Caring IS an advantage
di Ermetanzo

03/10/13, ore 23:51

"Se ti chiedessi di saltare da un balcone? JW / NON CONSIDERARE IL MESSAGGIO CHE TI HO APPENA MANDATO! JW" Il capitolo è partito subito bene con questa frase! Ma tutta la parte dei messaggi è stata molto interessante, giusto per pregustare al meglio quello che sarebbe venuto dopo.
Sherlock è spietato, ma è giusto che voglia farla pagare a John per la sera prima, senza però riuscirci perfettamente. Quando il dottore si mette in testa una cosa, anche il grande consulente investigativo non è in grado di resistergli. Soprattutto quando si tratta di un certo tipo di cose. Eheheh
Bello, bellissimo come sempre. Adesso cerco di ricominciare a respirare in maniera consona, perché ad un certo punto del capitolo ho smesso di farlo. E forse anche una rinfrescata con acqua fredda non sarebbe male. XD
Ah, il "Non mi sembra una cena" è bellissimo. Sherlock, tesoro de zia, perché non ci arrivi?
Care, al prossimo capitolo.
Un bacione grande.
Mon.
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 11:53 pm)

03/10/13, ore 22:34

Non mi sembra una cena.” fece, anche se non aveva niente da ridire: non gli piaceva mangiare, ma amava i dolci.
John sorrise e gli si avvicinò al collo, continuando a dare piccoli casti baci.
“Facciamo così: prima andiamo a farci un bagno, poi ti spiego il resto.”

Aahahahahahahahaahahahahah io vi adoro! Sherlock dopo ti "spiegherà" benissimo il resto vedrai. Sarà una lunga spiegazione

02/10/13, ore 19:14

Wow... John dev'esser stato davvero ubriaco! Povero Anderson (scherzo, gli sta bene!) … Comunque è sempre bello scoprire i lati oscuri dei personaggi (?). Non so che dire, se non che questa ff mi piace sempre di più, e controllo efp circa trentacinque volte al giorno sperando in un nuovo capitolo (beh, forse qualche volta di meno…). Devo dire che mi diverte molto il vostro stile di scrittura (per cui provo invidia profonda) e le battute che a me non vengono neanche da ubriaca (per restare in tema…). Vabbè, concludo quest’inutile recensione per non annoiarvi ancora di più :) So che lo farete anche se non ve lo chiedo ma…aggiornate presto!
Un bacio, Utopia ;)

30/09/13, ore 14:04

"Questo Victor non mi piace".
Povero, non piace mai a nessuno!
Trovo assolutamente fantastici i momenti di gelosia tra di loro, specie quella di John - di cui riesci a mettere in evidenza il lato più possessivo.
E poi la tenerezza, vogliamo parlarne? Sherlock che si sente pronto alla fisicità e John che ha paura, che teme che per lui sia troppo e che stia accadendo troppo in fretta e cerca di trattenersi. Dio, sono bellissimi e me li fai amare ancora di più!

29/09/13, ore 23:12

Questa vostra raccolta fa bene al cuore. Vi ho già detto che adoro l'idea dello scambio dei messaggi, perché siete riuscire a creare un bozzolo di felicità dove i nostri due testoni preferiti sono liberi di lasciarsi andare e confessare ciò che da tempo provano l'uno per l'altro. Mi è piaciuta molto la descrizione di Sherlock, il suo essere "involontariamente erotico" per via della sua poca esperienza, che lo rende assolutamente adorabile e ho amato tantissimo la felicità che traspare dalle parole di John, quando pensa che è tutto così bello che non sembra nemmeno reale.

29/09/13, ore 22:44

No, ma come? Ci sono rimasta malissimo. John, accidenti a te e all'alcol! Ma come ti addormenti sul più bello? Ma John, e il povero Sherlock? JOHN SVEGLIAAAAAAAAAA!!!
Come sempre tutto il capitolo è bellissimo. Ho adorato il modo di John di provocare il detective. A parte che al primo messaggio di Sherlock ho perso la testa. "Chiedo scusa?" Reazione che mi aspetterei da Sherlock una volta letto un messaggio come quello di John.
"JeiWù, KW. Oh, insomma, sai chi sono." Anche questo messaggio di John non è niente male!
Mai più pub eh? Dolce Sherlock geloso del suo John.
Ah, una cosa ancora non ho detto, ma ovviamente non posso esimermi dal farlo! Bravo dottor Watson! Anderson deve capire e con lui la sua amichetta Donovan! La prossima volta il pugno più forte, mi raccomando!
P.S. Ho adorato la citazione iniziale del nome del pub. The World's End. Sono andata giovedì a vedere il film!!! Martin, Simon, Nick!! *_*
Ok, scappo. Vi ho già ammorbato troppo per oggi.
Complimenti come sempre, anche questo capitolo è stupendo.
Alla prossima carissime! <3
Mon.

