Caring IS an advantage
di Ermetanzo

08/09/13, ore 16:16

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Allora, che dire... ho riso dall'inizio alla fine XD la gelosia fra i due è talmente tenera che non sono riuscita a non sorridere, da una parte Sherlock che è 'assurdamente' geloso e da una parte John che è istigato a essere geloso (la storia di Robert mi ha fatto ridere un sacco XD povero John)
Immagino la faccia di Donovan e Anderson, da fotografia davvero XD con gli occhi sgranati e la mandibola che per poco non tocca terra, prima di cominciare a sparare a raffica pareri non richiesti T.T (quanto li odio quei due...)
Dimmok è semplicemente sfortunato, preso di mira da Sherlock con la sua gelosia e... non dimenticare la chiave quando ovviamente doveva dimenticarla (maledetta legge di Murphy =_=) ...posso immaginare che sia rimasto un po' scioccato per la scena e alquanto imbarazzato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Bravissime!!!!!
Baciiiii!!!
Raven :********

08/09/13, ore 06:54

Ma cosa non si può dire su questi due? Sono l'amore... Propongo inoltre la creazione del fan-club "a morte Dimmok" perché ha un tempismo negativo che sfiora l'incredibile! Un abbraccio alle mie tesore!

07/09/13, ore 22:04

Dimmok, stramaledettissimo Dimmok. Tu, essere inutile, perché hai dimenticato le chiavi, perché sei entrato da quella porta, perché hai interrotto la coppia più bella del mondo? Maledetto, maledetto!! Ma soprattutto, perché Dimmok e John sono in stanza assieme? Chi è che ha fatto le camere? Chi ha diviso Sherlock e John, John e Sherlock, chi ha osato dividere la Johnlock?
Ehm... ok... ricomponiamoci. Mi sono cappottata alla parte di Robert, il messaggio "Scusa, stavo arruffianandomi col receptionist" mi ha fatto scoppiare a ridere, e, se ci ripenso, ricomincio. Mi immagino Sherlock alle prese con il receptionist, fantastico!
Brave, sempre e comunque. Non so più come dirvelo, divento ripetitiva, ma andrò avanti.
Bacioni carissime. :*

07/09/13, ore 15:40

*si afferra per i capelli e sbatte la testa ripetutamente sul muro urlando istericamente senza controllo alcuno*
VOI.DUE. Sarete la mia rovina. E dico sul serio. Mi fate talmente dannare divertire che anche se il rating è verde mi precipito a leggere senza pensarci due volte. Perchè, beh, perchè non ne potete fare a meno di scrivere di loro due, piccole ventose eccitose ed incapaci di stare una lontana dall'altra per più di mezz'ora (e anche quando ci riescono si stuzzicano sessualmente via sms). Per questo vi adoro, e vi perdono.

Dimmok. Mh. Agghiacciante figura. Venero la gelosia di Sherlock e la sua bambinaggine nel vendicarsi col famigerato Robert. Ha ha.

Per quanto riguarda il resto, la storia, lo stile, l'inconfondibile maestria, ragazze, non ho nient'altro da aggiungere a ciò che vi dico sempre con estrema sincerità: siete bravissime e simpaticissime. Non mi stancherò mai di leggervi e ogni volta l'attesa per il successivo aggiornamento m'ammazza.

Spero a presto <3

Innegabilmente vostra,
miss potter
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:41 pm)

07/09/13, ore 01:31

Sherlock tu sei un gelosone egoista fluffoso in questa ff, rassegnati - Ire
E John è tuo, tranquillo. Sono un fangirl, non vorrei mai dividere la mia OTP xD - Ire
Ah, non donerò il mio corpo morto e sepolto alla scienza, a meno che tu non mi trovi un posticino accanto al tuo amico teschio dove posso stalkerare per bene la vostra vita al 221b.. in quel caso, potrei farci un pensierino :P - Ire

"Aaschbdjcbdh" è un aggettivo popolarissimo tra le fangirls John, fai una ricerca - Ire
E andiamo, non dovrei essere io a dirti cosa c'è di strano nell'unire le parole Sherlock-costumedabagno-vacanza-piscina - Ire
E tu sei un gelosone tenero, caso chiuso - Ire
 ____________

