Charmed Destiny
di Danyel

14/01/14, ore 23:11

ciao, proseguo, lentamente ma proseguo.
Come sempre il piccolo Jake mi fa tenerezza. Anche se, tutto sommato, non è così debole come pensano Taker e Nick. Nonostante tutto è forte ed ha le palle per andare avanti e fare ciò per cui è nato.
Certo che il suo dono è una vera tortura, ma almeno adesso ha Nick dalla sua parte e sono certa che con lui al suo fianco ce la farà. Mi spiace se Lexie e Nate dovranno andarsene. Ma, vedrò se sarà così o se troveranno il modo per restare. Avevi ragione, il tuo Jake è dolcissimo. Un vero cucciolotto.

14/01/14, ore 22:17

ciao, letto anche questo capitolo.
Devo dire che Nick è stato dolcissimo quando ha sollevato Jake per portalo a letto "a dormire".
Il ragazzino era stanco, lui l'ha capito e gli ha concesso di riposare.
Bella la scena in cui Lexie si preoccupa vedendo Jake tra le braccia di Nick. C'è davvero un bel rapporto tra loro.
E poi ecco la rivelazione che non ci si aspetta: Nick stava con un tizio che poi si è sposato. Accidenti...
E per finire i due piccioncini arrapati. Neanche a dirlo dov'erano? Ma in bagno a scopare ovviamente. Sono davvero in calore e instancabili.
Un capitolo red che più red non i può... tutti si sono divertiti tantissimo... va beh, Jake e Nick no ma sono certa che recupereranno presto... o sbaglio?

14/01/14, ore 10:59

Ciao :D

Lentamente sto recuperando, anche se mi chiedo se riuscirò mai a mettermi in pari.

Mamma mia, Alex e Nate sono proprio un caso perso. Alex fa bene ad incazzarsi, ma fino a pochi istanti prima non è che fosse tanto diverso da Nate. Cioè, sembra che gli si rizzi a comando :/ Speriamo che ora si diano una calmata, va.

Riguardo a Nick e Jake, anche loro sono un po' esagerati, ma almeno hanno la scusante: non l'hanno ancora fatto, quindi sono un po' repressi in quel senso e mi pare normale che la voglia ci sia. E avranno la loro occasione al lago, sicuramente.

Invece ho trovato un po' strana la cena del compleanno. Cioè, è ambientata negli Stati Uniti, e mangiano roba tipicamente ligure-piemontese? Non è un po' strano? Tra l'altro mischiare carne e pesce lo trovo un po' pesante XD

Ultima cosa, che è più un appunto che altro: va bene usare diminutivi, vezzeggiativi e quant'altro, ma non esagerare. Nicholas in una sola battuta ha detto la parola "piccolo" per tre volte, mi sembra. Jake ha un nome, un diminutivo e, volendo, quel soprannome. Se sta parlando con lui, può anche usare piccolo, ma al massimo una volta per ogni discorso diretto, altrimenti risulta noioso, pesante, ripetitivo e da diabete. Mi sembra di averti già accennato alla cosa, ma giuro che in quella frase mi stavano venendo i brividi.

Ora ti saluto.

13/01/14, ore 21:14

ciao eccomi di nuovo.
Lexie che racconta la storia di Cassandra a Ethan è stata dolcissima. Si è presa tutta la colpa per il cambiamento della strega ma, secondo me, ha ragione Ethan: Cassandra sarebbe cambiata ugualmente.
La dichiarazione di Nick a Jake è stato un bel momento. Anche l'affetto che Taker nutre per Jake è bellissimo. Si preoccupa per lui... beh ma è giusto è il suo fratellino.
Samantha ha scelto l'amore... Alex e Nate si sono comportati bene per tutta la serata... un capitolo colmo di cose incredibili. Brava!

13/01/14, ore 14:34

Ciao :D

Io continuo a pensare che tra Nicholas e Jake è successo tutto troppo in fretta. Capisco il colpo di fulmine, capisco tutto, ma le parole "Ti amo" mi sembrano troppo affrettate. Mi sta bene che siano attratti fisicamente tra loro, che Nick possa leggere l'anima di Jake con i suoi poteri, ma mi pare troppo lo stesso. Più che altro perché Jake continua a dire che il problema è Ryan, quindi non penso sia possibile che riesca a esprimere quello che prova con così tanta sicurezza, se poi dice che non riesce ad andarci a letto per colpa di Ryan. Lo trovo incoerente, tutto lì. Cioè, se sentisse un'attrazione per Nick, ma si sentisse in colpa per Ryan, allora ci starebbe, ma qua dice a Nick di amarlo proprio, quindi non è un senso di colpa quello per Ryan, e non capisco bene cosa sia. Si volevano bene, lo amava, ma se dice di amare Nick allora perché si fa tutte queste beghe mentali? Non so, in un certo senso ho capito cosa intendevi fare, ma dovevi renderlo meglio, con parole diverse, soprattutto perché si conoscono da mezza giornata, sì e no.

