Caring IS an advantage
di Ermetanzo

26/02/14, ore 22:08

Bellissimo!!!!! *.*
Ok siete geniali, non ho altre parole x descrivervi... 💛💛💛

26/02/14, ore 21:36

ADORABILI. Non posso dire altro. Sherlock e' meraviglioso, stupendo. Vi adoro

26/02/14, ore 20:00

"Quanto sei sexy..."

*esplode*

E VOI QUANTO SIETE GENIALI?! Mi è mancato un pò di vostro sano porn e ho apprezzato moltissimo u.u
Ho tipo adorato Sherlock che scarabocchia con l'inchiostro da cucina John. Visione celestiale. E ho amato profondamente lo scambio di sms sulle fanfiction e sì, mi sto ancora riprendendo XD Sono quasi soffocata dal ridere e per questo vi sarò eternamente grata.

Alla fine vi scrivo sempre le stesse cose, DAMN MY LEG. Ma è che io vi adoro. Non so più in che salsa dirvelo.

miss potter

22/02/14, ore 18:15

Omioddioddio, capitolo stupendo, come semrpe (forse quello di San Valentino non mi ha convinto al 100%, ma ok, ci sta, capita quando sono così tanti). Vi prego, approfondite lo spunto sulle fan fiction che avete dato perchè sono davvero curiosa. Come fa Sherlock a saperlo? Possibile che John non sia mai accorto di nulla e che nulla sia mai trapelato nel suo blog? Come reagirà nel leggere dei pairing proposti dai fan? Insomma, nel caso non si sia capito, ho un miliardo di domande cui spero darete risposta nei prossimi capitoli.
Continuate così e a presto,
Viviana

21/02/14, ore 23:54

Stupendo!! Ho ridacchiato tutto il tempo. Grandi ragazze, continuate cosi' che siete strabrave!!!!

21/02/14, ore 17:41

Sherlock riesce a trasformare qualsiasi piccolo particolare, anche il minimo e ininfluente, in un evento da fine del mondo .... il tutto per attirare l'attenzione del suo John, del suo personale dottore, blogger, conduttore di luce, il suo futuro marito, il suo.... insomma, il suo John.
Ma se Sherlock riesce a fare un dramma per qualsiasi cosa, John è sempre lì a rispondere alle chiamate (anche a scapito del suo lavoro allo studio medico) del suo personale adorato Sherlock.... John è fedele, ma anche dolcissimo, innamorato e molto, molto paziente, non si arrabbia con Sherlock ma, anzi, scherza con lui, si diverte e condivide tutti i momenti.
Oltretutto adesso vorrei proprio sapere che genere di storie sta leggendo Sherlock sul web (rating rosso presumo) e di quanti episodi abbia guardato di Doctor Who per riuscire a tenere un discorso, via sms, con John.
Per concludere vorrei dirvi, Ermetanzo (quindi sia Ermete, sia PapySanzo89), che mi sono divertita a leggere questo capitolo (mi avete rallegrato veramente la giornata), adoro la vostra ffs (dal primo all'ultimo capitolo che avete pubblicato) e non vedo l'ora che pubblicate il prossimo capitolo e poi il successivo e poi il successivo....Insomma spero che continuerete a pubblicare per ancora molti e molti capitoli.

18/02/14, ore 18:37

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Perdono, perdono, perdono il terribile ritardo >.< è stata una settimana piena, ma mi sono liberata finalmente. Questo capitolo è assolutamente splendido!!! *-* è pieno di dolcezza e lo dico col cuore visto che non sono una patita della festa di San Valentino ^^ (la penso molto come Sherlock al riguardo)
Le sorprese che fa trovare a John, tipo i messaggi sono splendidi *^* ho adorato specialmente quello del documentario BBC sulle Api (*_* meravigliosissimo!!!!!)
Certo che però... poteva anche portarglielo un cadavere a casa XD sarebbe interessante vederlo all'opera con i micetti che saltellano intorno X'D
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, un bacioneeeeeeeeeeeeee!! Bravissime!!!!!!!!!!
Raven :****************

18/02/14, ore 01:41

no, sul serio c'è del genio...
non sono un'amante dell'omosessualità di Sherlock (certo, meglio tra le braccia di jhon che di qualche cretinetta), ma sono rapita dalla tua storia... e quando ho letto "ma cosa diavolo ci fai con tutto questo latte?", ho riso per mezzora... sappi che ti voglio bene :D

14/02/14, ore 19:53

Oh ma che bello!!!! Capitolo puccioso per San Valentino..riuscito al 100%!!!
Ma che dolce e' Sherlock con tutte quelle frasi? Bello bello bello

14/02/14, ore 18:29

Rinuncio. Rinuncio a tutte le visite a domicilio di John, a tutte le cassate con la ricotta ed a tutta la cioccolata del mondo pur di vedere questi due continuare così, perché sono la boccata d'aria di cui tutti abbiamo bisogno per la purezza dei sentimenti che esprimono. Il regalo di Sherlock e' di quelli che illuminano il buio più pesto. Punto. Certo però che un bel cadavere.... Vuoi mettere?? Insomma donne che dire? Soddisfate la mia voglia di buono, sia come tenerezza che come belle pagine scritte. Un buonissimo San Valentino a voi! Eli

