You Better Watch Out
di Horrorealumna

09/11/12, ore 17:38

ok be..inizio col dire che il mio diego è un ragazzo problematico! ha ha ha difficile da capire!
e sarà lui il capo del favoriti! te capì sophia!? XD
poi...io non volgio offendere nessuno, però lavinia mi sta tantissimo sulle palle! non la sopporto! ma chi ti credi di essere? (ribadisco: senza offesa al mentore XD)
poi, per rispondere alla tua domanda, io direi di passare subito alle sfilate XD lol
e....io sto crepando! quando saranno nell'arena non avrò nemmeno il coraggio di leggere! XD
dai continua così..però rendi il mio diego anche un pò più dolce, oltre che cattivo. <3<3 <3<3 XD
ciao coral

09/11/12, ore 16:56

Che dolci! Mi sono piaciuti tutti, soprattutto Alex e Xaber ( la storia di sua sorella è da pioggia di lacrime ) Essien e India ( l' accompagnatrice è dolce, e anche quello che dice lui , che deve avere qualccosa di importante da cui tornare se piange tanto). Ma i miei preferiti sono Kate e Tom, sono teneri e buffi!
Non vedo l' ora dei distretti 7-12 e sì, sarebbe interessante parlare di preparazione e stylist. Ciao!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 04:57 pm)

09/11/12, ore 16:39

ave!
questa parte per fortuna mia è meno traumatica degli adii >_<
dunque, Sophia mi piace ma mi fa paura allo stesso tempo XD diciamo che concordo con Kevin nel dire che lei sarà la leader dei Favoriti, su questo non ci sono dubbi u.u
poi vediamo... Lavinia mi piace troppo, troppo! cioè, non saprei neanche dire io il perché visto che ho sempre guardato male i Tributi come lei, e invece la adoro ** però bisognerà stare attenti
India ed Essien sono così simili >-< e mi sembrano tutti e due molto umani **
e veniamo ad Alex *^* cioè, io la stimo, punto. e stimo te ** insomma, è perfetta in ogni cosa che fa e dice, proprio come l'avevo immaginata *W* e anche Xaber mi piace motlo >//< cioè, pensa a quello che è successo a sua sorella e lo racconta ad Alexandra (per metterla in guardia o solo per parlare?), ma lei deve avere sempre ragione e lo stronca XD però in questo caso potrebbe aver ragione *pensa a quello che vorrebbe che succedesse* coffcoff XD a proposito, ti arriverà un mio messaggio privato uhuh ah, Arii, sono io la mentore di sta Tizia buonda qua u.u (Alex: tizia bionda a chi?! è.è), quindi se vuoi dirmi qualcosa puoi mandarmi un messaggio XD
vediamo... Connie, William e Tom purtroppo non mi dicono niente >.< si, sono bei tributi anche loro con molto da raccontare, ma non mi hanno colpita come altri >.< invece Katherine è troppo forte XD però mi sa che dovrò stare attentissima a lei u.u
per quanto riguarda il capitolo dopo, per me potresti fare tranquillamente quello suglli Stilisti XD insomma, secondo me potrebbe essere molto divertente anche per te da scrivere XD però poi sei tu che devi farlo, quindi rispetterò la tua scelta **
non vedo l'ora di leggere gli altri 12 **
passo, abbaio e chiudo (per ora) <3

09/11/12, ore 15:29

Già l'intro mi ha commosso xD

- Era bellissima, forte. Avrebbe potuto anche vincere.

- Cosa successe? - chiese lei curiosa. Qualunque cosa pur di farle distogliere dalla testa l’immagine di sua sorella!
- Gli sponsor l’aiutarono. Restò col suo alleato, un ragazzo. Si amavano tanto. Ma... quando lui fu ucciso... preferì suicidarsi piuttosto che continuare gli Hunger Games. Ero piccolo, quando successe... ma la ricordo.
- Speranza... amore. Sono le stesse cose che provo io - aggiunse Alexandra decisa - Speranza di vincere... amore per la mia famiglia. Senza sei perduto.
- Mia sorella lo era... e pensava esattamente le stesse cose. Solo che si era invaghita per un...
- Allora non hai capito quello che provava veramente. Io la capisco, invece.
Silenzio.