Ok, scusate ma mi avete uccisa con le risposte alle mie recensioni *ama abbestia entrambe* <3 x°DDD Mi sono piegata in due dal ridere e dovevo rispondere adeguatamente a questi due xD Ora, passando alla recensione seria (che arriva pure in ritardi, chiedo venia D:), non posso che ribadire quanto detto in precedenza, ossia che ho adorato in maniera spropositata tutto, dai tentativi di flirt e corruzione di Sherlock, a John che si impegna per mantenere un minimo di controllo ma alla fine è sempre destinato a soccombere al fascino del caro detective (che ripeto, per essere inesperto sa perfettamente dove colpire il suo compagno.. che vecchia volpe) fino alla dolcissima e sensualissima scena del bagno *_______* Tutto bellissimo, loro sempre adorabilmente divertenti e tenerosi (mi beccherò altri messaggi minatori da entrambi per questi aggettivi, ma non importa xD) e voi sempre bravissime a farmi sciogliere in un mare di ammmmorrre.
Un abbraccione <3

06/09/13, ore 14:23

E niente...
La parte degli SMS.
LA PARTE DEGLI SMS!!!!!!!!!!!!!!
Siete micidiali, donne! Avevo i lacrimoni e i crampi allo stomaco dal ridere. Davanti allo schermo IN UFFICIO!
Ermetanzo nuoce gravemente alla salute, ecco!
Continuate così!!

06/09/13, ore 01:22

Ciao! Ho cominciato a seguire questa ff per caso...e non me ne pento per nulla!! E' fantastica, la narrazione per metà attraverso sms è geniale, e avete poi raggiunto il culmine con la citazione di Equilibrium, film che a-d-o-r-o!!!
Sherlock e John sono così teneri, li avete caratterizzati nel modo giusto senza però far sparire gli elementi che li contraddistingono...davvero, mi piace un sacco! Non vedo l'ora che aggiorniate ancora ;)

05/09/13, ore 22:49

A sto giro non so chi ha scritto il finale, non c'arrivo. Potrebbe essere scritto da entrambe, una riga a testa XD
Ho una cotta per le scene nella vasca (come quelle a letto quando si sta dormicchiando) perchè mi sembra sempre che rappresentino l'abbandono totale. Loro sono sempre la coccolosità, Sherlock che prova a flirtare e John che è una testa dura e non gli permette manco di fargli un complimento perchè si sente subito in dovere di ricambiare e smentire, chi s'assomiglia si piglia eh? (mi ha ricordato Baraf2) Poi tutta l'impacciataggine e Sherlock che si abbandona e poi deve fare sempre Sherlock e mica può mostrarsi troppo sentimentale era delizioso.
Ma Jawn non risponde alle recensioni? E' affogato nella vasca? XD L'ha rapito?
Il film mica avevo capito quale fosse, pensavo a Pleasantville -_-

05/09/13, ore 18:09

Wow, come avevo previsto questa raccolta si fa sempre più interessante. Questa scena della vasca la trovo davvero dolce e allo stesso tempo emozionante. Con un dottore che si lascia andare completamente alle cure del caro consulente ed uno Sherlock in vena di nuovi esaltanti esperimenti nel campo. Il finale mi fa proprio sorridere... “Non sia mai che una cosa del genere capiti al grande Sherlock Holmes.” XD Oh dear, John è troppo dolce, e riesce a capire il suo consulente anche quando questo dimostra tutto il contrario di ciò che vorrebbe dimostrare. Detto ciò, ancora complimenti e alla prossima! :D

Ciao, Eri :)

05/09/13, ore 17:29

Dopo una minima ma giusta dose di gelosie e incomprensioni (perché è bene ricordarci che coppia di idioti abbiamo davanti) il primo bacio. Che, tra i tanti primi baci che ho letto, è di una dolcezza infinita, di quelle che ti scaldano il cuore: John arriva a casa pensando di saltargli addosso e Sherlock è talmente imbarazzato che non riesce nemmeno a guardarlo negli occhi. E John si calma.
Trovo che questa immagine sia perfetta, perché dimostra quanto John lo ama e quanto è disposto ad adattarsi ai suoi tempi e a dargli il tempo e lo spazio di cui ha bisogno.