07/02/14, ore 21:10

Hei, buonasera a tutti!
Premetto che è la prima recensione che faccio, quindi non odiatemi per quanto farà schifo, ahahahahha!
Beh, che dire.. Mi prende troppo! A volte alcuni capitoli non mi piacciono, e spiego perché: amo Sherlock, è la mia serie tv preferita, e shippo Johnlock in una maniera incredibile, e tutte le volte che leggo una fan fiction cerco di immaginare le parole e le scene dette e recitate direttamente da Benedict e Martin. Per questo apprezzo questa storia, e mi prende, solo che a volte (anzi, sinceramente tutte le volte) faccio una fatica boia a immaginare Sherlock dire "bimbi" riferendosi a dei gatti, o magari altre cose del genere.. Per il resto, mi piace praticamente tutto, e spero di aver fatto una descrizione costruttiva esprimendo ciò che penso.. Ah, un'ultima cosa! Io shippo Mystrade, e vedere (leggere più che altro, ahahahah) Mycroft con qualcun'altro mi fa male al cuoreee, ahahahaha.
Vabbè, concludo, andate avanti, vi prego! Cerco di leggere solo due capitoli al giorno, sennò l'avrei già finita!

30/01/14, ore 20:16

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Scusate il ritardo ^^ ho avuto un po' da fare negli ultimi giorni, per poi arrivare qui e trovare questo MERAVIGLIOSO capitolo *________________* oddio... che posso dire se non un FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era l'ora =___='''' ma quanto tempo ci ha messo? Tanto, tantissimo... anni appunto, beh meglio tardi che mai XD cmq mi chiedo se la cosa fosse partita dopo gli sms, prendendolo proprio di sorpresa ^^ ma pazienza, il capitolo è bellissimo lo stesso :)
La parte dei regali mi ha fatto morire dal ridere, quando poi hanno detto di comprare Baker Street sono schiantata, letteralmente XD ahahahahah tremendo, anche la minaccia poco velata di comprare la muraglia cinese XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione enorme e ancora bravissimeeeeeeeeeeeee!!!
Ciaoooooooooooooo!!!!!!
Raven :*****************************

29/01/14, ore 18:30

brblblblrlblrblrlblrblrlbrlbrl *annega nel fluff più zuccheroso*

Ragazze. Mi togliete il fiato.
In questo periodo buio e tempestoso - sono nel bel mezzo della mia sessione d'esami - siete la luce in fondo al tunnel. Mi stavate cominciando a mancare, PARECCHIO ANCHE, quindi non so esprimere la gioia di rivedervi in azione :3
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, non ho altre parole se non di lode per descriverlo: romantico, scherzoso, affascinante... E sono solo i primi aggettivi che mi vengono in mente ora come ora perchè potrei andare avanti all'infinito e sì, è una minaccia.
Ho adorato il tocco vagamente punk dei teschietti di cera e ovviamente tutto il resto.
Come unico appunto (ODDIO MI STO DAVVERO PERMETTENDO DI FARVI UN APPUNTO??!), io non riesco a immaginarmi John e Sherlock così romantici, anche se avessero una relazione, io... boh. Me li immaginerei non molto diversi da come sono ora. Sì, okay, qualche bacetto in più (ovviamente tra i quattro muri di Baker St.) e taaanto sesso ma ecco, mi fanno strano, soprattutto per quanto riguarda il sociopatico, tutti questi ti amo sei la mia vita ti adoro eccetera. Cioè, riderei fino a star male XD
Ma sapete cosa? Just ignore me. Non so cosa sto dicendo. Siete perfette in tutto e no, non cambiate mai, per nulla e nessuno al mondo. Rischiarate le mie giornate, davvero.
Un bacio a entrambe.

29/01/14, ore 11:24

Fluff, fluffissimo!! Candele a teschio, eh? E poi omicidi, parti di cadavere in frigo, DUE gatti (meraviglia)... insomma, quanto di più simile alla felicità domestica per i nostri due compari. E si sposano pure!! Meno male che ci siete voi bambole, perché non ho ancora capito che cosa ho visto nella terza serie (non è un giudizio negativo, sia chiaro, ma sento qualcosa in sospeso che non mi piace... non so). Ed allora matrimonio sia!! A proposito, Ermetuccia... lo sai vero che la mia memoria è peggio di quella di un elefante? Il matrimonio dei mastini? Non credere che sia stato dimenticato, ah ah ah -ghigno malefico...
Scherzi a parte un abbraccio forte a tutte e due ed alla prossima, BACIO!!

21/01/14, ore 22:28

Vi devo fare i miei più grandi e vivissimi complimenti!!! Fic geniale e molto elaborata!!
La Johnlock esiste e , a nome di tutte le fan, vorrei che fosse davvero così la serie Tv!!! Oh.. che tenero John con il suo amato Sherlock ..e Sherlcok geloso poi!!! Mamma mia che risate e sopratutto che tenerezza!! L'idea dei gattini per i due Holmes..davvero fantastica!!
Oh e la Tomcroft?? Madonna geniale!!! Tutti i miei sinceri complimenti..alla prossima!!

Ro $_$

p.s: qual'è il link per leggere "Kingdom for a heart"?? mi interessa MOLTO!! Grazie e alla prossima <3 <3