Charmed Destiny
di Danyel

10/02/14, ore 23:41

ciao, ho finito il recupero, ora attendo i nuovi capitoli insieme agli altri lettori.
Già nel precedente mi ero domandata se il pentimento di Cassandra fosse reale. sembrerebbe di sì a questo punto. Oppure ha preso tutti per i fondelli, dato che tutti le credono, persino Ethan che all'inizio avrebbe solo voluto torcerle il collo ora sembra essersi convinto della sua buona fede. Quindi è reale? Niente più trucchetti da strega cattiva? Solo tu lo puoi sapere (la storia è tua, decidi tu che fare!)
Quindi ora Lexie e Ethan possono varcare le porte che li condurranno all'eternità di pace insieme con l'aiuto dei genitori di Jake. E ora che accadrà? Jake ha accettato di accogliere Cassandra! Come la prenderanno i suoi amici, suo fratello e Nick sapendo una cosa simile? O non lo sapranno? E che farà Cassandra? Che ha in serbo il destino per lei?
Ma quante domande! Lo so. Ma prima potevo trovare le risposte leggendo il capitolo successivo. Ora il capitolo non c'è quindi, se non vuoi che continui con altri mille quesiti, vedi di non scappare e continua... suona come una minaccia? No, dai. Ci sentiamo quando avrai tempo. Baci.

10/02/14, ore 22:07

Quindi ci avevo preso! La voce che ricorreva nei sogni di Jake era quella di Cassandra, però non mi aspettavo un tale cambiamento. Pensavo fosse una persona orribile e pensavo avrebbe combinato solo guai, invece ha chiesto a Jake di poter espiare le sue colpe. Davvero non me lo aspettavo! E Jake ha accettato di aiutarla, ma il suo pentimento è vero? Oppure sta solo mentendo per trovare il modo di compiere altre malefatte?
Il dubbio resta e quindi dovrò solo attendere per capire cosa tu hai deciso per lei.
Molto bello l'incontro con gli spiriti di mamma e papà. Un po' di gioia per il dolcissimo Jake ci voleva.
Un capitolo particolare che lascia aperto un enorme dubbio. Sincera o bugiarda? Come sarà Cassandra?
Va bè, lo scoprirò.
Un bacione.
Mi manca solo un capitolo e poi ti ho presa... ma continui vero?

03/02/14, ore 21:23

Ciao carissima, sono quasi alla fine!
E finalmente il rito è stato portato a termine. Da come si erano messe le cose credevo che sarebbe andato tutto bene invece ecco il colpo finale: Jack stramazza la suolo. Che gli è successo? E la voce nella sua mente è quella di Cassandra? Ho capito bene? E cosa vuole da Jack? E' colpa sua se il ragazzino è svenuto? Troppe domande lo so, spero di capire nel prossimo capitolo che è successo a Jack. Per ora un bacio, a presto.

01/02/14, ore 23:20

Ciao, a piccoli passi proseguo.
Nick è dolcissimo. E' davvero preoccupato per il ragazzo che ama, ma Jake è forte, non ha bisogno che gli stia troppo addosso, però non so ancora chi c'è nella sua mente! E' un probabile pericolo? Mi sa di sì.
Comunque finalmente il rito è iniziato e sembra che tutto proceda per il meglio ma mi sa che i guai sono in agguato. Come ogni buon rito che si rispetti, di sicuro qualcosa andrà male. O forse sbaglio? Intanto, la cosa bella è che Jake ha trovato Nick che lo ama davvero. Bellissimi loro!!!!

