Charmed Destiny
di Danyel

14/07/13, ore 07:22

Ciao Dany!!!
Il pov di Nicholas è stato incredibile. Mi hai fatto vivere emozioni diverse. Sono passata dal volerlo strozzare quando ha detto a quelle due anime chee si devono staccare dagli altri al sorridere quando cercava di trattenersi dal violentare Jake alla tenerezza infinita quando lo ha cullato fino a farlo addormentare. Non è tanto che Jake si è separato dal suo ex è normale che la sofferenza sia ancora fresca nonostante l'iniziale e appassionato sentimento che sta nascendo tra loro.
Che belle le coccole tra Sam e Tacker!!! Aahhaahahh si me li immagino barrricarsi... che culo !!! lo sapevo che era una macchina del sesso!!!
AHahahah eccolo che rinizia a fare il fratello preoccupato... ora vuole far fuori Nick, quasi quasi gli do una mano.
Ma è possibile che non possono passare una giornata tranquilla? Come mai quando gli altri ci danno dentro nessuno li disturba e loro dopo poche ore rischiano di ritrovarsi la polizia alla porta per una denuncia di scomparsa?
Non ci provare!!! Per la fine del mese voglio un altro capitolo e solo dopo puoi pensare alle vacanze!!
Baci

13/07/13, ore 21:12

E, per il titolo di coppia più sessualmente assatatanata dell'anno, abbiamo due nuovi sfidanti!
Chi vincerà?
Il pubblico segue attentamente il confronto.
Dalla regia mi informano, inoltre, che nello studio due i fan della coppia Jake-Nick stanno brindando mentre un gruppo di cheerleaders inneggia alla conclusione del loro rapporto fisico.
Non si è mai vista una cosa del genere!

11/07/13, ore 23:39

Se nello scorso capitolo era tutto amore, in questo è tutto sesso!
Sam e Taker sono sempre loro, non smettono mai di stuzzicarsi nemmeno nelle situazioni più improbabile, ripeto: mi fanno troppo sorridere, mi piace molto come coppia.
La storia di Nick è molto triste. Il suo ex amore, ha sposato una ragazza per mantenere il fatto di essere gay, non è una cosa bella, dev'essere stato devastante per lui, poverino.
Alex e Nate si sono lanciati ormai e chi li ferma più! Poi sono molto apprensivi e premurosi l'uno per l'altro, il loro rapporto si sta evolvendo davvero bene.
E niente, scusa il ritardo, come sempre non leggo mai puntuale!
Complimenti amoruccia.
Alla prossima! Bacioni! <3

11/07/13, ore 23:23

Ohhhh!
Quanto amore in questo capitolo, mamma mia!
Iniziamo da Alexandra e Ethan, lei che ripensa a Cassandra e al male che gli ha fatto pur di non farli stare insieme e alla fine lei sembra perdonarla giustificando la sua azione. Non me lo aspettavo, tutti sarebbero molto arrabbiati e invece lei no, è molto buona.
Nick che gli canta la canzone, oddio! Molto romantico! Belle parole e molto intense che hanno scaturito in Jake un bell'effetto perchè si è deciso a lasciarsi andare del tutto, abbattendo le riserve.
E infine Taker e Samanta . Mi fanno sempre un po' sorridere loro due, hanno un rapporto pieno di contrasti ma alla fine per fortuna Taker ha scelto di rimanere con lei e Sam gli ha detto quella bella frase finale.
Ora corro a leggere l'altro!
Un bacione <3

07/07/13, ore 20:19

Dany mi è piaciuto un casino il capitolo... Mamma mia che bello!! Bravissima !! Il capitolo di samantha mi è piaciuto un casino e mi sn emozionata tantissimo davvero bello!! Ribadisco il concetto che nicolas mi piace un casino ed era tenerissimissimo !! Continua così !! E anche Alex mi è piaciuto moltissimo e concordo cn il fatto che nn sia per nulla squallido fargli un pompino ha ragione il ragazzo... Brava dany davvero brava!!! Continua così e produci moooto !!! Un bacione Giulia <3

07/07/13, ore 15:54

Scusa il ritardo e se sarò breve ma ho una connessione da schifo.
Come capitolo è assolutamente caliente XD
Direi che due coppie su tre sono più che felici, ma avrei voluto vedere anche gli Niko e Jake darsi da fare *sbuffa*
ma suppongo di dovermi accontentare.
Sospetto invece che a Jake non piacerà quello che sta per succedere...
Bravissima e alla prossima!

