You Better Watch Out
di Horrorealumna

13/11/12, ore 20:15

Ah, la capitolinità è superdivertente!! Mi ispira molto lo stilista dell' 8, l' idea degli zombi è molto fica. Rosalie non si mai guardata allo specchio? Povera, pensa di essere brutta, ma come si fa? Mi ha fatto pena la stilista di Triz, con quella storia che a capitol non si vede il sole.Markus è tenero, e Joy ha ragione, capitol è muy strana ma fica! Quindi i capitolini inono i cani. Oh my god, come si fa? E Chloe.. mi piace da morire come la descrivi, è così dolce! è la verità, chloe può essere solo chloe, come attrice è peggio di katniss XD. Ciao, sono curiosissima della sfilata!

13/11/12, ore 19:41

e no è così non va bene.....se continui così quando arriverà l'arena? ha bha ha ha
davvero sono tipo tutta: ti prego aggiorna, ti prego aggiorna, ti prego aggiorna...voglio che inizino i giochi! XP
però i tributi li descrivi davvero molto bene e sono tutti fantastici, specialmente tutti i miei ottocento alleati XP
un bacio ale! e davvero bravissima! ciaoo coral

13/11/12, ore 19:41

yeah eccomi per gli altri!
oddio, Joy che pensa di rimanere fulminata XD quel coso che asciuga i capelli in un nanosecondo lo voglio anch'io ** mi servirebbe proprio, ci sto ore per asciugarmi bene i capelli u.u comunque lei mi piace, e anche Markus mi ha attirata, anche se la sua parte è stata molto nostalgica ** Dio, spero che non li vestano come sempre da alberi >__<
Mezzanotte e Felix... tiro a indovinare, saranno specie di vampiri? *^* che poi con un nome come il suo Mezzanotte me la vedo bene come vampira *W* e pure Felix che è piccolo >.< farebbe molto contrasto anche con le personalità ** anche se non sono sicura del risultato finale °° spero non appaiano troppo spaventosi XD
povero Liam, tutti che lo trattano come una bambola XD io mi sarei incavolata u.u però lui è stato bravo e buono, bella mossa u.u mi ha dato fastidio quello che ha detto la stilista sul fatto che Beatriz è fortunata perché vive in un Distretto con tanta natura... insomma, più che contemplare la natura, gli abitanti si massacrano nel lavoro -.- però magari l'ha detto veramente con buone intenzioni, e avvaloro questa teoria per il fatto che Beatriz le dà ragione ** (Keily:.... e dì qualcosa!! /  Alex: O_O ou ma che vuoi da me?! è.è /  Keily: alessa ha detto che si diverte con le tue intrusioni, quindi per ripagarla almeno un minimo, devi combinare qualcosa u.u /  Alex: ma scusa, mi manderà a morire! /  Keily: taci e commenta è.è /  Alex: ok ok.... *legge* ehm... tu e le tue teorie strampalate -.- *faccina indirizzata al discorso di prima*) ah, una cosa, nella parte di Beatriz hai nominato Jay, in realtà dovrebbe essere Liam se non sbaglio XD
coffcoff XD comunque, andiamo avanti; il Distretto 10 l'ho sempre amato ** perché è quello in cui si pratica l'allevamento, uguale, ci sono moltissimi animali *W* *ama* Chloe ha fatto bene a mostrarsi se stessa, e spero che non si perda dentro di sè una volta nell'arena >.< mantenere la propria personalità penso sia una delle cose più dure... il barboncino dello stilista mi ha fatta morire XDXD cioè dai! come si fa a tingere un cane! XD e poi un'altra cosa è il fatto che Carol è il soprannome di una mia compagna di squadra che si chiama Carolina XD
come funzionano i vestiti? oddio, questa frase mi ha incuriosita moltissimo *^* certo che Elixa e Mike hanno avuto una fortuna sfacciata ad avere Katri come stilista ** quella donna mi piace, mi ricorda Cinna (T^T), e sono curiosissima di vedere i vestiti ** ah, anche di loro adoro il fatto che siano insieme *^*
oddio *prega* nonabitidaminatore, nonabitidaminatore >__< sono classici, tipo quelli degli alberi del Distretto 7 .-. però a Nicholas starebbe bene di tutto *O* *innamorata cotta* e anche a Rosalie *^* speriamo bene (lo staff di Nicholas è stupendo XD)
ah, e in questa parte ci sono alcuni stilisti che mi sono piaciuti molto, tipo quella di Chloe e Katri *___*
ok, finita anche questa recensione oscena XD (Alex: se te lo dici da sola va bene u.u)
ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere le sfilate **
passo, abbaio e chiudo <3

