You Better Watch Out
di Horrorealumna

Wow, ho letto le descrizioni delle sessioni private e devo ammettere che i voti mi sembrano proprio azzeccati :)
Questo capitolo entra nella mia top ten dei più originali e belli, fantastica l' ideadi raggrupparsi in alcune stanze per vedere insieme i propri voti!
In quanto a sponsor, non me la sento acora di appoggiare nessuno, forse quando la situazione comincerà a evolversi potrei farci un penierino! :D

A b c

07/01/13, ore 20:28

Bel capitolo anche questo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le varie prove dei tributi, complimenti davvero.
Piccolo errore: MIke di anni ne ha 14, non 12.
brava comunque!
ciao, K_T_

Sono di fretta quindi uso solo pochissime parole (perdonatemi)
Bello bello. Shi shi.
Io devo sponsorizzare Xaber.
hdjfhkjklg. Ok
-Kalore

Ohoh, che bello! Nuovo capitolo! *fangirleggia senza ritegno*
SOPHIA: un 11 per lei ci sta. Che brava alleata che ho! Ed ha anche due sponsorizzazioni *^* mi piace, perchè è sia letale che insicura.
DIEGO: anche lui, un Favorito un po' insicuro, ma sempre un Favorito! Peccato che nessuno lo sponsorizzi :(
LAVINIA: La mia bambina è stata davvero bravissima! Io la adoro sempre di più *^*  Hai inserito anche Perla, sono felice. Ringrazio chi la sponsorizza, davvero <3
BRANDON: bravo, anche lui un 11. Adoro il mio compagno di  distretto!
INDIA: solo 6, peccato. Ma sono sicura che nell'arena darà il meglio di sè.
ESSIEN: bravo, di solito quelli del 3 sono tutti nerdacci che prendono massimo 6.
ALEXANDRA: un bel 7 anche lei. Puo rivelarsi molto temibile, soprattutto in quell''alleanza anti-favoriti
XABER: anche lui, mi piace molto. Ha molti sponsor, la gente lo ama(?)
CONNIE: beh, Connie, non puoi dirgli di no a Xaber è.è anche lei, un 6, nonostante non sembri troppo letale.
WILLIAM: invece secondo me il 4 non è un bel numero ù.ù soprattuto su una verifica importante.
KATHERINE: ok, ora mi inquieta parecchio D:
TOM:  anche lui, piccolo ma ha comunque preso 6. Good job
JOY: lei mi è abbastanza indifferente, mi dispiace .-.
MARKUS: anche lui, poteva essere meno acido. Forse era invidioso?
MEZZANOTTE: lei è dolcissima, su! Ma a volte ho l'impressione che si "vanti" di Ray.
FELIX: ma che bravo bambino, anche lui! Si vede che è fatto apposta per Lavinia  <3
BEATRIZ: neanche lei è passata inosservata. Brava brava.
LIAM: lui ha un po' copiato Lavinia, mi sembra. Mi è abbastanza indifferente, a dir la verità.
CHLOE: anche lei un 7, bene.
JAY: lui ed Eliza sono dolci...
ELIZA: ed ecco svelato il mistero. Chissà cosa avranno pensato quegli strateghi xD E le hai anche messo lo stesso voto di Sophia, bene.
MIKE: ci credi che a volte dimentico che è un dodicenne? Giuro, è davvero maturo! Comunque 9 è un buon risultato, per un dodicenne dell'11...
ROSALIE: somiglia sempre più a Katniss.
NICHOLAS: anche lui, mi sembrano troppo "innamorati sventurati"
Ok, concludo qui. Vorrei ringraziare chi ha sponsorizzato Lavinia, vi cuoro(?) di bene <3
Per le sponsorizzazioni, ancora sono indecisa :/ solo uno ne sono sicura, te lo dico per mp.
Sicuro non sponsorizzo nessuno dell'alleanza anti-favoriti. Sarebbe come dire "tieni un coltello, vacci ad ammazzare il mio pg" (?)
Un Bacione <3
Ps: hai i Favoriti più belli di tutte le edizioni degli hg. xD

Allora, io credo di amare Xaber. Posso dirlo? Avanti, la sua esultanza è strafica! Grr, tanta invidia per Connie.
Passiamo alle cose serie. 7???? E UNO sponsor???? Ma.. quando ho creato Chloe credevo che fosse destinata alla sfigatezza cronica e invece.... WOW!
L'alleanza antifavoriti è stupenda,oddio le cuscinate, che fighi. Mi piacciono un sacco.
Perà vabbè, non si devono deprimere, 7 è tanto! Johanna ha vinto con 3 o 4!
Beh, carino tanto! Ciao!!

