Charmed Destiny
di Danyel

22/03/13, ore 22:41

Ma chi è sta a str***a?? No perché mi sta facendo molto arrabbiare.... poi dai si sa che le streghe cattive sn odiate da tutti.... ma nn mi voglio espormi troppo..... nn vorrei sbagliarmi...... So che è corta come prima recensione Tata ma è comunque solo la prefazione in fondo.... un bacione Giulia <3

13/03/13, ore 14:33

Ciao cucciola e scusa il ritardissimo!
Capitolo bellissimo, IO AMO LA GELOSIA, IN TUTTE LE SUE FORME e Natah mi ha fatto morire! Da una parte è normale che sia geloso, quello è prima cosa di tutto il suo amico di sempre e poi il ragazzo di cui è innamorato e mò arriva il bellissimo Jake a scombussolare l'equilibrio.
Sam ci è andata giù pesante ma vedremo quando la gelosia si insinuerà anche in lei hahahahah.
Per quanto riguarda taker, per quanto bello ha un carattere brutto con cui mi scontro spesso, si dovrebbe dare una calmata o smussare alcuni di quei suoi lati troppo forti.
Ethan e Alexandra sn liberi finalmente, se lo meritavano, la loro breve vita era stata ingiusta.
Brava, un bacione! <3

04/03/13, ore 08:07

Ciao Dany!!!
Eccomi qui a leggere un nuovo capitolo di questa intricata storia d'amore.
Nathan mi ha fatto sorridere con la sua gelosia, aveva proprio gli occhi di fuori quando ha visto il suo Alex abbracciato a Jake. Sam facesse poco la spiritosa voglio proprio vedere cosa farà lei quando sarà presa da un attacco di gelosia.
Tacker è proprio odioso... sarà bello e seducente e con carisma ma dovrebbe imparare un po' di sottigliezze e anche diplomazia. Poteva dire la stessa cosa ma con più delicatezza. Capisco la sua preoccupazione per suo fratello ma non può trattarlo come un pupo daqvanti agli altri.
Almeno un rito glie lo ha concesso e ora queste due anime sono uscite dal corpo. Deve fare un effetto strano vedere visivamente qualcosa di soprannaturale che era dentro di te fino a pochi istanti prima. E ora inizia il valzer dell'amore per questi 4 amanti.
A presto!!!... poi mi dirai come fai... se certe cose te le sogni la notte ahahahahah
Baciotti

28/02/13, ore 14:24

Ciao Amore, <3
Sono in ritardo nella lettura perchè come ben sai ho avuto la febbre e nn riuscivo a fare altro che essere uno zombie ahahah.
Cmq che dire su questo capitolo, Alex e Nate stanno vivendo la loro storia, si sono lasciati andare e sembra che si trattengano a stento dal saltarsi a dosso e forse un po' fanno bene visto la presenza di Samantha, che li ammazzerebbe ahahah. Anche Jake e Tyler sono entrati in gioco e stanno iniziando a fare conoscenze ''quelle conoscenze'' e lo aspettavo da tanto il loro incontro per scoprire le loro reazioni.
Brava come sempre :)
Alla prossima :)

24/02/13, ore 20:20

Ciao Dany!
Però che sorpresa!!! Jake è arrivato a scuola e ha scoperto subito quali sono le persone che deve aiutare...Ha trovato subito Alex e Samantha l'ha subito riconosciuto. Mi verrebbe da dire è bene quel che finisce bene. Ma ora cosa accadrà? Riusciranno ora tutti insieme ad annullare subito la maledizione che tiene separati i due spiriti amanti? Speriamo bene...
Dany ce l'hai fatta!!! Prenditi tutto il tempo che ti serve per risolvere i tuoi problemi... tranquilla. A presto! Baciotti

18/02/13, ore 08:13

Ciao Dany! Eccomi qui a leggere il tuo nuovo capitolo.
Accidenti è lunghissimo! Ti sarà venuto il crampo dello scrivano per scriverlo ahahahahahah.
Questo capitolo è un inno all'amore Jake e Ryan che si amano per l'ultima volta in un modo quasi straziante peccato che lui non può andare via con loro.
E Samantha che spiega a Nate ed Alex delle anime che sono dentro di loro.
E il loro dichiararsi. Tutto molto bello. Non ho capito una cosa. Non possono fare sesso sul divano di Samantha sia per rispetto a lei e poi perché è una cosa solo loro però possono toccarsi intimamente? Non è un contro senso?
A presto! Avvisa i piccioncini che anche quella è una cosa che deve rimanere privata ahahahaha
Baci