13/11/12, ore 19:28

- Wow... - si lasciò sfuggire la ragazza - Posso rifarlo?
- Sì, se vuoi morire bruciata! -

Joy è figa. Stop. Non potevo scegliermi alleati migliori, io *piccolo spoiler, muahahahahah*
 La amo, è troppo positiva!
 Manco Xabi lo è così tanto ahaha xD
ps. voglio provare anche io il phon figo, cazzus xD

Lo staff era letteralmente in lacrime.
La storia dei tributi dei Distretto 9 li aveva profondamente colpiti. Soprattutto le signore capitoline si erano affezionate a quella ragazzina da capelli tendenti al blu, che alla partenza del treno aveva confessato il suo amore: Mezzanotte.
Ogni cinque minuti, infatti, le preparatrici si erano dovute fermare a versare qualche lacrima sui loro fazzoletti, per non rovinarsi il trucco... e per non allagare la stanza.

Okay, non per fare la pignola: Nott è dell'8 :3
 E lei e Rayyy *--*
 Bwaaaaaaaaaaaaah *-* Una coppia di star crossed lovers in arena e una un po' dentro e un po' fuori (?) Sono pucci, basta *-*

- Ancora di più, più bianco. Più fondotinta e... occhiaie. Voglio giochi di ombre stratosferici, non deludetemi! Puntatemi i suoi occhioni!

Ma.... il costume di Felix e Nott sarà secondo l'idea di Martichan97? (che, tra parentesi, dovrebbe averti informato su Xabi e Fefe) Perchè, se è così, sono stata io la sua musa ispiratrice ùù

Vabbuono, spero di leggere il nuovo capitolo presto.
Solo un consiglio: la sfilata non dividerla :3 (ovvio, ma mi diverte scrivere ovvietà (?) )
E mi piace anche la parola ovvietà ùù
Bascio ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

13/11/12, ore 18:38

ecchime!
ok, il titolo del capitolo mi ha fatta morire XD non chiedermi perché *è malata mentalmente e lo sa bene* XD e mi è piaciuta molto anche la parte iniziale ** 24 stelle, di cui solo una continuerà a brillare... va beh, questo è un capitolo più leggero, quindi passiamo a cose più allegre u.u
finalmente vedo che anche Sophia ha paura *^* sul serio, dai capitoli precedenti pensavo che fosse forte e sicurissima di sè, invece anche lei avverte la tensione ** Diego sempre calmo e impassibile XD lo stimo il ragazzo u.u poi ho sempre amato i vestiti di pietre preziose del primo distretto ** perché io sono come una gazza ladra: appena vedo qualcosa che luccica, mi ci tuffo sopra *e questo che cazz centra?!* XD
Lavinia... basta! la adoro troppo! e mi pare di aver utilizzato le stesse parole anche nelle altre recensioni, ma va beh, è quello che penso ** e anche Brandon mi ha fatto una buona impressione, mi sono immaginata un figaccione muscoloso =W= *ripetersi che è malata* comunque non ho capito quale sarà il loro vestito XD
India e Essien sono così ciccini >___< ce li vedo benissimo insieme *W* *inizia a pensare a possibili coppie* (NOTA: la sottoscritta è fissata con le shipping **)
e arriviamo al Distretto 4... Dio, Dio, DIO! già il fatto che fossero insieme e non separati mi ha dato una buonissima impressione *^* e poi mi stanno piacendo troppo >///< il fatto che le stiliste collaborino e che vedranno insieme i loro vestiti... Kyaaaaaa!!! e andando nel particolare, Alex è perfetta ** si vergogna ma non avrebbe niente di cui vergognarsi (Alex: ma vaffanbrodo! provaci tu a stare solo con un accappatoio addosso davanti a due estranei e un ragazzo -//- /  Keily: aaaaaaah, pignola u.u); quindi, anche se hanno detto poco, mi sono piaciuti entrambi **
Connie mi è piaciuta qui ** insomma, il fatto che si definisca un "cesso" e la capitolina dica che ha solo gli ormoni in subbuglio, me la fa immaginare come una ragazza normale nella pubertà ** e dico pure: FINALMENTE! caspita, se no sono tutte figone è.è (Alex: guarda che stai offendendo anche me, sappilo è.è /  Keily: torna a vergognarti tu u.u), e con questo non voglio dire che Connie non sia bella, semplicemente ha una bassa autostima ** ah anche William mi è piaciuto ** lo assocerei anch'io all'energia del suo distretto **
Katherine... epica XD non hai idea di quanto mi sia rotolata quando ha iniziato a cantare XD è più matta di un cavallo XDXD e vogliono giustamente metterle delle rotelle sul vestito XD fossi in Tom sarei morta dal ridere XD in pratica è lui che dovrebbe prendersi cura di lei, pur avendo solo dieci anni (povero piccolo T^T)
e dopo tutta sta pappardella, non voglio dimenticare i vari preparatori/stilisti ** sono uno più fuori di testa di quell'altro XD però sono di Capitol City, e bisogna riconoscere che sono così u.u
bene, non ho altro da dire, se non che stai facendo un ottimo lavoro *^* e che sei pure velocissima con gli aggiornamenti *e dopo questa frase il capitolo dopo venne pubblicato a marzo 2013 XD*, e che con Alex stai facendo uno straordinario lavoro ** se avrò altro da aggiungerti ti manderò un mp, oppure se hai dubbi, contattami pure tu *W*
detto questo, voglio leggere gli altri 12 **
passo, abbaio e chiudo <3

