Charmed Destiny
di Danyel

15/12/14, ore 19:53

Povero Jake, io me lo immagino risvegliarsi, tutto felice e soddisfatto perché il rito è andato bene, e invece di ricevere complimenti si ritrova gente impaurita, timorosa, preoccupata, chi grida, chi litiga, chi piange in più con un dono talmente potente che ha impaurito lui stesso. Certo dovrà imparare a gestire i suoi doni da qui in avanti.
Da capire anche gli altri in primis il fratello giustamente preoccupato, così anche il suo compagno Nicholas, che come premio di dovrebbe dare doppia razione ... , l'amico Alex e Samantha. E' giusto così, quando si vuole bene a una persona si sta tante volte in apprensione.
Un bacione a domani Francy

14/12/14, ore 19:03

Ho passato il pomeriggio a leggere il tuo racconto, e per oggi mi fermo qui. Il racconto mi piace, tra l'altro originale. Complimenti perchè è scritto bene.
Mi dispiace molto che la storia tra Jake e Ryan sia finita, speriamo che nel futuro questo altruista possa trovare una vera collocazione affettiva. Tra l'altro mi pace molto questo personaggio. Come mi piacciono Nate e Alex, due innamorati cotti. Samantha è forte e che carattere.
Mi risentirai. Ciao

14/12/14, ore 15:06

Ascolto sempre i consigli e ho fatto bene, perchè questo racconto mi sta appassionando.
Sono contento che il rito sia andato bene, e non vedo il momento di saperne di più.
ciao

14/12/14, ore 15:02

Sembra che Cassandra sia veramente pentita, Ethan e Lexie ne sono una prova, raggiungono la pace eterna senza intoppi e con l'aiuto dei genitori di Jake.
Sono contento di questo epilogo e fa sempre piacere che dopo un errore c'è sempre speranza per chi sbaglia.
Visto che questo epilogo lo hai scritto tu, denota da parte tua un sentimento umano ottimo, infatti non condanni mai nessuno e quando arrivi in fondo tutti hanno la sua parte di gioia e di gloria. Insomma sei una persona buona.
Ora ci sono delle domande da risolvere: Nicholas, Samantha , Taker e tutti gli altri come accetteranno questa nuova situazione? E la mia Dany, quando scriverà i nuovi capitoli? Speriamo presto, perché io sto arrivando. A parte gli scherzi, prenditi tutto il tempo che ci vuole, a te è perdonato tutto.
Buona domenica e tanti baci Francy

12/12/14, ore 22:41

Riguardo alle voci sui suoi genitori lo avevo capito fin dall'inizio. Mentre riguardo a Cassandra, il dubbio mi era venuto, se non sbaglio durante il rito Ethan aveva accennato al fatto che Jake somigliasse a Cassandra. Infatti hanno lo stesso sangue.
Spero che questa nuova situazione non danneggi i rapporti con Nicholas.
Dany, datti da fare perché fra poco ti raggiungo.
Un bacione Francy

11/12/14, ore 16:08

Non mi sono dimenticato, sto piano piano seuendo il tuo racconto che mi piace sempre di più.
Questo capitolo è bello perchè è dedicato alle persone che si vogiliono bene, compreso i nostri eroi e amici.
Non vedo il momento di saperne di più, una delle voci che sente Jake dovrebbe essere la mamma o il padre. Ma l'altra? Chi è questo personaggio misterioso? E nicholas chi sceglierà? Il mistero si ifittisce, brava.
Sei forte ciao

10/12/14, ore 19:19

Mi avvicino alla meta, piano piano ci arriverò. La cosa si fa sempre più intrigante e misteriosa. Di chi sarà questa voce? Penso di averlo capito e per questo aspetto con ansia di leggermi il prossimo capitolo. C'è lo hai a casa. E' vero, ma devo lavorare sul mio, voglio vedere se lo sistemerò per domani. E poi non voglio perdermi ormai questo appuntamento che ho con il tuo racconto, che mi piace sempre di più.
Finalmente il rito si è concluso nel miglior modo possibile, anche se il nostro cucciolo è svenuto Ethan e Alexandra c'è l'anno fatta, ora saranno felici per sempre.
Un bacione, a presto Francy.