24/01/14, ore 12:16

Ciao :D

Dunque, questo capitolo non è che l'abbia apprezzato particolarmente. Il problema resta sempre lo stesso, ovvero che Cassandra, da nemica, passa improvvisamente ad amica, senza neanche uno scontro o qualcosa di simile. Non dico che doveva rimanere cattiva, ma per estirpare la magia nera da lei pensavo ci volesse qualcosa di più, tutto lì. Leggendo gli ultimi due capitoli, inoltre, ci sono alcune cose che non ho capito: ma Cassandra legge nella mente? Perché in entrambi i capitoli arrivano risposte a quanto viene pensato dal narratore e non detto. Anche Hannah sembra avere lo stesso potere, e senza spiegarlo ti chiedi sia normale. Altra cosa, ma Cassandra e Alexandra sono sorelle? Nel caso, perché usano il vocativo "amica mia" ogni tanto? Sarà che non sono così espansiva e non userei mai "sorellina" o "amica mia" mentre parlo, soprattutto come sinonimi tra loro, ma non capisco se la chiama così perché la considera una sorella o lo è veramente.
Ultima cosa, secondo me dovevi approfondire meglio il passato di Ethan, Lexie e Cassandra, perché ora si è capito che quello di Cassandra è stato un attimo di follia, ma si sa poco di cosa è successo prima, di quando entrambe si sono innamorate di Ethan e come lui abbia scelto. E' tutto lasciato in sospeso.

Finalmente sono in pari, e cercò di rimanere in pari in futuro :D

23/01/14, ore 21:28

Ciao, scusa, mille volte scusa, ma non sono sparita... ho avuto altro da fare e non ho letto ma ora sto rimediando ed eccomi qui a fare il mio dovere di commentatrice.
Alex è tenerissimo. Poverino quanto è insicuro. Teme che quando il rito sarà finito, anche la sua storia con Nate finirà. Bello che Nate lo rincuori. Bello che gli faccia capire che l'amore che li lega è reale e non frutto della magia.
Bella dunque la prima parte del capitolo e poi arriva la seconda. Jake è finalmente felice accanto a Nick, ha trovato quella serenità che gli mancava o, per dirla tutta, che non aveva mai avuto con nessuno, neppure con Ryan. Però c'è un però: chi è che lo spia? Non credo voglia fargli del male... almeno lo spero. Ne ha già passate troppe poverino.
Bel capitolo, mi è piaciuto!

23/01/14, ore 11:01

Ciao :D

Se mi piaceva che avevi messo un po' di pepe nella storia, questo cambio improvviso di carattere di Cassandra mi lascia un po' perplessa. In pratica l'unico nemico che c'era, ovvero Cassandra, l'hai eliminato senza combattere, ed è un peccato. Mi aspettavo di più che lei intervenisse durante il rito per ostacolare Jake, non che facesse di tutto perché il rito andasse a buon fine. Nonostante tutte le possibilità di fallimento, è andato tutto troppo liscio, e questo continuerò a pensarlo. Difficilmente le cose vanno sempre bene. Anzi, se c'è una cosa che può andare storto, tranquilla che accadrà. Te l'ho già detto, non devi per forza far morire qualcuno, ma qualche contrattempo, qualcosa che non va rendono la storia più accattivante e più interessante da seguire. Ora voglio vedere cosa succede con Cassandra nel suo corpo, anche se penso che ormai la storia sia agli sgoccioli, quindi non vedremo molto.

Domani recensisco l'ultimo capitolo e mi rimetto in pari :D

22/01/14, ore 09:49

Ciao :D

Ieri sono sparita, ma oggi eccomi qui a recensire.

Che dire, sono contenta che finalmente ci sia qualcosa che vada storto. Per carità, non voglio il male dei tuoi personaggi, ma secondo me creare ansia nel lettore serve per attirare di più la gente, obbligarla a leggere il capitolo successivo, anche se poi finisce tutto bene. Pensaci, per la prossima storia, perché giuro che funziona, anche se magari tu lo apprezzi poco. Non devi uccidere nessuno, solo rendere più difficile le cose.

So già cosa succede ora, quindi è difficile recensire questo unico capitolo. Mi piace che Ethan riconosce quella voce, sconosciuta a tutti. Lexie sembra non accorgersene, mentre Ethan si spaventa a sentire quella voce tanto odiata.

Ora ti lascio, ci sentiamo domani.

