Caring IS an advantage
di Ermetanzo

18/09/13, ore 17:49

"Ah. Potrei aver defenestrato il teschio"

Ho voluto iniziare con una frase della ff per riassumere tutto il capitolo... Scherzo! (O almeno credo) mi ritrovo nello stesso stato del signor Holmes da questa mattina e ho una voce che non so se definire provocante o da pervertita seriale... bah.
E ora mi tocca pure mettermi a lavorare su dei bozzetti! (mondo crudele) Ma ho voluto prima concedermi un po' di "miele" creato dai nostri due protagonisti.
Adesso che ci penso io quando ho la febbre non sono come il signor Holmes, o meglio sono ingestibile... tratto tutti come delle... lasciamo stare O_O
Sto pensando seriamente di andarmi a rifugiare sotto le coperte ed abbracciare il mio vecchio peluche a forma di struzzo. Si signor Holmes a lei piacciono le api a me gli struzzi ;D
Altro capitolo pieno di quantità industriali di zucchero e io mi mangio nervosa le unghie in attesa di qualcosa che comprenda meno zucchero e più calore u.u
Vado a progettare va, altrimenti vi riempo di cavolate fino a domani mattina (maledetta febbre!)
un saluto a John, al signor Holmes e ai geni del male che hanno inventato tutto ciò (ripeto non è lei signor Holmes)
LAW

18/09/13, ore 14:57

Eeeeeeehh... È il festival del diabete, del miele e degli occhietti a cuoricino (i miei). Sono sicura che Sherly, una volta ristabilito, negherà di avere scritto lui quei messaggi e darà tutta la colpa al delirio della febbre... Domanda: ma quanto vi state divertendo a scrivere questa storia? Vi vedo davanti al computer che vi spanciate dalle risate: e' il bello dell'essere autori, fai fare ai tuoi personaggi tutto ciò che vuoi. BACIO!!!

18/09/13, ore 14:35

Sherlock è la tenerezza assoluta, la versione malata e coccolosa è la cosa più dolciosa che ci sia. Sto affogando in un mare di zucchero, il diabete sta per cogliermi, ma è un rischio che corro molto volentieri!
Fatemi dire che la parte degli sms è sempre la migliore. Soffoco tutte le volte.
"Penso che sfiderò il teschio a scacchi. SH"
seguito da "Ah. Potrei aver defenestrato il teschio. SH"
e da "...mi ha battuto a scacchi. SH
Il bastardo. SH" mi ha fatto morire!!
È bellissimo constatare che anche John e Sherlock guardano Doctor Who! :D Per implicito, sono d'accordo con Sherlock, anche io voglio un TARDIS, magari con il dottore dentro, se è Ten ancora meglio! XD
Bellissima anche l'apetta che John ha regalato a Sherlock, quella parte è fluffuosissima e l'ho adorata, come tutto il resto del capitolo.
Smetto di sclerare. Sparisco, rinnovandovi i complimenti, come sempre.
Bacioni carissime. <3
Mon.

18/09/13, ore 14:21

Voi siete due geniacci!
Cioè, non mi sarei mai aspettata di trovarmi a leggere una cosa così fluffosa ma l'avete resa di una comicità e di una dolcezza da rimanere incollati allo schermo fino alla fine del capitolo. Questo Sherlock con i Macaroon e l'ape è da comprare come souvenir e da portarselo a casa per sempre. XD
Non vedo l'ora di leggere di più sui vostri Sherlock e Jawn, mi piace moltissimo questa ff, complimenti. La parte dei messaggi è sempre la migliore! :D
A presto,
xx

18/09/13, ore 13:52

AHahahahahaahah Sherlock ammalato è delizioso! Coccoloso e casinista e che sclera per dei macaron e per il pupazzo a forma di ape XD

17/09/13, ore 18:46

brlblrlblrlbllblrlblrlblrblrlbblrlblblrb *riemerge dalla brodaglia glucidica che prima era un corpo*

Quaaaaaaaaaaaaaaaaanto fluff. E che ne ho letto tanto, ma tanto tanto nella mia vita di fangirl ma come qui... mmh, non ricordo nessuna storia con più fluff di questa.

Devo dire, e questo non è per niente un appunto a voi due splendide creature del Johnlock ma solo un'osservazione puramente e strettamente personale, che io questi due non me ce li vedo a chiamarsi "amore", "tesoro", "riccetto", "cuoricino", ecc. L'immagine (di Sherlock, soprattutto) mi fa storcere il naso... Ma diamo la colpa alla febbre :P probabilmente quando il detective si sarà rimesso e rileggerà gli sms che si sono scambiati verrà sconquassato da un conato di vomito improvviso e si autoflagellerà col frustino.