Mi fa ridere Taker quando dice di voler ammazzare Nicholas, in compenso, quando la maggior parte delle sofferenze di Jake sono dovute a lui, ai loro poteri e al fatto che non dovrebbero legarsi a persone che sanno di perdere, quindi Nicholas non c'entra nulla. Ma vabbè, è fissato così XD

A domani per il prossimo capitolo.

12/01/14, ore 23:50

Poco per volta la lettura continua.
Lo avevi detto che Jake è il personaggio cui sei più affezionata e che non lo avresti fatto soffrire per sempre quindi ecco che è arrivato Nick, il classico colpo di fulmine direi, visto la rapidità con cui Jake ha capito di provare qualcosa per lui. Quell'attrazione che, dicono, si provi una sola volta nella vita, Jake l'ha trovata con questo ragazzo sconosciuto che, credo, sia destinato a fargli scordare Ryan.
E così, anche lui finalmente ha qualcuno da amare. Mi ha fatto ridere la parte in cui Nick chiede a Taker come lo deve chiamare: cognato (perché sta con Jake) o cugino, per via della storia con Samantha... certo peli sulla lingua on ne ha! Se deve dire una cosa la dice... mi sa che ha lo stesso carattere di Samantha. Battagliero e forte... che dolore!!! Come sempre mi piace come Taker si preoccupa per Jake. E' suo fratello e l0idea che possa esplodere come un palloncino troppo pieno è ovvio che non gli vada a genio... beh, non sarebbe una gran cosa! Però c'è la soluzione, o meglio, Jake sembra aver trovato il modo giusto per portare a termine il rituale senza rischiare la pelle. Sono certa che ce la farà, ma mancano ancora parecchi capitoli alla fine e temo che non sarà una passeggiata come vorrebbe far credere. Il rischio c'è.
Bello che Lexie si sia dimostrata disposta a rinunciare a tutto pur di non fargli correre rischi. L'amicizia tra le anime e gli umani si sta rafforzando. E ora via con un meritato momento di divertimento... dopo tanti patemi finalmente pensano a svagarsi un po'. Ci sta. I momenti duri dovranno ancora venire quindi meglio divertirsi e lasciare, almeno per un po', i problemi a casa.
Altra parte della storia in cui viene svelato qualcosa di interessante. Sono curiosa di vedere se andrà tutto bene o se capiterà l'imprevisto che rovinerà i piani. Ovviamente faccio il tifo per il piccolo Jake.

12/01/14, ore 21:47

Bene, bene. Nick è come Samantha, anzi meglio. Il suo dono è molto più sviluppato e mi sa che è un bene per il piccolo Jake, ma partiamo dall'inizio. I due piccioncini allupati avrebbero bisogno di un calmante... sono peggio dei conigli, ma quanto ci danno dentro? Sono macchine del sesso! E allora non mi resta che dire: e che si divertano pure!
Samantha prima o poi cederà e capirà che se vuole Taker devo solo dirgli sì evitando di scontrarsi sempre con lui. Ma ora veniamo all'ultimo arrivato. Mi piace Nick e mi piace come si pone con Jake anche se potrebbe andarci un pochino più con calma, altrimenti se lo fa scappare. E il piccolo Jake non ha bisogno di un altro che gli dica cosa può e cosa deve fare. Ma di qualcuno che lo ami. Ma più in là mi sa che questo Nick diventerà proprio la persona che farà battere forte forte il cuoricino a Jake.
E così la storia continua, tra sesso e nuove amicizie. Sempre più Intrigante di capitolo in capitolo.

12/01/14, ore 21:19

Le gattine in calore, come le definisci tu, sono insaziabili... ma dove la prendono tanta energia? Se non li fermassero, potrebbero farlo anche in mezzo ad una strada in ora di punta. Va beh che ne hanno di tempo da recuperare, ma così finiranno col diventare straccetti e mi sa che al rito non ci arrivano...
Samantha e Taker sono un'incognita. Non si capisce ancora quali intenzioni hai per loro. Che si piacciono si è capito, ma riusciranno a mettere da parte ciò che separa per vivere in pace e amorevolmente?
E poi, colpo finale, ecco che arriva il cuginetto. Deve essere un tipo tosto che prende tutto ciò che vuole e sembrerebbe che voglia il piccolo Jake. Sarà una cosa buona oppure no? Da come il capitolo è finito sembra che Jake abbia una connessione con lui... vedrò nei prossimi capitoli che ruolo avrà il nuovo arrivato.
E così la trama si infittisce con questa new entry. Altro capitolo che mi è piaciuto. Brava!

