Io ti salverò
di la luna nera

19/01/13, ore 18:28

Ehi :D
Ultimo capitolo io l'ho trovato bellissimo *__*
mi è piaciuta questa cosa del prima e del dopo :D
Tutti si sono sposati o meglio quasi, con figli e chi senza!
Che teneri Bianca e Fabio per fortuna che hanno risolto tutto e stanno insieme *__*
Sono davvero contenta di questa storia :D
Leggerò la tua nuova storia al più presto :)
Tranquilla per me hai fatto un ottimo lavoro e non dire che non ti piace infondo l'hai scritta tu e ne
devi essere fiera <3
Con questo concludo l'ultima mia recensione di 20 capitoli :D
Jaana <3 <3 <3

19/01/13, ore 18:22

Hei :)
Oddio meno male che si sono chiariti Alberto e Bianca :)
Anche se era terribilmente carino tifo per Bianca e Fabio :)
Spero in bene di vedere un gran bel finale per questa fantastica storia,
Dai allora continuo la mia lettura fino all'ultimo capitolo :D
Stammi bene <3

19/01/13, ore 18:15

Eccomi qua come sempre xD
Oramai è tutto il pomeriggio che leggo :)
per il resto, non ho ancora fatto dante e tranquilla non mi hai annoiato per niente :)
è stato interessante chissà come me la spiegheranno a me D: Non voglio saperlo perchè preferisco
adesso concentrarmi su altro :) Oh oh oh chissà cosa succederà con Fabio, però che barba che è rimasto lì
impassibile dopo che Bianca aveva detto la frase :" Per ora ci vediamo saltuariamente, poi chissà! Potrebbe nascere qualcosa!”
Mio dio, chi li capisce i maschi?!
Per il resto, sei brava come sempre <3

19/01/13, ore 18:01

Oddio no T__T
Non devono litigare nononono che mi combini?! XD
Adesso li devi far rimettere insieme u.u Non me ne frega cara carissima mia!
Ahahaha scherzo :D Sicuramente la farai finire bene u.u Però non me lo aspettavo questo...
Anch'io avrei fatto come Bianca, me ne sarei restata nel letto e l'avrei evitato il più possibile..
Voglio sapere come risolveranno la situazione :)
Continuo <3

19/01/13, ore 17:56

Oddioooooo che bel bacio! *__*
Era ora è da capitoli che aspetto :D
Che bello davvero <3
Hai fatto un ottimo lavoro continua così cara!
Devo dire che ho sentito bene tutte le emozioni di Bianca (:
Per non parlare di tutte le cose che dice Fabio, anche a me manderebbe in Estasi se
una persona che mi piace me le direbbe! - Che bell'italiano che ho xD-
Comunque :) Grande come sempre <3

19/01/13, ore 17:49

Hei :)
Oddio interessante! io ne ho visti molti di quelli :) Sailor Moon mi piace un casino **
Kiss me licia lo davano qualche volta su Italia uno dopo Naruto Shippuden tipo... la scorsa estate :D Se non mi ricordo male xD
Ogni tanto lo guardavo e mia madre si metteva a raccontarmi la storia perchè lei li ha visti tutti e ci è cresciuta :D
Però mi chiedo se andiamo avanti così cosa vedrà la generazione del futuro... Quei Cartoni sono ed erano fantastici spero li rimettano
sempre D:
Comunque grande mi hai lasciato con un dubbio, Fabio si sta innamorando? :) Spero proprio di si!
Ahahahah mi ci vedo molto in Bianca in quanto sbavo xD Poi quella sua non-curanza di pensare prima di dire qualcosa xD
Mi fa davvero ridere! In senso positivo naturalmente ;)
Vado avanti :3

19/01/13, ore 17:35

Ehi :D
Oddio povero Fabio... Anche a me veniva da piangere come Bianca.
Ha fatto bene a pensare di non lasciarlo, apparte che se la psicologa avesse detto a me
di lasciarlo gradualmente io avrei detto subito di no per la testardaggine che ho :3
Comunque, commuovente non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo il pianto di Bianca in bagno!
Sisi conosco i Take That come ti ho detto nel capitolo precedente :D Una volta ne faceva parte Robbie Williams erano dei grandi u.u
Adesso lui fa il solista già da un pò, hai ragione se EFP fosse esistito a quei tempi solo FF su di loro xD
Io li ho conosciuti sia perchè vago molto su YOUTUBE sia perchè parlavo spesso con mio padre di Musica di quegli anni
e quindi eccomi qua a sapere un bel pò di tutto :3
Su Sky c'è un canale della musica che direbbero i miei coetanei " vecchia" invece io la trovo molto bella :) Ritmata anche questa di oggi non mi dispiace
ma non troppo remixata che mi fa schifo xD

