Caring IS an advantage
di Ermetanzo

27/09/13, ore 22:06

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Oddio, questo è un capitolo spettacolare, sul serio *__* mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, niente escluso!! <3 <3 <3 <3 <3
L'arnia come regalo è una idea splendida, Sherlock la desiderava tanto e lo ha reso davvero felicissimo *---* ...il problema restava dove metterla, nel loro appartamento sarebbe stato abbastanza complicato ^^ perciò ha fatto bene a rivolgersi a Mycroft :) (anche se a caro prezzo... adesso voglio proprio leggerlo il capitolo della cena coi genitori XD)
La scena in cui si incontrano mi ha commossa letteralmente ç.ç sono così innamorati ed è una scena così bella, non ho altre parole per dire quanto mi è piaciuta, veramente c.c
Il momento finale, di loro due sdraiati era da coccole *_* e sono rimasta colpitissima dall'ammissione di Sherlock riguardo quanto tempo è che lo ama (oddio, sono rimasta stupita quando ho letto sei anni XD è logico che scatta ad ogni essere vivente che gira intorno al suo John, guai a chi glielo tocca!! XD)
Capitolo splendido, stupendo sul serio *___* mi è piaciuto un casinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! A presto spero ** (con la famosa cena BD)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raven :*********************

27/09/13, ore 20:34

per Sherlock Holmes
Signor Holmes credo che mi abbia fatto scappare una lacrimuccia e qualche sorriso per il suo comportamento. Alla fine sarà anche un rompiscatole criticone di ogni particolare, ma sa il fatto suo in campo romantico. Lo devo ammettere.
Avrei una proposta da farle *si schiarisce la voce* ovviamente non credo che sia solo da parte mia ma anche da altri "lettori" perchè non ne combina una delle sue in modo da dover (o meglio poter) porgere le sue scuse al povero John nel modo che ci ha mostrato oggi? Le saremmo grati! Ovviamente non si parla di cose da detto volgarmente "sbatterlo al muro" ma qualcosa che si prenda il proprio tempo... ci siamo capiti? Lo spero!

per John
Oggi sono molto breve... che fortuna che hai!

per le autrici
"sesso, sì u.u sesso per fare pace, sesso perché si lovvano, sesso perché sì" la mia stima nei vostri confronti è aumentata notevolmente dopo quella frase.
Come vi ho già risposto cercherò di rimanere fedele e di continuare a leggere questa ff che si promette essere mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto zucchero/miele/dolcificanti/torta/gelato e chi ne ha più ne metta. (sperando ovviamente che questo ultimo anno di scuola non mi faccia impazzire prima del previsto e ricoverare in un ospedale psichiatrico D=)
un bacio!

27/09/13, ore 15:21

Sono giorni che, tra un cliente e l'altro, leggo le fanfiction di questo sito e credo proprio che dovrò smettere. Sono scoppiata fin troppe volte a ridere in faccia o a rispondere in maniera fredda ai mal capitati che servo, semplicemente perchè la storia era troppo divertente, oppure perchè il finale di un capitolo non era come me lo aspettavo. Quello che è successo mentre leggevo questo capitolo, poi, è tutta un'altra cosa. Alle 13:00 ho avuto la brillante idea di prepararmi un decaffeinato, che ho bellamente sputato sullo schermo del portatile mentre leggevo "Una cena con i vostri genitori. E non è necessario tu venga, ha detto che basto io. JW", frase che mi ha riportato alla mente dei brutti, BRUTTISSIMI ricordi. Continuo ad avere i brividi a distanza di ore.
Sono proprio curiosa di leggere come andrà questo incontro!
Che capitolo puccioso e dolcissimo. Adoro quando Sherlock si comporta un po' in maniera infantile.
A presto, baci
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:52 pm)

27/09/13, ore 14:50

god cvhbnjkghn
è.. meraviglioso.
perfetto.
io non posso aspettare, aggiornate presto!
-sofia