13/11/12, ore 15:24

dire che mi piace è dir poco ha ha ha
allora il mio diego credo sia perfettamente perfetto. silenzioso, annuisce e basta....ed è un figo da paura! ha ha ha l'ho scelto bene.
gli altri tributi mi piaciiono molto, soprattutto i favoriti...sophia e quello del 2 di cui non mi ricorderò mai il nome XD
a presto ale! un bacio coral

13/11/12, ore 14:58

- Certo, li hai disegnati tu! Forza provateli!

Inizio, come mio solito, dalle cose stupide. xD
Alloraaaaaaaa... Diciamo a tutti che io ho disegnato gli abiti del 4, ma non mi identifico in Savera (che, tra parentesi, è esattamente come immaginavo *-*)! Solo mi piacerebbero tanto i suoi capelli color acquamarina.
Ecco xD

Non era mai successo, prima d’allora, che due tributi conoscessero contemporaneamente e insieme i propri stilisti. Ma quell’anno, chissà perché, si era fatta eccezione.

Questa è la frase che m'è piaciuta di più: riesco a intravedere un possibile rapporto di pseudo-fratellanza che potrebbe nascere tra Xabi e Alex *-*
Riguardo a questo, però, mi piacerebbe parlarti in un messaggio privato per non far sapere a tutti le mie intenzioni malvagie *-* *muahahahahaha (?)*

Detto ciò, amo l'inizio, e mi piace come rendi il mio pargolo: sarà che ho creato un personaggio semplice (?) o troppo perfetto (riguardo ciò, ne discuteremo privatamente comunque ;)). Comunque sia, AMO alla follia come parli di lui: anche in questo capitolo, dove non dice praticamente nulla. Questo perchè a Xaber non piace essere al centro dell'attenzione, lo odia: preferisce mettersi addosso un mantello dell'invisibilità, in certi casi.
 Ci tengo a stringerti la mano (?) per l'assoluta velocità nell'aggiornare. Sei un mostro, giuro! xD
 Quando rispondi alla recensione iniziamo la "conversazione" seria ;)
 Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

(Recensione modificata il 13/11/2012 - 02:59 pm)

12/11/12, ore 23:14

Eccomi!!!!
Sono di ritorno sventolando una bandiera verde brillante...
Che bello! Confesso... gli ultimi capitoli mi avevano deluso un po'... avevo paura che Will piacesse poco...
Invece stavolta spero in bene...
Altri tributi che amo sono Tom e Katherine... sono adorabili! Se il mio amato Willino dovesse morire, vorrei che fosse a vantaggio di qualcuno di loro! Senza alleanze, adesso non ci allarghiamo.
Mi piacciono anche Essien (sexy) e Alex (tenera!). Due che non amo molto sono invece Xaber e Lavinia.
Il primo è troppo perfetto, la seconda mi spaventa...
Comunque ottimo... Bellissimi tutti
E mi dispiace per la recensione critica, ma Will stava sfociando un poco nell'OOC. adesso meno, però.
A presto.
Mitica

12/11/12, ore 23:11

Oh my god!!
Hai già aggiornato :) Sei stata velocissima e questo mi fa molto piacere :)

Allora... Sophia è sempre meglio, cioè è ogni volta la Sophia della mia mente, la NOSTRA Sophia :) E' la Sophia che speravo di vedere e quella che insieme abbiamo creato e mi piace davvero, perciò GRAZIE!!!

