Caring IS an advantage
di Ermetanzo

23/09/13, ore 19:18

“È più elevato il numero delle tue ex che gli elementi chimici sulla tavola periodica.” XD Oddio nn mi stancherò mai di ripetere quanto io ami Sherlock XD e ad ogni capitolo il fluff aumenta <3 Ahhh zucchero e colesterolo venite a me ** “E poi se proprio ci tieni so io come farteli perdere” ma solo io ho pensato male? XD
Credo che siano diventati dipendenti d’affetto uno dell’altro XD per nostra grande felicità *_* Tra poco spunteranno unicorni e arcobaleni! XD se ci sono capitoli ancora più dolci di questo mi ricovereranno °_° con un sorriso da una guancia all’altra stile Joker! Inquietante °_° io amo sti due e vederli finalmente vicini e innamorati è..è toppo T_T il mio cuore ha un limite D: si ok a parte le mie scenate questo capitolo è davvero dolcissimo! Che farebbe amare la Jhonlock a qualunque slasher sana di mente! O anche nn proprio sana come la sottoscritta..cioè chiunque in poche parole XD bellino davvero *_* al prossimo capitolo care! Che già dal titolo mi fa presagire fluff a palate XD Ma ho già l’insulina a portata di mano sono preparata a tutto U_U vi adorrrrrrrrro <3

23/09/13, ore 14:06

ok questa credo sia l'ultima recensione che riesco a lasciarvi per adesso >.< (nel senso che riprenderò stasera molto probabilmente XD)
amo Sherl incazzuto ù_ù perchè dice ciò che pensa senza inibizioni ù_ù e sbaglia apposta il nome di Michelle XD "Allora vattene a convivere con Michela, Marascia, Mazinga o come si chiama!" XD Mazinga XD oddio ahahaha XD
Gelosia...Gelosia everywhere °_° <3 quanto mi piacciono le scenate di gelosia XD perchè vengono fuori tante belle cosette che di solito uno tiene nascosto °° e alla faccia delle belle cosette XD cioè esplode proprio una bomba *_* si sono dichiarati il loro amore! Non pensavo fosse stato così...facile (??) XD ma ci accontentiamo *_*eccome <3
dei quanto sono carini *_______* e credo che mi sia venuto il diabete con tutti quei loro messaggi fluffosi ma chissene <3 cioè si sono BACIATI *-* questo è l'impo <3 waaa nn ci credo ancora *_* stanno insieme! Quello è il loro posto e sempre lo sarà U_U e poi Sherlock! tutto impacciato! Oddiu che visione *.* Anche se anche io non vedo l'ora di leggere della parte "saltami addosso" XD quindi al prossimo chappy **

23/09/13, ore 13:29

ma quanto sono eghqnèp53g *_* li voglio così anche nella terza stagione XD prima uccidiamo Mary xò -.- comunque loro solo l'Ammore <3 e quando Sherlock fa: "Sapeva di essere importante per John, ma quanto lo era? E se, invece di mettersi da parte e lasciarlo in balia di quelle noiose ed irritantissime donne, si fosse fatto avanti a sua volta? Se avesse combattuto e provato a conquistarlo?" MA FALLO XD Jhon (e tutte noi) non aspettiamo altro! Se aspetti che quel criceto di Jhon si muova diventiamo tutti vecchi! E anche se io sarò una vecchia arzilla fissata con lo slash ciò nn significa che voglia aspettare tanto prima che si muovino un pò le acque >< anche se cmq i loro semplici gesti quotidiani urlano LOVE XD dai messaggi, alla cena, e quando si appoggiano fronte contro fronte giocando e sorridendosi *_* E io WAAAAAAA DAI BACIO BACIO BACIOOOO XD (Anche se bacio nn fu T_T) che poi pure Jhon è cotto! Si vede! Solo che è ancora più complessato di Sherlock! Ahh povere noi =_= e come se non bastasse ci mancava pure QUELLA telefonata! Chi è questa Michelle adesso? e poi che nome del piffero è? già la odio! Profondamente! Sopprimiamola Sherl ti va? *-* MUAHAHHA *impazzisce del tutto* povero il mio Sherl T_T e Jhon il ftt che tu abbia rifiutato la chiamata nn cambia nulla =_= troppo tardi =_= Ahhh ragà la vedo lunga °____________° lunga e tortuoso il cammin de loro vita (??) si ok la smetto di delirare XD
mi stavo dimenticando di salutare ._. ricominciare a lavorare mi fa male! Voglio dormireeeeeee >_> alla prossima girls XD
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 01:30 pm)