27/09/13, ore 09:10

Mi pagherete il dentista. Ed il diabetologo. Ma non importa perché va bene così; ma quanto sono belli insieme questi due!! E quante volte l'ho già detto? Mai abbastanza temo. Che Fluff a manetta sia dunque!!! Un abbraccione carissime. Efy

27/09/13, ore 00:51

Le ultime righe sono fantastiche, tutto il capitolo lo è, ma l'ultimo pezzetto è il capolavoro. Il ronzio delle api che farà per sempre da cornice alla prima volta in cui Sherlock dice a John di amarlo. Andrò a dormire (sempre che io ci riesca!) con uno stupido sorriso stampato in faccia.
Interessante Mycroft che chiede a John una cena con i genitori. Molto, molto interessante. Chissà cosa può succedere. Oh, vorrei essere una mosca per potervi assistere!
Va beh, vista l'ora è giusto che io provi a chiamare Morfeo per farmi dormire, anche se io e lui ultimamente non abbiamo un bel rapporto.
Come sempre bravissime!
Alla prossimo capitolo. <3
Mon.

26/09/13, ore 21:43

Mehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *sprofonda nel fluff e corre fra arcobaleni, unicorni e cuoricini*
Anche io volere tanto fluff e tante coccole ç_________ç
E loro sono troppo belli e dolci. Anche quando zompano (nuovo modo per dire che si danno da fare U.U). <3

24/09/13, ore 23:38

Sorry, arrivo sempre in ritardo ç.c... ma solo a recensire eh! Perché in realtà ogni volta che pubblicate mi fiondo a leggere (agli orari e nei momenti più improbabili) però poi la vita reale mi ricorda di dare attenzione anche a lei e finisco per metterci vent'anni per trovare il tempo di scrivere queste due righe insensate che spaccio per recensione xD *si inginocchia e chiedo venia.. anche a Sherlock e John*
Ora, parlando del capitolo, ma quanto sono sciocchi questi due? No, niente scuse, sono due idioti di primo livello. Si stanno facendo male a vicenda (e lo fanno a me per riflesso) per una sciocchezza. Capisco che a Sherlock non piaccia l'idea che John abbia un "segreto", specialmente se poi lo condivide con lo zio Myc, però andiamo, glielo fa pesare in una maniera assurda, poverino! Dopotutto sta facendo una cosa per lui, un po' di comprensione non sarebbe male XD Mi ha molto stupito però come John non si sia lasciato piegare da tutto questo: di solito il detective lo prende per sfinimento, ma stavolta anche se soffre tantissimo non demorde e tiene duro. Pollice in su per John, perché è scemotto uguale (doveva aspettarsela una reazione del genere da Sherlock), però non gliela da' vinta e ci piace, ecco. *parteggia per John, se non si era capito* xD
Comunque, nel clima teso che permea tutto il capitolo, siete comunque riuscite a mostrarci quanto si amino e quanto non possano fare a meno di pensare l'uno all'altro e di stare vicini, bisticcio o non bisticcio. Sono dolcissimi e comunque stupendi e se da una parte mi sono imbufalita per la loro cocciutaggine, dall'altra ho apprezzato parecchio l'inserimento di questa piccola difficoltà da affrontare (e dalla quale uscire più uniti che mai), perché ci ha regalato dei momenti comunque bellissimi. Ora sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno nel prossimo capitolo, cosa nello specifico ha in mente John e come Sherlock farà ammenda per aver messo su un broncio inutile al suo dottore *prima o poi si beccherà qualche veleno nella tisana a forza di dire a Sherlock che è scemo, but she regrets nothing* xD Ancora una volta BRAVISSHIME.
Un abbracciotto <3

