Caring IS an advantage
di Ermetanzo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/08/13, ore 14:34

Ma ma... *si scioglie in cuoricini e arcobaleni* E' meraviglio
so. E loro sono cosi carini e cosi palesemente cotti l'uno dell'altro... NE VOGLIO ANCORAAAAAAA

14/08/13, ore 14:12

Ok, vediamo di ricapitolare un paio di cose.
Nuova del fandom, avendo io scoperto Sherlock da troppo poco (SHAME ON ME, SHAME ON ME!).
Questa è la prima che leggo, ma ovviamente dovrò recuperare quelle che ho lasciato indietro in tutto questo tempo, in cui brancolavo nel buio, senza sapere cosa mi perdevo.
Detto ciò, amo la vostra storia, amo il modo in cui avete deciso di pubblicarla (sms e racconto), amo come scrivete. Insomma, mi piace tutto. Brave, brave, brave.
Tra l'altro non sono una che ama shippare (?), ma con John e Sherlock è davvero impossibile e questa storia mi rovinerà del tutto, già lo so. Però devo correre questo rischio perché è davvero stupenda.
Adesso torno nel mio angolino buio, aspettando il prossimo aggiornamento.
Si forse le cose che ho detto erano più di un paio, ma dovevo farlo. Un'ultima cosa, giusto per ribadire: BRAVE!!!
Mon.

14/08/13, ore 12:34

Questo primo capitolo è una vera delizia *___* Non ho mai amato molto le text!fic, ma voi siete riuscite a farmi ricredere completamente ^^
I botta e risposta tramite sms dei nostri sono divertentissimi (ho apprezzato soprattutto la parte relativa al teschio di Sherlock: nemmeno si sono resi conto che in realtà si stavano corteggiando spudoratamente, tra una battutina e l'altra ^^), la seconda parte è stata bellissima: nonostante non ci sia molto di concreto tra di loro, l'immagine di John e Sherlock davanti al camino acceso è romanticissima (prima o poi potranno usarlo per altro, invece che soltanto per riscaldarsi *__*). Sono vicini vicini, sia emotivamente che fisicamente, eppure si lasciano sfuggire l'attimo in cui avrebbero potuto cambiare almeno un po' il loro rapporto.
Ho apprezzato tutto tutto, siete una coppia di autrici fantastiche e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^__^
Ciao, Taila ^.^

12/08/13, ore 21:54

Ma Ermetanzo CI PIACE DA IMPAZZIRE! Cioè, voi due che scrivete insieme?! Aaxhjabsnjcbhd che cosa meravigliosaaaa *_____* E addirittura alternare pezzetti di text!fic ad altri narrativi...no, va beh, è ufficiale: io vi amo.
Con loro due l'uso degli sms è perfetto, una scelta davvero azzeccata: funzionano benissimo perché questi botta e risposta sono proprio uno dei loro modi più efficaci per comunicare anche cose che magari a voce non si direbbero mai e come sempre sono bellissimi e mi hanno fatto aweggiare malissimo e sorridere. La seconda parte poi è ugualmente splendida, perché permette di affrontare con maggior cura e introspezione i sentimenti e i pensieri che albergano nella mente di Sherly e Jawn: capiamo così che quel rapporto di amicizia si sta già trasformando in qualcosa di più, ma che entrambi (per motivi vari) evitano di ammetterlo o di esternarlo all'altro. Con gli sms e i gesti già è evidente che la loro intimità e complicità sia molto più profonda, ma quando poi si tratta di esprimere quello che sentono guardando negli occhi l'altro ecco che si bloccano e ti verrebbe voglia di fare come l'omino meme e spintonarli davanti a quel cammino urlando "NOW KISS" per far smuovere la situazione xD Ma noi siamo pazienti e già la leggera dolcezza di questo primo capitolo fa ben sperare per i prossimi.. e poi il vostro fluff è qualcosa di splendido, perciò me vuole tantissimo e non mi importa di attendere ^_____^
Ovviamente siete già riuscite a catturare completamente il mio interesse (non avevo dubbi al riguardo: adoro le vostre storie da singole, figuriamoci questa che avete creato insieme!), perciò questa dolcezza dolciosa va assolutamente tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
Bravissime e complimentissimi ad entrambe.
Due mega abbraccioni <3

12/08/13, ore 21:41

Ciaooooooo!!!! :D
Che dire di questo primo capitolo... bello, bello, bello!!! Mi piace, adoro le storie text fic e il fatto che tu abbia deciso di unire testo e narrazione me la fa piacere ancora di più *-* mi chiedo solo se le one-shot saranno collegate da un filo logico, ossia che una segue l'altra o invece siano completamente separate. Beh, in ogni caso mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Continua così mi raccomando ;)
Baci!!!
Raven :***

12/08/13, ore 17:48

Siete un mostro mitologico e robotico molto carino <3 E questa cosina è deliziosa. Adoro le Text fic e voi due siete entrambe bravissime a scriverle, mi ricordo una certa Baraf e una retirement giusto per citarle, e siete bravissime nelle storie coccoline tutte da abbracciare <3 Il finale di questa è un amore, con Sherlock che mette l'accappatoio di John (seriamente quanto gli è corto? E perchè non ne abbiamo parlato? XD) e con quel momento in cui tutto sta per succedere ma non succede niente e va bene così perchè c'è ancora tempo, c'è tutto il tempo del mondo.
Sherlock comunque (non è una critica è una coglionata che mi è venuta in mente XD) ha il cellulare subacqueo, o una di quelle custodie da usare tipo a Gardaland,  o lo lancia sempre fuori dal cappotto perchè è tipo la terza fic in cui cade nel Tamigi, quarta se conto anche la mia in cui l'avevo fatto cadere in una fogna perchè sono più buzzurra XD, e quel cellulare funziona sempre da dio XD (anche nella mia era successo XD ) Dovrò chiedergli la marca perchè il mio si è sminchiato solo con un po' di pioggia XD
Amo =)

12/08/13, ore 17:35

Questo capitolo è fatto di sexual frustration e la cosa mi manda ai pazzi.
No, sul serio, MOAR.
A parte gli scherzi, mi è davvero piaciutio! C'è una complicità, un sottobosco di emozioni soffuse ma condivise che, nel caso dei nostri eroi, non fa mai male... A loro, dico. Alla lettrice ignara fa malissimo. Sarà che li voglio vedere insieme, si vede che li voglio vedere felici, si vede che le mie esigenze, quando si tratta di fluff o romance Johnlock contemplano sempre del sano scambio di fluidi corporei, if you know what I mean...
Ad ogni modo, brave brave brave!
E, ribadisco, MOAR.

12/08/13, ore 17:09

E mi fate venire un accidente COSÌ?? Che una povera donna apre tranquillamente Efp e sbam!! Si ritrova sbattuta in faccia questa meraviglia partorita da due delle sue autrici preferitissime?? Insieme poi?? Ve la siete cercata, adesso pretendo il resto, perché questi due insieme sono il nostro sogno proibito, e perché scritti da voi sono uno splendore assoluto. Tanto amore a tutte e due!! Efy
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 05:10 pm)

12/08/13, ore 16:06

Asdgjjklggikgtkhfkj ma voi due siete l'amoreeee <3 tanto fluff e tano love e io mi sciolgo.. amo già le vostre ruolate <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]