Charmed Destiny
di Danyel

09/12/13, ore 11:09

Torno a recensire, anche se a rilento.

Se devo dirti la verità, da adesso in avanti le parti con Alex e Nate mi piacciono meno, e ti spiego subito il perché. Mi sta bene che si amino fino in fondo, ma forse è esagerato. Già da questo capitolo, in cui metti la prima lemon tra loro, vai troppo oltre. Alex viene e dopo pochi istanti è di nuovo super eccitato, in maniera quasi innaturale. Puoi mettere il sesso mattutino, ma va reso abbastanza realistico, e non solo inserito per far piacere alle lettrici. Tra l'altro, nel testo, fai venire Alex, poi dici che le due erezioni si scontrano e poi che diventa di nuovo duro. Mi sa che c'è qualcosa che non va. Pensa al fatto che si amano, che l'attrazione fisica è dettata dall'amore, più che dalla voglia fisica di fare sesso. So che sono ragazzi, ma la dolcezza dei primi capitoli sembra svanita nel nulla ora che hanno scoperto il sesso. Va bene farlo, ma con dolcezza e senza sfiancarli XD Una volta al giorno direi che è più che sufficiente.

Passando a Jake, un po' mi fa pena, perché ripensa continuamente a Ryan, che nemmeno si ricorda di lui. Poverino, è l'unico che non ha un compagno quella notte, ci credo che ci resti male (capisco come si sente nel far accoppiare gli altri e rimanere da solo a guardare). Anche per lui so come va avanti, ma in questi capitoli è proprio tenero, da coccolare.

Andrò avanti lentamente a recensire, anche se mi dai del filo da torcere pubblicando così tanti capitoli molto ravvicinati XD

09/12/13, ore 08:41

Ciao Dany!!!!
Accidenti accidentaccio!!!! Hai fatto il botto con questo capitolo. Mi hai spiazzata e lasciata letteralmente a bocca aperta, anzi spalancata. l'incontro tra il nostro cucciolo e i suoi genitori è stato tenerissimo. Mi ha fatto commuovere con la sua ricerca di approvazione per il suo stile di vita. Sarebbe stato bello che anche Taker partecipasse all'incontro ma non si può volere tutto dalla vita. E cassandra da dove è sbucata fuori? E' veramente diventata buona o è una cosa negativa questa sua comparsa e richiesta? Se succede qualcosa al cucciolo ti tiro per le orecchie.
Baciotti

08/12/13, ore 22:55

*tamburella nervosamente le dita*
Non facciamo scherzi Dani, per favore.
Ci manca solo che Cassandra sia ancora cattiva e prenda possesso di Jake.
Non credo che accadrà, ma con te ho imparato che è meglio non abbassare la guardia.
*sospira*
Spero solo non ci combinerai grandi scherzi...
Comunque bellissima la parte dell'incontro con i genitori, davvero tenera ;)

05/12/13, ore 08:34

Preparati a fuggire e anche di corsa! Quando ti avrò presa farai una brutta fine!
Ma si può terminare un capitolo in questo modo? Lasciandomi con i perché senza risposta?
Cosa cavolo vuole la mammina? ora che si era spezzata la maledizione poteva vivere serenamente con Nick e ora? E poi la mamma snaturata vuole rivedere il cucciolo ma Tacker no?
Non farmi aspettare troppo!!!

04/12/13, ore 23:50

PER L'AMOR DEGLI INFERI!!!
Mi vuoi spiegare cosa Kaiser sta succedendo e chi è quella tipa?
e cosa vuole fare con Jake?
Se vuoi la mia morte per curiosità stai andando sulla buona strada, sto letteralmente sudando dalla curiosità!
Poveri Taker e Niko... fai soffrire persino loro...
*punta il dito*
AGGIORNA PRESTO!

04/12/13, ore 09:43

Un capitolo het, nonostante ci siano Nate e Alex che stanno bellamente scopando XD Mi piace molto la parte dove Ethan e Alexandra sentono che la maledizione si rompe e che finalmente possono riabbracciarsi, mentre mi sembra un po' troppo affrettata la parte tra Taker e Samantha. Non so, secondo me, con il carattere che ha, Samantha doveva far aspettare di più Taker, invece subito che si baciano, con una foga tale che sembra più un appuntamento da una botta e via che una cosa romantica. Capisco che entrambi lo vogliano, ma dato che dichiarano di essersi innamorati (e non si conoscono quasi), mi aspettavo qualcosa di più dolce, ecco. Sarò una tipa romantica, ma almeno nelle het vorrei vedere una cosa più smielata (nelle slash un po' meno, perché so che gli uomini pensano al sesso continuamente, quindi mi sembra più naturale che vadano subito al sodo XD), invece ancora un po' e scopano senza nemmeno uscire dal ristorante.
Ok che non hanno ancora scopato, lo so, però boh, volevo vedere la versione romantica di Taker e non quella di latin lover esperto.

Cercherò di andare avanti.

03/12/13, ore 14:05

Ciao :)

Allora, mantengo l'idea che sia tutto troppo semplice, e questo credo tu lo sappia. In questo capitolo metti un ostacolo, ovvero che Jake potrebbe non farcela, ma il resto è tutto troppo liscio.
Parlando dei personaggi, mi sembra strano che leghino subito così, anche se si conoscono già da tempo. Cioè, usano già nomignoli e cose varie, forse è un po' esagerato. Forse il personaggio meglio riuscito è Samantha, anche se forse è un po' troppo diretta in certi casi XD Va ad attaccar briga con uno sconosciuto come Taker, e pensa subito che è strafigo ma lo odia. Boh, capisco il commento dello strafigo, ma forse è fuori luogo in quel momento. E poi, pure Taker che glielo dice in faccia cosa pensa del suo aspetto fisico non è esagerato? Forse se invece di "schianto" avesse usato parole un po' più dolci sarebbe stato meglio XD In pratica le ha fatto una dichiarazione appena l'ha vista ._.