24/09/13, ore 19:30

Ma quanto sono carini quando fanno i gelosi? XD non so perché ma quando fanno così mi vengono in mente due micini piccini con tutto il pelo tutto arruffato mentre tentano di emettere qualche debole soffio uno contro l’altro XD NO aspettate! Avete presente gli Aristogatti? Quando Matisse cerca di copiare Romeo facendo il gatto randagio? ECCO quel punto XD (Pensieri delle Autrici: O_O..WTF?!) dimostrazione pratica: https://www.youtube.com/watch?v=gw0IQPfNPmE NO CIOè STO VIDEO è FTT APPOSTA XD è troppo Sherlock XD Matisse è diventato pure di colore nero per interpretare Sherlock XD AMO XD Era Matisse quello tigrato vero? 0.0 Non mi ricordo D: cmq se è così sto video è troppo azzeccato XD (Pensieri delle Autrici: Stai divagando -.-“”) *COFF* si proseguiamo XD Dove ero rimasta? Ah si! Vi sembra il modo di terminare un chap? D: sti due ci danno dentro e….STOP! CAPUT! FINISH! non va bene >-< *scuote energicamente la testa (?)* e TU! ._.! Essere inutile chiamato Dimmock! Ovviamente dovevi proprio comparire nel momento clou! Ti faccio rapire da Edgar vuoi? *rientra in modalità Aristogatti* o ti chiudo da qualche parte con lo zio reginaldo! E ci ficco pure guendalina e adelina bla bla! Vedi come ti rincoglioniscono poi MUAHAHAHAHA *impazzisce del tutto per l’ennesima volta* no davvero cioè T_T spero che nel prossimo concluda ciò che hanno iniziato °_° *va a leggersi il capitolo speranzosa*

24/09/13, ore 14:43

Oddio sti due fanno morire XD con i messaggi poi XD da spanciarsi XD li amo XD quindi vi amo u_u e amo i bagni <3 ohhh già <3 e amo la Jhonlock <3 *tanto ammore aleggia nell’aria* E amo le reazioni di Sherlock ** sono così..boh naturali e istintive *_* mi fanno sciogliere ogni volta >.< e credo che sia lo stesso per il nostro Jhon <3 anche se in questo capitolo mi ha sorpresa! È come se le parti si fossero invertite in un certo senso! Sherlock sicuro e disinibito e Jhon timido e insicuro °.° ma siete belli entrambi ciccini miei (??) Ahh cosa vi farei!! *CENSORED* e di Jhon amo soprattutto il fatto che lui è l’unico capace di far rimanere Sherlock a bocca aperta e ammutolirlo *_* cioè sono due parti che combaciano! Una metà resa perfetta solo se insieme alla gemella <3 E io li amo alla follia T_T in sto capitolo avrò ripetuto il verbo amo una decina di volte credo XD ma è colpa della Jhonlock! Loro SONO amore e non posso far altro che ripeterlo all’infinito Awwww <3 E adesso vado a spiaccicarmi come una gelatina sul pavimento mentre gongolo pensando alla Jhonlock! See you soon girls <3

24/09/13, ore 13:00

Ero convintissima di aver commentato, ma sicuramente l'ho solo sognato, dato che ho letto questo capitolo ieri notte ahah
SONO TROPPO CURIOOOOOOOOOSA!! Non ci puoi lasciare in questo modo, sei cattiva, ci vuoi male, non ci sopporti, non adori noi lettori come di dovere ç___ç
Scherzi a parte, davvero un bel capitolo. Mi ha fatto male al cuore leggere questa parte
"Sherlock lo guardò e rimase immobile per diversi istanti, voltato su un fianco, decidendo infine che gli stava bene fare degli incubi e che sperava tanto che riguardassero Mycroft e la cosa che dovevano fare assieme.
Ma si sentì subito male per quel pensiero, perché niente doveva ferire John. Niente.
In più il dottore scelse proprio quel momento per mormorare il suo nome, intervallato da bassi respiri quasi sofferenti. Così Sherlock si era ritrovato costretto ad avvicinarsi e a toccarlo, perché John non poteva soffrire così. Non per lui. Non di nuovo."
ma l'ho riletta tre o quattro volte, perchè mi è piaciuta troppo.

Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Sono ASSETATA di capitoli in questo momento!
Baci

24/09/13, ore 10:14

Rieccomeeeeeeee XD Non vedevo l’ora di leggere sto cap XD io e Jhon nn ce la facevamo più a trattenere la frustrazione u_U dite che tutto questo fulff alla lunga mi farà male? °_° no perché mandano messaggi pieni di miele ricoperto di zucchero altro che diabete entrerò in una sottospecie di coma etilico ma causato dall’eccessivo quantitativo di glucosio! O semplicemente continuerò a drogarmi leggendo di sti due fino a stare male <3 e mi sto perdendo il discorso con le mie pare mentali ‘_’ no cmq davvero la Jhonlock è diventata una droga e non potrò più farne a meno! Poi se vengono scritte delle storie estremamente romantiche e dolci come questa non posso fare altro che leggere! Altro che Angst! L’angst mi uccide! È una cosa brutta bruttissima! W il fluff <3 fluff+Jhonlock= Loveee <3 e con questo ci rivediamo al prossimo chap XD rosso pure quello per mia somma felicità uhuhuhuh *_*

23/09/13, ore 20:04

Eh povero Jhon ci ho detto io che c’era troppa frustrazione nell’aria U_U si è arrangiato porello! Nessuno pensava che Sherlock sarebbe passato al momento sbagliato XD o dovrei dire giusto?XD “Pensavo. SH Magari con te non sarebbe deludente. SH” Jhon che stai aspettando??? Più invito esplicito di questo! Ahhh sti due mi faranno venire il mal di testa °_° che poi passano dai messaggi che parlano di sesso a messaggi di amore pure come se niente fosse XD li amo anche per quello <3 e Sherlock disinibito è SEX *__________* che visione mamma santa XD cioè lui è sempre una visione veramente *_* impacciato o disinibito che sia è sempre sexy e tenero allo stesso tempo! Cmq se questo è il pre lemon nn vedo l’ora di leggere la lemon vera e propria *_* *sbava* quanto li amo awwa <3 ho visto che il prossimo è rosso quindi a presto prestissimo *___________*

23/09/13, ore 19:41

“Non ti ho chiesto di comprarmi una lametta per tagliarmi le vene. Ti ho chiesto solo un pacchetto di sigarette” ma come vi vengono ste battute? XD sempre di Sherlock poi XD ADORO XD e avete citato anche le FAMOSE mutande rosse XD tema principale di ogni fan art che si rispetti °° e intanto la frustrazione cresce >-< Jhon e pronto! Sherl è pronto! IO sn pronta XD LEMOOOOOOOOOOOOOON XDDDDDDDD si Jhon nn c’è bisogno di trovare distrazione saltagli addosso *_* mi faccio pietà da sola si lo so XD alla prossima <3

23/09/13, ore 19:19

Solo Sherlock invece che dormire accoccolato al suo Jhon va a farsi un giro sulla London Eye di prima mattina XD Anche io voglio fare colazione con il mio ragazzo a Londra sul London Eye T_T me misera t_________t O cmq mi accontento anche di vederci sopra la nostra Jhonlock <3 queste sono tutte idee per la prossima stagione di Sherlock u_u sono drogata di slash °_° cmq io e Sherlock bello ci stavamo pigliando un infarto per l’ultima scena/bacio-leccata di Jhon <3 messaggio subliminale: vogliamo la lemon XD appena Sherlock si ripiglia dallo shock XD è bello vedere questo lato di Sherlock! Questa ingenuità sul fattore sentimentale lo rende troppo kawaiiiii ** Jhon tu intanto pensa a passare in seconda base u_u *pervert* al prossimo capitoloooo *-*