Charmed Destiny
di Danyel

06/01/14, ore 14:28

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ebbene sì, sono arrivata anche da te, finalmente XD

Che dire, in questo capitolo ci sono tante scelte, e per una volta Alex e Nate non passano il capitolo a scopare da qualche parte. Finalmente riescono ad uscire con gli altri, a passare una serata senza pomiciare di continuo, e dire che è un bel passo avanti. Che poi tutti gli altri siano arrapati è un altro discorso, ma almeno si contengono quando sono in compagnia.
Per come era partito, Nicholas sembra quello con più autocontrollo in questo momento, perché accetta la scelta di Jake, nonostante la palese dichiarazione presente nella canzone che ha cantato.

Riprenderò a recensire questa storia ora che il Babbo segreto finisce, e poi leggerò l'altra.

A presto.

31/12/13, ore 15:47

Amore sono viva! (anche il pc ç.ç)
Mi sono appena accorta di aver saltato un capitolo °_° infatti mi suonava un po' strano.
Ok, fa nulla.
Sei troppo buona -.-, con tutti i cuoricini che ti mando mi vai a trasformari i "cattivi" in "buoni pentiti"... sembra il nome di un film parrochiale...
Jake deve svegliarsi!
Se no come fa a sco-stare con Nick, e mi distruggi tutto ç.ç
Ho già abbastanza angst che girano, e poi un lieto fine ci vuole, hai iniziato con Leti e Ethan, finisci con gli altri ciccini.
Quindi Cassandra (che credevo una vecchia megera e ti ho fatto 'na lista infinita per tutti i suoi ruoli ^^'') muovi le chiappe e vai a salvare Jake!
Così finalmente siamo tutti felici e contenti, e io lo sarò ancora di più quando realizzerai la mia "idea malata".
Hahahha, non vedo l'ora >W<
Baci amo, Aly <3

P.s. scusa per il ritardo, anche se sai già il perchè, scusa comunque

30/12/13, ore 07:51

Ciao Dany!!!!
O cielo!!! Non mi sarei mai aspettata che mi facessi vedere anche questo lato della medaglia. Credevo che ormai Ethan e lexie fossero passati e basta e invece devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa poter leggere di loro ancora un pochino. E poi questo incontro con Cassandra… mi hai fatto fare un salto sulla sedia. E come è autoritario il padre del nostro cucciolo e del fiochissimo Tacker. Speriamo bene, posta presto che voglio vedere la decisione del cucciolo.
A presto!!! Baciotti <3 <3 <3

26/12/13, ore 22:16

Una seconda possibilità non si nega a nessuno, specie se è pentito.
Non mi lamenterò certo di questo sviluppo imprevisto nonostante abbia più volte maledetto Cassandra con parole assai poco edificanti XD
Mi auguro solo che possa anche lei raggiungere la sua "sorellina" in futuro una volta scontata la sua pena.

16/12/13, ore 13:05

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) E spero vivamente di essere solo uno dei tanti.
Ho dato una scorsa alla tua pagina ed ero molto indecisa.
Normalmente, per queste recensioni regalo, scelgo sempre one shot. Però, non so ancora spiegarmi come mai, questa tua long mi attirava troppo.
Vuoi il titolo accattivante, vuoi i tanto capitoli e le altrettante recensioni, alla fine mi sono arresa e ho aperto il primo capitolo.
Risultato? Non ne sono affatto pentita.
Certo, ora ho un'altra storia da leggere (perché sì, la leggerò tutta e non ti libererai di me tanto facilmente).
Sono masochista: il tempo è poco, la stanchezza troppa, e continuo ugualmente a iniziare nuove storie. I libri di testo oramai non tentano neanche più di farmi venire i sensi di colpa, figurati! Hanno capito che non c'è partita.
In tutto ciò, però, sto divagando. *rimette cappello e si impegna*
La tua storia. Ho letto solo il prologo, è vero, però mi ha già fatta impazzire.
Ha le fattezza di una favola, non è vero? Sarà l'aria natalizia ma a me ha dato quell'impressione: c'è la cattiva (che comunque non mi sta antipatica, colpa mia che ho un debole anche per i malvagi), c'è la biondina dagli occhi incantevoli e c'è lui. E lui sembra già un gran bel pezzo di ragazzo, quello dietro cui, poco ma sicuro, mi ritroverò a sospirare e sbavare in tempi brevi. Oh, certo: c'è anche l'amore. Quello non può mancare.
Una storia senza amore, amore in una qualsiasi forma, non è degna di essere chiamata tale.
Ora. Ti starai chiedendo perché continuo a straparlare se ho letto solo un capitolo. Non lo so. In tutto ciò devo ancora farti i complimenti.
*porge cerchietto con orecchie da renna ad autrice*
Pochino come premio, eh?
*porge anche orsacchiotto formato gigante*
Ecco. Va meglio.
I complimenti ci stanno tutti: è una storia che intriga, i personaggi ti affascinano, l'atmosfera è accattivante al punto giusto.
Complimenti, complimenti, complimenti.
A presto e auguri di Buon Natale,
Sara

