Caring IS an advantage
di Ermetanzo

04/09/13, ore 22:13

Meeeeeeeeeh il bagno insiemeeeeeee *sclera* ma quanto sono belli questi due???? <3

02/09/13, ore 22:34

I miei polpettini *_* Complicati, anti relazione (tutti e due perchè si parla sempre dell'incapacità sentimentale di Sherlock ma non è che John si sia portato a casa tutte queste relazioni ottimali e sia proprio la persona più facile del mondo), gelosotti (Dimmok puzzi!) ed adorabili. John che gli dice di stabilirsi in pianta stabile da lui, gniiiii, e il costume con le apine *_* E Sherlock che pensa ai soprannomi (e mette davanti "mio" e mi scioglie sempre) e parla di Victor e di come il sesso sia scomodo e doloroso (e per fortuna che glielo fate dire perchè non è che solo perchè ha la cotta non è più Sherlock). E poi la scena dopo gniiiiiii <3
Io vi adoro entrambe, sia quando li fate quagliare, sia quando si fanno le coccoline in eterno =)

02/09/13, ore 18:22

E io me lo sentivo che i capitoli successivi sarebbero stati ancora più aschjbndjbvcfdnxkas! E infatti questo è stato davvero meraviglioso *____*
Intanto, Sherlock gelosone di Dimmock e Jawn di Victor.. ma la tenerezza <3 Poi beh, il costume da bagno con le api VINCE su tutto! Già solo ad immaginare la faccia di Sherlock quando John glielo propone mi sono piegata in due dalle risate, anche perché il semplice fatto di proporre a Sherlock Holmes di andare in una piscina per "vacanza" e indossare un "costume" è spettacolarmente divertente. Ma Jawn has the power e oddio, se uno può riuscire in tale impresa, quello è lui xD Parlando poi di cose serie, ecco che entro completamente nel pallone, perché si, non sono proprio capace di spiccicare due parole di senso compiuto quando leggo scene come questa prima esperienza che vivono insieme. C'è una dolcezza incredibile, grandissima fiducia e voglia di lasciarsi andare l'uno all'altro e non so, mi ha seriamente emozionata, perché è bellissimo vedere come entrambi pensano al benessere dell'altro prima del loro (John imponendosi di andare piano e Sherlock aprendosi sempre di più). Mi sciolgo d'amore ad ogni capitolo, ecco. Bravissime e velocissime (me apprezza tanto, anche se sono peggio di un bradipo zoppo e ci metto una vita a tenere il passo xD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccione <3

ps di cui non frega nulla a nessuno: io adoro Cime Tempestose *.*

02/09/13, ore 13:30

Eccomiiiiiiiiiiiiiii *-*
Scusate, oggi sono di fretta :3 quindi devo lasciare un commento al volo ç_ç sigh...
Comunque, è davvero stupendo!!! Bellissimo, mi piace moltissimo questo capitolo e la gelosia piuttosto assurda di Sherlock per Dimmok XD ahahahahahah oddio che ridere quando leggevo. John ha una pazienza enorme, ma se poi può avere Sherlock per se, coccolarlo e tutto ** ne vale la pena davvero.
XD povero "Cime tempestose", bocciato così dalla critica di Sherlock XD
Quando Sherlock ha detto "grattini" me lo sono immaginato come un gatto, in effetti lo è un po', indisponente e pretenzioso (come il mio micio =.=)
Bellissimo capitolo come sempre, ho adorato tutto, chiedo perdono per la rece corta c.c
A presto spero!!!
Baciiiiiiiiii!!!!!!!
Raven :***********