Alexandra mi piace, tanto tanto *-* Non lo dico solo perchè è la compagna di Xabi *-* (Demente, non chiamarmi Xabi NdXaber)
 E' una ragazza dolcissima, mi aveva colpito già quando parlava col delfino, ma ora ha proprio dato il meglio di sè. Skandar non può più aprire gli occhi a Xaber? Ecco che entra in gioco Alexandra!
 Se non avessi quasi tutta l'arena come alleata, giuro che la vorrei. Volendo potremmo renderla un po' come una Haylee viva, se la sua mentore è d'accordo.
 Il tuo piccolo paragrafo, a proposito, spiega molto bene anche perchè Xab non soffra poi tanto per Haylee: era un bambino. Lo ricorda, sì, ma non tanto quanto la madre.
 Continuo a sperare che vinca, ma Connie è una vera forza della natura! (Su di lei già sai tutto ùù)
 Non vedo l'ora di leggere Nott e Joy *-*
 Bascio, penso di aver detto tutto! xD
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshal e Xabino mio ♥

TT.TT E' ancora più commovente dell' altro capitolo, ma e anche uno dei migliori capitoli della fanfic, geniali le descrizioni e struggenti gli addii, veramente complimenti!!

06/11/12, ore 20:32

Poveri Sophia e Diego, a lui i genitori non sono neanche venuti! D' altra parte, non posso fare a meno di essere triste per tutti gli altri, non avevo mai visto qualcuno descrivere meglio gli addii, un altro dei tuoi numerosi lavori molto ben fatti! (Tom mi ha fatto inzuppare letteralmente di lacrime, e io sono di carattere piuttosto "sadico")
Sempre bravissima, continua così! (la mia frase preferita :3)

A b c

AAAAHH!!!! l' indecisione quanto la odio!!!!! (OK, fine sclero)
Almeno il cerchio dei preferiti si è ristretto a due, quasi ho paura di leggere gli altri capitoli, però il tuo stile è tipo le gelatine alla fragola: causa DIPENDENZA, seriamente, è fantastico!!
I tributi iniziano già a distinguersi per il loro carattere, e il merito va tutto a te (e a quei geni dei mentori, siete fantastici!) non vedo l' ora di vedere gli addii (sperando di non rompere il PC con le lacrime XD)
Continua così!

06/11/12, ore 20:13

Mmmh... incomincio già a farmi qualche idea sul mio favorito ma credo che non esprimerò le mie preferenze senza essere sicuro: è molto difficile scegliere!
Complimenti, come sempre, per lo stile, continua così!

06/11/12, ore 20:09

Ancora più tributi, ancora più imbarazzo della scelta, il tuo stile è assolutamente superbo, riesce a mettere in luce le cose più belle di ogni tributo, quindi credo che aspetterò l' arena per scegliere il mio preferito!

Continua così!!

06/11/12, ore 20:02

Questi tributi sono così diversi e allo stesso tempo simili, sarà difficile per te (e anche per noi lettori non-strateghi) lasciarli andare, immagino!
Fino ad ora non ho un preferito, o meglio sono TUTTI preferiti!! Scommetto che questa edizione sarà molto interessante!

06/11/12, ore 19:52

Wow, non posso dire ancora nulla perchè la storia vera e propria non è ancora iniziata, ma credo che si prospetti una fanfic molto bella!
Chissa come sarà l' arena.. Sono CURIOSISSIMO!

Saluti!

04/11/12, ore 15:39

Il mio ritardo è imperdonabile davvero :)
Ho letto e complimenti per tutti i tributi, per il tuo modo di scrivere e per ciò che trasmetti a noi lettori.
Mmh.. Lavinia mi fa paura, è piccoletta ma perfida!!!

Va beh spero la prossima volta di essere più puntuale e avere le idee più chiare sui preferiti e sugli odiati :)

M-ma... Ray... Nott! ç_ç Quanta dolciosità! (?)
Questi addii mi sono piaciuti un mondo, e scusami se non sono assidua nel recensire, è che ho avuto tantissimi impegni ultimamente...
Comunque. Capitolo molto intenso, anche per i temi trattati. Insomma, rappresentare tutta la tristezza e l'angoscia di un possibile addio è difficile quanto interessante, e tu hai reso benissimo tutti i personaggi. Adoro il tuo stile ;)
La parte di Mezzanotte è stata veramente molto bella, per non parlare di quella degli altri... Mi piacciono molto anche Joy, Felix, Jay e Eliza. Davvero degli ottimi tributi u.u
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosissima.
A presto, un bacio!

Leddy

Oddio!! Non voglio che muoiano! Mi è piaciuta molto la parte del mio Jay. Mi ha fatto una tenerezza immensa la sorella di Mike che non ha mai guardato il programma e ne parla con un'ingenuità che ti fa piangere. Mi fa piacere vedere che Eliza non è poi così odiata dal suo distretto! :)
Alla prossima.
Ire

complimenti, il mio Mike è fantastico!
l' hai descritto benissimo, i miei complimenti.
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, spero, K_T_