You Better Watch Out
di Horrorealumna

11/11/12, ore 19:20

Eccomi con la recensione :D proprio come me lo aspettavo (il capitolo :D) devo dire che hai reso in pieno la povertà di Rosalie e dei suoi fratelli, ma soprattutto di quanto lei tenga a loro :D un bacio ed alla prossima Mixi_

11/11/12, ore 19:17

uao! qua rispecchi molto il carattere di Mike.
complimenti, un bel capitolo, come tutti gli altri d' altronde.
attendo le sfilate XD
saluti, K_T_

11/11/12, ore 19:01

Bellissimo capitolo, mi hanno colpito tantissimo Mezzanotte e Felix, mi piacciono davvero molto entrambi. Bellissimi tributi e bellissimo il saluto :)

Eliza la mia Sophia ti controlla stai attenta ;)

11/11/12, ore 18:54

Attendevo con ansia il tuo aggiornamento, è arrivato e ovviamente non mi ha deluso come sempre :)

. Sophia, bella, anzi bellissima, una vera Favorita, nata per quello ma spesso l'apparenza inganna

.Diego è tanto tenero, ha un qualcosa ancora da scoprire, si è offerto ma ovviamente non vuole esser lì

.Lavinia è una macchina da guerra, peggio di Sophi :) Baby Favorita, Baby Volontaria ma all'apparenza molto forte.

.Brandon anche lui Favorito, per ora ancora da scoprire.

.India e Essien per ora non mi hanno particolarmente colpito, bellissimo il nome di lei però :P
Mi ha colpito soprattutto l'accompagnatrice e la sua dolcezza.

.Xaber con la sua storia davvero dolcissimo, bellissima la storia della sorella soprattutto e tenero lui con la sua "non" speranza

.Alexandra è stata carina con lui ma per ora non ho vere e proprie idee

.Connie e William per ora non mi dicono molto, ma è l'inizio

.Kathrine mi sta antipatica, non me ne voglia la sua mentore, ma per ora mi sembra abbastanza strana, perciò devo conoscerla meglio :)

.Tom per ora ancora da scoprire

Ecco qualche opinione sui tributi :) Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ma non saprei davvero cosa consigliarti :)

Magari sfilata direttamente, ma non saprei :(

11/11/12, ore 14:39

OWWW *A*
Triz che disegna vestiti *A* un'idea fantastica, davvero ;) e sono contenta che tu ti sia ricordata di renderla meno Triz del solito, in questo momento **
il suo compagno di distretto è troppo ciccioso *A*
Non ho capito il piano di Eliza, maaaa suona intrigante *A* eee Rosalie e Nicholas sono TROPPO teneri X3
La scena tra Mezzanotte e Ray ha spezzato il mio cuoricino molto dolorosamente T^T
Anche qui, gli accompagnatori sono molto più umani di come me li immagino io di solito, ma è decisamente una nota positiva :333
Non vedo l'ora del prossimo capitolO! :D

11/11/12, ore 14:32

sobsobsob T^T
questi capitoli ti distruggono lentamente D:
comunque, eccomi qui! (in ritardo lol)
vjfbvs è così triste. trovo che tu sia riuscita a far emergere le sensazioni giuste in ognuno di loro, sei stata davvero brava *A*
quanta gioia, tutti questi favoriti che si alleano ò.o
continua a dispiacermi da morire per la sorella di Xaber T^T
e Katherine è.. fantastica. cioè. assurda. me gusta lol
mi ha particolarmente colpito l'atteggiamento di alcuni degli accompagnatori: sono talmente abituata ad Effie, che è molto meno "profonda" di loro, che faccio fatica ad immaginarmeli comprensivi. uuuuau.
passo al prossimo :DDD

10/11/12, ore 19:51

Ah che bello il distretto 12!! Sono proprio divertenti e la capitolina... oddio, è la sorella segreta di Effie?? Anche gli altri sono belli , in particolare la parte di Mezzanotte e Ray... a me piace tanto mezzanotte, è anche un bel nome! Chloe e Jay sono tenerissimi, l' hai centrata perfettamente! Mi fa ridere solo a pensarci, un mostro sotto i capelli dorati di Chloe! Ma anche no! Sono tutti belli e nion vedo l' ora delgli stilisti! Spero non troppo capitolini-odiosi. Ciao!

10/11/12, ore 19:01

Beeeelllo! Lo rendi sempre benissimo, me lo fai amare più di quanto faccia già! Joy è così piccolina, mi fa tanta pena... Be' spero che, se morirà, non debba morire in modo troppo doloroso :) Per il prossimo capitolo sono un po' indecisa ma credo che sia meglio se fai direttamente la sfilata, con un piccolo siparietto in mezzo però. Cioè, non dire semplicemente: i carri sfilano e sono vestiti così e cosà, punto. Emozioni! Tanto so che sarai bravissima come al solito!
Dopo questa recensione insolitamente lunga per i miei standard, ti lascio.
Un bacio,
Luna

10/11/12, ore 18:30

ed ecco gli altri dodici **
di questi mi sono piaciuti tutti, in particolare Joy e Markus (e il loro accompagnatore pure XD), Mezzanotte (casseruola! Ray le ha urlato Ti amo! *W* *si scioglie* uffa! vorrei che vincesse lei solo per tornare indietro >.< ma così facendo mi augurerei di far crepare Alexandra XD Alex: ou! evita per favore è.è), poi Chloe e Jay sono tanto pucciosi >//< mi piace moltissimo Jay *^* e adoro in modo incommensurabile Eliza ** così determinata nel suo proposito da pensare alle alleanze già sul treno XD che poi so già come andrà avanti uhuh e per ultimo adoro Nicholas (alias Thomas come pensavo fino a pochi giorni fa XD), non so perché ma mi affascina *^*
ribadisco che mi piacerebbe vedere l'incontro con gli stilisti XD dovrebbe essere divertente XD però sta a te **
Arii dovrebbe averti inviato il vestito anche per Alex **
non vedo l'ora di leggere avanti **
passo, abbaio e chiudo <3