02/09/13, ore 12:17

oddio non so da cosa iniziare.... è STUPENDO!!! penso questo capitolo sia zucchero allo stato puro :) la parte dei messaggi come sempre è la mia preferita,sono dolcissimi e sherlock geloso è una cosa shjfhjrhvjbkj *.* cmq la parte narrata,anch'essa meravigliosa, è un misto tra il fluff e l'erotico,con una percentuale maggiore per il fluff:) non so cosa dire... il capitolo è MOZZAFIATO e amo voi che lo scrivete divinamente,io vi amo!!! bene ho finito i complimenti quindi un bacione e spero che aggiorniate presto perchè non riesco a resistere a questa storia :) un bacione a presto :)
p.s: vorrei proprio vedere sherlock con indosso un costume con le api oppure una mutanda con una grossa ape dietro il culo ahahahah sarebbe da creparsi dal ridere :) XD

02/09/13, ore 08:26

Un sorriso ebete da un orecchio all'altro vale come recensione? Questa storia mi manda il cervello in pappa... non so se amo di più la parte dei messaggi o quella descrittiva, sono bellissime entrambe. E che dire della frase del trailer? Un abbraccio care. Efy

01/09/13, ore 23:23

Quella frase!! È tutto il giorno che vado in giro per casa ripetendola, ero riuscita a dimenticarla, apro e la trovo. Io non sopravvivo da qui alla messa in onda della terza stagione!! :D
Va beh, veniamo a quello per cui siamo qui, cioè la recensione del capitolo.
Partiamo con la parte degli sms, la gelosia di Sherlock è sempre fantastica! Mi sono cappottata, giuro, ancora rido se ci penso: "Perché diavolo continui a sentirti con Dimmok? Basta! Prendiamo il caso! Dobbiamo farlo pubblicare sui quotidiani? È cerebroleso? È imparentato con Anderson?"
Anderson, se non ci fossi tu con chi ce la prenderemmo noi?
Veniamo invece all'altra parte. Avanti, venite qui con la cannuccia e venitemi a raccogliere perché leggendo la vostra storia tutte le volte allargo la pozza e di me non rimarrà niente. A pensarci questo riporta anche al fatto che non arriverò viva alla terza stagione. Vedete, tutto torna.
Molto bene, io so già che voi dubitavate della mia sanità mentale, dopo questa recensione penso di avervene dato ulteriore prova.
Quindi torno nell'angolino silenzioso aspettando i prossimi, meravigliosi, capitoli.
Che amo la vostra storia ve l'ho già detto? Se non lo avevo già fatto ve lo dico adesso, nel caso già lo avessi detto, è giusto ribadirlo.
Alla prossima.
Mon.

01/09/13, ore 20:57

Sto saltellando dalla gioia e ancora dall'emozione per quei pochi secondi di promo... e voi mi regalate questa *_______*

31/08/13, ore 08:11

Sherly ed il sesso... Non so perché ma me lo immaginavo più ardimentoso, ecco. C'è da dire che questo capitolo gronda amore da tutte le parti più che desiderio (John che segue i suoi tempi e' semplicemente stupendo -ora Sherly non ti ingelosire, lo sappiamo che il dottore e' tuo, sto solo constatando l'ovvio). Morta di tenerezza, vi saluto. Un bacio ragazze!

31/08/13, ore 01:00

Eccomi!!!! :D
In ritardo, lo so ^^ ero un po' incasinata oggi. Comunque sono pronta per una nuova rece in diretta alla lettura, anche perchè stasera sono lanciatissima!!! XD yeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora...
Parlare di una cosa... mmm u.u la cosa si fa molto interessante.
Ora quando Sherlock dice 'punto di non ritorno' io mi aspetto di tutto, dalle cose serie alle cose... diciamo più banali che ti fanno rotolare a terra dalle risate :P
Povero John... c.c gli occhi, si sarà spaventato. (spero che si sia fatto perdonare Sherlock con una sessione di coccole u.u)
...lo ha sentito sotto la doccia. *sguardo criptico verso il monitor* è.è bene... ho delle idee in testa. (tutte raiting rosso però XD) *legge il seguito* ma quanto è bello vedere che avevo ragione BD muahahahahahahahahahah ...non capisco però la catastrofe.
Ma cosa ti dispiaci John!!!!! >.<''''' ...beh, però. Ogni giorno B)) eheheheheheh (stasera sono davvero maliziosa, mah...)

