Buon Compleanno, Hinata
di WishfulThinking

05/04/10, ore 21:03

Ed anche quando non sono sue, le donne danno solo mal di testa a Shikamaru.

04/02/10, ore 22:14

Ohhhh... come ADORO quei due!
Shika sta` bene con qualsiasi ragazza con cui il Kishi lo ha fatto interagire direttamente prima del time skip.
Esempi? ShikaIno, ShikaTema, ShikaKin, ShikaTayu...

12/01/10, ore 21:09

Ottimo capitolo!
Ok, le cose si complicano un poco...
E non vedo l'ora di scoprire cosa tiene Naruto in programma per lui ed Hinata.

10/01/10, ore 19:36

complimentii..^^ Bel capitolo..spero cche continuerai prestissimo la storia!Sisi..kiba è un gran tenerone anche a parere mio!XD
Complimenti!UN bacione e sorry se la recensione è così corta!

10/01/10, ore 13:48

Bellissimo il nuovo capitolo^^
Non vedo l'ora di leggere la sfuriata di Ino contro quel povero di Shikamaru che, però, si salverà come sempre xD.
I continui accenni SasuSaku sono fantastici.
Aggiorna presto, bacione

08/01/10, ore 23:04

divertente^^ poveri,però... la festa finita in un mortorio in cui sono Sasuke e Neji a dare il buon esempio...i ragazzi sono caduti in basso XD...comunque ben tornata! e buon anno...

08/01/10, ore 16:25

Uuuh che bello che hai aggiornato, non ci speravo più! XD Troppo forte Sasuke con quel 'divertirsi' buttato lì. E anche gli altri sono stupendi, mi piacciono molto Shiho e Kiba, ma anche Neji e Tenten... e Shikamaru sopravviverà? Speriamo che non lo molli davvero, altrimenti, comunque, c'è sempre Shiho! XDD Grazie, ciauuu

28/07/09, ore 13:46

Prima di tutto, buongiorno.
E scusa. perché io arrivo sempre dopo troppo tempo, in questo caso, dopo 47 capitoli. Sono le una e mezzo ed è dalle dieci e mezza che leggo la tua fic. e non è ne per eroismo o per qualcosa di simile, ne per vantarmi e ne per passare il tempo (tra l'altro è il mio compleanno e in teoria dovrei rispondere ai messaggi di auguriXD), l'ho fatto solo perché non riuscivo più a staccarmi dalla tua fic.
Perché è divertente, in un modo tale che sono contenta che non ci sia nessuno in casa, visto che ridevo come una matta ad ogni capitolo (grazie al cielo, il mio vicino è vecchio, e pure sordo)
Perché è romantica, e nonostante io di solito ami il NaruSaku, e quindi non due delle coppie che ci sono, non ho potuto fare a meno di farmi battere il cuore.
Shikamaru ed Ino sono perfetti a tal punto che me li immagino qui, sono maliziosi, dolci e addirittura romantici, e sono splendidi insieme.
Neji e Tenten sono la mia coppia del cuore, nonostante sia una mosca bianca convinta, e leggere di loro mi fa stare davvero bene, e mi sento in pace con me stessa più del solito. e sono bellissimi anche in questa fic. Forse, più del solito.
Naruto e Hinata, sono dolci. davvero. non mi hanno affatto infastidita e mi hanno fatta sorridere, certo, ai batticuori ancora non ci sono arrivata, ma ti assicuro che è un passo avanti.
Sakura e Sasuke invece...invece, beh, mi hanno proprio conquistata. totalmente, oserei dire. Non saprei, ma credo che ultimamente mi piacciano quanto Sakura e Naruto.
La fic in generale è davvero bella, ironica e dolce, romantica e davvero divertente, passi tre ore a leggerla e sei sicura che non è tempo sprecato, e sei contenta di averlo fatto, e ti dispiace aver finito e poter scrivere solo una recensione, per quanto lungaXD.
Ho adorato Shino con Temari, Choji con la dolce ragazza del ramen, e anche Shiho con Kiba, per quanto attualmente non si sa come andrà a finire.
Ti faccio i complimenti per come scrivi, per le emozioni che mi hai trasmesso, e per queste bellissime tre ore che ho appena passato. Grazie.
Detto questo, chiudo, e sarebbe anche l'ora (Ho il difetto di dilungarmi un po' troppo, ogni tanto )
La storia va nei preferiti, e tu senza dubbio fra gli autori preferiti, dopo o prossimamente, quando avrò finito di rispondere a quei disgraziati che mi hanno fatto gli auguri, farò un giro fra le tue storie.
Un bacio, e alla prossima, sperando di essere più puntuale (credo, con questa recensione dopo 47 capitoli, di aver battuto ogni recordXD).
=Francy=