10/11/12, ore 16:57

Oddio! Jay amore mio! Sei adorabile!! Seriamente adoro la parte del distretto 10. Mi piace tanto anche il fatto che Eliza abbia già "proposto" l'alleanza. Adoro anche il tuo modo di scrivere, è scorrevole e leggero (magari sapessi scrivere anche io così). Per il fatto del prossimo capitolo mi piacerebbe vedere l'incontro dello staff/stilisti con i tributi.
Alla prossima,
Ire

10/11/12, ore 15:42

Eccomi! allora anche se qui non ce diego...i tributi restanti sono interessanti.
mi piace molot come scrivi e io non resisto più! volgio vedere l'arena! XD
poi...ah! io ho messo due nuovi capitoli nell'interattiva! XD e poi c'è anche quella sui favoriti (che può aspettare)
tornando alla tua aggiorna presto! ti pregooooooo XD
un bacio e ancora complimenti! ciao coral

10/11/12, ore 15:38

Sono quiiii *-*
Ora inizio a recensire seriamente xD

- Non so... prima... dopo... qual è la differenza? - mormorò immobile Joy, schiudendo appena le labbra.

Joy è bellissima, mi piace davvero tanto tantissimo (?) E' positiva, anche se qua pare una morte vivente D:

Un ragazzo, dai capelli biondi e gli occhi scuri, in prima fila, stava quasi per cadere sulle rotaie. Salutava con la mano, agitandola come un forsennato, la ragazza, Mezzanotte. Non poteva essere nessuno... tranne lui. Ray. Aveva seguito l’amica, mai persa di vista. Ed ora era lì a salutarla, con le lacrime agli occhi.
Anche Nott era sul punto di crollare. Mandava baci solo a lui, salutava solo per lui. Si ritrovò persino ad accarezzare il vetro del finestrino.
Vide il ragazzo muovere le labbra, scandendo ogni parola. Diceva qualcosa. Non qualcosa di lungo.
“Torna a casa”? “Vinci”? O... ? No... diceva... diceva... !
Gli occhi della ragazza si illuminarono e strariparono di lacrime bollenti.

- ANCH’IO! - strillò distrutta, sorridendogli. Anche lui ricambiò il sorriso. Mezzanotte sfiorò il ciondolo.

RAY. DICEVA. 'TI.AMO'.
E Nott, risponde ANCHE IO!
Mammmaaaaaa miaaaaa *-*
 Ma perchè non l'hai baciataaa? ç___ç
 Sono l'amore loro, non so come definirli diversamente. Son troppo bellissimi (?) Li amo, stop ♥
 Raynott all the way ♥ (?)

Bho, basta, aspetto il prossimo ribadendo che voglio l'incontro con gli stilisti (ti ho già detto come immagino quella di Xabi)
 Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

10/11/12, ore 14:01

... Sìììì, finalmente ci sono *___* Recensisco dopo tutti i capitoli che mi ero persa! Mi dispiace tantissimo, ma sappi che anche se la scuola e le altre tremila cose che faccio mi risucchiano, continuo a seguirti! Il tuo stile mi piace tantissimo, ormai ho ben in testa i personaggi e ... cazz, li amo dal primo all'ultimo. Non saprei proprio scegliere un preferito: Sophia è tostissima e con le idee molto chiare, Diego un tipo interessante che scommetto ci riserverà molto, Lavinia inquietantemente perfetta ( D: ), India ed Essien entrambi due gran bei tributi ( India l'odoro in modo particolare, sento una specie di affinità con lei ), il racconto di Xaber mi ha intristito davvero tanto ( perdere un fratello o una sorella negli Hunger Games dev'essere una delle cose peggiori che possa accadere ), di Alexandra voglio leggere ancora perchè è decisa e con degli ideali simili ai miei, Connie è sul serio adorabile ** Tifo anche per lei, spero che non muoia nel bagno di sangue! Per William e Katherine aspetterò qualche altro capitolo, voglio inquadrarli meglio. Tom ... piccolo! Ladruncolo tenerino <3 Non vedo l'ora di leggere gli altri sei distretti! Un bacio!
Ah, dimenticavo, muovi sempre il mio Bran in modo eccelso e non potrei essere più felice d'avertelo affidato.
Se ti scoccia per me potresti anche scrivere sugli stilisti, prima della sfilata, ma come vuoi!

09/11/12, ore 21:00

adoro questa storia!!! faccio ancora fatica a inquadrare i personaggi, ma sei brava a descrivere le diverse personalità. scrivi davvero bene, complimenti! continua così (:

09/11/12, ore 19:03

"- L’ho fatto per... questioni personali - si giustificò Diego, voltando il capo in direzione del finestrino.
Ora fu Sophia a rimanere senza parole." Bellissimo, questo capitolo è veramente fantastico! =D Dopo tanto tempo vedo i tributi un po più "calmi": c' è addirittura chi riesce a fare ironia!
A parte questo il tuo stile è sempre fantastico e impeccabile, Tom poi, e veramente descritto benissimo (non sono il suo creatore ma ho l' impressione che tu abbia centrato in pieno il tipo di bambino che è appunto Tom!

Aspetto con ansia Capitol City! =D

A b c P.S.:Penso che potresti prima parlare di stilisti e varie prima della sfilata, in modo da rendere più "continua" la storia!