Caring IS an advantage
di Ermetanzo

30/08/13, ore 22:50

Ehm... ebbene, che dire? Vi adoro. Entrambe, tantissimo. Scrivete divinamente e mi diverto sempre un sacco a leggervi.

Questo capitolo, in particolare, mi ha quasi ucciso. Della serie, avevo bisogno di una doccia fredda già a metà... Okay che sono particolamente tendente ad aver bisogno di una doccia gelata quando si parla di questi due pucciosi cosini che un giorno mi spediranno col cuore a pezzi dritta nella fossa ma... Beh, voi due siete due complici davvero perfette!

Ermete, ti ho odiata (ma è odio da fan, quindi è affetto violento, il mio...) quando dopo tutta la trafila di quella sex bomb di Sherlock la serata si è conclusa in questo modo. Credo che mi sia salita la febbre per un paio di minuti, ecco... Ma confido nel prossimo capitolo per eventuali... sviluppi :P <3

Ragazze, ancora complimenti. Abbraccione da orso.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:51 pm)

30/08/13, ore 22:44

No, nel senso, mi dispiace se ti ho messo in imbarazzo? Non mi dispiace quello che ho fatto perché è una cosa naturale che faccio praticamente ogni giorno. JW
Cioè, intendevo... JW
Vado a sotterrarmi da qualche parte. JW

Oh. SH
Ogni giorno. SH

ahahahahaahahahahahahah ma io vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mh. Magari la prossima volta potresti entrare nella doccia con me. JW

Non esageriamo. SH

Ci ho provato. JW

Lascia che sia io a provarci. SH

ahahahahahaha JOHN!

E il finale.... mi sciolgo in cuoricini e unicorni!!!! <3 <3 <3 "Ed era così felice della loro situazione che ogni volta stentava a crederci. Poi gli bastava abbassare lo sguardo tra le proprie braccia per scoprire che era tutto, meravigliosamente, vero."

Chissà che Moffat non sia rimasto contagiato da un po' di fluff... speriamo!
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:44 pm)

29/08/13, ore 12:13

Deliziosa <3
oh, ho adorato la parte SMS in particolare, ma cosa ve lo dico a fare, tanto sono sicura che lo avreste immaginato già da sole!
I vostri Sher e John, sono divertenti, che non scadono mai nella banalità e nemmeno troppo Ooc, devo dire. Avete saputo ricreare bene i loro battibecchi, i loro rapidi e vivaci scambi di battute, che a mio avviso costituiscono un punto di forza nella serie e dunque anche in questa raccolta.
Vedrò di leggere al più presto anche gli altri capitoli <3

28/08/13, ore 11:09

Eeeh... Mamma mia! Sherlock che monta sul dottore... colpo di grazia a me! Ma tutto il capitolo è scoppiettante (amo vedere questi due che si messaggiano). Malizioso. Sensuale. Povero John, al lavoro con il suo ragazzo di sopra, un lettino accanto e solo (o ben) trentacinque minuti a disposizione: una vera tortura. Bacio a tutte e due. Efy

27/08/13, ore 22:25

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Recensire questo capitolo è stato un piacere, non dovevo perdermi neanche un commento per strada, infatti dopo qualche messaggio ho subito cominciato a prendere appunti, perchè commentavo dentro di me e ridevo poi come una scema XD
Andrò in ordine, don't worry ;)
Accidenti Sherlock! Non mi ricadere nel vizio del fumo >.<''' John, resisti!!!
Oddio, gli ha risistemato i cassetti in ordine cromatico *---* che tesoro!!! Ma quanto è fortunato John? *o* Tanto!!!
Il maglione di Natale... spero vivamente che l'abbia usato per alimentare il caminetto, la stufa, il gas della cucina o qualsiasi cosa in cui il fuoco sia compreso, perchè è ORRIBILE T.T
Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Le famose 'mutande rosse' *____* oddio!!!!!!!!!!!!!! Un motivo in più per adorare questa storia *.* <3 <3 <3
T.T Sherlock ficcati in testa che sei bello!!! (ecco cosa succede se commento in tempo reale ^^ me la prendo con i personaggi e il monitor e guadagno solo occhiatacce da parte del gatto XD)
...abbiate pazienza, ormai non mi fermo più :P
Bella la camicia viola *ççççç* io sono capitolata subito appena l'ho vista, gli sta che è una favola <3 <3 <3 (oddio quanti cuoricini stasera XD sto andando in overdose di dolcezza)
Oh ...solo questo mi ha fatto morire dal ridere XD immaginavo la faccia di entrambi, specialmente di John (povero caro ^^)
Interesse scientifico? XD oh, povero povero povero John...
La scienza sta acquisendo nuovi ed interessanti punti di vista B) eheheheheheheh bene bene... le cose si fanno 'allettanti' (mi sento particolarmente subdola in questo momento o.o)
Il resto dei messaggi è dolcissimo *-* Sherlock che si muove di casa per qualcuno (anche se ben motivato u.u) ...miracolo!!!! XD
Oddio, la perquisizione *____* ...quanto lo invidio John T.T
XD ahahahahahahahahahahah che bel modo di vendicarsi di una persona, vai Sherlock!! Fatti raccontare tutto a suon di baci!!!! BD buahahahahahahahahah
Povero povero povero John XD
Capitolo stupendo!!!!! Ringrazio per la pazienza, avevo voglia di commentarlo tutto oggi :) spero di non avervi annoiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* (con protagoniste le mutandine, posso sperare? *3*)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Raven :*******

