Charmed Destiny
di Danyel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/01/13, ore 16:25

Ciao amore! <3
Finalmente hai postato questo secondo capitolo, non vedevo l'ora.
Iniziamo a conoscere Alex e i suoi pensieri sull'amico Nathan, la sua preoccupazione. E' dolcissimo. E descrive anche il carattere del suo amico, coraggioso, uno spirito libero, sempre allegro a meno che non si tocchino le persone a lui care. La parte in cui sono bambini è bellissima <3
Poi troviamo il pov di Lexie, che sarebbe la storia passata e lì si vede tutta la gelosia che prova per Ethan e lui che le confessa i suoi sentimenti in modo così semplice, senza paura di soffrire, si lancia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come si evolveranno queste due storie parallele.
Un bacione e a presto amoreee <3 <3 <3
-Carmen Black

29/12/12, ore 21:11

Ciao :)

Allora, da questo prologo non si capisce molto, a parte il fatto che credo che tutto sia incentrato sulla maledizione lanciata e sul ricongiungimento delle due anime.

Sai, inizialmente sono rimasta di stucco quando ho visto che erano una coppia etero: mi chiedevo se avessi deciso di scrivere het °-° Poi invece ho capito che le due anime si reincarneranno in due ragazzi, che la maledizione principale è quella "non avrai nessun'altra donna", e che quindi nella vita successiva sarà gay e Lexie sarà un uomo XD

Vedrò quando andrai avanti, però, per il momento non dico altro.

Ho due appunti grammaticali che vorrei farti, per il resto ti ho già accennato qualcosa in chat:
- qual'è <-- si scrive senza apostrofo, in quanto qual, troncamento di quale, è una parola esistente e si usa sia con le parole che iniziano per vocale, sia per le parole che iniziano per consonante per le quali, foneticamente, sta meglio il qual.
- infondo <-- scritta così è l'indicativo presente del verbo infondere. Quello che intendevi tu, invece, è "in fondo", con lo spazio.
- Dovresti usare le altre virgolette, così eviti lo spazio. Per farle apparire su word ti basta premere CTRL+‹ e CTRL+› e appariranno senza problemi. Provaci :)
- Ci sono delle lettere maiuscole qua e là che non capisco. Cioè, quando ti riferisci a Cassandra ci sta, ma altre volte non so se sono volute o meno .-.

Boh, non sto a correggere le virgole, non nella recensione almeno.

A presto.

Baci.
SNeppy.

29/12/12, ore 19:51

Ciao Dany!!!!!! Accipicchia tu si che sai attirare l'attenzione ...questo primo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso...mi domandavo che cosa sarebbe successo quasi quasi me l'aspettavo che quella tirasse un brutto scherzo ai nostri protagonisti, ora grazie alla sua maledizione sono condannati a non ritrovarsi mai più....riusciranno le loro anime a sconfiggere il male grazie al grande amore che provano l'uno per l'altra?...Complimenti spero di leggere presto il seguito!!!! Baciotti

29/12/12, ore 18:28

Eccoci qui, finalmente l'hai pubblicata. :)
Ho il privilegio di sapere qualcosa in più rispetto a questo primo capitolo, ma devo già dire da adesso che è bellissimo.
Questo prologo introduce alla storia vera e propria, è fondamentale per il proseguimento e lo trovo a dir poco perfetto. Poi io amo il sovrannaturale, quindi sono ancora più felice.
Abbiamo conosciuto Ethan, Alexandra e Cassandra la strega e la triste storia del loro amore che non possono vivere e poi delle loro vite spezzate per una gelosia malsana e non solo... pure una maledizione! l'unica cosa positiva è che per lo meno la strega è morta.
Ora vedremo come si svolgerà questa bellissima storia, in che modo i protagonisti del passato interagiranno con quelli del futuro.
Sono tanto curiosa e non vedo l'ora.
Non c'era bisogno che sprecassi tutte quelle parole per me, non ce n'era bisogno!
Al prossimo capitolo my love, brava!!! <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]