pensavo nei soliti completini da hostess o robe simili. Invece no. Mi hai stupito. Very good ùù

E PER IL DISTRETTO 7 NIENTE ALBERI, GENTE! NIENTE ALBERI PER IL DISTRETTO 7!
 Questo sarebbe dovuto essere il commento, pff. Bella idea: io nella mia interattiva li ho lasciati nudi con solo una foglia un po' più grossa a coprirli xD

Il distretto 8 ci sono i vampiti, che è un'idea interessante (non per niente, è mia ùù xD) *modestia: mode off*

Il distretto 9 mi ha fatto morire.
Sono fighi, cazzo! Scusate, ma la parolaccia ci stava come rafforzativo ùù

Ecco, per il 10 la pelle ci sta.
Poteva andare meglio, ma almeno non sono maiali o mucche ùù

Il distretto 11 mi ha distrutto. Diamine, sono fantastici!

Il distretto 12 è troppo simile all'1, a mio parere xD

Dai, ora mi dileguo ùù
A quando il prossimo?
E per ogni cosa, magari ci accordiamo via messaggi ;)
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

22/11/12, ore 21:14

Ma quanto sono belli questi vestiti ! Mi è piaciuto moltissimo l' atteggiamento scatenato di William, e il vestito da mini Finnick di Xaber.. è così tenero!
E anche la sua cottarella per Connie, è dolciosissima.
Come mi immaginavo i vestiti dell' 8 sono davvero inquietanti, e anche l' idea delle 4 stagioni per l'11 e i vestiti da indiani per il 2 è bella. La mia Chloe e Jay sono davvero carini! Mi piace il vestito da cow boy, molto semplice ma d' effetto, me li sono immaginati molto belli. Ma come faccio a scegliere solo 2 da sponsorizzare ? Sono tutti così intriganti . Ma possiamo sponsorizzare da subito ? Se si ti mando un messaggio. Ciao , all' addestramento !

22/11/12, ore 21:07

Sììììì i capelli verdi!!!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere di questo capitolo, mi hai fatta tribolare! Bellissimi i vestiti di foglie! L'idea della luce l'ha avuta l'altro mentore? No, perché era fantastica :D.
Adesso aggiorna più in fretta, ti preeeeeego! Non vedo l'ora di leggere dell'intervista e di quella frase che sai. Si possono sponsorizzare i propri alleati? Baci *incrocia le dita per avere un aggiornamento super rapido* Luna Evans molto orgogliosa del suo tributo e innamorata sempre di più del Distretto 4!

16/11/12, ore 19:18

"Forse pensare a casa gli avrebbe procurato un po’ di dolore. Ma affrontando quei pensieri malinconici, in quella sfilata, e dare uno sguardo a quello che la città aveva da offrire a giovani tributi... forse il pensiero doloroso di parenti e amici a casa, che rimangono incollati allo schermo... sarebbe stato più sopportabile.
Forse..." STRAORDINARIO, veramente questo capitolo è bellissimo e rilassante, è un vero è un vero piacere leggere le tue storie!
Aspetto le sfilate con ansia!

A b c P.S.:L' asciuga-capelli da dito è un' idea geniale! XD

16/11/12, ore 19:13

Eccomi di nuovo a rovinarti la giornata =)
Gli stilisti mi piacciono molto, sembrano tutti simpatici a modo loro, soprattutto Spens, che sembra veramente un bel personaggio!
I tributi mi piacciono sempre di più e più ci avviciniamo all' arena più mi sento elettrizzato, bravissima!

A b c

14/11/12, ore 18:25

Mike è perfetto!!! non vedo l' ora di vedere la sfilata XD
brava, complimenti, questa storia è molto bella.
K_T_

13/11/12, ore 22:18

oddio eccoli devo dire che sono tutti fantastici, staff e tributi (quelli del mio distrtto in particolare! xD ahah) Aww che tenera la mia Rosalie
certo che anche Nicholas è fantastico (tutte che gli fanno le ''moine??'') dio come adoro i capelli di Rosalie, addirittura delle pietroline preziose :Q__
beh un bacione enorme Mixi_

13/11/12, ore 21:17

Ti prego aggiorna in fretta! Voglio i capelli verdi!(se il mentore di Joy ha accettato) Anche qui sei stata brava, il mio cucciolino mi ha commossa quasi! La stilista è...simpatica ma un po' strana, non so perché (ho visto che me l'hanno anche citato in un po' di commenti quindi urrà!). Jay lo capisco poverino! Quando ti spalmano l'olio è meraviglioso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando che non mettano le radici ai miei tributi -.-")
Luna

13/11/12, ore 21:14

"adoro i tuoi capelli"
e con questo, Demitia si è guadagnata l'amore eterno di Beatriz.
(spero che li tratterai anche con la dovuta cura e.e non sai quant'è difficile recuperare della tinta nel distretto 9 u.u ndTriz
oh, insomma, sii un po' grata ogni tanto! ndMe)
AHHAHA.
oooh gosh, il sole! meraviglioso, davvero!  *tutta emozionata*
(buahahah, gli altri non reggeranno il confronto! ndTriz
e non gasarti, Triz! ndMe)
e mi piace il fatto che, comunque, la stilista riesca anche a vedere una versione idilliaca del 9, cui forse Triz non ha mai fatto caso. in effetti, credo che nessuno ci faccia particolarmente caso lol
AHAHAH, ma lo stilista di Liam è diventato il mio nuovo mito HAHAHA.
uhuh, non vedo l'ora di vedere il vestito di Mezzanotte e Felix! per un trucco così, dev'esserci davvero un gran bel vestito in lavorazione *A*
mmmmma perchè lo stilista di Mike è stato licenziato? D:   in qualsiasi caso, quella donna è un mito u.u
Non vedo l'ora della sfilata! *A*
Aggiornerai presto, vvvero? *occhioni speranzosi*
CCCIAO :D

13/11/12, ore 20:48

Ahahah! Quelli di Capitol che non sanno cos'è un meticcio! Scommetto che li hanno tutti cani di razza purissima.
Passiamo al capitolo: seriamente, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi chiedo come tu faccia a dare forma e storia a ogni singolo personaggio, tenerli IC e avere uno stile di scrittura così scorrevole. Io farei un disastro. Per il fatto dei costumi sto ancora cercando, solo che non è facile trovare dei costumi per l'allevamento che non siano scontati o ridicoli (costume da mucca).
Alla prossima,
Ire
PS: Sono curiosa di sapere perchè lo stilista di Mike è stato licenziato. Si scoprirà più avanti?
PPS: Ma Rosalie si è guardata allo specchio?
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 08:47 pm)