14/12/13, ore 10:39

Iniziamo dall'inizio. Jake e Taker... La spiegazione del loro dono è OK. Ma sono sempre convinta che Jake porterà guai alla futura coppietta... è una sensazione... spero sbagliata... vedrò.
Comunque è assodato che i due fratelli sono la chiave per aiutare Samantha e quindi penso che presto si troveranno.
Altra parte del capitolo molto gradita è quella che riguarda la storia di Lexie e Ethan.
Quindi si stavano dando da fare sotto gli occhi di Samantha... oddio... che spettacolo!!! Popcorn e patatine?
No, dai, non sarebbe stato bello per lei... insomma, una scena hot sul suo divano senza neppure essere invitata. Scusa, sto divagando, torniamo alla storia.
E così ora Samantha conosce la maledizione e i due spiriti che vivono nel corpo degli amici e deve fare in modo che Alex e Nate si uniscano... ce la farà??? Certo che ce la farà!!!! Sono fiduciosa che i due ragazzi si diano da fare presto (la mia mente slash già immagina scenari bollenti).
Ora smetto di immaginare e ti dico solo che la storia continua a piacermi. Alcuni punti che non avevo capito si sono chiariti quindi tutto è molto più scorrevole nella mia testa e riesco a seguirla al meglio.
Mi piace... davvero brava. Inizio ad affezionarmi ai tuoi personaggi.

14/12/13, ore 10:20

Ricapitolando: Nathan ha sentito la voce di Ethan e ora sa che anche nel suo corpo vive uno spirito. Ha anche e finalmente capito che l'amicizia che prova per Alex va oltre. Che non sono solo amici e che lui è geloso di chiunque lo avvicini perché ne è innamorato. Una cosa, però, non mi è chiara. Quando Alex si sveglia non lo bacia veramente, Cioè, si tratta dei due spiriti che si baciano ma i due ragazzi si stanno solo guardando... anche perché l'atmosfera che hai scritto era parecchio rovente e se non erro Samantha è ancora lì con loro, quindi ciò che sta avvenendo, ossia il bacio passionale è solo tra gli spiriti!!! Giusto???
E poi ecco che introduci due nuovi personaggi. Jake e Taker... per ora non li ho ancora inquadrati. O meglio, Taker è il predestinato, quello che dovrà aiutare Samantha a liberare gli spiriti... e Jake è gay... mmmmm non so perché ma prevedo guai. Forse è solo una mia impressione... probabile che Jake non porti scompiglio però, non so... mi dà questa impressione. Va be, basta congetture inutili, per saperlo mi basta andare avanti con la storia. Devo stare concentrata perché più personaggi aggiungi e più devo cercare di non perdere il filo.
Bene, anche questo capitolo l'ho apprezzato, ora sono curiosa di vedere che ti sei inventata.
Brava carissima!