"Purtroppo? Tu vuoi che io lo faccia? SH"
*nasconde risate contro un cuscino per 13 minuti buoni, poi rilegge e arrotonda a 15*

X''D ok, mi sono ripresa... quasi... forse... andiamo avanti è meglio ^^
Appunto estremamente personale: Mycroft è sempre inquietante. (perdonami Mark ^^ ma lo rendi così, comunque sei bravissimo!!!)
Solo Sherlock Holmes riesce a preventivare gli aspetti di una relazione *-* è davvero unico!!!
Con Sherlock il sesso diventa quasi sempre un esperimento e stranamente... non mi annoia mai questa cosa XD
John, la privacy è un concetto ormai sorpassato, aggiornati!!! (e con questo si ha la prova inconfutabile della mia pazzia XD)

"Tu. SH
Sei tu la mia luce. SH"
*si scioglie con gli occhi luccicanti di fronte a tale splendido messaggio*

*________* ehm... sì, meglio proseguire, prima che i miei occhi diventino fari abbaglianti nella notte. (utili per leggere al buio, scomodi nella vita, rischio di diventare come Ciclope degli X-Men e dio me ne scampi >.<)
Già... che ci fa lui con tutto il latte? Io un paio di idee ce l'ho, ma è meglio che me le tenga per me u.u
Coccole *__* come non capirlo Sherlock?! Anche io sono coccola-dipendente, ma tanto tanto ^-^
Resisti John!!! Vedrai, che prima o poi riuscirai ad averlo anche in quel senso!! Nel frattempo, vai con docce ;)
o.o oh... molto interessante come risveglio B) vai John!!! Siamo con te!!!
*legge il pezzo successivo con sguardo adorante e sognante*
Cavolo... è bellissimo, fino in fondo è davvero stupendo, chiude il capitolo in bellezza sul serio. Bravissime!!! Davvero bravissime!!!!
La parte iniziale è stato un vero delirio, ho riso un sacco e mi sono divertita moltissimo, mentre la parte finale era dolce da morire e bella!! L'ultima frase è un sogno <3 <3 <3 <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ancora perdono, vi ho lasciato un papiro di recensione. Pardon ^^
Un bacioneeeeeeeeee!!!!! A presto spero!!!!
Raven :**********

31/08/13, ore 00:33

Voi mi volete morta, voi un giorno mi ucciderete!
Come posso fare una recensione degna di questo nome dopo un capitolo del genere? Ho bisogno di qualcosa per sventolarmi, fa caldo qui!
Ricomponiamoci.... 1...2...3...
Ok, allora, la parte degli sms è sempre fantastica. "Ma cosa diavolo ci fai con tutto quel latte?" è una domanda che ci poniamo un po' tutti. Poi veniamo alla parte narrata... Asdfghjkl.... No scusate, non era quello che volevo dire in realtà. Semplicemente meravigliosa, Sherlock impacciato mi fa sempre intenerire, John che cerca sempre di non esagerare è puccioso.
Leggere la vostra storia fa decisamente bene al cuore.
Brave, brave, brave, bravissime, non mi stancherò mai di dirlo.
Alla prossima.
Mon.