20/01/14, ore 09:14

Ciao :)

Che dire, questa parte del rito mi piace abbastanza, perché finalmente succede qualcosa di diverso dai vari accoppiamenti :/ Tutta la storia è incentrata su questo fatto e finalmente ci siamo arrivati. Tutti sono pronti, il rito comincia e Jake deve riuscire ad arrivare in fondo senza che succeda nulla. Finalmente Lexie ed Ethan potranno essere liberi di amarsi, nell'aldilà, e tutto tornerà più o meno alla normalità. Non mi soffermo troppo perché so già cosa accadrà, però devo dire che questa parte sicuramente è iniziata bene. Certo, per me continuano ad essere esagerati gli impulsi sessuali di tutti, ma ormai mi sono rassegnata ._.

Ora ti saluto, a domani con la prossima recensione.

17/01/14, ore 22:47

Ciao, finito un altro capitolo. la rincorsa diventa sempre più breve, sto per prenderti!
Taker, al solito, dimostra quanto bene voglia al suo fratellino. Gli dispiace averlo sottratto alla sua vecchia vita e, di conseguenza, al suo precedente amore. Vorrebbe vederlo felice e, seppur gli secchi ammetterlo, Nick è la persona giusta per lui!
lasciando stare Taker, che mi sembra alquanto impegnato, veniamo alla nuova coppietta.
Jake si sveglia e Nick è con lui. Ha ragione ad essere incazzato, l'ha piantato in asso come un povero fesso... come minino avrebbe dovuto metterlo a pane e acqua (oppure a giocare il solitario), invece Nick riesce a spiegare la sua fuga e per i due si aprono le porte del "paradiso" Finalmente sono pronti per lasciarsi andare... e speriamo che non capiti qualche strano imprevisto che mandi a monte la loro breve vacanza. Povero Jake, ha già sofferto abbastanza, ora sarebbe bello se anche lui potesse avere un po' di felicità.
Va beh, lo scoprirò nel prossimo capitolo. Per ora un bacione, ci sentiamo presto. Intanto tu vedi di preparare i prossimi capitoli. Ciao carissima.

17/01/14, ore 14:53

Ciao :D

Allora, quei due sono un caso perso. Cioè, restano in astinenza per un po' e poi lo fanno ben 3 volte di fila. Nate probabilmente è un superuomo, o qualcosa di simile, perché gli si rizza nel giro di pochi minuti °-° Io mi chiedo come faccia, perché penso sia un po' innaturale come cosa XD Se gli viene in bocca non può essere pronto subito dopo per penetrarlo, tutto lì.

Riguardo a Jake e Nicholas, finalmente si sono sbloccati, e chi li ferma più, ora? Non so se erano meglio prima o adesso, perché rischiano di diventare peggio di quegli altri due XD

Ormai ho recuperato quasi tutto, la prossima settimana finisco.

16/01/14, ore 20:48

Ciao cara, sono tornata. Scusa se vado a rilento ma ho avuto da fare e non sono riuscita a leggere prima di stasera.
Allora, come prima cosa non mi aspettavo che Jake incontrasse il suo "passato" proprio quando il suo "presente" aveva iniziato ad andare così bene.
Però, l'incontro sembra gli sia servito per capire quali sono i suoi sentimenti. Ha visto Ryan ma la scintilla non è più scoccata. Lo ha visto ed è rimasto impassibile. Il suo amore per Nick è dunque vero.
E quando lui capisce ciò che vuole Nick se ne va. Lo pianta in asso. Qui direi: ma sei scemo Nick? Cioè, capisco che vuoi che rimanga solo per capire i suoi sentimenti ma, magari, una parolina invece di andarsene così...
Va beh... per fortuna che poi c'è stato tutto lo scambio di sms tra i vari personaggi.
Samantha che riceve quello di Jake e lo rassicura e poi manda lei un sms a Nick per dirgli che gran idiota lui sia, e sono d'accordo con lei. E poi gli sms tra Jake e Nick e, finalmente si ritrovano nella stessa stanza, immagino pronti a dichiarare ciò che provano l'uno per l'altro. Insomma, un gran casino ma, come si dice: è bene ciò che finisce bene e penso che adesso andrà bene.
Taker che vuole salire sull'aereo per andare a pestare Nick è davvero IC. Mi avrebbe stupito il contrario.
E così ecco che la trama continua a intricarsi e svilupparsi. E ora che ti sarai inventata per tutti loro? Basta continuare a leggere per saperlo!!!
Baci mindy

16/01/14, ore 11:04

Ciao :D

Allora, a parte che continuano a scopare come ricci, e mi chiedo come facciano, finalmente in questo capitolo anche l'ultima coppia arriva fino in fondo. Certo, tirerei sempre le orecchie a Nicholas, e gli sta bene che Jake abbia fatto quella scenata quando l'ha visto, però almeno è finito tutto bene.

