Charmed Destiny
di Danyel

28/11/14, ore 08:13

Grazie a u amico ho trovato questo raccoto, e mai consiglio è stato bene accetto.
Bellissimo, scrivi bene e mi hai coinvolto con i tuoi stupendi personaggi.
Nate e Alex sono i più carini, due micetti in amore. Jake è il mio pupillo, e mi fa tanta tenerezza, mi disouace per Rayan, ma spero che trovi in Nicholas il suo completamento. E che dire di Samantha, simpaticissima e Taker troppo protettivo nei confronti del fratello, stupendi. E della coppia dorabile Ethan e Alexandra, che si sono giurati amore eterno?
Brava a gestire tutti questi personaggi, non è facile.
Quando finisco di saprò dire meglio le mie impressioni.
Un saluto

26/11/14, ore 20:19

Sono stanco morto ho appena postato il settimo capitolo del mio racconto. Mi ha fatto morire. Fino a ieri andava tutto bene, ma oggi non miv è più piaciuto. Ho lavorato tutto il pomeriggio. Lo hai presente quando nella giornata non va bene niente? E' quello che è successo a me. Ormai è fatta è venuto come è venuto, pace.
Finalmente il capitolo delle rivelazioni Alexandra che decide di seguire Ethan e ritornare nel suo mondo, pur dispiaciuta di lasciare i suoi nuovi amici. Nicholas si dichiara con l canzoni a Jake, che prende tempo, ma lo ama, D'altronde la lontananza da Ryan è ancora fresca. Ed infine qui due testoni di Samantha e Taker stanno capitolando e presto, speriamo, si dichiareranno amore eterno.
Alla prossima, da come sembra, ci saranno scintille a luci rosse.
Si è vero, ho consigliato a uno di leggere il tuo racconto, che è bello. Sta facendo come faccio io con te, e glielo detto, e lì gli ho dato il consiglio. Vedremo se sarà di parola.
Un bacio un abbraccio da Francy

25/11/14, ore 19:30

Un capitolo molto tranquillo, lo si capisce subito dall'inizio Nate e Alex non scopano: è quasi un miracolo.
Jake ora è più tranquillo, ha trovato un compagno, un amico, un amante e forse anche un collaboratore. Desidera una sua autonomia e dimostrare che ormai è maturo , è un uomo, e non chiede altro che fiducia in lui e nelle sue capacità.
Sono curioso di vedere come si metteranno le cose tra Samantha e Taker.
So che sei molto occupata rispondi solo quando puoi.
Baci e abbracci da Francy

24/11/14, ore 19:00

Ti perdoniamo, detto con quel musino di gattino timido e indifeso, come possiamo prenderla con te? L'ho sempre detto e lo ripeto hai una fantasia oltre ,la norma.
E così anche il quattordicesimo capitolo è andato, e come al solito bello, con due giovani indiavolati che non riescono più a fermarsi, neppure in casa degli altri. E quell'Alex così tanto angioletto, che non riesce più a frenare i suoi istinti. Mentre mi fa piacere che per Jake, si stanno aprendo le porte della felicità. Certo questo Nicholas, che intraprendenza!
Sai coinvolgere bene i tuoi lettori, compreso me.
A una risposta a una mia recensione ho consigliato di leggere questo tuo racconto.
Lo so che sei indaffarata, rispondimi con calma quando puoi.
Un forte bacio e abbraccio Francy.
PS il nome che mi hai appioppato, mi piace.