09/12/14, ore 20:21

Un altro capitolo è andato e io mi avvicino alla meta, e così tu puoi ...continuare. A parte gli scherzi stiamo arrivando al rito, e non vedo il momento di leggermi il prossimo capitolo. Penso che questo racconto me lo sto godendo più di altri. Loro lo leggevano ogni volta che tu lo postavi, io tutti i giorni.
Commovente il dialogo e gli ultimi momenti tra Jake e Nicholas, dove viene evidenziato le due preoccupazioni. Nicholas per la vita del suo piccolo, Mentre Jake per non far impaurire il suo amore. Questo è amore! Pensare l bene dell'altro.
Un bacio francy

08/12/14, ore 21:19

Altro capitolo e piano piano mi sto avvicinando. Bello e misterioso, anche se ho qualche idea su questa persona che parla con il nostro Jake.
Intanto il nostro amico si è dato da fare, e finalmente il suo sogno e quello di Nicholas si sono realizzati. I due si amano immensamente e per la vita. Sono fatti l'uno per l'altro.
Anche Alex e Nathan si danno da fare e loro veramente mi fanno tanta tenerezza. E' una coppia che mi è sempre piaciuta.
Mi piace come hai impostato il tuo racconto. Parli in prima persona utilizzando volta volta un personaggio. Mi hai dato un'idea per il futuro.
Un'altra cosa che mi impressiona in maniera positiva, è che il tuo racconto è molto studiato, forse in anticipo e a tavolino, impostato bene e realizzato in modo schematico e ordinato, con ogni capitolo una novità che tiene il lettore sempre sul fino della curiosità e nello stesso tempo timore per i personaggi.
Inoltre non fai mai stare male i tuoi personaggi, sei molto positiva. In poche parole SEI GRANDE DANY:
Un forte abbraccio e bacio Francy.

08/12/14, ore 10:23

E' da qualche mese che leggo racconti stupendi in questo sito. Essendo nuovo ho chiesto consiglio a un amico comune, e mi ha consigliato il tuo racconto. Che devo dire? Lo trovo stupendo. I tupo personaggi sono teneri e li trovo simpatici. C'è molto sensibilità, si legge, si sente, si intravvede, segno chi lo ha scritto ha un cuore d'oro, vero, reale, che è decisa nelle sue cose e lottatrice, non al contrario con un cuore di argilla che si sfalda al contatto con l'acqua, e quindi alla prima difficoltà si tira indietro.
Qualcuno tempo fa ti ha definito uragano? Aveva ragione. Io ti definisco "vulcano", in positivo.
Contento di fare la tua conoscenza, leggerò tutto fino in fondo aspettanto i capitoli finali.
ciao

08/12/14, ore 08:49

Non meriti pomodori, ma tanti elogi per essere arrivata fin qui e averci regalato tante emozioni e sentimenti buoni che rendono le giornate di noi poveri esseri gradevoli en ci mettono in pace con il mondo intero. Sei veramente brava, e poi quello che noto nei tuoi personaggi il continuo interesse per chi gli sta vicino, cosa rara in un mondo egoistico come quello di oggi.
Quello che ho letto lo si nota anche in questo capitolo. L'interesse di Samantha per Jake, Taker che teme per il fratello, e anche i due ragazzi che hanno paura di avere fatto del male all'altro.
Sono felice per Taker e Samantha che hanno trovato il loro giusto equilibrio nell'amore. Ma anche per i due ragazzi che finalmente arrivano a dare un significato reale alla loro unione. il sesso è la conclusione finale che suggella un amore, se fatto col cuore.
Ora ti lascio perché si va fuori a pranzo, e auguro anche a te una felice giornata.
Un bacio Francy

