Charmed Destiny
di Danyel

26/06/13, ore 11:41

Scusa il ritardo, ma per i prossimi due mesi le mie attività su internet diminuiranno parecchio.
Vediamo un po': *Nerd mode ON*

Da sempre io sono un appassionato di sovrannaturale, quindi ho trovato molto interessante il modo in cui Jake ha intenzione di agire.
Anche l'esempio era ben congegnato, si capiva subito cosa sarebbe successo.

*nerd mode OFF*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:01 pm)

25/06/13, ore 08:29

Ciao Dany!!!!
Finalmente è arrivato il nuovo capitolo, sono sorpresa con tutto quello che hai avuto da fare, hai trovato il tempo di scrivere questo bel capitolo.
Direi che questo capitolo è quasi esplosivo, dire che la tensione era alle stelle mi pare anche poco.
Rimango sconcertata da Nicholas, è arrivato quanto da due giorni ed è pronto a sbandierare il proprio amore. Non mi ci ritrovo molto, mi sembra quasi impossibile che uno sia disposto a dire al mondo e poi a se stesso che si è già innamorato.
Tacker deve fare un respiro profondo o gli salteranno le coronarie, a forza di arrabbiarsi, fa fumo dalle orecchie e sputa fuoco come un dragone.
E il cucciolo Jake è stufo di essere trattato come un bambino e rivendica il fatto di essere un uomo. La sua idea per risolvere il problema è interessante.
Non vedo l'ora di vedere come funzionerà.
Baciotti <3

16/06/13, ore 20:46

Io che piango perchè sono felicissima per Jake!! Spero che io prossimo capiotolo non tardi =)
Per dirti in meno di un giorno mi sono letta tutti e 14 i capitoli...

03/06/13, ore 16:16

Ciao Dany!!!
Scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avevi postato.
Cosa dire quei due piccioncini chiusi in bagno son un tantinello imbarazzanti e al posto loro a ben ragione avrei paura di Samantha. Che cavolo!! Non è affatto carino che nel bagno di casa due che non abitano la si danno alla pazza gioia.
Nicolas è un pochettini inquietante ed invadente, mi sembra un so tutto io. Manco è arrivato che mette bocca su tutto. In primo su Jake, poi sul suo potere e su quello che deve fare, poi su Samantha e il suo potere e sulla relazione ancora non iniziata con Tacker.
l'unica bella notizia è che con i loro poteri si ricorderanno sempre di loro.
Ed ora? Cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/06/13, ore 22:56

è capitato a tutti di ritardare causa vita reale, don't worry.

Quella del "le persone che hanno doti magiche come noi, sono immuni dal potere dei cacciatori e quindi non ti scorderesti mai di Taker se decidessi di rimanere qui." è stata un ottima trovata XD
Direi che Jake (per cui io faccio un tifo sfegatato) ha trovato una persona adatta a lui e in grado di controbilanciarlo.
Sappi che la benny che è in me è molto orgogliosa di te e di quello che hai scritto

Spero tu riesca a scrivere il prossimo facilmente (così me lo leggo prima)

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:01 pm)

29/04/13, ore 11:06

Ciao amore <3
Povera Samantha è confusa, ha paura di capire che innamorata di quello stronzo e muso duro di Taker... ma alla fine sono sicura che si metteranno insieme, anche se adesso si è dato alla latitanza per via degli allenamenti. Cmq non ho dubbi sul fatto che si ammazzeranno questi due hahhaah e la cosa non è male, è intrigante.
Alex e Nate ci danno dentro alla faccia aaahah!
Braca sei riuscita a partorire questo capitolo finalmente!
Alla prossima! <3 <3 <3

29/04/13, ore 06:58

Ciao Dany!!!
Ce ne hai messo di tempo però alla fine il capitolo nuovo è arrivato!!! Sono sconvolta per Sam. Quei due sono imbarazzanti ma è possibile che non se ne rendono conto? Passi che si chiudono in casa a farlo 24 ore su 24 ma ora? Hanno dato spettacolo in un parcheggio e addirittura si sono andati a chiudere nel bagno di lei? E ora, tutti dovranno aspettare che finiscano di trastullarsi?
Sam ma come? Ha dei dubbi su quel tenero nazista di Tacker? Non è possibile!!! Lo deve domare e poi mangiare in un sol boccone.
Povero Jake!!! Tacker gli sta facendo avere un esaurimento nervoso! Prima lo distrugge fisicamente e poi tace quando sente l'idea di lui. Solo alla fine per grazia ricevuta gli dice ok la tua idea non è male.
I due amanti sono davvero esagerati!!!
Sono rimasta a bocca aperta ... ma uno normale non c'è? Insomma questo cugino di Sam suona alla porta gli apre uno sconosciuto e lo bacia in modo approfondito. Jake non si allontana ma si appoggia sul suo petto. Non si fa così!!! Potevano almeno presentarsi prima.
Samantha intervieni tu !!!!
Brava Dany voglio sapere tutto!!!
Posta presto!
Baci

27/04/13, ore 23:17

BADABUM BUM BUM!!!
E Niko entra prepotentemente in scena!!!

Ottimo inizio! Jake è già suo.
Adesso possiamo dire che tutti sono felici e accoppiati (o quasi XD).
Nate e Alex mi ricordano vagamente qualcun altro che dopo la prima volta è diventato un piccolo maniaco dagli occhi neri...