17/02/13, ore 22:51

Ciao <3 <3 <3
Finalmente ce l'ho fatta a recensire.
Che bello questo capitolo e come sono innamorati jake e ryan, addirittura gli regala l'anello anche se sa che molto probabilmente non se ne ricorderà. Scena molto passionale e dolce fra di loro.
Il finale è davvero triste, ma per fortuna tyler ha deciso che quello sarà il loro ultime trasferimenti e speriamo davvero che sia così. Non ho ancora capito in che modo entreranno in contatto tutti i protagonisti per cui attendo il seguito!
Brava <3

17/02/13, ore 18:44

Beh, direi che ci voleva un pizzico di rating rosso in questa storia, rating rosso slash per essere precisi. Jake un po' mi fa pena, e penso di avertelo già detto, perché purtroppo deve abbandonare il suo fidanzato e il suo migliore amico, solo per la sua missione. Mi ha fatto tenerezza quando non voleva accettare l'anello, perché poi pensava che Ryan potesse chiedersi dove avesse speso tutti quei soldi. La richiesta finale un po' me l'aspettavo, ovvero quella che chiedeva a Ryan di prendersi cura di Sasha. Chissà, forse per colmare il suo vuoto si metteranno insieme, anche se, comunque, ad entrambi mancherà qualcosa, una figura che non ricorderanno, ma che sarà sempre presente tra loro.

Passando ad Alex, ok, penso sia stato un po' avventato quello che ha fatto. Invece di dichiararsi, lo bacia. Beh, almeno se fosse andato male, avrebbe avuto almeno il bacio XD Però è andata bene, perché pure Nate ricambia quei sentimenti, e risponde a quel bacio (e va pure oltre). Non ho ben capito perché prima dicono che non possono farlo sul divano di Samantha e poi comunque si toccano e si masturbano. Credo che l'abbiano comunque spostato XD

Vorrei darti un consiglio che ieri mi sono dimenticata. Leggendo questo capitolo, ho scoperto che Alex è svenuto in un parco. Non so perché, ma io ero convinta che fosse svenuto a casa di Nate e Alex, che abitassero insieme e che Nate, preso dal panico, lo avesse portato a casa di Sammy. Non so perché ero convinta di questa cosa. Forse non l'hai specificato, hai parlato del fatto che si dovessero incontrare, che Alex lo stesse aspettando, e ho pensato fossero al chiuso. Se il riferimento al parco c'era, non me lo ricordo, perché, probabilmente, non c'era nessun elemento che mi riconducesse al parco. Forse mancava una descrizione più approfondita dell'ambiente circostante, cosa che dovresti provare a mettere. La casa di Samantha ce l'ho abbastanza in mente, ma non vorrei che anche lì me la sia immaginata io, ma che non fosse proprio così.
Ammetto che dovrei andarmi a rileggere il primo capitolo, per dirti se la mia è solo una sensazione o un dato di fatto, però inserire alcuni particolari dell'ambiente in cui sono durante il testo, anche se solo sporadicamente, può aiutare il lettore a non perdersi :)

Comunque, a parte questo, mi piace come sta proseguendo la storia.

A presto.

13/02/13, ore 23:37

Sono in ritardo pazzesco, ma ultimamente le giornate finiscono senza nemmeno che me ne renda conto ._.

Comunque, Jake inizia a farmi tenerezza. Il suo potere è un'arma a doppio taglio, che lo costringe ad andarsene, soffrendo da matti, sapendo che gli altri non si ricorderanno di lui. Io spero vivamente che con Ryan sia diverso, perché se è veramente amore qualcosa dovrà pur cambiare, no?

E intanto si scopre che Jake e Taker già conoscono Nate e Alex, anche se i due ragazzi non si ricordano di loro, sempre per colpa del potere sopracitato. Però Lexie e Ethan si ricordano di loro, e sono convinta che quando si rincontreranno, si riconosceranno :)

Samantha ora ha il ruolo più difficile, ovvero quello di far dichiarare Alex e Nate (non la invidio per nulla). Vediamo cosa si inventerà XD

Però prima ci vuole il sesso d'addio tra Ryan e Jake u.u

A presto.