27/08/13, ore 22:03

Sherlock praticamente lo cavalca e poi gli chiede dell'Afghanistan ahahahahahaahhaahah povero John, è allo stremo XD Mitica la citazione alle red pants <3

27/08/13, ore 20:14

Ho letto il capitolo oggi pomeriggio, ma non ho voluto commentare subito, perché tutto ciò che avrei scritto non avrebbe avuto nessunissimo senso.
Cominciamo dal dire che al messaggio "Ho finito gli occhi umani. Ho finito i proiettili. E ho già curiosato dentro i tuoi cassetti." sono quasi finita distesa sul pavimento dal ridere. Bellissimo lo scambio di sms soggetto studiante/soggetto studiato. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
Ma veniamo alle cose più importanti, e cioè alla scena nello studio di John... Cioè... Diciamo che se avevo bisogno di una buona dose di Johnlock voi mi avete aiutato enormemente. Perché tutti noi abbiamo bisogno di un po' di Johnlock al giorno.
Va beh, smetto di sclerare e torno ad aspettare il seguito.
Alla prossima.
Mon.

25/08/13, ore 09:58

E dopo Mazinga, ecco a voi Mary Poppins!! Ho già detto che John e' grandioso quando se ne esce con certe battute? John, non chi scrive, eh eh... Ragazze che dire? Sono dolcissimi e morirò nel fluff con soddisfazione. Un abbraccio forte forte a tutte e due.

24/08/13, ore 19:26

Eccomiiiiiiiiii **
Che capitolo SPLENDIDO!!! E' dolcissimo e me lo sono goduto tutto dall'inizio alla fine *-* (ero anche armata di latte con nesquik, sempre per un'altra botta di dolcezza XD)
Mi piace tantissimo e sono morta dal ridere per tutte le citazioni di Mary Poppins, sarà una vita che non lo vedo, ma chi se lo scorda?! X''D
John è proprio fortunato, ha un ragazzo che si può permettere giri così esclusivi sul London Eye ...che invidia >.< ma lo perdoniamo perchè sono troppo perfetti insieme **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando in una introspezione di Sherlock riguardo a questi sentimenti BD eheheheh lo vogliamo vedere in crisi emotiva questo ragazzo!!! (troppo sadica? :P ...ma sìììì!!!!)
Un bacione e ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Raven :***********

24/08/13, ore 17:38

Sherlock gioca con il fuoco... John è tutto fuorchè una donnicciola u.u e cmq questi capitoli mi fanno sclerare come una bimbetta sapevatelo

24/08/13, ore 17:21

Quando leggo i vostri capitoli mi ritrovo sempre a sorridere con espressione stupida davanti al pc. Una di queste volte mi beccano, devo prepararmi una scusa credibile.
Io non so più cosa dirvi sul fatto che siete fantastiche, leggere i vostri capitoli è sempre meraviglioso. Abbiamo tanto, tanto bisogno di un po' di Johnlock e voi aiutate in questo.
La parte finale mi ha fatto sciogliere, mi dovete venire a raccogliere con una cannuccia. Quella finale dello scambio di sms mi ha fatto ridere. "Uff. Una donna. Oggi sei proprio una donna." è fantastica.
Niente, potrei continuare ad usare termini come meraviglioso, fantastico, stupendo, riempiendo la pagina, ma mi limiterò a farvi come sempre i complimenti perché li meritate tutti.
Al prossimo capitolo.
Mon.

24/08/13, ore 17:05

Amori *_*  Quando dicono "Mio ragazzo" mi sono sciolta, non è solo John a volerglielo sentir dire dal vivo ma anche la sottoscritta, fate una buona azione =)
Lo scambio sull'essere la donna della coppia, sulle suffragette è delizioso, buffo e giusto e Sherlock che si sporca con lo zucchero a velo e John se lo coccola bene mi ha fatto morire di tenerezza =) E' sempre bello leggervi, fa bene al cuore.

24/08/13, ore 13:06

Ciao! Come sempre non posso che complimentarmi.
La storia è buona e ben organizzata.
Solo una cosa: AFFIANCO, NON è italiano.
Si dice" di fianco" o "a fianco".
Please forgive me but you are a writer and a writer must write accurately.
Ok? OK!
Missripley

24/08/13, ore 01:21

Meh io sono uguale al vostro sherlock... e questo capitolo mi ha sciolta in cuoricini e ammmore <3

23/08/13, ore 01:26

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
In ritardo c.c perdonatemi... problemi di linea.
Capitolo stupendo, davvero *___* così carico di dolcezza che sono rimasta incantata dalla prima all'ultima riga. La parte text è sempre la mia preferita, adoro come emerge Sherlock lì, poi la parte narrata completa come sempre un meraviglioso capitolo <3 <3 <3
Brave, continuate così!!! Fateci sognare *-*
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiii!!!