Zero sponsorizzazioni? Occacchio! Non è che se uno non ha sponsor va subito al macero, vero? Insomma, le cose se le può procurare anche da sé, giusto? Detto questo, mi è piaciuta molto la prima frase che ha detto Markus anche se come ha detto qualcuno mi è sembrata più una reazione di gelosia che altro....per quanto riguarda il 7, si può accettare con calma :)

eccomiiiiiiiiiiiiiii!!! sono felicissima che tu abbia messo un capitolo intero sulle reazioni, lo trovo molto più ordinato così *^*
bene, annuncio subito che sarà una recensione breve perché di scrivere non ho tanta voglia (ieri mi sono consumata fino a mezzanotte e mezza con la mia fic XD)
allora, beh, dai Favoriti non ci si poteva aspettare altro ** Lavinia *^* brava cucciola <3 *la adora anche se probabilmente Lavinia massacrerà Alex LOL* però quella che mi è piaciuta di più è stata Perla XD "Il perché si trovava 6 piani sopra di loro"; no, sul serio, sta frase mi ha fatta morire XD
bravi anche India ed Essien ** anche se non ho capito perché Essien se ne sia andato per non vedere la sua compagna °° forse per la differenza di voti? mah, staremo a vedere u.u
Alex quasi trascinata da qualche altra parte LOL BRAVO XABIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *________* un 8 *^* bravo cucciolo *_* e poi la scena di lui che si alza con il motivetto nelle orecchie è stata... XD cioè, è un grande, punto u.u
William e Connie mi sembrano un po' troppo rilassati °° ma forse è una tattica u.u staremo a vedere anche qui XD
bravo anche Tom <3 piccolo, per i suoi 10 anni ha fatto quello che ha potuto <3 ma la vera chicca di quest'edizione è lei, la mitica Katherine XDXD "Ero più brava a scuola!" *rotola senza ritegno per la casa* cioè, le sue considerazioni mi fanno schiattare XD ma alla fine, devo dire che è quella che temo di più °° avevo il sospetto che nascondesse qualcosa, ma con l'ultima frase me ne hai quasi dato la conferma °° Alexandra stai in guardia u.u
povero Markus, secondo me è stata una scenata di gelosia la sua u.u posso capirlo, però calmino eh! XD e brava Joy che con il suo sono-carina-e-coccolosa-ma-tiro-asce di è beccata 9 LOL
Felix s'è beccato un 10 °° porca vacca °° non l'avrei mai detto in effetti XD e un 8 a Mezzanotte lo trovo appropriato u.u
anche Beatriz e Liam sono stati grandi **
e mò arriviamo ai fantastici... 7?!? caspio quanti siamo XD dunque, iniziamo finalmente con la mia caaaaara Alexandra... beh, un 7 in effetti lo trovo giusto u.u con quel che ha fatto non potevo aspettarmi di più, e poi guardiamo il lato positivo, così non si troverà i Favoriti alle calcagna XD (Alex: beh, in effetti è un bel vantaggio u.u almeno Sophia si metterà il cuore in pace che non sono proprio adatta al suo gruppo °°); comunque mi rilasso, manca ancora l'intervista e per ottenere sponsor basterà e avanzerà B] che poi ho due sponsorizzazioni *^* bene bene bene B]
il commento di Jay "non mi interessa, non si guarda al singolo, giusto?" mi è piaciuto molto *^* adoro questo gruppo <3 Eliza un 11 *_________* e adesso con la spiegazione che mi hai dato sul fatto che avesse preparato tutto, ritiro tutto quello che avevo detto nell'altra recensione *^* Eliza è una volpe, veramente astuta ** e poi il finale, con le piume che volano da tutte le parti e i capitolini con questa faccia O______O ma daaiiiiiiiii! XDXD Alex, non si distruggono i cuscini u.u (Alex: ma non sono stata io! è.è)
bene, avevo detto che sarebbe stata una recensione breve ma mi sono fatta prendere la mano XD penso che guarderò in modo spasmodico questo ultimo capitolo per vedere se ci saranno altre sponsorizzazioni per Alex **
il prossimo sarà il capitolo delle interviste vero? e quando aggiornerai circa? *ansiosa*
comunque stupendo capitolo anche questo *^*
passo, abbaio e chiudo <3

Bellissimo capitolo, come gli altri *-* Io sponsorizzo Lavinia, la ragazza del 2 u.u
Comunque sei molto brava e spero aggiorni presto :)

Ciao! Ho trovato la tua storia nel fandom e l'ho letta tutta d'un fiato ... davvero bella. Complimenti. Ci sono diversi tributi interessanti, che non vedo l'ora di vedere come si comporteranno nell'arena. I voti forse sono stati un po' altini, ma questo renderà l'edizione ancora più interessante. Ti mando un mp per le sponsorizzazioni ok?