Per il resto (stile, scorrevolezza, pucciosità slash) non ho ovviamente niente per cui ridire. Mi piacete ogni storia sempre di più e ogni volta che apro la pagina spero di trovare un vostro aggiornamento ^__^

A prestissimo, spero <3

vostra miss potter

17/09/13, ore 16:09

Uno Sherlock malato in queste condizioni lascia a dir poco scioccati XD frasi sdolcinate, rivelazioni imbarazzanti alla sig.ra Hudson, epiteti e paragoni che sono al limite della dolcezza più infinita. Riccio e Lontra. Una formidabile coppia contro il crimine. Però devo dire che immaginare Sherlock in queste condizioni con il suo John ad accudirlo mette molta tenerezza. Molto dolce anche la parte iniziale dove John mostra la sua gelosia nei confronti del suo consulting detective... ;) e mi piace davvero anche lo scambio di messaggi in cui Sherlock ripete un milione di volte al "riccio" John di stare attento alle auto per non farsi investire, non ho potuto fare a meno di ridere XD
Complimenti. Alla prossima!

Ciao, Eri :)

16/09/13, ore 21:14

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Che dire... scusate il ritardo c.c ho un sacco da fare con l'esame a giorni (tanto da studiare e così poco tempo, mi viene da piangere ç___ç maledetta università!!!)
Allora... la parte dei messaggi è splendida come sempre, li adoro!!! <3 <3 <3 ...anche se ad un certo punto non sapevo se stuccarmi, ridere o piangere, quando hanno cominciato con i soprannomi come 'macaroncino del mio cuore' etc... XD oddio sì, ho decisamente riso XD sono troppo adorabili (specialmente Sherlock con la febbre *-*)
La storia della lontra e del riccio come non posso amarla?!! Tumblr è tempestata di immagini di JohnRiccio e SherlockLontra *____* sono troppo belli!!!!!!!! Poi anche al Late Show hanno fatto vedere le similitudini a Ben di Sherlock e della Lontra XD oddio che ridere!!!! hahahahahahahahahah XD
La scena dopo con la signora Hudson è adorabile *---* lei è sicuramente la numero uno delle fan Johnlock!!! ;) brava!!!!
La scena in camera è troppo adorabile, anche perchè John è imbarazzatissimo per via che la padrona di casa 'sa' B) eheheheh
Che belli vederli a coccolarsi a vicenda, continuando con i soprannomi, sono bellissimi *----*
Capitolo splendido come sempre!!!! Continuate cosìììììììììì!!!! *----*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :************************

16/09/13, ore 12:03

Sto annegando nelle coccoline. Sherlock malato è peggio di un bambino quindi adorabile ma la cosa che ho amato dippiù sono stati gli scambi di battute sugli incubi e la caduta con Sherlock che stringe forte John e lo morde (morde? Perchè poi? Mi ha fatto tenerezza) per fargli cambiare scenario nell'incubo e tranquillizzarlo. Era una bellissima scena. Il fatto che poi si rispondano a dieci messaggi contemporaneamente (è una cosa che faccio anche io con certe persone) mi fa sempre ridacchiare XD

16/09/13, ore 09:30

La presente per annunciare a lor signore la prematura dipartita dell'ultimo neurone rimasto. Se volete altri commenti dalla massa informe e gelatinosa che ha ormai preso il mio posto temo che dovrete aspettare il tempo necessario a convincere le mie cellule cerebrali a funzionare di nuovo. E non è detto che succederà tanto presto. Saluti alla lontra e soprattutto al riccetto con le zampine corte. Efy

16/09/13, ore 01:10

Sono ufficialmente piegata in due dalle risate con le lacrime agli occhi. Ma questo capitolo è un mix micidiale tra il divertimento più esilarante e la tenerezza estrema! Non ce la posso fare, ecco x°D
Intanto, Sherlock che fa fare strani pensieri a John mentre delle vecchiette vanno ad elencare i loro mille problemi fasulli è il massimo: solo lui può dire certe cose così, senza farsi troppi problemi, come se fosse la cosa più normale del mondo. Ed è fantastico vedere come da una conversazione particolarmente hot passino poi di palo in frasca, arrivando a parlare del dolcissimo modo in cui Sherlock aiuta John a non fare più incubi (meeeh, avete messo anche una piccola parentesi post Reichenbach..tanto amore <3) fino a quell'ultima parte completamente FOLLE in cui Sherlock delira nella maniera più assurda e tenera del mondo. Ma cosa diavolo c'ha messo in quella medicina di sua invenzione? Qualche droga ancora non scoperta dall'uomo? Ahaha, è stato splendido e sto ancora ridendo male con quel "riccetto" e con John che fa il bastardo e gli da' spago, incurante della reazione omicida che Sherlock avrà una volta rinsavito xD Ed è andato pure a raccontare le prodezze di Jawn a Mrs Hudson! Oddio, sono morta di imbarazzo io per il povero dottore, mannaggia alla miseria! Però tra tutte queste risate ci sono stati anche tanti aweggiamenti, perché il fluff è troppo bello e non si può restare indifferenti davanti a questo Sherlock tutto coccole e bronci e "Jaaawnnn". Insomma, se non si è capito i neuroni mi si sono completamente fritti, perciò mi limiterò a farvi ancora una volta tanti complimenti e a lanciarvi amore infinito, per poi tornarmene nell'angolo buona buona ad aspettare il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio <3