12/01/14, ore 15:18

ciao, Nate e Alex sono molto eccitanti (e che durata che hanno!) finalmente si abbandonano alla passione e possono godere di quell'amore che hanno scoperto. Però, se da una parte ci sono loro felici, appagati e contenti, dall'altra c'è sempre il piccolo Jake che soffre.
E' stanco per quello che ha fatto e infelice per quello che ha perso.
Il discorso tra lui e il fratello è iniziato male ma, alla fine, Taker ha dimostrato ancora una volta di volergli bene. Si preoccupa per lui e vorrebbe solo vederlo felice. Ma arriverà anche per lui la felicità che sembra abbiano trovato tutti gli altri protagonisti della storia?
Come ho già scritto in precedenza, Jake fa tanta tenerezza. E' giovane e deve portare il peso degli eventi, inoltre ha perso il suo amore... fa davvero pena, povero.
Vedrò in seguito cos'hai in mente per lui. Per ora, come sempre, un kiss e un arrivederci a presto.

12/01/14, ore 01:29

E così la storia è andata avanti alla stra grande sia per Alex e Nate, sia per lexie e Ethan.
E anche per Samantha. Avevo immaginato che lei e Taker si sarebbero piaciuti anche se non pensavo che sarebbe successo così presto ma, come si dice, chi ha tempo non aspetti tempo e loro non hanno aspettato.
E, cosa molto importante, in questo capitolo c'è stata anche la rottura della maledizione. Lexie e Ethan hanno potuto riabbracciarsi. E adesso? L'unico che non ha nessuno è il piccolo Jake.
Tutti sono felici e contenti ma lui? Povero piccolo. E' quello su cui tutti devono fare affidamento ed è anche l'unico che non ha nessuno... fa tenerezza.
Ma sono sicura che arriverà anche per lui il momento di felicità... vedrò andando avanti cosa hai in serbo per lui. Per ora bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci.

11/01/14, ore 20:56

Ciao carissima, eccomi a leggere l'ennesimo capitolo. Poco per volta me la sto leggendo tutta.
Finalmente c'è stato l'incontro con Nate... beh, non aveva mica tutti i torti a essere geloso, insomma, il suo boy è abbracciato a un bel tipino... però poi ha capito.
In questa prima parte di capitolo Jake mi ha fatto tanta pena, poverino. Dover rinunciare a tutto è davvero dura...
Quando c'è stato l'abbraccio con Nate è stata una scena stupenda. Che dolci. E poi ecco che arriva Taker e sono subito scintille tra lui e Samantha (se son rose fioriranno ^_^ )
Interessante la spiegazione del rituale che porta avanti la trama. Bello il capitolo. Brava!

11/01/14, ore 00:54

Ciao carissima, come ti ho detto qualche attimo fa, prima di andare a dormire mi sto leggendo un altro tuo capitolo e stavolta commento in contemporanea per non scordarmi nulla.
Bellissima la prima parte. Il risveglio dei due piccioncini è qualcosa di favoloso. Nate e Alex che si desiderano, che si baciano eccitati, che si dimenticano di tutto e di tutti perché conta solo il loro amore e... tadammmm ecco che spunta Samantha e li ferma sul più bello. Una scena deliziosa, impareggiabile. Da imbarazzo al mille per cento di quelle che piacciono tanto anche a me.... ahahahaha simpaticissimo siparietto, ma ci voleva per calmare un po' i bollenti spiriti, che poi si sono di nuovo scaldati. La scena della doccia, altro momento very very hot. OK, non è successo nulla, ma è un'anticipazione di ciò che accadrà. La promessa di spingersi fino in fondo quando finalmente saranno soli e quel ti amo, molto molto dolci. E poi, per rendere tutto ancora più dolcioso, ecco che Samantha finge solo di essere adirata quando invece è solo felicissima e abbraccia Alex per fargli sentire tutto l'affetto che ha per lui. Come dicevo, questo inizio di capitolo è stato bellissimo e ora proseguo nella lettura.

Letto il secondo pezzo della storia. Alex e Jake si incontrano. Inevitabile... Jake è molto espansivo, niente da dire. Non capita tutti i giorni che uno si presenti in quel modo per fare amicizia e Alex gli dà corda... E' contento di conoscerlo, e vuole farlo conoscere anche alle persone che ama. Ma Nate come la prenderà? Insomma, sono tutti ragazzi e sono tutti gay... non sarà mica un ostacolo tra loro... no non me lo dire, lo scoprirò leggendo. Paragrafo interessante che apre nuovi scenari e che arricchisce la trama già bella fitta... mi piace. Proseguo.

