Charmed Destiny
di Danyel

02/02/13, ore 21:39

Hello <3 <3 <3
Povero Jake, io lo amo, con quel suo faccino dolce e gli occhi da cucciolo. Dice di odiare il fratello, ma non è vero, io lo so -.- i fratelli rompono le scatole ma nn si odiano mai. Non gli piace il suo dono, ma è comprensibile visto che gli sconvolge la vita ogni volta e poi è solo un ragazzo.
Abbiamo conosciuto i personaggi del passato, ora la storia comincia a prendere una forma ben precisa.
Come sempre bravissima amore mio, hai una determinazione unica, è difficile scrivere un'originale con personaggi sconosciuti, quindi brava il doppio.
Mi ha fatto ridere quando alex e nathan si accorgono FINALMENTE di samantha ahahahah
Baciotti <3 <3 <3 <3 <3

27/01/13, ore 23:29

Ok è da tanto che non recemsisco, ma, Hey! Meglio tardi che mai.
Comunque....quanto sono teneri Ethan e Lexie ** :3 li adoro! La dolcezza in persona.
Ma perchè Nate non si dichiara? Cavolo i sentimenti sono reciprochi no? Allora dichiarati!
E io che speravo che l'unica normale della storia fosse Samantha....INVECE NO MUAHAHAHAH....è una veggente o.O all'inizio in realtà credevo fosse la reincarnazione di Cassandra xD che scema che sono ^^'
Questo Taker non mi piace u.u non m'ispiri simpatia, mentre Jacob si! Da come l'hai descritto, (un ragazzo che dice subito le cose in faccia) ci somigliamo molto! Mi sa che andremo daccordo...almeno spero.
Noto che ti piace fare "la copertina" di ogni capitolo....e anche di dare un titolo ad ogni singolo capitolo....che voglia .-. E ho nota to anche che hai cambiato l'immagine del profilo e non hai più i My chemical romance O.O T.T tristezza...

Ciao ciao.
Karol :D

27/01/13, ore 22:17

Finalmente in questo capitolo si va un po' avanti, anche se hai interrotto la narrazione sul più bello per presentare due nuovi personaggi.

Però devo dire che mi sono fatta delle domande mentre leggevo:
- Nathan è veramente innamorato di Alex o è Ethan che sta influendo su questa cosa? Se non ci fosse la voce di Ethan a farglielo capire, ci sarebbe mai arrivato?
- Ethan e Lexie non si preoccupano del fatto che Samantha li sta guardando mentre si baciano e cercano pure di andare oltre? (Con corpi non loro, tra l'altro) Cioè, non hanno senso del pudore XDXDXD Vabbè, spero che si fermino (o che Samantha capisca e se ne vada, anche se comunque non credo che sia giusto nei confronti di Nate e Alex che quegli altri due scopino tra loro, con i loro corpi XD).

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, credo che avranno parecchia influenza nella storia (anche grazie al potere che hanno). Mi ricorda molto Casper questa cosa XD

Bel capitolo. Scusa se non sono più prolissa, ma aspetto di avere un quadro più generale di tutto per dire qualcosa di più.

27/01/13, ore 09:35

Ciao Dany!!! O cielo!!! Non ci posso credere? Si sono baciati!!! Si , si un vero bacio, carnale bagnato insomma con la lingua e davanti a Samantha che poverina non sapeva proprio più dove guardare. Ed Ethan che gli parla nella testa che lo consiglia e che spera di ritrovare grazie a questi due la sua amata. E questo Jake? Voglio altre informazioni su di lui. Certo che le cose ce le fai sapere con il contagocce. ahahaahah.A presto!!! Baciotti <3 <3 <3