Dio, ho sentito parlare tantissimo di questa fanfiction, sul serio.
Peccato che però l'ho scoperta troppo tardi per parteciparvi, ahimè.
Però non è ancora troppo tardi per sponsorizzare, giusto?
Bene, vorrei sponsorizzare Xaber. <3
Baci e panda, Mito.

Buonsalve *e lei spunta dal nulla, lo sa*
Allora... io incomincio dicendo che anche se non recensisco - non ne sono capace, ormai lo sanno tutti xD - seguo l'interattiva e mi congratulo con te (la sottoscritta non sarebbe in grado di gestire ben ventiquattro tributi, quindi...)
Mi congratulo anche con le menti geniali che hanno creato i tributi :3 *momento d'invidia* dato il fatto che mi piacciono un po' tutti.... Pooooi visto che mi sono svegliata(?) solo adesso vorrei chiederti un po' se posso sponsorizzare due tributi *gongola* perchè se così fosse vorrei sponsorizzare sia Eliza dell'11 (lei la amo, sia ben chiaro *-*) che Felix dell'8 :3
Grassie ^^''
Shinya

YEEE sono la prima...
Allora, dunque, l'amore mio se n'è uscito con un quattro (bene, perchè temevo prendesse tre). Evvabé... ce l'aspettavamo.
Will: Che c'è? é un bel numero, no?
Lo so, ma lo sai che se vai male muori?
Will: non importa, almeno ho te.
*si baciano in bocca*
Comunque...
Katy Cutie Pretty è pucciosa da norire... che carina. E anche Tom mi è piaciuto. Dai, un sei a dieci anni è parecchio!
E non nego che anche la mia compagna, Connie, mi sia piaciuta assai.
Tutti carini da morire. Sei bravissima, complimenti!
Will: no, sei meglio tu!
*si baciano di nuovo*
Will: ciaociao!!!
*si baciano di nuovo in bocca*

Dammi un mezzo secondo e mi ripiglio.
TRE SPONSOR?!
TRE SPONSOR?!
OH MIO DIO AHLFOSDI GHPòIOSGFNòSDJF (avevo detto un secondo, dammene due o tre) OHPPORCATROIA XABER HA PRESO 8 E HA BEN 3 SPONSOR!
 POSSO NON CREDERCI, VERO CHE POSSO?!
 Okay, ti dico che NON ho letto tutti, ma solo quelli che mi interessano. Trovo tutti i voti un po' altini. Cioè, come nello scorso capitolo: è una rarità che tutti siano stati bravi. Quello di Xabi non è stato tra i voti più altri, ma un 8 è un buoonissimo trampolino di lancio (':
 Poooi... Diciamo che ho letto Katherine per vedere la sua reazione, e la sua frase mi ha fatto crepare, te lo giuro xD
 E quando Xaber si mette in piedi sul divano?

Con uno scatto felino salì sul divano, con ancora le scarpe addosso, levò i pugni al soffitto, dove probabilmente Connie attendeva di sapere il suo risultato, assunse un’espressione concentrata e, quasi sentendo una strana musica di carattere epico nelle orecchie, esclamò:
- Ora il “forse” è un “sì”, Connie! Ahahahah! Ci scommetto!

Mammaaaa mia♥
 Cioè, è un figo. Non posso adorarlo di più! E' tra i miei pargoli meglio riusciti!
 Lo amo, stop.
Amo lui, e amo te.
 Ti mando le sponsorizzazioni in risposta.
 Per l'intervista, sai tutto ♥
 Un bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

ps. Anche io oggi ho aggiornato, e ci sono i saluti di Luk ;)
pps. ti devo chiedere un'altra cosa xD

Allora il voto di diego va più che bene...anche se sono depressa perchè nessuno lo sponsorizza
(non è che tu li uccidi in base alle sponsorizzazioni, vero?)
comuqnue ...
io non ricordo quanti si devono sponsorizzare, puoi ricordarmelo?
comunque ancora brava
un bacio
coral <3

02/01/13, ore 18:22

Ho letto e riletto e secondo me un capitolo solo con i voti e reazione sarebbe meglio. Riguardo questo capitolo davver bello, anche se alcuni tributi sono troppo forti anche per esser dei distretti più poveri. Sto facendo una tabellina con tutte le opinioni su ogni singolo tributo perciò nel prossimo capitolo super recensione :-) Complimenti davvero :-)