You Better Watch Out
di Horrorealumna

20/10/12, ore 11:25

Oddio!! Il mio Jay!!!! Lo adoro!!!!!! Assomiglia tantissimo a come me lo ero immaginato!!! Ma come hai fatto?! Vederli così mi viene maleeeeee! Come si fa ad ucciderli! Seriamente sono fantastici! :)

20/10/12, ore 10:48

Ma questi ragazzi sono tutti troppo belli! DDD: Mi dispiacerà moltissimo per ogni morte, già lo so ... spero di uscirne senza anni di terapia! Il mio Bran è bellissimo, vabbè che io amo Eddie Redmayne ma tu hai scelto proprio una bella foto ùù Sono curiosa di vederli tutti all'opera! Ah, se qualche mentore fosse interessato ad un'alleanza con i tributi dell'uno e del due ha solo da mandarmi un mp ** Su, che non sono i classici favoriti stronzi <3 Tanti baci! Aspetto con ansia la mietitura **

19/10/12, ore 22:26

L'ormone è partito.
Quanti fighi <3 <3 <3

La mia Sophia è fantastica, bellissima <3 I miei alleati pure, almeno Sophi si può rifare gli occhi :)

Attendo le mietiture!!!

19/10/12, ore 21:18

Oh My Gosh, credo che non sia giusto avere una così alta concentrazione di figaggine tutta in un'edizione! Dio, che spreco vederli morire u.u
(awhbckcva ma i miei alleati sono dei fighI! *A* fossi in Triz morirei felice ndMe
preferisco tornare a casa, grazie u.u ndTriz
c'è, scusa, c'hai gli alleati fighi, il compagno di distretto figo, i possibili assassini fighi.. di che te lagni? >___> ndMe)
ma anche gli altri, accidenti, c'è. posso affermare con estrema gioia che questa sarà un'edizione da perdere il sangue da naso *sbava*
(decisamente, Xaber è il migliore u.u ndMe
non vale, sei di parte. ndTriz
che ci posso fare, Skandar è l'uomo più figo della terra! Come portrei resistergli? ndMe)
Al prossimo capitolo *A*

(ma quante diavolo di volte ho scritto "figo" in questa recensione?! dovrei trovare un sinonimo u.u
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 09:20 pm)

19/10/12, ore 21:08

Ciao Alessa! QUANTO È SEXY IL MIO WILL! Non nego che anche gli altri tributi siano bellissimi. Le ragazze sono splendide. Hanno occhi puri e bellissimi, e capelli lucenti. E certi tributi uomini sono veramente niente male! Ma il mio adorato Willypilly (posso chiamarlo così vero?) è il piu sexyssimo di tutti! Ok, non è il tipo di sexy che la media delle ragazze apprezza, ma a me piace. Lo trovo sexy sul serio. Will.I.am dei favolosi Black Eyed Peas da ragazzino! Vi piacciono, vero? A me si. Sono fissata con loro. A presto! MiticaBEP97

19/10/12, ore 20:56

Ma quanto saranno belli?? Oddio, non potevi trovare delle foto più belle !!! Credo di essermi innamorata del mio compagno di distretto!
Ovviamente adesso ci saranno le mietiture, no? Mammamia, non vedo l' ora di vedere come saranno.
Ciao, e complimenti, io impazzirei a gestire ( e uccidere) tutti questi bei tributini!

19/10/12, ore 20:45

DIO STAR DIO!
IL MIO DIEGO!
PORCA T***A!!!! QUANTO E' FIGO! SE MORIRA' SONO SICURA CHE PIANGERO! IL MIO CUCCIOLO!
anche gli altri sono belli! soprattutto markus *.*
(peccato che ho creato un maschio, se no se avevo inventato una femmina ho paura che mi sarei fatta un pensierino XD XD)
comuqnue hai tricevuto il mess su tutto il piano delle alleanze del mio diego?
se si fammi un fischio perchè devo dirti un altra cosuccia!
un bacio  a presto!
e aspetto le mietiture!
ciao coral!

19/10/12, ore 20:30

eccola la mia Rosalie :D è ancora più bella di quanto me la fossi immaginata :D Ragazza sei fantastica.. alla prossima Mixi_

19/10/12, ore 20:15

Figo è Xaber? *----*
Ahahaha aspetto un capitolo con un paio di parole in più xD
Sciiiiiao :3
Bascio
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall

19/10/12, ore 20:15

Il mio Mark è beeeeeeeelllllo..... E anche Essien e Diego. Carine anche Connie (chi si aspettava Ginny?) e Beatriz. Aspetto il prossimo capitolo!

16/10/12, ore 19:09

oddio sono in ritardissimo D: bene bene tra tutti gli avversari devo dire che mi ispirano molto tutti :D la mia Rosalie la hai descritta molto bene, non avrà pietà nell'arena farà una strage ;) ahhaha baci ed alla prossima Mixi_

14/10/12, ore 22:26

Carini i tributi davvero :-) la mia Sophia cerca alleati :-P PS fighissimo il nome Mezzanotte <3

14/10/12, ore 21:35

Ed ecco la mia Joy! Ricorda vagamente Katniss.. ma vebbè!
Mi piace come l'hai caratterizzata, davvero!
Vorrei tanto allearmi/shippare/nemicare (?)  cn qualche tributo.. seee qualcuno fosse interessato.. me lo dica u.u
Non posso fare una lunga recensione, prometto di allungrala ins eguito!

14/10/12, ore 21:21

hhhhhhai!
oggi sarò breve siccome non ho molto tempo mmmmmma mi sono piaciuti tutti! ** unopiù interessante dell'altro!
Triz è assolutamente, perfetta! il raporto con i suoi è centrato in pieno, lei è decisamente lei <3
davvero, complimenti! ottimo lavoro :)
al prossimo capitolo! non vedo l'ora!:)))

14/10/12, ore 21:01

complimenti, il mio Mike è realizzato ottimamente!

hai reso bene l' idea del suo umore, della sua situazione, della sofferenza della madre, del

carattere della sorella.

insomma, di tutto!

attendo il prossimo capitolo con ansia!

saluti, K_T_