26/01/13, ore 18:24

Ciaooo!!! <3 <3 <3
Io ho amato la seconda parte. Questi due nuovi personaggi mi attirano da morire e sono sicura che tu saprai caratterizzarli proprio per bene! Il povero Jake :( perchè l'ha picchiato? Cattivo! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e sapere di più di questo dono tramandatogli dal padre.
Invece Alex e Nathan finalmente si sono baciati... e che bacio!! Si sono pure dimenticati che la Sammy è lì con loro!
Ethan sta parlando nella testa di Nathan e le sue volontà prendono il sopravvento nel suo corpo e anche nel corpo di Alex impossessato da Lexie.
Voglio sapere, voglio sapere e sapere.
Brava mon amour, al prossimo capitolo!!! <3 <3 <3

21/01/13, ore 13:33

Ok, speravo in una scena rossa diversa. Non ho nulla di particolare contro le het, però diciamo che non mi vanno particolarmente a genio, ecco. Comunque, continuo a credere che la storia è un po' lenta. Dici di non voler fare capitoli più lunghi perché se no diventano noiosi, ma per me pure aspettare un'intera settimana per andare avanti con la narrazione di circa 10/15 minuti è troppo. Pensavo che Alex si svegliasse in questo capitolo, invece nel mondo odierno la situazione è sempre quella, salvo la rivelazione di Samantha, mentre continuiamo ad andare avanti solo nella vita passata. Dovresti creare un parallelismo maggiore, perché in fondo i protagonisti sono Nathan e Alex, e non Ethan e Lexie, che sono semplicemente le loro anime. Io la vedo così, ma forse ho capito male io l'idea che volevi dare alla storia.

Comunque, vedremo come prosegue.

19/01/13, ore 20:09

Ciao Dany!!!! Finalmente è arrivato il nuovo capitolo!!! Mi fa uno strana impressione quell'effetto Rosso che sprigionano quei due e l'entità che c'è dentro. Come ti è venuto bene la parte a rating rosso, bella e intensa. Eliminiamo Cassandra è brutta antipatica e vuole per se Ethan. Posta presto voglio vedere come va avanti. Baciotti

19/01/13, ore 18:35

Ciao amore cucciola mia <3
E' stato bello vedere quanto Nathan tiene ad Alex e la sua preoccupazione era quasi palpabile.
Samantha si è rivelata utile per lui e credo che sarà fondamentale anche nei capitoli futuri.
Mi è piaciuta da morire la sua spiegazione, amo capire tutte le dinamiche delle cose che si svolgono nell'ambito paranormale come il suo potere di vedere le aure e di identificarle con quelle maligne o benigne.
Il pov di ethan e lexie è stato strabellissimo, dolcissimo e giusto per la loro prima volta. Anche loro si amano tantissimo!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 06:53 pm)

13/01/13, ore 15:14

Ciao Dany!!!! Eccomi qui a leggere un nuovo capitolo sorprendente. E' bello e ad ogni capitolo la storia si fa sempre più intrigante povero Nathan che paura che si è preso con quello svenimento non sapendo che fare ha chiesto aiuto a Samantha sempre disponibile. Certo che lei è una tosta tosta se penso a come lo ha preso per i gioielli di famiglia e gli ha proposto di darli come merenda al suo cane sto ancora piegata in due per le risate. Ei ma ti pare il caso di terminare il capitolo in quel modo con la visione dell'aurea dei due innamorati rosso fuoco quando sono insieme. Ci godi a lasciarci morire dalla curiosità. Un bacio

12/01/13, ore 20:40

Devo dire che l'idea delle anime colorate è affascinante. Avevo pensato anche io a una cosa simile tempo fa, però non sono mai riuscita a farci una storia sopra. Sono contenta che qualcuno ce l'abbia fatta e ora sono curiosa di sapere come prosegue. Le anime in qualche modo rispecchiano i sentimenti delle persone, e il colore è un'indicazione di tale sentimento. Certo, vedere un'anima nera farebbe preoccupare chiunque, ma credo che l'anima nera sia unicamente dovuta alla maledizione. Non so se Cassandra ha fatto in modo che il loro amore si trasformasse in odio, ma il cambiamento a rosso sangue potrebbe significare che l'amore vince su tutto, o forse la sofferenza che hanno dovuto vivere quei due ragazzi.