In questo capitolo si sono scoperti altri lati dei tributi e ho per ora qualche preferito, oltre Sophia, perciò abbastanza obiettivamente mi piacciono molto Diego, Brendon e in questo capitolo mi ha sorpreso positivamente Connie. (Senza togliere nulla agli altri tributi, sono solo pareri :P)

12/11/12, ore 22:21

Per una volta non recensisco in ritardo, che brava.
Tu. Sei. Un. Genio.
Questo capitolo mi ha fatto crepare dal ridere, tra gli stilisti che tentano di coprire le lentiggini di Bran e Tom - tenerini - e le esibizioni canore di Katherine. Citando il suo compagno di Distretto è, sì, fuori come un balcone, ma è troppo simpatica. Piangerò quando moriranno, e non mi riferisco solo al mio Brandon ç____ç Sei riuscita a far esprimere al meglio questi ragazzi, dal primo all'ultimo, mostrando gli Hunger Games anche in questa sfaccettatura iniziale. Adolescenti normali, con personalità e vite proprie. I Favoriti sono proprio un bel gruppo, non le solite macchine da guerra ma comunque decisi a tornare a casa e farsi falere. Lavinia è quella che mi fa più paura *w* Bran ci si affezionerà un sacco, ja. Parlando di Bran ... non posso che rifarti i complimenti, sul serio. Hai esaltato al massimo il suo essere curioso e ironico, sempre pronto a guardarsi intorno. Chiunque vincerà, sarò felice. *pensieri random e tristi di Lils* E ... cavoli, non vedo l'ora di leggere gli altri - sì, lo dico sempre, sono ripetitiva - e d'assistere alle sfilate. Questi capitolini mi sembrano preparati e sanno il fatto loro ù___ù Dopo le sfilate c'è il campo d'addestramento? D:

12/11/12, ore 22:16

AWWW; si preannuncia una grande sfilata! *A*
sono così impaziente di vedere i vestiti di tutti *A*
mi piacciono tutti quanti, e tanti bacini ai miei alleati strafighi! <3
(non lo so, stasera sono così: sarà la stanchezza lol)
continuo a dire che li descrivi tutti al meglio, sono sempre tutti perfetti e non vedo l'ora di vedere la mia Triz alle prese con il suo stilista *A*
a presto :DD

12/11/12, ore 21:55

Come osano nascondere le lentiggini?! Io pagherei per averne almeno una! Comunque, i miei alleati mi piacciono e Connie è dannatamente tenera! Katy invece è fuori e per questo mi piace molto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo (il corpo del mio Mark :Q)!
Ciao da Luna!

12/11/12, ore 21:52

Come aggiorni veloce ! Gli stilisti sono perfetti capitolini odiosi, me gusta! Connie è super tenera, mi piace il dialogo finale tra Katherine e la stilista e l' idea degli stilisti del 3 mi incuriosisce molto. In realtà sono stracuriosa di tutti gli abiti! La sfilata sui carri è sempre un momento speciale, non vedo l' ora. Ciao, questa storia mi piace sempre di più!

12/11/12, ore 19:26

Bellissimo. Assolutamente fantastico!
Di questo capitolo, il mio personaggio preferito è Rosalie, un personaggio incredibile!
Il tuo stile è ancora migliorato, cosa ammirevole, visto che era già bellissimo prima, noto anche in alcuni punti una nota di ironia, cosa che non può che far bene ai poveri tributi!

Complimentissimi!!

A b c P.S.:Scusa per il ritardo ma la scuola ci ha riempito di compiti in classe :(

11/11/12, ore 22:26

Ciao Alessa...
scusami, ma stavolta la recensione sarà neutra. Mi dispiace tanto, sul serio, ma non mi convince molto come stanno andando le cose.
William è caratterizzato maluccio. I recensori non lo amano, non gli dice niente. Purtroppo hai tralasciato alcune delle principali informazioni che ti ho dato su di lui: le prepotenze subite dai compagni di distretto, e soprattutto il temperamento.
é decisamente troppo serio. Nella descrizione avrebbe dovuto essere distratto, svagato, oserei dire svitato. Invece quì è decisamente troppo "normale". Si comporta in modo contenuto, poco emotivo... l'idea delle lacrime silenziose è bella, ma sinceramente avrei preferito vederlo un tantinello più agitato.
Anche la parte dei compagni di distretto prepotenti, che è stata tralasciata, mi delude, Andavo molto fiera della mia trovata, speravo che gli potesse procurare dei fan... invece non è apparsa nella storia.
Depurato da questi aspetti di sè stesso, Will è nulla più che uno stereotipo: un bravo ragazzo con una fidanzata, una madre che lo ama, e una sorella morta nei giochi. Tenero, ma poco interessante. Ai recensori non piace, e temo che non piaccia nemmeno a me.
Comunque non tutto è perduto: nei prossimi capitoli c'è ancora tempo per vedere un Will più simile a come lo immaginavo io: emotivo, ingenuo, e soprattutto con la testa tra le nuvole.
Aspetto con ansia il seguito: mi dispiace per la recensione neutra, ma il "tuo" Will non mi convince per niente.
A presto
MiticaBEP97