Finito. Che dire. Samantha è un vero mito. Era pronta a cavare gli occhi a Jake se non avesse capito chi era... una vera amica per Alex, si vede che gli è affezionata. E ora il cerchio inizia a chiudersi. Jake ha trovato le persone che cercava, le anime che dovrà aiutare insieme al fratello e Alex e Sam sono felici perché tutto è stato facile... forse troppo facile!!! Mi sa che qualcosa dovrà accadere perché così sarebbe troppo semplice.
Incontrarsi si sono incontrati ma mi sa che non sarà così facile rompere la maledizione.

Come ho già detto prima, la trama diventa sempre più fitta. Sempre più intrigante. Un capitolo che apre tanti interrogativi. Cosa accadrà ora? Riusciranno i nuovi arrivati ad aiutare le amine sofferenti? E tra Nate e Alex come andranno le cose? Insomma, hai già messo tanta carne al fuoco e la tua storia si fa sempre più appassionante.
Brava, carissima... mi piace molto.
E ora che ti ho annoiata per benino ti saluto e me ne vado a nanna. Ci sentiamo prossimamente. Per ora brava!
PS: scusa errori ma non ho tempo per rileggere.

09/01/14, ore 15:44

Ciao.

Dunque, questo capitolo mi aveva lasciata perplessa anche mentre te lo betavo, ma non ho detto nulla perché comunque rischiavi di doverne riscrivere metà. A parte il fatto che sono tutti arrapati in una maniera allucinante (Samantha e Nicholas in primis), trovo che la lemon etero sia una lemon slash dove al posto di membro hai messo clitoride. Ti spiego meglio: io penso che nelle lemon etero, il fatto che ci sia una ragazza debba cambiare qualcosa nella meccanica del rapporto. Il rapporto M/F lo vedo molto meno violento e veloce, anche perché una donna si eccita in maniera differente da un uomo (e per fortuna XD). Quindi, ok che Samantha aveva voglia di fare sesso con Taker, ma un po' di contegno. Cioè, almeno il lettore deve notare qualche differenza tra le due diverse situazioni, no? Anche le parole che hai usato sono molto ambigue e se al posto di Samantha ci metti Nicholas puoi quasi non variare nulla nella descrizione.

Passando a Nicholas, mi sembra un po' tanto assurdo che sia sempre eccitato, addirittura avere un'erezione da pornodivo solo per aver guardato dormire Jake. Cioè, va bene adorarlo, va bene avere pensieri sconci, ma non stavano facendo nulla e sembrava sul punto di venire solo guardandolo.

Per Alex e Nate, invece, ci sta, anche se loro sono un po' troppo sesso-dipendenti, e lo sai XD

Boh, quello che avevo da dirti su questo capitolo te l'ho detto. Cerca di aggiungere più sentimento nelle lemon, e a considerare che le sensazioni provate da una donna sono diverse da quelle provate da un uomo.

Ora ti saluto.

08/01/14, ore 22:11

ciao, anche se lentamente, procedo con la lettura.
Avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. C'è tanto amore, tanta sensualità e poi, la storia di Jake è così commovente... poverino, che tristezza.
Deve rinunciare al ragazzo che ama per aiutare anime in pena. Un destino davvero avverso, non c'è che dire.
La lemon l'hai ben gestita, brava. Anche la lime tra Alex e Nate è stata ben scritta. Sei stata brava in entrambe i casi. La storia continua ad essere avvincente. Bella la trama, intriganti i vari intrecci che si susseguono. Complimenti.

06/01/14, ore 22:52

Ciao carissima, come promesso eccomi di nuovo qui. Ho finito di lasciare le recensioni per l'evento di babbo Natale quindi posso riprendere la tua storia.
Cavolo, il pezzo finale del capitolo è tristissimo, o meglio, il destino di Jake è tristissimo. Se ne va e Ryan si dimenticherà di lui, di quello che li ha uniti. Certo, è una bella cosa perché non sarà costretto a soffrire, però è terribile perché scorderà ogni momento bello vissuto con Jake. Che destino infame.
Carissima, la tua storia è sempre più appassionante. La trama si evolve e si intreccia. Sei brava a creare interesse per i tuoi personaggi. Sei brava anche a scrivere dei tuoi personaggi.
Complimenti, ci sentiamo prestissimo.
Baci e, se non l'ho ancora fatto, ti auguro buon anno.