23/11/14, ore 15:37

Ho appena letto il tredicesimo capitolo, e prima di uscire di casa, mi sono fermato un attimo per mandarti la recensione.
Anche questo capitolo ha messo i suo mattone nella storia. Finalmente anche Jake sta trovando pane per i suoi denti, ha trovato l'amore, un amore a prima vista. Se lo merita tutto, poverino. Fino a questo momento ha vissuto una vita di sacrifici personali, per il beneficio degli altri.
Per il resto routine normale. I due giovani vivono solo di amore. Samantha pare che ormai ha fatto la sua scelta. Ethan e Alexandra finalmente uno tra le braccia dell'altra.
Belli i tuoi disegni iniziali, peccato che io non sono buono per queste cose, mi piacerebbero tanto.
Spero di sentirti presto, ultimamente sei stata un po assente, senz'altro avrai molti impegni, nella vita non c'è solo EFP.
Un bacio. Francy

21/11/14, ore 17:28

Più si va avanti più il tuo racconto mi appassiona.
Sono contento per Nate e Alex che finalmente hanno trovato la loro dimensione amorosa e scopano come ricci, si stanno rifacendo dal tempo perduto. Taker è innamorato si Samantha che lo metterà finalmente a posto. Chi mi dispiace è per il simpaticissimo Jake, che è costretto a vivere in sofferenza. Quanto mi piacerebbe che tornasse con Ryan.
Come al solito brava, anche nelle figure iniziali.
Un forte abbraccio, alla prossima Francy

20/11/14, ore 16:44

Cara Dany, mi devi scusare per ieri, mi devi capire ero tutto preso per il mio racconto. Ora ne approfitto, sono in ambulatorio, e mi sono un attimo liberato e ne approfitto, per scriverti.
Ho letto il capitolo, straordinario sia di come tu scivi (io non sono niente di fronte a te) e sia per la tua inventiva o fantasia, sei straordinaria.
Su Samantha ci avevo visto giusto, le cose con Taker stanno andando bene e non mi dispiace, lo sai che Taker mi è quasi simpatico.
Jake è un gioiellino di generosità, mentre Nate e Alex sfogano tutto quello che fino a questo punto non avevano fatto, comunque due miei pupilli. Finalmente qualche spiraglio di speranza e felicità per Alexandra e Ethan.
Come vedi anche se l'ho letto l'altro ieri, mi è rimasto tutto impresso.
Un abbraccio Francy (ormai mi sto firmando così, quasi con tutti)

18/11/14, ore 22:57

C'è lo fatta, sono riuscito a correggere il mio, che spero di postare domani, e sono riuscito anche s tardi a leggere un tuo capitolo.
Cosa ti devo dir ogni capitolo che leggo mi sembra sempre più bello di quello recedente.
Jake è un gioiello, come al solito generoso, disposto a sacrificare molto di se.
Nate e Alex, due piccioncini che mi piacciono sempre di più.
Samantha sempre impulsiva e di carattere, non è che si innamorerà di TaKer, li vedrei bene insieme.
Ed infine ance Taker mi piace, io non lo odio, perché ama il fratello e si preoccupa per lui, e forse si sente anche in colpa.
Mentre leggevo dicevo come è brava Dany, che fantasia, e l'anello dove lo hai trovato? Inoltre scrivi anche molto bene.
Tanti baci Francy

17/11/14, ore 16:27

Ogni capitolo che passa questo racconto diventa sempre più bello e interessante.
Nate e Alex finalmente si sono uniti, capiti e incoraggiate. Poverini mi fanno pena, hanno una voglia... ma presto saranno accontentati, vero?
E che dire di Jake? E' riuscito nel suo intento ha già trovato l'anima che cerca. Ha trovato un grande amico che la pensa come lui, e soprattutto ha capito l'importanza del suo dono e che solo lui può togliere la maledizione.
E Samantha? Anche lei si meriterebbe un lieto fine, perché pensa a tutti e forse trascura se stessa.
E te? Devo ammettere, con soddisfazione, che sei brava, scrivi bene, e non sei seconda a nessuno. Sei un portento!
Ci sentiamo speriamo domani, perché sto lavorando per il mio sesto capitolo che dovrebbe uscire entro mercoledì...Speriamo di farcela.
Bai e abbracci da Francy.

