Charmed Destiny
di Danyel

15/09/13, ore 13:32

Ciao Dany!!!!
Finalmente sei tornata, ti dovrei trare per le orecchie, va bene prendersi la vacanza estiva ma tu hai un pochino esagerato.
Sono estasiato per Samantha e Tacker sai che li adoro! amo i loro momenti scherzino, quando si stuzzicano e quando vivono la loro passione senza paura. Evviva la coppia più bella del mondo.
Riesco a vedere tacker infuriato perché sa che Nicholas ha sbagliato con Jake. Farebbe bene a scappare che se lo prende gli spacca le gambe.
Nicholas è stato un po' stronzo a forzare la situazione e ora sono contenta che abbia provato a strizza di essere rifiutato da Jake.
Ma il piccolo sarà anche un cucciolo fuori ma è maturo per le sue esperienze.
Ora che il nostro cucciolo potrà essere felice.
Ed ora che cosa accadrà con il rito?
Posta presto e non farmi aspettare una vita.
kiss

13/09/13, ore 21:06

Anche se ci hai fatto aspettare un po', direi che ne è valsa decisamente la pena.
Taker e Samantha sono decisamente più uniti che mai (per sfortuna di Nicholas).
Unico appunto:
PERCHE' DEVI FARCI SOFFRIRE COSI'!?!
Non è giusto metterci la pulce nell'orecchio in questa maniera, adesso mi è salita l'ansia.

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:14 pm)

08/08/13, ore 14:12

Dany ciaoo.... O.O
Non mi tirare niente dietro ç.ç
Sono leggermente in ritardo, diciamo?
Bo, comunque un po' sono felice che finalmente le cose tra Jake e Ryan siano state chiarite, ora lo scimmione moro si occupa di Sasha (amore della mamma.... ma pensavo che gli avresti messo il viso di Tae o di Ren.... ma anche così è carino) che dolci!
Tutti questi messaggi mi hanno un po' spiazzato... forse dovresti mettere il classico (from: e for:, oppure da: e a:) si capisce lo stesso.. ma così i messaggi sono più realistici... non so.
Go go Sam go!
Quella strega riesce sempre a risolvere i pasticci ^^
Ci vedimao nel prossimo chappy.... ora però sono in astinenza di Mitch... non è che mi farai un favore nel prossimo capitolo, vero? *occhi da Minnie*
Bacioni, Aly

04/08/13, ore 20:30

E noo!! NON PUOI APPENDERMI COSI!
NON SI FAAA!! NON SI FA !!! Ufff...

04/08/13, ore 11:06

...

DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora un po' e ti spedivo dietro Cerbero, un Basilisco e, tanto per non sbagliare, un paio di viverne incazzate.
Anche se non sapevo se farlo con te o con Nick.
Ma, come al solito, ho cambiato idea prima della fine a causa dello spoiler del prossimo cap.
NON OSARE ABBANDONARCI COSI'!!!

Fila a scrivere che vogliamo la pace fatta prima delle vacanze.

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:49 pm)

04/08/13, ore 07:07

Carissima Autrice!!!
Comincia a scappare e nasconderti, non ci sarà pietra o tana dove potrai farlo. Vedi di risolvere la questione tra di loro nel prossimo capitolo o non ti rivolgo più la parola.
Non ci posso credere hai fatto piangere Jake e Nick lo ha lasciato solo? Visto che Samantha ha fermato Taker un bel calcio in culo glie lo do io.
Sono proprio curiosa del modo in cui si farà perdonare.
E questo vale anche per te!

04/08/13, ore 02:05

O.o ciao amore sono in ritardo come sempre!
Ma dicono davvero Alex e Nate che si vogliono dare una regolata? ahahah, i miei coniglietti! Quindi non li beccheremo più ogni dove a fare sesso e a strusciarsi, che peccato!
Nickolas è proprio innamorato di Jake, farebbe di tutto per lui. Questo sì che è amore! Non voleva festeggiare nemmeno il compleanno ma per fortuna lui ha provveduto!
Brava, sempre di più.
<3 <3 <3

29/07/13, ore 18:40

Ciao bella.... scusa se recensisco (sempre) in ritardo ^^''
Mi conosci, no?
È come chiedere a Nate di scegliere tra il bel sederino di Alex e quello di Sam..... non c'è storia!
Il discorso di Alex mi ha dato un'idea.. ma non credo che con il mio di coniglio funzionerà ç.ç *sconsolata*
Nate tiene veramente tanto ad Alex e glie lo vuole dimostrare in tutti i modi, soprattutto restandogli accanto, ma guai a togliergli la sua "tana", chissà che poi lo rapisca se lo leghi al letto e chi s'è visto s'è visto, addio Alex.
Uhhh, Jake amorino mio *^*
Ha finalmente lasciato (nella sua mente) Ryan... anche se loro vivranno per sempre insieme nell'anello che il bel moro gli ha regalato ^^
Wow, Nick non demorde proprio e chi perservera ottiene, giusto?
Non è giusto ç.ç
Nick per il suo compleanno avrà il regalo che sia tu che io sognamo! >.<
Va beh, sarà per la prossima volta u.u
Ciau bellissima, alla prossima.
Chu Aly

