Charmed Destiny
di Danyel

18/10/13, ore 23:27

Mamma mia amore, il capitolo è bellissimo.
Povero Jake, ha una paura folle di perdere Nick e cerca di fargli capire le ragioni del suo comportamento.
Nick dal canto suo, dice che deve stare solo però gli assicura che al suo risveglio lui ci sarà.
La cosa che più mi ha colpito in questo capitolo è stata l'interazione dei diversi personaggi, in questo caso quello di Sam. Cioè hai intrecciato così bene la vita dei personaggi e le loro storie che non lo so... mi sembra come se guardassi un telefilm. Mi piace troppo.
Un bacione <3

18/10/13, ore 18:00

Anche se in questi giorni hai provato a trascinarmi sotto terra con te per ben cinque volte (contate -.-) ti continuo a voler bene.
Quanto lo amo Mitch.... scusa, non ce la faccio a chiamarlo Alex ^^'''
È troppo tenero, e vuole anche "comandare" per una volta, ma quando mi avevi detto che stava sopra mi è venuto un colpo °_° poi ora ho capito ^^'''
Uhhh, Jake amore della mammina finalmente riesce a concedere anima e corpo a Nick *^*
Ricordati che mi avevi promesso anche un momentino tra Ryan e Teppei >.<
Coooooomunque, guai a te se mi fai morire l'amore tra i miei due pucci è.é
Penso che la befana/ pov finale sia la madre di Jake... o comunque un parente stretto, desho?
Se ci riesci in questi giorni evita di farmi venire infarti da record, neh? Ci ho già pensato io u.u
Bacioni tesorino, Aly

17/10/13, ore 20:39

O_O ma questo esterno non è la vecchia befana che ha scagliato la maledizione, vero?? Cmq bellissimo capitolo, me lo sono goduto e infatti ho letto con lentezza pensando che sarei stata meno in astinenza huahau :P adoro Jake e Nicholas. TWT sono così dolci senza essere smielati... E ora che succederà? Temo per Nathan e Alex D:

17/10/13, ore 07:36

Ciao Dany!!!
Questo capitolo non si può dire che è bollente ma è decisamente lava incandescente. Per caso qualche vulcano ha eruttato ed io mi trovo in mezzo al cratere?
Tutti che si coccolano di brutto. Tutti carini per la serie non mi guardare così che poi ti violento e poi basta lo sbattere di un paio di ciglia e tac sesso a tutto spiano. No! Non ci sto ma per me non c'è nulla? ahahahahah
Sarà il padre, la madre o un nonno quella voce fuori campo?
Ps: ma il mio Tacker che fine ha fatto?
Ti avviso non farmi aspettare secoli o ti concio per le feste, neanche a timbuctu ti potrai nascondere da me.
Baciotti

16/10/13, ore 16:28

E POI DICI A ME!!!

Io sarò stato perfido a bloccare tutto dpo le doglie ma anche tu mica scherzi!!!
Voglio sapere nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, collocazione attuale, luogo di nascita, residenza, domicilio, e nomi di tutti i parenti (acquisiti e non) fino al sei generazioni fa di qualsivoglia entità stia parlando con Jake.
Sta attenta a non strafare con il romanticismo esagerato perchè era quasi troppo da leggere.
Bello ma quasi eccessivo.

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:23 pm)

22/09/13, ore 20:32

Commovente....quasi straziante....
Emotivamente la tua storia arriva e questo è importante.

22/09/13, ore 20:01

Mi ricorda un libro che lessi una vita a...dicui non ricordo il titolo...un libro che adoro, per giunta.
COMUNQUE SIA,MI PIACE.... IL PERSONAGGIO DI sAMANTHA MI INCURIOSISCE....QUINDI VADO AVANTI.

20/09/13, ore 16:57

Jake e Nicholas sono davvero una bella coppia, sembrano essere fatti l'uno per l'altro.. E sono d'accordo con Nick, non era mica giusto soffrire per un amore che non era sicuro! E poi Jake pensava sempre a Ryan, insomma, è difficile però vuoi mettere che Nicholas è un bel pezzo di seme?? xD aspetto il prossimo!:)

20/09/13, ore 16:34

Ho appena dichiarato Jake e Alex i miei personaggi preferiti della storia. Ci tenevo a dirtelo u.u

20/09/13, ore 16:20

Grande questo Nicholas. Mi sa di Shinobu (l'uke della junjou terrorist, un manga yaoi che ho letto). E poi capisco Alex e Nate: non si può nascondere la passione e l'ispirazione va coltivata, anche in quel senso!!

19/09/13, ore 22:04

Lo sapevo che a Samantha piaceva Taker!! Me lo sentivo troppo!! Per il momento mi fermo qui perchè vado a vedere qualcosa alla tv, ma domani continuerò a leggere :D

19/09/13, ore 20:34

Ahhh, avevo intuito bene allora! Alex è la reincarnazione dello spirito di Ethan! Infatti, nell'intro, mi era simpatico a pelle Ethan e poi subito mi è risultato simpatico Alex (ho una certa predisposizione ad adorare i personaggi incazzosi). Vado a leggere i prossimi capitoli u.u

19/09/13, ore 20:29

C'è qualcosa che non mi quadra @_@ alla fine del primo paragrafo (quando parlavi di Nathan e Alex) lui dice "Ethan".. Chi lo dice "Ethan", Alex? Oppure è solo un po' di confusione e volevi dire Alex invece che Ethan? A parte questo la storia mi piace, forse sto iniziando ad intuire qualcosa.. u.u

19/09/13, ore 19:28

Ciao! :) come vedi sono passata di qui e ho letto il primo capitolo.. Ammetterò che sono curiosa di leggere il secondo, anche se c'è qualcosa che non ho ben capito, suppongo che tutto sarà più chiaro andando avanti. Leggerò piano piano tutta la storia, l'aggiungo infatti tra le preferite :)

16/09/13, ore 16:05

Cosa, sta finendo? o_O
Nooo, ora piango tesoro ç.ç_______________
Mi mancherà Micth!.... va beh, me lo tengo nel cuore insieme a Jake ^^
Quanto sono dolci Sam e Taker >.<
Me la spupazzo tutta io quella ragazza.
Anche Jake è dolcissimo.... e spero vivamente che Nick lo tratti bene se no vado a recuperare Ryan anche se significherebbe staccarlo da quell'amore di Teppei ç.ç
Boh, se rimane solo me lo prendo io e lo aggiungo alla mia collezione insieme a Minnie, Ren e Hamao *^* (chi non li ama?)
Il prossimo capitolo me lo dedichi a Mitch?
Ti prego di di si, e fai felice la tua tesorina che ogni volta ti tira su il morale per poi farti venire un infarto a base di Taeminnie?!?! *occhi da cucciolo*
Bacioni, Aly