31/08/13, ore 00:20

Nei capitoli scorsi si parlava di suffragette ma certo che Sherlock la tendenza a fare la zitella acida ( o a scelta l'uomo con il mestruo) ce l'ha sempre, santo Jawn XD Ma sono deliziosi entrambi e i battibecchi, le frecciatine coglioncelle sono sempre un piacere da leggere. Poi a me lo sviluppo di Sherlock, come si evolve nella relazione fisica con passi avanti e indietro, con la paura di essere sbagliato piace sempre tanto, riempie di tenerezza lo sapete =) Il finale poi è perfetto, andare oltre in quel momento sarebbe stato troppo, dormire abbracciati invece è un mondo, è un'intimità bellissima e gne l'ho adorato. Brave come sempre tutte e due (Eli si sente quando la parte coccolina la scrivi tu, sono sempre lì ad abbracciarsi e tocchignarsi soprattutto nei momenti sonnacchiosi XD )

31/08/13, ore 00:06

Non ho parole per dire quanto mi piace questo esperimento che voi due state creando. Mi piace ogni sfumatura e ogni passaggio di questa raccolta fino ad ora e credo proprio che continuerà ad essere così. Questo capitolo poi mette una tenerezza unica, con un John che farebbe di tutto per far sentire a proprio agio Sherlock e un consulting detective che ce la mette tutta per imparare ed appagare il suo dottore. Che dire? Buon lavoro e che lo slash sia con voi ;) alla prossima :). Ciao Eri :)

30/08/13, ore 23:04

ODDIO!! SONO CARINISSIMI!! GLI ADORO!!! siete bravissime continuate così e aggiornate al più presto vi prego:) e che rimanga tra noi ma mentre leggevo l'ultima parte ho sentito qualcosa di inteso all'altezza dell'ombelico che sendeva (non se se avete capitoXD) ok vado a sotterrarmi!!! :) ps. l'idea dei messaggi è davvero geniale;) un bacione a presto <3

30/08/13, ore 22:57

Mie adorate! Ma siete velocissime e non riesco a tenere il passo con voi! Stasera mi ero detta "Ok, è tempo di recuperare le recensioni agli ultimi capitoli meravigliosi di Caring" e invece ecco che aggiornate xD Non mi resta che fare una recensione che valga per tutti e tre, se i neuroni me lo consentono, dopo quest'ultimo capitolo che è asjnjcndjcnds e promette grandi cose per quelli a venire *__* Ma andiamo con ordine, è meglio xD
I livelli di fluffosità stanno raggiungendo tassi altissimi e io sono sempre più sciolta in una melma informe e zuccherosa, perché come si fa a rimanere composti davanti a questo Sherlock pucciosissimo (e sensualissimo, come ha ben dimostrato proprio ora)? Per non parlare di Jaaaawn, che risulta essere sempre più l'uomo perfetto che vorresti clonare per farne avere uno ad ogni persona del pianeta. Come sempre i messaggi sono la parte che più mi fa sorridere e divertire, perché non potrebbe essere altrimenti: sono troppo belli e boh, Sherlock è davvero troppo patato, con tutti questi dubbi e queste piccole paure di non fare bene (pur rimanendo assai pungente col suo modo di interagire).. e finisce sempre per infilare John in discorsi o situazioni al limite dell'imbarazzo, magari lo fa anche stizzire, ma poi se ne esce con frasi talmente belle che farebbero sciogliere anche un igloo al polo nord. *______*
La parte narrata invece è quella più dolce e tenera, quella che ti fa aweggiare e che ti sa scaldare il cuore, perché c'è qualcosa di davvero intimo ed emozionante nel modo in cui si relazionano e imparano a scoprirsi pian piano. E, spendendo uno sclero proprio su quest'ultimo capitolo, sono tipo MORTA E SEPOLTA. Alla faccia di Sherlock inesperto! *si sventola* L'ho detto e lo ripeto, se queste sono le premesse, i prossimi capitoli penso che saranno troppo tutto e non so come starò quando li farete andare oltre se già ora ero tutta un asjkjsdhfhfkajsdkf ghghghghgh <3 xD
In ogni caso, tutto questo è per dirvi che siete sempre splendide e che amo tanto... e comunque se volete continuare tipo fino all'infinito e oltre io sarò qui in prima file a leggere e sbrodolare selvaggiamente, ecco u.u
Un abbraccione ad entrambe <3