11/02/13, ore 01:15

Ciao tata <3
Andiamo avanti, finalmente! Mi fa ridere l'ironia di Samantha quando dice che deve dire ai suoi amici come spezzare la maledizione ahahhaha... Epoi Jake <3 <3 <3 è così tenero e profondo per la sua età...povero ragazzo è tormentato, il dono che ha è una vera croce per la sua vita.
Non vedo l'ora di scoprire come si intrecceranno le vite di tutti i protagonisti, io curiosissima su qsto punto!
Comunque più i capitoli passano e più migliori, lo devo proprio dire.
Complimenti e continua cosi amore <3 <3 <3
Baciii

10/02/13, ore 12:16

complimenti per questa tua storia, è decisamente molto  orginale, non se ne vendono molte in giro di così personali e fantasiose, certamente hai molta fantasia ;)

complimenti.
Bravissima!!

EnjoYyYyYyyYY, virgilio.

10/02/13, ore 10:45

letta e piaciuta molto!

Innazitutto la cura dei dettagli, la scelta delle immagini, si vede che ci tieni molto a questa storia^^
si sente tutto l'impegno che ci hai messo.
A mio modesto parere la trama è molto originale ed intrigante, complimenti^^

La lettura è scorrevole ed hai scritto molto bene^^
Ethan e Lex sono molto teneri, tutti i pg hanno un loro spessore, sei stata molto brava! ....samantha... XDD

Brava !!
Complimenti ^_^

un saluto affettuoso^^
Yoite^^

10/02/13, ore 06:50

Ciao Dany! eccomi qui a leggere un nuovo capitolo.
Vedo che la buca di Samantha per nascondersi dall'imbarazzo che queste due anime amanti le stanno creando si fa sempre più grande. Accidenti non sa più dove guardare e poi ora loro all'anima del favore che le stanno chiedendo.
Convincere i due testoni a non fare finta di nulla e amarsi ma credono che gli hanno chiesto di fare una commissione scusa mi annaffi le piante? La fa facile lui... credo in te so che ce la farai.
Jake e Rayan cavolo che passione ma perché se lui va via poi all'altro si cancella la memoria?
Rayan un po' grezzo però andiamo a casa a scaricare un po' di tensione sessuale... tipo andiamo a casa che voglio scopare...
Speriamo bene.
Ciaooooo <3 <3 <3

03/02/13, ore 22:41

La storia inizia a farsi interessante, e capisco anche che Samantha sia sconvolta. Certo, Lexie ha dovuto aspettare l'epoca giusta, dove due uomini potevano amarsi liberamente (anche se non è ancora proprio così, ma di certo è meglio del medioevo).

Comunque, ora comincio a capire come possano battere Cassandra, e devo dire che l'idea non è male XD Devono solo conoscere Taker e Jake (dimmi che ho azzeccato i nomi), così da poter pure uscire da quei corpi. Intanto spero che anche tra Nate e Alex succeda qualcosa, senza l'aiuto dei due spiriti invasori XD

Aspetto il seguito.

Alla prossima.

03/02/13, ore 06:43

Ciao Dany!!! Eccomi qui !
Allora che dire Jake sembra proprio un povero cucciolo smarrito di quelli che quando li incontri per strada ti comprano con uno sguardo e non puoi fare a meno di prenderlo e di portartelo a casa. Mi fa una tenerezza immaginarmelo piccolo che si ritrovava a vedere i fantasmi. Poi mettici pure che è rimasto orfano, è gay e deve cambiare smesso pietà. Siamo sicuri che non è Willy di Willy il cojote e bip bip per la sfortuna? Tacker come fratello sembra più coriaceo ma si capisce che gli vuole bene. Povera Samantha trovarsi li in quella stanza mentre quei due si baciano e fanno l'amore con le labbra... ha un'espressione tipo oddio e mo' che faccio dove vado? E ora ha paura per quelle entità. Vuole la verità e le anime gli parlano solo lei potrà aiutarli. I due piccioncini dovranno amarsi e lei dovrà trovare anche una persona per sistemare tutto.Che compito arduo le hanno affidato. E ora che cosa accadrà?
Cavolo sempre più intricata.
A presto! Baciotti