29/09/13, ore 20:40

The word’s end ho visto il film già due volte da quando è uscito e sicuramente lo riguarderò. E' troppo bello xD
Questo capitolo urlava il mio nome da lontano, si insomma... capitemi.
Questa volta credo che mi risparmierò i messaggi per i protagonisti (insomma non vorrei metterli più in imbarazzo di così). Quindi scrivo direttamente a voi mie adorate scrittrici che mi riempite la giornata *w*
Avevo una vaga idea dello Sherlock passivo e di un John dominante, ma questo... questo è assurdo xD insomma... *risate a non finire*
All'inizio ho pensato che avessero fregato il cellulare a John (uno come Moriarty sarebbe in grado di scrivere cose del genere, ci scommetto!) ma alla fine si è rivelato il vero John ubriaco!
Anderson pestato e sanguinante mi piace un sacco u.u e credo di non essere l'unica.
Comunque il finale è strepitoso xD sono morta dalle risate durante tutto il capitolo! Mi mancava ridere così (grazie **)
un bacione, alla prossima!

29/09/13, ore 20:30

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Oddio che meraviglia questo capitolo!!! *____* è davvero stupendo!!! All'inizio leggere tutti quei messaggi mi ha scioccato, era indecente le espressioni che assumevo XD ahahahah erano tutte più o meno così => =Q=___________________________
...chiara, vero? XD
Il motivo della denuncia è assolutamente INACCETTABILE!!!!! Picchiate Anderson è un diritto di ogni essere umano u.u andrebbe fatto giornalmente e reso sport nazionale!!! E' davvero assurdo che John si sia beccato una denuncia per aver reso quello che io ritengo un servizio pubblico all'umanità!!! ...ed è stato anche troppo buono u.u
*prende un respiro profondo e poi riprende a scrivere*
...ok, credo di aver reso l'idea di quanto odi anche io profondamente Anderson.
In ogni caso, le scene di loro che si abbracciano o poi dopo quando sono in casa sono stupende *_* anche se poi sono scoppiata a ridere alla fine, ma era prevedibile che con una sbornia simile John si addormentasse. Spero che Sherlock salvi tutti quei messaggi come John ha fatto con i suoi quando era ammalato.
Comunque gli deve ben DUE notti di sesso selvaggio a mio parere u.u (una sul letto ed una sul tavolo) come minimo per farsi perdonare.
Capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!!! Bravissime come sempreeeeeeeeeeeeee **
A prestooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Raven :****************

29/09/13, ore 16:41

"Chi non si suiciderebbe ad essere Anderson?"
AHAHAHAHHA, io vi amo! Mi sono piegata dalle risate quando l'ho letto, e in generale tutti gli insulti relativi a Anderson mi hanno uccisa, perché non poteva essere altrimenti xDD
Invece John è proprio un grandissimo sòla xD Insomma, non si fa così: non si mandano al tuo boyfriend messaggi del genere, non gli si zompa addosso davanti a Greg, nel taxi e fuori casa di Mrs Hudson per poi addormentarsi come un orso proprio nel bel mezzo dell'azione! Stavolta sono dalla parte di Sherlock, gliela deve far pagare questa botta assurda di UST che gli ha fatto patire dall'inizio del capitolo xD
Tuttavia, non posso che sciogliermi comunque di dolcezza nel vederli abbracciarsi e coccolarsi davanti a Greg (che poretto, ormai c'ha rinunciato a capirli e opta perennemente per il "not my division"), oltre che nella scena finale. Sono adorabili, sempre e comunque, anche quando Sherlock mette il muso per due giorni o John ronfa lasciando Sherlock sessualmente insoddisfatto dopo averlo provocato per tutta la sera. *__*
Sono curiosa di leggere della vendetta di Sherlock, nel frattempo tanto amore per voi, perché questa storia è sempre più adorabile e bella.
Un abbraccio <3

29/09/13, ore 15:53

Io se posso massacro sempre Sherlock ma in questa shot è in odore di santità sia per la resistenza ai messaggi di John, si per come si precipita fuori di casa quando pensa che sia ubriaco in giro per Camden (amore <3 ), sia per il comportamento da Lestrade e dopo a casa quando porello di becca il fidanzato che ronfa. Tutta la storia carinissima, e dio ringrazi il dirty talk che fa sempre bene al cuore (adesso si chiama cuore, sì sì), fluffosa ma anche divertente e brillante. Non avrei voluto un finale diverso quello che c'è è perfetto XD