15/09/13, ore 22:34

Signore e signori: un capolavoro! La parte degli sms è qualcosa di meraviglioso. Quei due sono la dolcezza. "Io riccio, tu lontra", "Macaroncino mio", "Passerotto" e varie ed eventuali, che belli!!! Mi sono ritrovata a sorridere come una scema, a me la vostra storia fa sempre questo effetto.
Sul "Non farti spiaccicare dalle macchine" mi sono invece cappottata dalle risate, insieme anche alla storia della vecchietta che si è diagnosticata qualsiasi tipo di malattia attraverso Google.
"Dio, che voglia di toccarti ho. JW"
"Ritrai gli aculei però. SH"
SIETE DELLE GENIE!!!
E poi c'è la parte narrata, e anche lì non posso esimermi dal farvi i complimenti. Ho adorato la parte della signora Hudson che aspetta John per poi andarsene e lasciare John con la frase "Oooh non vorrei disturbare." Il tutto svelato poi da Sherlock nel suo delirio di febbre alta e con così tanta innocenza che mi sono sciolta.
Adoro la vostra storia ogni capitolo in più che pubblicate.
Bacioni carissime. <3
Mon.

15/09/13, ore 22:13

Ma awwwwwww!!! Tra sherlock ammalato e john riccetto... E mrs hudson!!! Ahahah geniale!

15/09/13, ore 21:38

Messaggio per tutti (della serie sono in fase creativa/sto scrivendo/ forse faccio un po' troppe cose insieme quando dovrei stare su un divano a guardare la tv e poi andare a letto)

Credo che il mio livello glicemico si sia trementamente alzato all'improvviso. Messaggi smielati, dolci per il signor Holmes e anche il pudding! (parola che non prendo più in maniera seria da quando guardo Supernatural che consiglio tremendamente alla nostra coppia preferita, so che diventerete Destiel convinti ;D) ok dopo questo momento da fangirl convinta passo allo sgridare nuovamente il signor Holmes (ormai io e lei riusciamo solo a provocarci quindi perchè non andare avanti così?) deve sapere che per quanto due persone si possano amare e chiamare in modi sdolcinati, forse non sempre è giusto sventolare ai quattro venti le vostre "prestazioni sessuali" non lo dico perchè noi o la signora Hudson ci rimaniamo di sasso (anzi credo che la vostra vicina sia stata la prima fan della vostra coppia prima di noi) ma per il suo provero coinquilino o meglio compagno di vita. Il povero signor Watson già deve subirsi le pressioni di vecchiette dalla luce sbagliata in bagno e non credo che ricevere sguardi che possono soltanto significare "bravo ragazzo, davvero bravo" come la pubblicità di "Brava Giovanna" (senza la ringhiera) possano fargli del bene. Detto questo spero che si rimetta in fretta così noi fan possiamo gustarci altri momenti MOLTO PIU' INTIMI (e no non mi è scappato il dito sulle maiuscole, era una minaccia u.u) di voi due insieme =3
Mi saluti il suo compagno di avventura alias riccio "morbidoso" (mi viene in mente la bambina di cattivissimo me che urla "E' morbidoso!" O_O) e la signora Hudson che non ho ancora avuto occasione di sentire!
LAW

un saluto anche alle scrittrici che si immedesimano in questi due animaletti affamati di zuccheri di qualsiasi genere e ci regalano questi bellissimi capitoli ;D Però ragazze... detto tra noi... vogliamo più azione u.u e avete capito che tipo di azione intendo ;D
*torna a fare quello che stava facendo prima di rompere le scatole agli altri*

15/09/13, ore 21:31

In questo capitolo Sherlock mi piace particolarmente. E' così dolce e coccoloso. Quando lo rivedremo mai più così? ahah

Non riesco a smettere di ridere per questa frase: Ma tu sei lento amore. Hai le zampine piccine da riccio e... oh cielo!!! Stai attento quando attraversi la strada!!! Sai quanti ricci muoiono investiti?! Stai attento! SH
Giuramelo! SH

Dopo una orrenda domenica come quella di oggi, ci voleva proprio un bel capitolo come questo : ) Bello bello!

Baci