07/12/14, ore 12:34

Finalmente ho ripreso il mio equilibrio e posso rifare le mie cose con tranquillità.
Questo è il capitolo più bello fino a questo momento, perché questo tipo di situazioni, soffrire per amare e viceversa, sono il mio pane. Questo odio e amore. Questo volersi bene ma essere gelosi, mi mandano in estasi.
Certo il mio cucciolo me lo stai facendo soffrire, bene quando tutto passerà, e passerà, il tutto sarà più bello.
Nicholas ha sbagliato, non si lascia un cucciolo innamorato senza ricevere una spiegazione. E poi una persona se si ama, si ama nel bene e nel male.
Mi dispiace per Ryan, mi ero affezionato a lui. Ma è la vita.
Non so sei hai letto il racconto che ho dedicato a Milly. E' stata una fatica immensa, mi ha ucciso aver postato due racconti nel giro di due giorni. Poi tutti leggono l'ultimo, e nessuno mi sta più leggendo il primo, proprio nel giorno che tutti si aspettavano. Pensa che il racconto di Nichy in due settimane aveva fatto 575 lettori, mentre ora solo 80. Non capisco il perché. Comunque "Io e te per altri giorni" è una bella storia, di vita e di amore.
Fra poco raggiungerò il tuo ultimo capitolo, e allora aspetterò con ansia il finale.
Buona domenica dal tuo Francy

30/11/14, ore 21:48

Il titolo che ho dato a questo capitolo è "la riscossa dei cuccioli". Finalmente i due ragazzi hanno fatto capire ai loro amori che ci sono anche loro, che esistono e che devono dare ascolto. Approvo il loro modo di fare.
Alex ha fatto capire a Nate che un legame d'amore non è fatto di solo sesso ma di tante piccole cose, compre parlare, ragionare, lo stare insieme, divertirsi, il sesso completa un unione. Mi fa piacere che Nate abbia capito.
Jake da parte sua è riuscito a far capire a Nicolhas che è importante ogni tanto festeggiare. Lo stare insieme anche con gli amici può fare solo bene.
Anche Taker sta maturando, capisce che il fratellino ama il suo Nic e giustamente è giunto il momento di lasciargli un po' di libertà. Un altro passo avanti.
Noi ci sentiremo a fine settimana, sono impegnato in un congresso a Lisbona. Da lontano limiterò l'attività. Anche il mio racconto (che sarà per l'occasione ancora più breve) scivolerà su giovedì o venerdì.
Come ho detto a Milly, se abitavi vicino ti avrei portato una calamita.
Un bacione Francy

29/11/14, ore 22:35

Un bel capitolo dove fa vedere un Nicholas altruista, ma anche preoccupato per Jake, per questo motivo da consigli espliciti ad Ethan e Alexandra. Certo ora apprezzo maggiormente il rito di Jake, rischia veramente la vita.
Jake è ancora bloccato, dell'amore i Ryan, e finchè non si sblocca non riesce ad andare avanti, qualcuno si vuole interessare per farlo felice.
Samantha e Taker, per ora se la stanno godendo, e anche se si giurano amore eterno mi viene spontaneo farmi una domanda: fino a quando?
A ogni capitolo ci lasci sempre con la bocca aperta, e meravigliati: dove le trovi le varie novità, situazioni, misteri. Che fantasia, brava, sei a dieci e lode.
Bacioni Francy.

28/11/14, ore 17:05

E tutti scoparono felici e contenti, no sbaglio tranne Nicholas.
Un capitolo a luci rosse. Samantha Taker finalmente sono riusciti a saziare i loro istinti, e speriamo che duri visto i loro carattere. Si sonio dichiari amore eterno.
Non parliamo di Alex e Nate, loro poi non si trattengono più, ogni angolo e momento è buono, comunque mi è piaciuto con che delicatezza hai descritto il loro momento amoroso.
Ance Ethan e Alexandra non scherzano.
Nicholas è l'unico che rimane a bocca asciutta, comunque ammiro il suo comportamento, non vede Jake pronto e da buon altruista preferisce soffrire, che assumersi una responsabilità rischiosa, non vuole sesso ma amore.
Aspetto il prossimo capitolo con le nuove novità.
Un baione Francy