05/09/13, ore 17:00

Prima di qualsiasi altra cosa: AW. Che bella idea!
Mi piace lo scenario che avete scelto (brave, evitate di angustiarvi inutilmente con orizzonti angst) e la scelta dei messaggi per farli interagire tra loro. Secondo me è stata una cosa ottima, perché attraverso i messaggi e senza avere la persona che si ama davanti agli occhi, c'è meno imbarazzo (e sì, io questi due li vedo abbastanza timidi all'inizio) a dire ciò che si pensa, specialmente quando sono confessioni di sentimenti nemmeno troppo velate.
E mi è piaciuto il fatto che avete fatto procedere le cose lentamente, che nel primo capitolo alla fine si lascino così, con una carezza che vorrebbe esserci ma per la quale è ancora troppo presto.

05/09/13, ore 16:12

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Capitolo stupendo, meraviglioso davvero!! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine e chiedo perdono per la rece ancora corta, purtroppo ho mille cose da fare @.@ sigh...
Ho colto subito il riferimento al film a Equilibrium che anche io trovo un film stupendo, ed anche a me piacerebbe vedere Sherlock nella resistenza XD comunque mi piace da morire questa idea della vasca da bagno ** ...mi dispiace solo per la questione del costume :3 uffi, l'idea di lui che nuota in una piscina è stimolante, ma la sua controfferta lo è di più XD
Povero John, mi chiedo se un giorno riuscirà mai ad averla vinta con lui (pensiero troppo utopistico, vero?)
Brave, complimenti continuate cosììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :******

05/09/13, ore 14:44

oddio sono carinissimi,dolcissimi,.... non ho parole per descriverli!!! la parte dei messaggi è una cosa hsjkhdfusk, veramente sensazionale; sono divertenti e dolcissimi:) e poi sherlock che flirta è una cosa da premio oscar !!!! e john che si precipita a casa per poter essere toccato da sherlock !!! è meraviglioso!!! bene non so più quali complimenti farti quindi un bacio e a presto :)

05/09/13, ore 11:46

Cominciamo. Allora, il capitolo l'ho letto ieri sera, ero mezza sonnacchiosa e non ho avuto la forza di lasciarvi la recensione, perché più o meno sarebbe stata qualcosa del genere: asdfghjkl.
La parte sms come sempre è quella che mi fa sbellicare: "Tu mi fai domande stupide, io ti rispondo in maniera cretina. SH" Sono scoppiata a ridere e sono andata avanti due minuti senza smettere. Ma tutta la parte degli sms è sempre bellissima, siete davvero bravissime.
L'altra parte, beh, che dire, se non che una di queste volte davvero morirò, quei due mi fanno già normalmente uno strano effetto, poi quando siete voi a descrivere le cose, beh, non c'è verso di riuscire a ragionare decentemente. Per rispondere alla domanda che Sherlock mi ha lasciato nei messaggi: si, nel caso non dovessi superare uno dei prossimi capitoli, se vuole dono il corpo alla scienza. :D
Siete fantastiche, come sempre. Non smetterò mai di farvi i complimenti.
Bacioni e alla prossima.
Mon.

05/09/13, ore 10:41

E mò che scrivo? Erotica la scena in vasca, non c'è che dire, questi due insieme fanno un effetto devastante ai miei poveri ormoni... E la parte sms è strepitosa come sempre: mi sto squagliando in un mare di tenerezza, si si.
Ragazze, che dirvi che non sappiate già: vi adoro!
Per Sherly (lo so che ti dà fastidio essere chiamato così, lo faccio apposta eheheh!!): bravo! Hai visto che l'ardimento paga? Non fare esasperare troppo John, mi raccomando.
Baci a tutti, alle mie cocche ed al brontolone.