Una Vendetta Ben Congeniata
di kogarashi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/04/16, ore 20:40

😨. Finisce veramente in questo modo? Con Brock e Max morti, un Ash disperso in giro per il mondo o morto nell'esplosione, Misty incinta di Drew il quale però non sa niente, un Gary che, sinceramente, non capisco se è o non è innamorato di Misty? OK, ammetto che la storia, a parte le morti e le scomparse, mi è piaciuta molto, soprattutto perché la vecchia befana è morta nell'esplosione, sempre ammesso poi che non si sia salvata e che quella non fosse altro che un suo clone. Tess

28/04/16, ore 17:34

OK, decidere di dividersi per cercare Ash potrebbe anche essere stata una buona idea, se avessero avuto un modo per comunicare tra di loro e se avessero conosciuto il posto abbastanza bene da riuscire a trovare una via di fuga senza l'aiuto di Mondo. In questo caso, secondo me, dovevano stare tutti quanti insieme, perché altrimenti gli altri come faranno a sapere che Gary e Misty hanno trovato Ash e che il ragazzo li raggiungerà dopo aver liberato pikachu? A proposito di pikachu, che fine hanno fatto i Pokémon degli altri ragazzi? E che fine ha fatto Delia? Tess

28/04/16, ore 16:57

«“Perché eravate stati portati li?” chiese Gary, ancora all’oscuro di tutto, ma la domanda rimase senza risposta.». Gary non aveva visto il DVD? Per cui deve anche lui essere a conoscenza del motivo per cui Misty e Drew erano stati portati in quelle celle. Dio, se mi fossi trovata davanti s quella vecchia megera l'avrei strozzata, anche s costo di venire ammazzata subito dopo. Come ha fatto Lucinda a tenere nascosta una sfera poké alle guardie? Ash ha un piano per uscire indenno da lì dentro, vero? Tess

28/04/16, ore 16:15

Veramente Misty vuole allontanarsi da Ash per non soffrire ancora di più? Oppure il vero motivo per cui non vuole stare con Ash è che crede ancora che la loro storia sia una farsa messa a punto dalla vecchia e dal troglodita? In ogni caso, spero proprio che ci ripensi. Sbaglio, o Mondo si è innamorato di Misty? E Gary? Prova ancora qualcosa per lei o no? Tess

28/04/16, ore 01:07

OK, ultimo capitolo e poi vado a nanna, altrimenti mi addormento sul serio con il cellulare acceso, con tanto di internet attivato, incima alla mia faccia e con il naso che preme sulla lettera "z". Allora, spero che Drew non pensi che Misty sia rimasta incinta, perché sarebbe veramente una catastrofe. Ad ogmi modo, non è colpa loro, sono stati costretti ad andare a letto insieme, per cui, anche se ci fosse un figlio, lo potrebbero crescere insieme, e lo potrebbero fare anche insieme a Vera e Ash. Ma Misty e Ash hanno passato il tempo a baciarsi o hanno fatto dell'altro? Tess

28/04/16, ore 00:42

La storia si fa sempre più confusionaria e crudele. Non riesco ancora a credere che Ash e Misty si siano conosciuti per volere del Team Rocker, e che o genitori dells ragazza siano morti nel tentativo di fermare quei pazzi. Comunque Ash ha ragione, loro due si saranno pure incontrati per volere del Team Rocket, ma hanno voluto loro cominciare a viaggiare insieme e continuare a farlo per molto tempo, e il loro amore è basato su sentimenti veri e reali e non su menzogne. Tess

28/04/16, ore 00:15

Giovanni? Il capo supremo del Team Rocket? È lui il troglodita che ha, per dirlo con le giuste parole, donato il suo sperma per concepire Ash? Perché ammettiamolo, lui non è un padre, è un donatore di sperma, punto e basta. Sicuramente Ash accetterà di seguire la "tradizione di famiglia" solo ed esclusivamente dietro ad una minaccia. I ragazzi si sono riuniti, per così dire, e temo di leggere quello che succederà nel prossimo capitolo. Tess