Mentre Samantha e Taker sono certo che si metteranno insieme, come lo sono che voleranno padelle...
Ottima cosa, un po' di pepe ci vuole in una relazione.
Davvero davvero bravissima!
Qualche aggiustatina e ci siamo.
Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:24 pm)

11/04/13, ore 00:29

Ciao tesoro <3
Cero che Alex e Nate adesso fanno scintille. Dopo aver abbattuto il primo ostacolo ormai non li ferma più nessuno e sono carini insieme.
Jake è innamorato perso del ragazzo che ha lasciato nella sua vecchia città e non riesce a dimenticarlo, guarda sempre il suo anello. Chissà si possa fare una piccola eccezione e lui torni indietro... anche se la sa memoria è stata cancellata, ma potrebbe esserci anche in quel caso un'altra eccezione! è così triste...
Brava cucciola!

09/04/13, ore 19:31

Ciao Tata Dany!!!
Accidenti quando dici che il capitolo è a rating rosso non sbagli, quei due ci hanno dato giù come due ricci. Da ogni loro gesto oltre la passionalità trasudava il profondo sentimento d'amore che li unisce. A tratti ho anche riso,nelle provocazioni che si scambiavano.
Il nostro cucciolo è stremato da una parte e amareggiato dall'altra. Il rito lo ha buttato giù in più è amareggiato perché sono tutti felici ed innamorati e lui invece è solo come un cane,perché ha dovuto rinunciare al suo amore.
Il rapporto tra Jake e Tacker è molto stretto. Mi piace vedere Tacker lo sbruffone quando fa la mamma chioccia con il suo fratellino. Sono curiosa di vedere cosa fa quando diventa un personal trainer.
Tata bel capitolo e ora cosa accadrà?

09/04/13, ore 16:57

Posso essere sincero?
Per quanto possa apprezzare che tra Alex e Nate stia andando tutto bene, non riesco ad essere felice.

Jake è solo, Taker sa che dovrà lasciare Samantha e quest'ultima (a giudicare dallo spoiler) non sa se andare con lui, rinunciando alla sua vita, o rimanere e dimenticarlo.

Ma che ne è del caro vecchio "Amor vincit omnia"?
So che probabilmente non accadrà (leggasi: "tipregotipregotipregotiprego fallo accadere") ma spero che, per qualche misterioso motivo, non so, magari qualcosa legato a Samantha o ai residui della maledizione di Cassandra, quella DANNATISSIMA regola della memoria vada a carte quarantotto e che Jake possa tornare da Ryan.
Lo ammetto, Taker non lo considero, ma quei due voglio (e ripeto VOGLIO) vederli di nuovo insieme!

Sarà pure un capriccio, ma per me è aurea la regola che l'amore vince su tutto, MAGIA COMPRESA (se ha bloccato un Avada Kedavra...).
Comunque complimenti vivissimi, un capitolo splendido.
Brava!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:55 pm)

05/04/13, ore 17:20

Ciao amore <3
Sei tornata a postare, io ti davo per dispersa!
Comunque bel capitolo! La parte di Sam mi piace, ha questo rapporto contrastante con Taker, che a volte fa ridere, a lei piace, però lo respinge e gliene dice di tutti i colori.
Emozionante la scena di Jake e del matrimonio wicca, bella idea quella, ma è vera o l'hai inventata tu?
Sono felicissima che Ethan e Lexie si possano riabbracciare veramente e che finalmente possano vivere quella storia che non hanno mai potuto vivere per colpa della maledizione.
Brava, un besos!
A presto <3

02/04/13, ore 19:55

Ciao Tata Dany!!!
Finalmente ti sei decisa a postare un nuovo capitolo, stavo cominciando a preoccuparmi. Credevo che non avrei mai saputo come andava a finire la tua storia. La scena del matrimonio Wicca è incredibile e altamente poetica. Povero Jake era stremato alla fine della cerimonia.
Cosa? Samantha e Tacker? Davvero? Non me lo sarei mai aspettata. Quando lui l'ha baciata mi è preso un colpo... mi sarei dovuta accorgere prima che finivano insieme loro due? La maledizione è stata rotta!!! Alexandra ed Ethan dopo non so quanto tempo possono veramente riabbracciarsi...
Tata è un capitolo molto intenso ed emozionante.Bravissima!!!
E ora cosa accadrà? Posta presto!!!

02/04/13, ore 19:36

Decisamente meglio XD
Alla fine sei stata tu ad averla vinta

Così come l'ha avuta vinta Taker nel suo tentativo di conquistare la bella strega

(evil laugh link)
L'unico infelice però adesso è Jake, mi dispiace per lui.

Spero ardentemente

che quell'anticipazione del capitolo 12 implichi che sarà presto su questi schermi XD
Davvero un ottimo lavoro

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:02 pm)

31/03/13, ore 23:39

DIO MIO CHE INTRIGO!!!
o casino,
o qualcosa di mooolto complicato

Che qualcosa sarebbe nato tra Taker e Samantha l'avevo intuito, ma ho idea che ci vorrà un po' perchè non si scannino ogni volta che si incontrano
E sappi che quel:
Ma non credere che vada così liscio come sembra... sarebbe troppo facile :P
mi preoccupa non poco...
ma perchè le cose non possono mai andare calme e tranquille? T_T

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:20 pm)