07/07/13, ore 14:30

Amore, amore amore.
Guarda quanto amore **
Ma tu non mi vuoi bene visto che mi fai venire costanti infarti >.<
Ora mi sciolgo!
Ho profondo rispetto per Nick, ora che si è dimostrato mantere un minimo di coerenza.
Intendo, il desiderio che ha verso Jake non è fisico (il nostro un po' di più *^*) ma si basa sulla persona in se, su cio che Jake rappresenta, e su cio che gli trasmette.
Ovvimente per il bel moretto è tutt'altro affare, la sotria è complicata e dopo essere stato costretto a lasciare il suo Ryan non sa ancora se può rifidarsi e creare di nuovo un legame con qualcuno, perchè porta addosso la perenne paura che anche Nick potrebbe dimenticarsi di lui.
Quando mi hai parlato di un Alex attivo sono sbiancata.... poi per fortuna si è dimostrato "attivo" nell'altro senso ^^
Che dolce Nate >.<
(L'ho poi vista la sua intervista.... ma non mi è piaciuto tanto com'era...)
E ora aspetto il seguito, la fantomatica decisione di Nick si avvicina e quando avrà richiuso le sue ferite potrà fare il rito e Alexandra e Ethan potranno essere liberi.
Alla prossima, (3 a 3 ;P)
Un bacioneoneoneoneone, Aly

P.s. quanti bei baci che ti ho lasciato *risata maligna* muhahahha

07/07/13, ore 07:49

Ciao Dany!!!!!
Ma sei un fulmine, lo sai che non me lo aspettavo di trovare un nuovo capitolo?
Posso solo dire che Nathan e Alex non si possono vedere, sono super imbarazzanti. Credo che bisognerebbe chiuderli dentro una camera per tre mesi e buttare la chiave, forse impareranno a contenersi in pubblico. Il passato di Nicholas mi ha commosso, purtroppo ci sono ancora molti uomini come il suo ex che si rovinano la vita e la rovinano alle donne che sposano. I sentimenti che prova per Jake si sente che sono puri e veri, solo che continuo a pensare che la cosa sia stata troppo immediata, forse avresti dovuto allungare i tempi di una o due settimane.
Arriviamo alla mia coppia preferita... Sam e Tacker... che dire Finalmente!!! Sono contenta per loro. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il loro amplesso. Complimenti, sei stata bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci <3

07/07/13, ore 05:35

Cioè..no...ma non ho paroleee!! *o*
E troppo cuccioloso questo capitolo sopratutto Jake quando si addormenta e Nick mi fa morire dalle risate xDD
Me lo sono immaginato hàhàhà!
Comunque fantastico capitolo come sempre =)

04/07/13, ore 18:56

E rieccomi dopo quattro giorni ^^
Quanto è cucciolo Jake che tenta di capire quali siano i suoi veri sentimenti per Nick.
Però è difficlie lasciare andare Ryan, infondo gli aveva donato il suo cuore e tutto se stesso, e ora farlo con qualcun altro significherebbe tradire la promessa che si sono fatti.
Accettare Nick sarebbe come negare che sia mai stato un vero e proprio sentimento (forte e decisivo) tra lui e Ryan.... è un po' mi dipiace per il mega muscolo moro *ç*
Dolce dolce dolce, c'è un'altra parola per Sam? Noooo >.<
E ora che i due miei amorini si sono rinchiusi in bagno (di nuovo *^*) e il momento di vedere cosa sceglierà Jake.
Voglio assolutamente vedere il prossimo chappy >.<
Aigoo Dany (anche se non ho ben capito che vuol dire ^^'')
Bacioni alla prossima gara, (2 a 1 per me ^^)
Aly

03/07/13, ore 16:31

Riguardo al fluff diciamo che sai dosarlo meglio di me, troppe volte io esagero.
Anche se la cosa non sembra dispiacere proprio a nessuno.