23/09/13, ore 12:40

Okeeeeeeei! Eccomi a recensire anche questa pucciosissima ficcy *_* prima di leggere mi sono detta: boh le autrici sono arrivate al capitolo 14...leggo tutto e poi recensisco...se se -.- infatti eccomi qua a recensire il primo cap XD dovete capire che io quando leggo non posso stare zitta °_° cioè proprio non ce la fo! devo estraniare tutti i miei feelings altrimenti mi sento male D: Quindi sopportatemi XD potrà capitare che le altre recensioni siano anche corte quindi tranquille XD Comincio col dire che io venero Ermete XD e mi ispiro a PapySanzo per le storie da leggere visto che ha recensito le storie più belle *-* ma la tua qualità di scrittrice l'ho scoperta da poco leggendo la raccolta momenti di vita <3 che è waaa <3 e insieme siete riuscite a scrivere questa meraviglia *_* Alllora già da questo primo capitolo il fluff galleggiava ovunque! Sottoforma di caramelle color arcobaleno con le ali (?) Poi ADORO Sherlock! Cioè lo amo in tutte le ficcy XD ma quando è così cuccioloso e innamorato lo adoro ancora di più! Cioè la sua visione in accappatoio stile pulcino bagnato?? *_* cioè fossi stata in jhon gli sarei saltata addosso! Anche se qualcosa mi dice che pure Jhon avrebbe voluto farlo XDDDDD ma ovviamente non esistono personaggi più complessati di sti due =_= ma noi li adoriamo lo stesso che ci possiamo fà <3 cmq loro si amano come è giusto che sia u_u ora bisogna solo che entrambi confessino i loro sentimenti ed è fatta XD non dovrebbe essere molto difficile...o forse considerato chi sono è molto probabile di si °_° Ahhh frustrazione a mille >_< che crescerà di cap in cap me lo sento XD Al prossimo capitolo care :3

22/09/13, ore 10:43

EHI EHI EHI! NON POTETE INTERROMPERVI QUI! Non mi direte che è finita così... EH NO EH! ANCORA ANCORA

21/09/13, ore 21:53

Ecco, non mi piace quando litigano. E Sherlock è completamente idiota (di nuovo gli incubi a John, no!!). Bacini ad Ermete di pronta guarigione (e tanto disinfettante per le braccia di Papy). Ovviamente scherzo, capitolo meraviglioso come sempre.

21/09/13, ore 21:31

Invece a me piacete quasi dippiù nelle storie verdi e gialle e questo capitolo è bellissimo. Mi è piaciuto lo scambio di sms, Sherlock che si arrabbia per come si è mostrato con la febbre è adorabile, e mi è piaciuto un sacco come anche se arrabbiati non riescano dal trattenersi dal tenerci l'uno all'altro. John si preoccupa che Sherlock mangi e non si faccia ammazzare e Sherlock approfitta del sonno del dottore, della notte per creare il contatto, per proteggerlo a sua volta anche se dagli incubi, per permettersi di lasciarsi andare. Era tutto bello e giusto e forse è uno dei capitoli più Ic che ho visto. Brave, come sempre ma anche un po' dippiù =)
E il finale: il Sussex. Il Sussex, seriamente. Voglio il capitolo successivo =)
Abbraccini =)