Devo solo puntualizzare su due cose. La prima è: ma Samantha prende la pillola o rischia di rimanere incinta? No, perché Taker era appena uscito dalla doccia e la penetra, quindi dubito che abbia indosso il preservativo. Occhio con le het, che c'è questo rischio (nelle slash almeno questo non può succedere XD).

Altra cosa, la caffettiera è italiana, lì sono in america. Il caffè lì si trova in brocche riempite da un particolare macchinario che fa una di quelle brodaglie che loro chiamano caffè. Hai di nuovo messo qualcosa di italiano in una storia ambientata negli Stati Uniti, occhio.

Per il resto, andrò avanti a leggere domani.

15/01/14, ore 09:44

Ciao :D

Dunque, in questo capitolo devo tirarti di nuovo le orecchie per l'impossibilità che accadano alcuni fatti. Dunque, per prima cosa al College credo sia impossibile che ci siano le gite scolastiche. Cioè, magari può capitare che gli studenti appassionati di una determinata materia vengano coinvolti in visite a particolari laboratori o cose simili, ma in gita no, quella è una cosa da scuole superiori. E' già accaduto nel capitolo del trasferimento di Jake dove abitano Alex e Nate e l'hai rifatto. Se non conosci il college ma conosci le superiori, perché non hai fatto che avevano 18 anni così potevi metterci tutte le gite che volevi? Poi, perché Sasha si ricorda di Jake mentre Ryan no? Te l'avevo già fatto notare quando te l'ho betato, ma non l'hai spiegato. Cioè, hai eliminato i rapporti di amicizia e amore che avevano, ma in teoria non dovevano riconoscerlo. Potevi farli incontrare lo stesso, ma in una maniera che non implicasse che Sasha lo riconoscesse. Vedevo meglio un incontro casuale, dove Sasha magari rimaneva stranito, perché in qualche modo si ricordava di lui anche se non lo conosceva, e Jake lottava per non svelare tutto. Sarebbe stato più coerente.
E anche Nick, che se ne va senza nemmeno spiegare. Non ha senso, soprattutto perché Jake mi pare gli abbia già detto che non ha bisogno di riflettere. Cioè, guarda la sua reazione, aspetta un attimo e poi, nel caso, lo lasci solo. Crede sempre di sapere tutto, se ne frega di quello che provano gli altri, secondo me.

Ci sentiamo domani per il capitolo successivo, lentamente sto recuperando.

14/01/14, ore 23:57

In questo capitolo Alex e Nate capiscono che il loro rapporto non è solo sesso. Il sesso ci vuole ma se non fanno altro che scopare dalla mattina alla sera non hanno neanche più il tempo di dirsi ciao. Insomma, va bene essere arrapati, ma un minimo di contegno ci vuole. E finalmente l'hanno capitolo anche loro che in una relazione ci vuole anche il dialogo. E battiamogli il cinque, se lo meritano.
E poi veniamo all'altra quasi coppia. Finalmente Jake e Nick hanno la possibilità di conoscersi meglio. Partiranno per due giorni e Jake capirà se può donarsi completamente a Nick oppure se nel suo cuore c'è ancora lo spettro dell'amore per Ryan.
Mi è piaciuto, un capitolo con del sentimento e buoni propositi. Anche taker che dà il benestare a Jake è un bel passo avanti. Gli vuole bene, lo vuole proteggere, ma non per questo deve continuamente pensare a gambizzare Nick, che, a quanto pare, ci tiene veramente a Jake, visto che pur di saperlo felice era pure disposto a riportargli Ryan.
Insomma, un capitolo sentimentale. Mi è piaciuto.