Emo and flower
di Nezu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/06/11, ore 13:46

NEZUUUUUUUUU! ç_______ç Non posso credere che sia finitaa, è stata la storia che mi ha spinto ad iscrivermi ad EFP! Comunque non è male il finale, sei riuscita a miscelare bene parti pesanti e parti più leggere, una summa ottima di questa magnifica storia! Ora mi sa che vado a cercare qualche altra storia (se l'hai pubblicata) e mi metto a leggereeee! Baci carissima! (tanto mi sa che mi rivedrai ricomparire su msn e scriverti!)

22/06/11, ore 13:39

Oddiooooooooo perdono perdono perdono! Mi son dimenticato di commentare e leggere (si, ogni tanto torno anche io. EFP mi mancava, ho deciso di fare un comeback, forse ricomincio pure a pubblicare). Comunque io non ho ben capito/non mi ricordo come fa a conoscere Riku, era già detto e sò rincojonito o cosa?? Comunque adoro, son così teneri Zeku e Maru *w*! Brava!

24/12/10, ore 16:07

Oh mammina che dolci!!
E che triste e profona la parte sull'invecchiare insieme o meno, sui nipoti e su Naminè.
Da quanto non leggevo questa fic, mio vecchio amore.
Per quanto mi dispiacia che sia finita, era meglio così. Le cose belle non durano per sempre, restano nel cuore però, complimenti e bacioniii!!

12/04/10, ore 15:31

Maaaa questo ultimo capitolo non vuole proprio arrivare, eh?
Mettendo in ordine tra le mie seguite, mi è ricapitata sotto mano questa fic, e non ho resistito...me la sono riletta tutta, tutta in una volta...è bella proprio come mi ricordavo <3
Però voglio sapere come finisce!! Uff, solo un capitolino, non è difficile *_*

29/03/10, ore 12:32

Perdona il ritardo nel recensire U_U
Il capitolo è bellissimo, come gli altri, povera Mal, mi fa QUASI pena. Il nostro BakaMaru è un genio. E meno male che Riku aveva portato avnati il suo piano, se no chissà come sarebbe finita.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, suppongo pieno di paroline "dolci" da Zeku a Maru XD

17/02/10, ore 18:23

Direi che la mia recensione è tremendamente in ritardo! xD
Sono contenta di averti incoricato a Lucca, anche se per pochi attimi. Detto questo, passo al capitolo.. Eì decisamente bello, anche se cortino. Sono felice che le cose si siano sistemate per tutti, e non vedo l'ora di leggere la fine.. Che carini che sono... <3 Bacione!

08/12/09, ore 19:24

waaa...incominciavo a non sperarci più T^T è appena mi distraggo dal guardare gli aggiornamenti ecco qui che spunta il nuovo ciappy *__* me felice *__* non vedo l'ora del prossimo!perchè ci deve assolutamente essere un seguito! >.<
marluxia lo adoro ç__ç è troppo bello come personaggio! e come li hai fatti..davvero mi piacciono! >0< continua così!!!

bellissimo capitolo ** chissà qual'è la carognata finale XD

30/11/09, ore 20:13

OccaVaaaaa *A*
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora XD
Questa fic stava diventando davvero una droga u.u
Comunque sì, me la sono presa perchè non hai risposto alla mia prima recensione sulla fic u.u
Scherzo caVa XD
Coooomunque, passando a cose serie... *A*
La preside ha avuto la peggioooo wiiiiii
Ne sono troppo felice (sarà che anche io sono in lotta con la preside della mia scuola XD), se lo meritava troppo *-*
Eppoi Zexy e Marly caVo... chetteneriiii >w<
Però lo devo ammettere: mi aspettavo almeno un bacetto, mannaggia u.u
Dimostrate il vostro amore!!1!!1!! *^*
Concludo: hai fatto come semre un ottimo lavoro, ti adoVo <3
Mi raccomando, fai un capolavoro di epilogo, lo aspetterò con ansia u.u
Baci baci

P.S.: La chiavetta nooooooooooooooooooooooo ç_____ç

30/11/09, ore 16:12

Ooooooooooooh, finalmente sei tornata, Kuroi! *-* E Malefica ha avuto ciò che si meritava... festeggiamo!!!
*balla la Delicious Tomato Song*
A questo punto spero di leggere un epilogo in cui Zexion e Marluxia facciano finalmente chiarezza sui propri sentimenti e si dichiarino amore eterno passeggiando mano nella mano sotto la Tour Eiffel mentre fratellone Francia canta canzoni d'amore nudo come un verme ok, mi sono lasciata prendere un po' la mano, forse XD
Comunque sia, go Kuroi! Go!!!!! *O*