16/11/14, ore 14:11

Eccezionale, stupendo, meraviglioso, con questo capitolo hai superato te stessa. Non avevo mai letto qualcosa di così stupendo che prende direttamente il cuore e ricco tra l'altro di sentimenti. Non dirlo a nessuno mi sono commosso.
Jake, avevi ragione, è qualcosa di sublime, quanto mi piace! mi dispiace che debba soffrire così tanto, e speriamo che nel futuro possa rivedere Ryan. L'addio che hai descritto è straziante.
Anche Nate e Alex hanno rotto il ghiaccio, era ora.
Da ora in poi si gioca a carte scoperte, è chissà quante ne dovremo vederne di belle e di forse brutte ... speriamo più belle per i nostri personaggi, perché hanno sofferto e ora si meritano le gioie.
Jake è anche il mio preferito.
Speriamo che ti sia ripresa dalla influenza.
Ti mando tanti baci e abbracci Francy

15/11/14, ore 19:38

Capitolo bellissimo che ci voleva, perché ha chiarito molte cose. Da qui in avanti sono convinto che il racconto sarà tutto in discesa.
Dicevo capitolo bello ma straziante. Che tristezza vedere Jake soffrire in quella maniera, mi auguro che anche pe lui ci sarà un lieto fine, non vedo giusto sacrificarsi solo per il bene altrui, trascurando quelli che sono i propri sentimenti e sentimenti. Mi auguro che tu sia stata buon con lui.
La conferenza è andata bene, m hanno fatto anche gli applausi. Ho parlato della convivenza e matrimonio di fato, un tema a me caro.
Un abbraccio forte forte Francy

14/11/14, ore 15:28

Ho scritto ora perché stasera ho una conferenza e quindi ne approfitto.
Questo è il capitolo più bello anche perché si cominciano a delineare i fatti si comprendono meglio alcune situazioni.
Jake e Alex sono i miei preferiti ma tuti e cinque i personaggi sono simpatici, dal dolce Nate a Taker il fratellone di Jake a Samantha, così premurosa e tra l'altro con un ruolo fondamentale.
Col mio in questi giorni ho fato arrabbiare mezzo mondo, perchè tutti si aspettavano Nichy passivo, mentre è successo il contrario . Mattia ha avuto nel passato un problema e non ritiene il piccolo pronto e ah paura di traumatizzarlo, e nello stesso tempo gli vuole far capire che è disposto a dargli tutto compreso il corpo. Speriamo che almeno tu non ti arrabbi.
Comunque tornando al tuo racconto, è favoloso e mi complimento per a tua fantasia.
Un abbraccio forte Francy

13/11/14, ore 19:58

E così ho fatto conoscenza con i nuovi due personaggi. Sono curioso di conoscere il potere che hanno ereditato.
Alex mi pace molto, e finalmente si è baciato con Nate. Spero che Nate si decida a dichiarare il suo amore all'amico del cuore.
Ti devo fare i complimenti. Questo racconto è pensato alla grande dal suo autore, ben intrecciato, misterioso con tanti personaggi. Veramente brava.
Un forte abbraccio da francy

12/11/14, ore 22:03

Nonostante tutti gli impegni di oggi sono riuscito a leggere l quarto capitolo. Inutile dire che è bello e misterioso.
Meno male che c''è, Samantha, altrimenti Nate sarebbe impazzito. Speriamo che Alex si svegli presto.
Sono curioso di leggermi il quinto, a presto, un abbraccio Francy

11/11/14, ore 22:19

Nonostante stia preparando il mio quinto capitolo, voglio vedere se domani lo posterò, ho trovato il tempo di leggermi il terzo capitolo del tuo racconto.
Più vado avanti e più mi piace. Quei due ragazzi sono carini, premurosi, amorevoli. ti devo fare i complimenti sei veramente brava e una bella fantasia. Non vedo il momento di leggermi il quarto, non so quando perchè domani ho un corso, giovedì ho ambulatorio dei bambini, venerdì un conferenza.
Le notizie dalla Liguria non sono belle, speriamo che nella tua zona tutto sia andato bene.
Una curiosità nel tuo racconto c'è molto di toscano, come mai?
Un abbraccio francy