22/07/09, ore 00:34

pardon my lady se non ho recensito il penultimo capitolo però era da tanto che non entravo su efp.. cmq molto interessanti questi due capitoli e che teneri Naruto ed Hinata.. poi che pervertito quel grand mister fondoschiena di Konoha ahahahaha capitoli adorabili complimenti :) ciao ciao :)

13/07/09, ore 14:31

sai quanto attendo quella notte a suna... e sono anche io indecisa se voler leggere subito quella o lasciarla come gran finale!
Un capitolo davvero bello anche questo, come al solito. Neji e Tenten si imboscano, come io sospetto che facciano da una vita, perchè è impossibile che in tutti quegli allenamenti da soli non ci abbiano mai dato dentro è.é e alla fine c'avranno preso l'abitudine, e hanno cominciato a farlo ovunque *sisi*
Naruto e Hinata sono (ma và?) tenerissimi. Punto.
E Kiba è stato grande con Shiho, nel senso che non ha esagerato con, che so, espressioni esagerate d'affetto o corte spietata, ma invece è stato gentile e sensibile.
Non vedo l'ora che arrivino anche le altre coppie!
Bravissima come sempre.
Bacioni Vale

11/07/09, ore 21:07

Si`, grazie.
Belle scene, e bell'idea il ShihoKiba.

11/07/09, ore 11:41

bellissimo capitolo...kiba è stato molto bravo a risollevare shiho...per il capitolo successivo..non so...sono curioso per la visita a suna..ma vorrei anche sapere come va a konoha...e se provi a mischiarli?..no in effetti la visita a suna risultera un omake giusto? ciao bellissimo capitolo

10/07/09, ore 22:52

Oddio che coccoloso *O* il nostro Kiba!! Anch'io... uffa lo voglio anch'io un Kiba che mi invita alla festa di fine anno. Che belli Choji e Ayame, sono dolciosi anche loro due. Naruto tieni a bada il 'generale Lee' eh!!! Povera Hinata si troverà un po' più alta quando riaprirà gli occhi, lol! Neji e Ten sono da foto u.u, veramente... ma la coppia che mi ha davvero fatto piacere è la Kiba Shiho sì, che appunto, a parte gli occhiali spessi, poi non le manca niente rispetto alle altre. Grassie topa continua così eh :3! Ciao ciao

10/07/09, ore 22:02

Hey oddio non immaginavo che Kiba mostrasse tanta maturità e dolcezza, è a dir poco adorabile ma mi chiedo come si faccia a rendere carina Shiho perchè sinceramente è un bel pò bruttina ma ce la vedo poprio bene con Kiba. Ti prego posta il continuo della festa e allacciati al capodanno a Suna poi, voglio vedere Sakura e Sasukeee. Aggiorna presto che sono gia in astinenza mi raccomando e in ogni caso ottimissimo lavoro :D

10/07/09, ore 20:14

Che bello questo capitolo!!! L'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora che continui!!! Che carini Hinata e Naruto^^complimenti -baci-