28/11/09, ore 23:46

*-* ieeeeeeeeeeeH !!!
Hai aggiornatoooooo che belloooooo!!
Mi mancava tantissimo questa Fan fiction!! :3
Che bello!! Sono contenta che hai aggiornato =D
Il capitolo è magnifico!! Anche se ha questo atteggiamento...
trovo Zexion e Marluxia troppo teneri xD
Quando è svenuta Malefica, per poco non mi mettevo a saltellare °_°
E adesso?? Continuerà vero?? é_è beh... fa con calma :3 perchè ne è valsa la pena aspettare ^_^
WaaaaH anche io adoro Hetalia!!
E amo Germania u_ù (Doitsuuu xD)
Beh... se scriverai anche su Hetalia sta certa che leggerò :3
Continua così!! Adoro come scrivi!!

He he he, beh, devo dire che questo capitolo ti è uscito dalle dita proprio nel momento, per così dire, psicologico! Meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio (intendo il discorso classe, perchè Malefica rimane quella che è, purtroppo). Carina l'idea di far comparire ora Riku, anche se, diciamocelo, la situazione è un pelino surreale, il padre che aspetta non che il figlio esca dalle superiori, ma che addirittura finisca l'università prima di muoversi, e il fatto che Riku compaia con questi propositi proprio il giorno dopo l'espulsione di Zexion ... Ma vabbè, non forza poi tanto la situazione, diciamo che non vedevi l'ora di farglela pagare a Malefica (e chissà perchè ... ;p) Attendo il gran finale con fuochi a dentifricio! XD

31/08/09, ore 19:12

... Ma che ... ... "Prepara l'estintore" XD Notevole, davvero, non mi sarei aspettato descrizioni del genere da te, pur non avendole sperimentate di persona (oppure c'è qualcosa che mi sono perso? In tal caso spero sia femmina ;P) tutte le situazioni sono molto cariche e coinvolgenti, e in certi punti mi trovi perfettamente d'accordo, specialmente nella differenza tra amore e sesso, anche se non l'ho mai collegata nelle mie elucubrazioni a un rapporto maschio-maschio, ma in fondo non si finisce mai di imparare, giusto? Bel capitolo! ^^

seee...viva le carognate!!!!...io sono con riku decisamente ù.ù.... continua continuaaa!!!!mi piace questa fic *_*

Kuoroi caraaaaa xD Sono finalmente riuscita a leggere e recensire questa meeeravigliosa fan fction xD Bhe, l'avevo già letta tempo addietro, ma ero ancora ai prmi capitoli xD L'ho riletta tutta in una sera, solo per te ù.ù Allora via coi commenti xD Prima di tutto Marluxia nei primi capitoli mi faceva spisciare x°°° Poi è diventato più serio, ma mi piace lo stesso ù.ù Zexy è... EMO! XD Datemi un taglierino... xD E... Mi sarebbe piaciuto sapere di più sui sentimenti di Naminè,ma a quanto pare non sarà in grado di soddisfare i miei dubbi :nunu: Vediamo... mi balzavano in mente un sacco di commenti mentre leggevo, ma la mia testolina sembra rifiutarsi categoricamente di ricordare xD Or dunque... ho notato giusto un piccolo e ripetuto errore: passi continuamente da presente a passato, la storia è narrata in tre tempi verbali diversi :look: Vabbuò, molto bella lo stesso ù.ù Molto dolce il fiki fiki :sisi XD Zexy si fa non poche pare mentali, eh? °-° Povero ragazzo, peggio di un dirigente di aziende xD Fallo riposare, qualche volta :sisi: Ah, bel caratterino Malefica xD Sai che mi hai fatto venire una gran voglia di disegnarla in veste di preside? XD Ah sì, ROXAS MOCCIOSETTO SFIGATOOOOOO xD E... Demyx è troppo stupido xD Dai poverino, proprio scemo xD E quindi niente, Marluxia rimane un bel fiorellone (sai cosa intendo :guru: XD) e Zexy mi ricorda tanto una ragazzina con gli occhiali che passa il tempo sui libri e che quando un ragazzo le si avvicina arrosisce (o arrostisce? XD) e scappa via xD Adoro le scene di seduzione di Maru, come importuna lui non lo fa nessun altro xD Ah il bidello Xaldin "spakka un cifro" :riot: Bene, finisco qua la recensione insensata e ti mando un salutone :sese: Ciauuuuuuu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]