Ma, a parte questo, direi che adesso sono tutti felici e decisamente pronti per "festeggiare"

Prevedo delle scene col botto nel prossimo capitolo, soprattutto fra Taker e Samantha.
Sulla scelta della canzone, niente da dire, più adatta di così era impossibile.
Ottimo lavoro Dani!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:03 pm)

03/07/13, ore 08:00

Davvero bello mi piace molto il tuo modo di scrivere :) continua così :)!

28/06/13, ore 00:37

Ciao cucciola!
Rieccomi :3
Lì dentro la tensione è alle stelle, basta una scintilla e scoppia una bella zuffa. (Non nego che mi piacerebbe visti i tanti fusti ù.ù). L'idea che ha avuto Jake - che poveretto continua a essere trattato come un bambino - è buona, speriamo che ne traggano qualcosa di buono.
Per quanto riguarda Taker si dovrebbe un po' calmare, una camomilla gli servirebbe! Povera Sam che cosa le aspetta con lui hihhi.
La scena mi è piaciuta un sacco, immaginare loro lì tutti insieme con i loro attriti e le loro affinità è stato bello, è stato reale ecco.
Vediamo che cosa succederà nel prossimo!
Brava, un bacione <3

28/06/13, ore 00:14

Ciao cucciola <3
Scusa tantissimo per il ritardo, sono imperdonabile, ma stasera recupererò! ù.ù
Che dire di Alex e Nate, carinissimi! Si sono sciolti parecchio, si sono infilati nel bagno come se niente fosse ahahah mi hanno fatto ridere, anche se sono stati molto dolci le loro continue dichiarazioni d'amore e le premure che usano l'uno verso l'altro. Hai capito alex, sembrava tanto un santarello, ma in fondo...
Per quanto riguarda Nick... hmm... ha adocchiato subito il nostro Jake e dice frasi spropositate, ha fatto bene Jake a urlare e anche Sam a dirgliene quattro, chi si crede di essere? Vede la sua anima, bla bla bla, devi dimenticare il tuo ex bla bla bla... caro mio sei un po' invadente. Eppure anche Jake sente qualcosa, pur non dicendoglielo. Che sarà successo? Ci sarà qualche magia in corso?
Vedremo!
Brava e a prestissimo! <3

26/06/13, ore 18:33

Ciao Daniel, come promesso eccomi anche qui ^^
La storia dal primo capitolo non mi aveva ispirato tanto ma appena sono comparsi quei due amori di Axel e Nate la storia mi è subito piaciuta!
La trama è molto originale, e il tutto è ben descritto senza neanche troppi errori.
Mi è molto piaciuto il modo un cui il legame tra Nate e Alex sia cresciuto sino a sbocciare nel vero e proprio amore.
Come ti avevo già detto mi dispiace un casino per Jake e Ryan... ma sembra che Nicolas riuscirà a riparare le crepe di Jake.
Dopo aver visto la foto di Sam mi sta ancora più simpatica... ma una ragazza così carina con un tipo come Taker (non ch esia brutto tutt'altro ma...) non so se vedrecela bene.... boo, vedrò da come prosegue la fic.
E poi deve ancora apparire la strega.. qualcosa mi dice è molto vicino o.o
I banner li adoro, e ovviamente adoro anche Mitch e Jake *^*
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... solo ti avviso di un errore nel capitolo 13 hai scritto molte volte nelle prime righe Nathan al posto di Ethan, correggi poi ^^
Per il resto tutto a posto!
Un bacione, Aly