14/12/13, ore 09:51

Allora, da dove comincio? Dalla confessione di Samantha. Non credevo che arrivasse così presto però è giusto che si sia esposta. Se Nathan deve capire cosa sta accadendo lo può fare solo grazie a lei. E ora lui sa. Sa che uno spirito alberga nel corpo di Alex, ma come reagirà alla notizia? Crederà alle parole di Samantha? O la prenderà per pazza?
Intanto siamo tornati indietro nel tempo, quando Lexie e Ethan erano felici.
Molto hot la scena rating red... certo avrei preferito che fosse tra Alex e Nathan... io amo lo slash, ma è stata bella anche questa. Ben scritta. Come ti ho già detto non mi piacciono le lemon troppo volgari e la tua ha descritto bene il momento. I particolari sono stati curati e ne è venuta fuori una scena molto calda. Brava. Ora aspetto con trepidazione la lemon slash! Che immagino non mi deluderà... lo so!
Passiamo ai due personaggi donna. Se Samantha mi piace, ovviamente Cassandra mi sta sulle scatole. Pur non essendo presente fisicamente, aleggia ugualmente la sua malefica presenza e, non so perché, ma temmo che la rivedremo... non può essere morta e finita lì... secondo me riapparirà... vedrò.
Per concludere, anche questo capitolo mmi è piaciuto. Poco per volta la storia procede, con quel giusto tocco di sensualità e di erotismo. e poi c'è l'amicizia tra Alex e Nate che mette il lettore in trepida attesa.
Una trama avvincente e di nuovo brava.

14/12/13, ore 09:32

Ciao Danyel, la trama inizia ad infittirsi.
Leggendo di Samantha ho avuto un unico pensiero ossia che lei fosse la strega che ha maledetto Lexie e Ethan.
Dal modo in cui l'hai descritta: una matricola spavalda che non teme i ragazzi più grandi, in una scuola che non conosce... con un caratterino davvero forte, ebbene, tutti indizi che mi hanno fatto credere che in lei vi fosse lo spirito della strega, ma la realtà, per fortuna, è diversa. Samantha è una veggente e quindi si spiegano i suoi poteri...
La storia dell'aura mi piace perché mi ricorda un libro di S. King dove il protagonista vedeva l'aura delle persone, proprio come Samantha.
E anche questo capitolo è finito. Lo spirito dei due amanti è presente nei due giovani e immagino che presto l'amicizia che li lega (magari non senza problemi) è destinata ad evolversi in qualcosa di più intimo.
Il nuovo personaggi che hai introdotto mi piace e sono curiosa di vedere che ruolo avrà nella vicenda. Se diverrà l'amica versione Cupido che farà accettare ai due ragazzi l'amore aiutando anche gli spiriti di Lexie e Ethan, ma come al solito corri troppo.
Questo capitolo apre molti interrogativi e rende la storia sempre più interessante.
Anche questa volta brava davvero!

14/12/13, ore 00:56

Ed eccomi qui, tutta vestita di rosso in versione Babba Natale solo per te!
Evitando di dire scemenze, passo subito al commento.

Nathan... Ho adorato l'incontro tra lui e Alex.
Alex, il piccolo Alex che si stringe alla mamma. Il bimbetto timoroso che deve affrontare il giorno più difficile per ogni bimbo: la scuola materna.
Il desiderio di fuggire, di tornare a casa con mammina per rifugiarsi tra le mura domestiche scompare solo con uno sguardo: vede Nathan e tutto si placa.
La paura passa e inizia una nuova e splendida amicizia.
Bellissimo quando Nathan gli chiede di essere amici... e lui risponde sì, amici per sempre... una scena dolcissima, davvero. L'hai resa molto bene.

Il successivo momento, quando finalmente Nathan compare, e Alex scherza ottenendo in cambio un pianto sconsolato fa tenerezza. E poi basta uno sguardo, un lieve contatto tra i due per rimettere tutto a posto... o meglio, a posto per qualche istante. E qui si incrociano i destini dei quattro personaggi. Due ragazzi e due spiriti.
Ethan e Lexie, Alex e Nathan... Non ho ancora capito se i due spiriti sono già nei corpi dei ragazzi o se stanno per andarci ma so che questa storia mi prende davvero.
Considerato che Alex ha avuto un mancamento, mi viene da pensare che lo spirito sia entrato in lui... o sbaglio? No non me lo dire, leggendo capirò.
Ciò che penso, comunque, è che Alex e Nathan siano destinati a diventare più che semplici amici.
Cara Daniela, la storia si fa interessante. Ti ho già detto che mi intrigava e sono curiosa di capire che sta accadendo.
Premetto che Nathan e Alex mi piacciono quindi sarò ben lieta di seguirti fino in fondo!