28/07/13, ore 16:14

dany... ci sono anche io... in questi giorni tra il caldo e i miei...
ma adesso eccomi qui pronta a leggere....
io.... nn ci posso fare niente... ho adorato la parte di jake e nicholas... è stata dolce e tenera anche la parte di alex e nathan... ma la loro... sono una loro fan....
nicholas è un grande... lo ama tantissimo, gli fa tante sorprese, lo capisce, gli dimostra il suo amore ed è rispettoso di lui.... è una persona favolosa... adoro l'alchimia che si è creata....
il famosoe agognato consenso finalmente è arrivato jakolas (jake + nicholas )... ah ah ah tanto love...
cazzo se mi è piaciuto questo capitolo.. li ADDDORO....
e dany sei stata grande nel commento finale!! brava!!

La tua cucciola

28/07/13, ore 05:51

Come al solito mi hai rimasto di stucco *applaude* Brrrravaaa!!
*oK Momento serietà...*
E non ci posso credere davvero quei due conigli si vogliono dare una regolata e la cosa bella è che quella a inizare è Alex (IL MIO CUCCIOLOTTO :3) WOw...*senza parole*
Jake e Nicholas anche loro hanno fatto passi avanti e per colpa del tuo spoiler ora voglio *pretendo* il seugito !!

27/07/13, ore 23:26

Uffa...
Come al solito, dopo aver letto l'estratto del prossimo capitolo, mi ritrovo a cambiare tutto quello che volevo scrivere nella recensione.
(Se te lo stessi chiedendo, non metto gif perché sto recensendo da tablet)
Ryan,vero?
Vedo, prevedo e travedo casini all'orizzonte.
In compenso, però, sono mortalmente curioso di dove stiano andando.

27/07/13, ore 07:41

Ciao Dany!!!
Cosa leggono le mie pupille... quei due ricci hanno deciso di darsi una regolata. Hanno capito di essere un pochino imbarazzanti, me lo devo segnare sul calendario. In fondo possono amarsi alla follia senza scopare ovunque. L'insicurezza è una brutta bestia ma se c'è l'amore tutto è ok.
Cosa??? Nick non voleva festeggiare il compleanno? AHahahahah, meno male che ci ha pensato Jake. La torta non è niente male, posso averne una fettina anche io?
jAKE HAI ANCHE L'OK DI TAKER CHE VUOI DI PIù?
A presto!!!!!
P.s.; se sam lascia libero taker ci penso io a farlo rilassare

20/07/13, ore 12:06

Ciao, scusa se sono mancata così tanto....
Sapevo che Jake aveva ancora il problema di Ryan.... e penso che Nick sarà l'unico che riuscirà a liberarlo dalla sensazione di tradimento che proverbbe nel fare l'amore con lui.
Ma io se fossi in Jake non saprei veramente che fare.... insomma nella realtà Jake e Ryan non si amano sono solo..... compagni occasionali (?), ma mi ci sono comunque affezionata alla loro coppia.... quindi è difficile per me stare dalla parte di Nick, mi capisci no?
Alexandra vuole restare ancora a fianco di tutti quanti, ma non può, deve liberare la sua anima una volta per tutte, ha sofferto per tantissimo tempo, e ora che ha la possibilità di estinguere quel dolore penso sia l'ora di assecondarla.
Sam è dolcissima *^*
Ma è proprio una streghetta.... e poi si lamentava dei continui accoppiamenti dei miei amori!
Alla faccia lei, le ultime parole famose insomma.
Solo... posso chiederti un favore?
Ti dispaicerebbe non mettere tutto il testo in corsivo, non so... diventa brutto da leggere, e poi è una scena presente e quindi non  ne capisco il motivo?
Un bacione cara, alla prossima!
Aly

We're live in the SM town (ti ricorda qualcosa? ^^)

15/07/13, ore 15:34

ah ah ah .... wao.... bel capitolo dany.... mi è sembrato davvero un bel capitolo... mi sono piaciute entrambe le parti ma nicholas è il mio personaggio preferito quindi la prima ha la precedenza; mi rispecchio molto in lui ..... e mi piace troppo la loro coppia....
adoro quando si parla di destino perchè anche io ci credo molto.... quasi quanto ,loro , creature sovrannaturali, e questo mi fa riflettere..... ah ah ah sto sclerando per colpa del capitolo ma ormai mi conosci e sai che questo capita spesso.... è meglio concludere qua o potrei dire qualcosa di troppo ah ah ah !!
bravissima e continua così!!! un bacione
ps grazie per esserci sempre.... soprattutto in orari improponibili..... :-)

14/07/13, ore 17:40

ciao amore :)
mamma mia che brutta cosa il rituale, non è giusto che passino oltre! tutto è iniziato con loro e con cassandra!
dolcissima la parte di nick e jake, lui era distrutto e nick é srato comprensivo e forte, gli ha detto chiaro e tondo che gli da fastidio però poi lo ha fatto addormentare fra le sue braccia.
taker e sam ci danno dentro, ora s barricano pure in casa ahahahah che culo lei.
brava amore!
un bacione e alla prossima!