26/04/16, ore 21:06

Giuro che se avessi tra le mani madre e figlio, vedasi come "La vecchia" e "Il troglodita", li ucciderei con le mie stesse mani, e sono sicura al cento per cento che le autorità mi dedichirranno una statua, oltre che a darmi una medaglia d'onore. Spero che Ash e gli altri capiscano il fatto che se Misty e Drew sono arrivati a fare una cosa del genere, è perché sono stati costretti dietro ad una minaccia, e non di certo perché lo hanno voluto loro. Così è stato Mondo con i suoi Pokémon ad attaccarli e ad uccidere Brock e Max. Tess

26/04/16, ore 18:10

Così l'uomo che ha rapito Delia è il suo ex marito, nonché padre di Ash, e la vecchia è la nonna di Ash. Inoltre entrambi sono delle persone corrotte e senza scrupolo per arrivare a quello che vogliono. Di certo sono loro che vogliono vendicarsi del ragazzo, ma perché? Sperano forse che, agendo in questo modo, faranno capire ad Ash che il suo posto è insieme a loro? E perché Delia non li ha denunciati? Tess

26/04/16, ore 17:08

«Le case sfrecciavano veloci davanti agli occhi di Misty, seduta silenziosa sul sedile posteriore dell’automobile scura mentre la donna anziana le accarezzava dolcemente i capelli guardandola con uno sguardo molto simile a quello che si ha quando si osserva la propria figlia.
“Dove mi sta portando?” chiese senza sentimento la ragazza dai capelli rossi, continuando a guardare fuori dal finestrino.
“Dove non esiste dolore…ma solo vendetta”». Già da questo pezzo si può capire che quella donna è invischiata in questa faccenda della vendetta. Max è morto, come temevo. Delia è stata aggredita da un uomo sconosciuto. Tess

26/04/16, ore 15:15

Temo che Max non sia messo molto bene, proprio per niente. Temo che anche lui sia ad un passo dal rimetterci la vita e, nel migliore dei casi, potrebbe non riuscire più a muoversi a causa di una paralisi parziale o totale. Misty non doveva dire quelle cose riguardo ad Ash, ma Lucinda non doveva parlarle in quel modo. Di quella vecchietta non mi fido per nulla. Tess

26/04/16, ore 13:40

Lucinda si salverà, vero? Ora a chi tocca? A Max? Come mai sembrano così interessati a Misty? Dato che è stata già aggredita, perché uno degli artefici del complotto vuole parlare con lei? Oppure si riferivano ad un'altra Capopalestra? Spero veramente che non ci siano altre morti. Forse i ragazzi non farebbero meglio a vivere nell'ospedale così, se ci fosse un'altra aggressione, le probabilità che vengano curati in tempo saranno più alte. Tess

26/04/16, ore 12:38

Posso capire che Forrest sia distrutto a causa della morte del fratello, e posso anche comprendere che sia arrabbiato con Ash incolpandolo per la sua morte. Anche io molto probabilmente avrei avuto una reazione molto simile, tuttavia spero che più avanti, quando la questione sarà risolta e il vero colpevole dietro alle sbarre o, ancora meglio, morto, e quando Forrest avrà la mente più lucida, mi auguro che nessuno incolpi Ash per queste tragedie. Non è colpa sua se un pazzo ha deciso di vendicarsi su di lui attraverso i suoi amici. Tess

26/04/16, ore 11:47

"?" Che? Brock non può essere veramente morto, vero? No, è escluso! Ero felice perché Misty, Vera, Gary e Drew si erano salvati, ed ora sono praticamente con il morale sotto terra sapendo che Brock è morto. E quel che è peggio, è che se il ragazzo non fosse stato abbastanza sveglio per vedere quei piccoli particolari, sarebbe morto con l'amara consapevolezza di essere stato ucciso da quello che per lui era più di un migliore amico, da suo fratello. Spero che chiunque sia dietro a questi attacchi e omicidi abbia ciò che merita. Tess

21/04/16, ore 18:03

Ash non ha preso per niente bene la notizia del bacio tra Gary e Misty. Da una parte lo posso anche capire, così come posso capire la reazione che ha avuto Brock sorprendendoli, ma dall'altra no. Ash ha lasciato Misty, anche se lo ha fatto per proteggerla, per cui lei poteva benissimo baciare tutti i ragazzi che voleva. E poi io adoro il triangolo Ash×Misty×Gary, per cui non mi posso lamentare. Drew è stato seppellito vivo e sta finendo l'ossigeno… spero che qualcuno o qualche Pokémon lo trovi in fretta. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]