29/09/13, ore 15:49

Non ci posso credere. Proprio ieri sera ho visto per la prima volta con i miei amici il film "The world’s end" e puff, sbuca nel nuovo capitolo di questa fantastica storia.
John mi ha fatto ridere dal primo all'ultimo minuto, mentre ho adorato infinitamente Sherlock. Davvero bel capitolo : ))
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:02 pm)

29/09/13, ore 15:30

Il poveretto si era appena rimesso dopo una lunga e debilitante malattia... Ora ha avuto una gravissima e presumibilmente letale ricaduta. Chi? Il mio neurone superstite, ma è ovvio!! Quello che voi due avete già tentato di far fuori la volta scorsa, arrivando a tanto così dal riuscirci. IO VI AMO. Sappiatelo. Abbracci e coccole a tutte e due! Efy

29/09/13, ore 14:44

*si alza con fare apparentemente calmo e posato, apre la finestra e ci si lancia fuori, portandosi dietro una scia di fumo da improvvise scaldane*

Non so tra voi, sir Moffat e sir Gatiss chi sia più bastardamente bastardo. NON POTETE FAR MORIRE DI FRUSTRAZIONE LE PERSONE IN QUESTO VILE MODO!!!

John ubriaco è la cosa più carina e divertente dopo uno Sherlock con l'influenza. Entrambi nelle rispettive condizioni non ragionano e si trasformano in vere e proprie bombe erotiche pronte ad esplodere al primo sguardo e tocco.

Lo scambio di sms è stato credo la cosa più epica ed eccitante di sempre, mi sono divertita un mondo e ho riso come se non ci fosse un domani (ovviamente internamente altrimenti il condominio mi avrebbe già fatta arrestare). Vorrei abbracciarvi per questo perchè ultimamente sto passando un periodo non proprio facile e ogni tanto queste cose ci vogliono perchè fanno bene all'anima, davvero.

A parte la bastardata finale del dottore sbronzo che prima lancia il masso (ed è un vero masso granitico, non un sassolino) e poi nasconde la mano, mi è piaciuta. Notevolmente. Conto, per farvi perdonare per la probabile lunga attesa per il prossimo aggiornamento, di leggere di come si farà perdonare da Sherlock, il che pretendo che riguardi il tavolo degli esperimenti o qualsiasi superficie orizzontale barra verticale che sia.

Bacio <3

29/09/13, ore 14:41

Ma noooooooooooooooooooooo non è possibile XD XD John si è addormentato dopo aver detto e fatto tutto ciò... Non si può XD XD povero Sherlock, ritrovarsi con un grosso problema da risolvere e l'altro dorme..

28/09/13, ore 18:26

Ma..questo capitolo... loro... io... che dire? FINALMENTE! *suona le campane a festa* xD
John che gli compra un'arnia e si fa aiutare da Myc per portarla nel Sussex, dov'è la vecchia casa degli Holmes.. cioè, ma quanto è amore quest'uomo? <3 Sherlock, se non ti fossi fatto perdonare in questo modo assolutamente meraviglioso ti saresti dovuto vergognare a vita, ecco. xD
Coomunque, vedere il consulente investigativo completamente sorpreso e afflitto dal senso di colpa è stato splendido, perché ancora una volta dimostra quanto John sia riuscito a risvegliare il suo lato più umano (e dolcioso.. e passionale, eheheh xD) e io sarò scema, ma per quanto il freddo sociopatico mi piaccia da impazzire, amo tanto anche questa versione più aperta e che sa lasciarsi andare (quasi esclusivamente con Johnin realtà, ma va bene così).
Siete riuscite a rendere perfettamente l'idea della loro mancanza di contatto, del bisogno che avevano di stare vicini anche fisicamente ma che non hanno potuto attuare durante quei due giorni di lite.. proprio per questo il loro primo rapporto, il potersi finalmente toccare e godere l'uno dell'altro, è stato molto intenso e coinvolgente. Sprizzava amore e felicità da tutti i pori ed è riduttivo dire che l'ho adorato. *_______*
Poi beh, la prospettiva di assistere presto ad una bella cena con la famiglia Holmes mi ha già fatto morire, perciò non vedo l'ora di vedere cosa ci regalerete con i prossimi aggiornamenti. Brave, brave, brave.
Un abbraccio <3