Ora voglio vedere come va avanti, perché si sta facendo interessante la cosa :D

12/01/13, ore 18:18

Ciao amore <3 <3 <3
Mamma mia questo capitolo come mi piace! E leggerlo di nuovo a distanza di qualche settimana, è ancora più bello. La parte di Samantha l'ho riletta più volte perchè la amo proprio! Sia lei che il suo potere di vedere le aure delle persone! La sua spiegazione è stata fantastica e vediamo anche come pian piano sta arrivando alla soluzione rispetto a ciò che vede e non si spiega. E Nathan che si dispera perchè pensa che sia la causa del malore* di Alex, è troppo tenero.
A presto mon amour e complimentiiii, aspetto il prossimo <3

08/01/13, ore 16:02

HEY CIAO! TI RICORDI DI ME? Credo proprio di si visto che recensisci la mia storia xD
Allora....Alex? Nate? Ethan? Sam (samantha)? Questi nomi e la foto messa li in alto mi sembrano molto famigliari o.O hahhahaha wow ho fatto colpo **
Comunque scrivete molto bene (siete in due giuso?!) e la trama non sembra niente male!
Continuerò a leggere questa storia sperando che diventi sempre più bella.
I personaggi Alex e Nathan mi piacciono. Oltre ad avere dei nomi bellissimi sono teneri e coccolosi. Anche Ethan e Lexie hanno dei nomi secondo me stupendi...chissá come mai ;P....ma sta Cassandra? Ma farsi i ca**i suoi no? Ma lasciali vivere la loro storia d'amore in pace!

Ciao e al prossimo capitolo :D
Key.

05/01/13, ore 22:36

Come ti avevo accennato quando te l'ho corretta, secondo me questa storia è interessante. Ovviamente, dopo soli due capitoli, ancora non posso giudicarla appieno, in quanto non so ancora bene la trama come andrà avanti. Però, se la gestisci bene, questa cosa della reincarnazione può rivelarsi vincente, quindi non devo far altro che aspettare :)

Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, secondo me diventerebbero pallosi se ti soffermi troppo su qualcosa. Dipende molto dalla velocità della storia, la lunghezza di un capitolo, e secondo me, svelare qualcosa in più almeno all'inizio, potrebbe aiutare a coinvolgere il lettore. Ok, così inviti a leggere anche le settimane successive, però devo dire che dopo due capitoli avrei voluto sapere di più. La cosa a tuo favore è che aggiorni ogni settimana, quindi l'attesa non è esagerata, però spero che entro pochi capitoli si inizi a delineare il tipo di trama, perché lì rischi veramente che qualcuno si stufi.

Ok, per ora mi fermo qui. Parlerò meglio della trama quando si saprà qualcosa di più.

05/01/13, ore 19:54

Ciao Dany!!!!! Eccomi qui a leggere questo secondo capitolo....sono così sbadata ovviamente che quando ho cominciato a leggere ho pensato di aver sbagliato storia perché i due protagonisti sono due maschi mentre nel precedente capitoli parlavi di una ragazza e poi alla fine l'ho ritrovata hahahaahah...ma si può essere così sbadati?...Che dire la scena di loro due piccolini è tenerissima e dolcissima...una dolcezza che si sente ancora nell'aria ora che sono grandi....E si grande Ethan giusto con un bacio mozzafiato e passionale può riuscire a calmare la furia di Lexie ...ma è normale avere delle crisi di gelosia quando lui è un figo pazzesco e ti rendi conto che le altre lo vorrebbero per se....ma lui le fa una dichiarazione ...non ci sarà mai nessuna all'infuori di te...ed io mi sciolgo come la neve al sole... Bel capitolo!!!!! Baciotti

05/01/13, ore 16:29

Mi piace come scrivi , mi fai venire l'attesa per il nuovo capitolo!!! I due protagonisti "si sono presentati" molto bene!!! io già viaggio con la fantasia su questi due!!!! :)