(Recensione modificata il 14/12/2013 - 10:00 am)

13/12/13, ore 00:13

Ciao, come ti ho detto pochi istanti fa su FB, ti salutavo per leggere qualcosa e guarda un po', ho deciso di iniziare la tua storia... se anche dovessi essere la tua babbo Natale potrei darti solo UNA recensione dono quindi, dato che questa è una long e ci sono parecchi capitoli, posso tranquillamente iniziarla.
Or bene, dopo questa introduzione di cui ti fregherà meno di zero, passo al vero commento.
Diciamo che non è stata una lettura con l'interrogativo perché mi hai detto di cosa parlava la storia quindi già sapevo che ci sarebbe stata una maledizione. Però non pensavo che Cassandra, per attuarla, si sarebbe sacrificata. I due protagonisti si lanciano nel vuoto, decidendo di morire pur di stare insieme per l'eternità ma la strega (le streghe sono sempre stronze) ci mette lo zampino.
Un po' mmi hai spoilerata quindi ho già una vaga idea di come si attuerà la maledizione e questo rende ancora più grande la mia curiosità, ma non aggiungo altro per non spoilerare altri lettori che decidessero di leggere pure i commenti.
Come inizio è interessante, ma già l'avevo capito da come me ne avevi parlato (scritto su FB).
Ora sono curiosa di capire come si svolgeranno i fatti. Quale sarà la sorte dei due innamorati morti per amore e maledetti dalla perfida strega.
Be, avrò modo di scoprirlo nei prossimi capitoli.
Per stasera mi limito a questo breve assaggio... ma presto tornerò a leggere.
Per ora: Brava! Inizio intrigante che merita di essere seguito.
Ciao e ci sentiamo presto!

12/12/13, ore 15:48

Eccomi di nuovo.

Io non capisco il ragionamento di Jake: dice che stava bene con Ryan e lo amava perché faceva un sesso fantastico con lui? Io credo che non si ami una persona perché ci si scopa insieme, piuttosto il contrario: ci si scopa insieme proprio perché lo si ama. Sarò incredibilmente romantica, ma credo che il sesso sia una conseguenza dell'amore, non una causa. Se è questo che lo legava a Ryan, allora è normale che conoscendo Nicholas cambi idea così facilmente. Con Nick parte tutto più lentamente, e il sesso è solo una conseguenza di quanto prova per lui.

L'unica cosa che trovo strana è che dopo neanche mezz'ora dica di essere già innamorato di lui, tutto lì.

Ci vediamo domani per un altro capitolo.

11/12/13, ore 14:05

Ecco, in questo capitolo torniamo al solito problema: ma sono instancabili? Cioè, Nate parla di mancato autocontrollo, ma secondo me hanno qualcosa che non va. Capisco gli arretrati, capisco la voglia di scopare nel bagno, ma appena finito com'è possibile che gli ritorni duro? Cioè, è impensabile. E' come se, quando vai in giro, ogni bel ragazzo che incontri ti provoca un orgasmo. E' impensabile. Un conto è se vogliono farlo, un conto è essere già sull'attenti (e dovresti capire di cosa parlo XD).

Per quanto riguarda Nicholas, si vede benissimo che è un personaggio chiave, anche se pure lui potrebbe darsi una calmata con Jake. Sì che l'altro apprezza, ma un approccio meno invasivo sarebbe meglio XD Come ti ho già detto, dovresti inserire un pizzico di romanticismo nella storia, soprattutto perché veramente si amano i personaggi, e non è solo sesso.

Alla prossima.

10/12/13, ore 16:29

TERRORE!!!! nn ho capito niente dell'ultima parte.......... cosa sta per succedere????? ODDIO!!! basta... scrivi in fretta o niente regalo di natale..... sono talmente tanto sconvolta che arrivo alle minacce....

10/12/13, ore 11:16

Ribadisco che quei due sono un po' esagerati, che anche se si amano dovrebbero darsi un contegno, anche perché fisicamente non capisco come facciano a reggere. Capisco se si baciano in pubblico (ok, magari un po' più di discrezione non sarebbe male), ma addirittura eccitarsi solo guardandosi mi sembra troppo. Almeno sapersi controllare non sarebbe male, ecco.

Passando a Samantha, capisco i suoi dubbi su Taker, però in fondo Lexie ed Ethan hanno ragione: non ha senso rinunciare alla felicità solo per non abbandonare degli amici. Se l'amicizia è forte, dura anche a distanza.

Su Nicholas dirò di più nei capitoli successivi :)

A presto.