Comunque, commenterò di più nei capitoli successivi, quando avrò altro da dire.

A presto.

30/11/13, ore 18:23

Wooo °o°
Sinceramente pensavo peggio... da come mi hai detto avrei dovuto strangolarti.. invece no ^^
Non ho letto la fine, non voglio leggere uno spoiler per poi dover aspettare giorni per vederlo... è insopportabile!
Jake ç.ç è un cucciolino, non è sempre quello sfrontato e sicuro di se come la sua faccia può far credere.
Ad un certo punto mi è sembrata una cerimonia di matrimonio? o.O
Sarò io, ma era simile u.u
Boh, baci al prossimo capitolo amore!
Aly

P.s. guai a te se uno dei miei due amorini schiatta (detto nel mio modo fine ^^)

27/11/13, ore 14:05

Ciao.

Ci ho messo un po' a recensire questo capitolo, lo so, ma i motivi che mi hanno spinto a rinviare tanto sono parecchi, cominciando da un'incazzatura che mi era venuta quel giorno quando hai deciso di pubblicare in fretta e furia, senza aspettare le mie correzioni. Non era tanto per le correzioni ortografiche e grammaticali, tra l'altro, ma per alcune lacune presenti proprio in questo capitolo. Capisco che tu non conosca il mondo universitario, ma, nonostante tu abbia già corretto la cosa del preside, ci sono altri errori che mettono in evidenza la cosa. In particolare c'è questa frase: "Oggi le prime due ore avevo verifica di Storia dell’Arte.". All'università non esistono le verifiche. Piuttosto poteva essere un esonero, o un esame. E non deve recuperare la verifica scartata, ma dovrà aspettare l'appello successivo. Altra cosa, l'università non è propriamente una scuola, quindi sarebbe più corretto utilizzare le parole ateneo, college o istituto, specialmente quando dici che Jake ha cambiato scuola. Con la parola scuola ci si riferisce ad elementari e medie, volendo alle superiori, anche se si usa di più il termine liceo in quel caso, mentre per l'università difficilmente si usa.

Passando al capitolo, mi sembra tutto troppo facile. Cioè, anche se c'è di mezzo il destino, Jake incontra subito Alex, senza nemmeno sforzarsi di cercarlo. Non so, è una cosa che ho visto anche nei capitoli successivi poi, ma mi dedicherò a quelli più avanti. Secondo me potevi incasinare la trama ancora un po', invece rimane tutto troppo lineare, quasi noioso andando avanti. Questa è una mia idea personale, per carità, ma ho capito che, nonostante le critiche che uno possa ricevere, fare una trama più complessa, dove l'imprevisto è sempre in agguato, attira di più i lettori, che aspettano con ansia il seguito per capire come si risolverà il problema.

Vedrò di recuperare anche gli altri capitoli ora, anche se non so quanto ci vorrà.

A presto.

26/11/13, ore 08:53

Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato!
Ma cosa devo fare con te? Mi sparisci per secoli tra un capitolo e l'altro, ti devo tirare per le orecchie.
Complimenti... attendere ne è valsa veramente la pena, mentre leggevo avvertivo la sacralità del rito. Posso dire di avere paura per il nostro cucciolo? Non è che qualcuno mi diventa titubante qualcosa andrà storto? Se succede qualcosa a Jake ti strozzo! Vedi di fare in fretta questa volta. non mi puoi mica lasciare con un rito a metà. Quindi "DATTI UNA MOSSA!" ci siamo capite?
Un abbraccio immenso.

25/11/13, ore 11:27

Perché non sono sorpreso che tu abbia fatto andare storto qualcosa?
*Si massaggia le tempie*
Non mi arrabbio solo perché me lo aspettavo.
Sono davvero contento per come stanno andando le cose tra i vari protagonisti XD spero però che anche il finale sia lieto.
Al prossimo capitolo Dani!

P.S. ho scritto pure io una shottina a otto mani, se ti va dimmi cosa ne pensi.

20/10/13, ore 17:54

Stai sereno e vivi il tuo amore senza riserve, Jake, e quando tutto sarà finito, finalmente potremo stare insieme per l’eternità.
Che finale awww *--*
Bellissimo capitolo,continuerò a leggere. ;-)

19/10/13, ore 00:18

Tu non sai quanto io abbia aspettato questo momento *-*
Tu non sai quanto io abbia pregato per leggere questo dannato capitolooooo !!

18/10/13, ore 23:52

wow, Alex e Nate sono un tornado, non possono stare per niente insieme. Oltre all'amore però c'è anche paura per loro, che il loro rapporto cambi... vedremo, anche se non credo che accadrà.
Jake invece ha finalmente trovato la sua dimensione, è in pace col mondo a fianco a Nick.
Finalmente mi sono messa in pari!!! :D

18/10/13, ore 23:36

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma.
Taker e Sam sono sempre più innamorati, mi piacciono molto insieme. All'inizio Taker era uno stronzo fottuto con Jake, poi pare si sia calmato, ma qlla sua stronzaggine cronica la amavo quando la utilizzava con Sam, lo rendeva intrigante da morire.
E vogliamo parlare di Jke che credeva che Nick fosse un sogno? uuuuu che cucciolo!!
Brava amore, bel capitolo, bella storia. Sei grande! <3