Facciamo un gioco? Chi s'innamora prima perde
di FrancyCece9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/04/16, ore 17:54

Ciao allora non sapevo se mettere recensione positiva o neutra, ora ti spiego: la storia mi piace molto in sé e sei bravissima a scriverla, però ho notato diversi parallelismi e frasi sia nel capitolo precedente che in questo riferite a Che Dio ci aiuti 2.. Mi sa che per ora ho notato solo io questi particolari che non fraintendermi ci stanno benissimo nella storia.. Però secondo me dovresti citarli come fanno in molti tipo anche nel commento dell'autore o così.. Apparte questo sei molto brava e la tua ff mi piace molto e merita un'altra recensione verde(: ciaoo

28/07/14, ore 21:49

Il finale mi ha tolto il respiro.. Ho immaginato la scena, ho sentito ogni minima parola.. Dicono che se un sogno ha tanti ostacoli forse é quello giusto.. Mimi ha lottato e non si é arresa.. Alla fine ha vinto.. Ha vinto doppiamente perche ha il ragazzo che ama e perche è riuscita a farlo sbloccare.. Quando un trauma ti segma é difficile poi riprendere la fiducia verso qualcuno o qualcosa.. Arriva pero la persona con cui senti che è il momento giusto per superare quell'ostacolo, quella paura.. Mimí, senza volerlo magari, ha lottato per lui, é rimasta fino alla fine.. Non l'ha illuso e poi abbandonato.. Non gli ha promesso di aiutarlo e poi l'ha lasciato solo come un cane..
Brava Franci.. Davvero!!!!

28/07/14, ore 21:38

Cioè.. Che in bocca al lupo Ferri!!! Ne voglio uno cosi anche io!!!!!... Menomale che questa Alice non è disponinile.. Siamo alla resa dei conti!!! Tre.. Due.. Uno.. In scena.. Ferri e Corvaglia!!! Anzi.. Penso ormai siano diventati semplicemente Marco ed Emma.. Due cuori ed una canzone.. Due cuori e un piccolo grande amore.. Brava ciccinaaa!!!

28/07/14, ore 21:31

Sei geniale!! Non ci sarei mai arrivata al fatto che Marco poteva aver visto Andrea con Chiara!! E comunque ce l'ha fatta.. Finalmente le ha ammesso di essere geloso!!!!!!!!'

28/07/14, ore 21:23

"Cara Emma, benvenuta nel club. L’amore è una fregatura, prima ti fa credere che sia tutto rose e fiori, poi invece è un inferno senza fine, se ti innamori della persona sbagliata non c’è niente da fare."
Questo pezzo m'ha distrutto, toccato emotivamente, riportato a galla ricordi che in teoria dovrebbero essere già stati archiviati ma in pratica non è cosi.. Non scegliamo di chi innamorarci e, quando scegliamo di farcelo passare, non sempre succede nei tempi prestabiliti.. Anzi..
Brava, brava e bravaa.. Questo capitolo lo porterò sempre con me.. Mi ha toccata particolarmente..
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 09:25 pm)

28/07/14, ore 21:18

Eccolo che torna il mio amato Ema.. Io lo adoro proprio!!! Fratello protettivo, adorabile.. Mimi e Ferri sono due deficienti.. Lui va con Miriam per fare ingelosire lei... Lei si bacia Andrea per far ingelosire lui.. Lei si ubricaca per non pensare a lui e lui.. Non appena la perde di vista corre a cercarla.. Dimmi tu se sono normali!!! Chissa ora che succedera...

28/07/14, ore 21:11

Ahahahahahah scusa Chiara, ma Andrea serviva un attimo a tua sorella.. Siamo aglo sgoccioli mesa.. Mmmm.. Via Miriammm

28/07/14, ore 21:08

Andreuccio caro.. Che per caso ti piace Chiara?!?.. E Marcolino.. Hai detto che eri pronto a correre.. Ma a me sembra che tu stia ancora camminando...

28/07/14, ore 21:03

Emmina.. Chiodo scaccia chiodo non funziona.. Non giocare con i sentimenti delle persone.. Lo dissi tu tempo fa.. Fa male essere usati..

28/07/14, ore 20:58

Che spettacolo!! Da povera sfigata a ragazza contesa.. Daje Mimiiiiiii!! Ferri.. Se te svegliavi prima, invece de fa il coglione, tutto sto casino non succedeva!!! E povero Andrea.. È un cucciolotto!! Ma il mio fratello acquisito Ema che fine ha fatto???

28/07/14, ore 20:53

Grande Emma che si mette contro Ferri.. Era ora!!! E daje Andrea!!!!! Ora voglio proprio sapere il seguito della conversazione!!!!!

28/07/14, ore 20:49

Sicuro Marcolino gli avrà fatto la ramanzina!! É geloso.. Povera Mimi nascosta nell'armadio.. Ora voglio proprio vedere Andrea cosa dice...l

28/07/14, ore 20:45

Ah.. É proprio vero.. Quando inizi a filarti di meno una persona magicamente da parte di quella spunta fuori l'interesse!!! Come siamo complicati.. Giochiamo a nascondino per poi arrivare a quale conclusione???.. Sicuramente a Mimi farà bene duettare con un'altra persona.. Forse Marco non sarà altrettanto contento, ma per ora va bene accccusssssi..

28/07/14, ore 20:38

Eh.. Totta ha avuto una botta di fortuna.. Duetterà o meno con il suo love?!?.. Eheh.. Chi lo sa, chi puo dirlo...

28/07/14, ore 20:33

Ferri Ferri.. Fare il grande davanti agli amici conta poco.. La gloria vale piu dell'amore? Piu della fiducia di una persona a te cara???... Ora dovrai pagarne le conseguenze..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]