21/09/13, ore 18:56

Devo ammettere che i capitoli pieni di zucchero mi avevano fatto arricciare un po' le labbra (sono una di quelli che detesta i bei finali, adoro la violenza), ma questo capitolo è diverso, insomma c'è un rapporto diverso tra i due protagonisti e lo apprezzo decisamente di più della febbre smielata di Sherlock. (non che gli altri mi abbiano fatto schifo sia chiaro xD) E poi questo rapporto mi ha fatto pensare quello tra un genitore e il proprio figlio. Si può fare di tutto ai propri genitori e loro si arrabbieranno, perchè è normale. Ma la cosa bella dei genitori è che alla fine cercheranno di non farci pesare troppo la cosa =)
Ottimo lavoro ;D (ovviamente attendo ancora i miei capitoli "movimentati" u.u)

Per John.
Fidati che ne è valsa la pena, Sherlock è testardo e su questo non ci piove ma a volte è giusto far soffrire le persone. Insomma tenere uno stile di vita perennemente felice è una bella cosa, ma sappiamo entrambi che Holmes si annoia facilmente e a parere mio è molto più bello ricevere una sorpresa quando sembra che tutto il mondo stia andando nella direzione opposta alla propria. E poi questo "silenzio" tra di voi è stata una semplice dimostrazione che ci tenete entrambi a questa relazione. Non avere paura di osare, farai sempre la cosa giusta ;D
PS, oggi sono particolarmente stronza (o forse lo sono sempre?) e volevo informarti che Sherlock dopo un febbrone da "parlo come un bambino" (cit. Holmes) è andato a dormire solo coll'intimo. Insomma so che a te fa più che piacere, ma gli direi di fare più attenzione non credi? ;D
Un saluto! LAW

per Holmes
.... vestiti quando vai a dormire.
L'ho detto a John.
Lo so sono maledettamente cattiva.
Ps. Buon viaggio
LAW

21/09/13, ore 17:45

dio, prima o poi mi farete morire con questa storia.
sono meravigliosi.
è tutto scritto magnificamente e io mi innamoro senpre di più di questa storia.
sono curiosa di sapere il seguito, aggiornate presto"
-sofia

21/09/13, ore 16:47

La meraviglia di questi due!! Riescono a farmi intenerire e sospirare anche quando sono arrabbiati.
Questo capitolo rispecchia i personaggi benissimo; Sherlock testardo, anche più del dovuto, che non molla il colpo nemmeno per un istante, intestardendosi anche quando il suo dottore cerca in tutti i modi di spiegargli che non c'è niente da temere. John, invece, che non sa come farglielo capire, come comportarsi, ma poi decide di non darle tutte vinte al detective. Bellissimo, sul serio, la descrizione della vita quotidiana dei due durante il periodo di litigio è semplicemente stupenda.
Brave, come sempre. Inutile che io continui a ripetervelo tutte le volte, o meglio, non è vero che è inutile, anzi, è giusto che io ve lo ripeta.
Adesso però la curiosità su cosa John ha in mente mi divorerà. Spero aggiornerete presto. Ah, e poi è chiaro che Mycroft vuole qualcosa in cambio. Cosa sarà e chissà come la prenderà Sherlock.
Attendo sviluppi.
Vostra fedele lettrice,
Mon.

21/09/13, ore 15:31

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
...come sempre di corsa ç.ç sigh
Allora, che belli i messaggi, erano partiti così bene e poi hanno finito per litigare ^^ sempre i soliti testoni, ma li amiamo anche per questo no?! XD
Questa cosa che John sta confabulando con Mycroft mi sta incuriosendo parecchio :D non vedo l'ora di sapere che combina, poi quando alla fine ho letto 'casa nel sussex' la cosa si è fatta ancora più interessante *_* ...certo che gli ha fatto prendere un colpo a Sherlock non facendosi trovare nel letto.
Sherlock che tiene il muso mi è piaciuto molto :D anche se mi è dispiaciuto per John, ma dovrebbe saperlo che basta nominare il nome del maggiore degli Holmes per far diventare l'unico consulente investigativo al mondo simile ad un gatto con il pelo gonfio che soffia XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora scappo via >.< ma per fortuna sono riuscita a leggere e lasciare un commento. Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Raven :**************