19/01/13, ore 16:46

Eccomi qua ha rispondere di nuovo alle tue domande dopo capitolo :)
Sai che le adoro tanto? :)
Io li conosco i Take That e mi piacciono! Appunto u.u Hai ragione, sono contenta che anche a te
piacciono questi gruppi :D Andiamo d'accordo u.u
Per il resto, no tranquilla non mi aspettavo di più perchè così è molto più naturale le cose vanno tranquille
naturalmente non può accadere tutto in fretta e furia e quindi serve tempo :D La mia l'ho velocizzata un pò TT__TT
Comunque mi piace! Finalmente le cose si iniziano a capire meglio e per fortuna la Neri è in carcere u.u
Continuo :)

19/01/13, ore 16:36

Hei :D
Oddio tu mi metti con troppi dubbi in testa xD
Voglio sapere i retrosceni... Che palle che quella biondina è ritornata in circolazione D:
Ora che cosa succederà a Fabio? D:
Spero che Bianca gli stia vicino il più possibile, quello che ha detto la psicologa non ha per niente senso
se lei lo lascia davvero lui potrebbe riprendere i vecchi contatti con quelli là D:
Continuo la mia lettura :3
Jaana;

19/01/13, ore 16:30

Ohohoh Come si fa interessante la cosa :3
neanch'io saprei cosa fare ma sicuramente avrei inventato tutto con la mia buona
immaginazione che ho :D
La storia mi sta travolgendo :3
Meno male che non sono l'unica imbranata a Ed. Fisica io la odio così tanto!!
Odio quando ci fanno fare Basket però ogni tanto anch'io faccio canestro e colpo di culo proprio xD
Preferisco fare esericizi di pallavolo ma se penso già ad una piccola partita io mi ritiro indietro perchè odio i compagni
che te ne dicono quattro perchè non hai fatto quello al posto che dovevi fare quell'altro xD
Per il resto, davvero? Ahahaha da me succede ancora certe che si truccano, altri che giocano all'ipad,
altri che ascoltano musica, altri fanno gruppettoni e parlano di cose senza senso e non si capisce niente xD
Avrei preferito che esistessero ancora le classi femminili e maschili! :)

19/01/13, ore 16:16

Eccomi qua a chiaccherare xD,mi piace questa cosa che indondo ai capitoli scrivi delle notizie davvero interrssanti :)
Sapevo di questa cosa dei walkman però non sapevo che ci si portava in bus le radioline e gli sterei di una volta :)
Veramente molto interessante... io in effetti non giro mai senza la mia musica aklle orecchie ma nn la ascolto alta ;)
Vedo certi miei coetanei chela ascoltano ad un vokume incrsdibilmente alto o.o ne rimango sbalordita e.e
Per il resto, si e' molto interessante adesso la storia :) ma anche prima, sinceramente non mi hai mai annoiato u.u
Anzi, mi piace come scrivi. Scrivi meglio di me u.u sei una grande :)
Mi dispiace solo che mi ritrovo adesso a recensire xD
Comunque, ora continuo :)

19/01/13, ore 16:03

Riedcomi qui a leggere e commentare i tuoi bellissimi capitoli :3
L'ho trovato molto tenero fabio in questi capitoli, mi ha commosso che belli che sono
Bianca e Fabion ce li vedo benissimo insieme <3
Si per me corrono sullo stesso binario ma poi si dovrà scegliere una delle due vie: Amore o Amicizia?
Io penso che l'Amicizia sia migliore perche' dura, l'amore e' anche qualcosa di un breve atto... o un anno o due anni e ciao...
Ovviamente questa e' la mia opinione :) Però mi piacciono le storie d'amore leggerle sia su EFP che leggere sui libri cartacei :3

19/01/13, ore 15:50

Hei :)
Non dire così e' bella la storia u.u
Meno male che il Maresciallo andrà sulle traccie di Fabio, ne sono contenta :)
Continuo con la storia, per me e' sempre più bella quindi non ti preoccupare :)

19/01/13, ore 15:43

Eccomi sempre qua, Cara :3
Ho letto e mi e' piaciuto che il Maresciallo abbia fatto subito qualcosa per fortuna :3 al tempo esisteva
Ancora qualcuno che aiutava si vede u.u adesso io nn mi fido degli assistenti sociali x me nn fanno nnt
Mi sanno di incapaci e.e per fortuna che nel racconto non e' così grande :)
Bello :)

19/01/13, ore 15:35

Hei :)
Oddio quanto odio la gente che fa cosi... vede qualcuno bisognoso di aiuto e
Non fanno mai niente e.e per fortuna che Andrea e Bianca hanno scoperto dove stava :)
Spero si riprenda presto T___T
Conrtinuo a leggere :)