21/09/13, ore 14:27

okay, mi sono completamente innamorata di questa fanfiction.
davvero.
è scritta perfettamente e il contenuto è.. meraviglioso.
è estramamente dolce, ma non pesante.
alcune volte troppa dolcezza da fastidio ahah (?)
beh, asptto con ansia il prossimo capitolo! c:
-sofia

19/09/13, ore 17:42

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
In ritardo (colpa del maledetto studio >.<) cmq... inizio subito, anche se mi scuso in anticipo se è corta questa rece c.c ma sono impegnatissima e ho tanto da studiare ç_ç
Allora...
E' STUPENDOOOOOOOOOO!!!!! Questo capitolo è divertentissimo, dolcissimo e bellissimo insieme *___* adoro la parte dei messaggi, mi ha fatto ridere un sacco e sorridevo come una scema a leggere tutti i soprannomi che si sono dati *3* ...posso capire Mycroft sul fatto che ha scattato una foto al messaggio di Sherlock XD è la prova che il suo fratellino ha un cuore grande grande (ed è tutto di John **)
Mi incuriosisce il motivo per cui si sono incontrati, ma spero che si saprà più in là nei cap :D poi la storia di Anthea e del fatto che John stavolta messaggia più di lei XD ahahahahahah
La scena quando ritorna mi ha fatto sorridere un sacco, Sherlock anche se malato è davvero dolcissimo e immagino che John abbia una voglia matta di coccolarlo 24 ore su 24 u.u ...poi se immagino la sua espressione mentre fa il castello di libri, mangia i macaron e poi vede l'ape di peluche *O* oddio che dolcezza!!!
Capitolo splendidooooooooooo!!!!!!!! Continuate così, siete bravissimeeeeeeeeeeeeeeee ** <3 <3 <3 perdonate ancora il ritardo :P
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :******************

19/09/13, ore 00:38

Questo Sherlock con la febbre sarà la mia morte xD Non ce la faccio, mi piego dalle risate e contemporaneamente mi sciolgo per la dolcezza. Credo proprio che quando tornerà in sè dovrà inventarsi qualcosa di veramente ingegnoso per eliminare quei messaggini a dir poco imbarazzanti (ma puccissimi) al suo adorato Jawn. E soprattutto, dovrà eliminare la prova che Mycroft ha furbamente preso! Ahah, se ripenso alla scena di Myc che fa la foto al messaggio... splendida! xD John poi è un furbacchione e si diverte come un matto a dargli corda, sia perché deve approfittare di queste situazioni per tirare fuori tutto questo ammmmore romantico da Sherly, sia perché ha la sindrome da crocerossina e ama coccolarsi Sherlock, specialmente poi se può acquisire in contemporanea materiale per eventuali futuri ricatti xD Che belli, non c'è che dire. Sono una cosa adorabile e poi tutti questi dolci che Sherlock si fa portare hanno fatto venire l'acquolina pure a me *vuole i macaron tutti colorati, ecco* Poi beh, l'ape Jawn è un tocco di classe.
Insomma, sono ridotta ad una massa di cuoricini ridenti, perciò meglio che vi faccia tanti complimenti e poi vada a ridarmi un contegno. Bravissime care!
Un abbraccione <3

18/09/13, ore 17:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH *sclera*

Tu sei il mio piccolo dolce Sherlock. JW
Ma questa cosa rimarrà tra di noi. JW

Io non sono piccolo e non sono dolce. SH

ride istericamente*

Ho riportato qui sopra un frammento di questo ennesimo capolavoro di fluff perchè incarna perfettamente la mia visione di loro due: John tenero sbabucciotto coccoloso, Sherlock una testa di cazzo cinica e misantropa allergica ai sentimenti. Lo amo. Hahahahahaha! But this is not the case and not your division =)

Mi sono squagliata con l'ape peluche. Letteralmente. Mi sono immaginata la scena ed è stato come averla davanti agli occhi, i quali hanno pulsato d'ammmore dall'inizio alla fine con una strana e grottesca forma a cuore... Credo di avere la febbre anche io, or ora.

Bacio a entrambe, brave come sempre. Alla prossima ;)