Caring IS an advantage
di Ermetanzo

27/10/13, ore 18:04

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Oddio questo capitolo è stupendo!!!!!!! *__________* i gatti sono stupendi come sempre <3 <3 <3 <3 <3
La storia della marmellata mi ha fatto morire dal ridere XD immaginavo che faccia avrebbero fatto i commessi del negozio se Sherlock (con la sua schiettezza rinomata) avesse detto che fine avrebbe fatto la marmellata XD
Il finale è dolcissimo, è così pieno d'amore *-*
Questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il seguito, a prestooooooooo!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Raven :***********

27/10/13, ore 16:21

Perfetto, perfetto, perfetto.
Anche se ad un certo punto mi sono dovuta fermare, ho dovuto riordinare le idee, riprendere fiato e poi, dopo essermi data un contengo, ho ripreso a leggere. No, seriamente, non so più come dirvi che adoro i vostri John e Sherlock. Li amo talmente tanto che quando non leggo qualcosa mi mancano e mi ritrovo a pensare a cosa avete in mente per questi due per il capitolo successivo.
La marmellata, John ha fame e Sherlock DEVE far mangiare il suo dottore, anche se ha il turno tra poche ore. Poco importa, insomma!
Brave, bravissime!
Attendo il seguito con molta ansia!
Un bacione <3

26/10/13, ore 11:40

Mi piace moltissimo questa storia della raccolta e non solo perché parla della loro prima volta (cosa per cui io ho un debole), ma anche per la reciproca, insensata gelosia. Insensata, perché tra loro non riuscirà mai a intromettersi nessuno, non importa se in passato c'è stato qualcuno, adesso non conta più, se mai ha contato qualcosa. E questa gelosia, in fondo, non è altro che l'ennesima dimostrazione di quanto tengano l'uno all'altro.

23/10/13, ore 17:51

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Capitolo meraviglioso!!!!!!!!!!!! *______* sono sempre più innamorata dei bimbi e me li immagino proprio a giocare con Sherlock per terra, che come un bambino si diverte con loro quando John non c'è. E' bella l'aria di "famiglia" che si respira in questo capitolo, è dolcissima!!! <3 <3 <3 <3 <3
Bella come sempre la parte con i messaggi, in cui Sherlock vuole che John lasci il corso e venga a casa XD che tenero!! Poi dopo quando compare Mycroft con "finalmente" Tom al suo fianco mi ha fatto una gran tenerezza, anche perchè si vede che a Mycroft manca da morire suo fratello (e viceversa u.u)
Vedere Sherlock così ferito mi commuove, visto che crede che Mycroft lo abbia messo da parte, poi sono assolutamente d'accordo con l'affermazione di John riguardo al fatto che lui straveda per il fratello, se non fosse così non si sarebbe nemmeno accorto che Mycroft si faceva vivo più raramente rispetto al solito.
La scena della telefonata è MERAVIGIOSA!!! XD che risate quando Sherlock stava sfociando in argomenti non proprio 'tranquilli' XD
La parte dei messaggi finali fra i due mi ha commossa, davvero ç_ç e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sicuramente sarà stupendo come questo *-*
Bravissimeeeeeeeeeeeeeee e a prestooooooooooooo!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Raven :**************

22/10/13, ore 14:42

Meeh ma quanto sono carini? ç_ç sono bellissimi. Davvero. Sherlock è sempre un amore ed è un po' scemo quando si parla dei sentimenti, ma fa tantissima tenerezza che vorrei essere John per stringerlo e coccolarlo. Io adoro il rapporto tra Mycroft e Sherlock, ed è qualcosa di bellissimo leggere storie che ne parlano! Poi questa è impregnata di amore fino al midollo, perciò leggo sempre ogni capitolo con tanto entusiasmo! *_____* John ha la pazienza di un santo e i Tomcroft sono tanto belli, Sherlock è da amare tantissimo e Castor (bellissima la storia del mito e di come si chiamino loro in quel modo, aww!) è da stimare per distruggere ilmaglioni di Jawn. Lo scambio finale è stupendo e perfetto, e io vi adoro. *___* Ross <3

22/10/13, ore 13:37

Oh, ma perché i vostri capitoli sono sempre così belli, teneri, pieni d'amore? Siete bravissime, non mi stancherò mai di dirlo.
Sono morta a "Ecco l'altro pazzo che ha avuto il coraggio di accompagnarsi ad un Holmes", però devo dire che Tom e Mycroft sono carinissimi. Certo, John che "Oh cielo, che sorriso fantastico!" Ehm, dottore. Veda di contenersi! XD
Bellissimo quando John ha chiamato Sherlock per far sentire la sua voce a Mycroft e come lui abbia reagito (anche se quasi impercettibilmente, ma è Mycroft, non possiamo chiedere troppo!) a sentire Castor e Pollux dalla voce di suo fratello.
E il finale, gli sms che si scambiano. Che bello, che bello, che bello. Perché sembrano tanto duri l'uno con l'altro, ma lo so che in fondo si vogliono infinitamente bene!.
Brave, come sempre!
Al prossimo capitolo.

22/10/13, ore 11:49

Sono la prima, evviva!! A parte il fatto che, di fronte alle proposte di John di sperimentare, il mio neurone che era appena tornato perché impietosito, ha di nuovo fatto le valigie perché...insomma... non ce la può fare, a parte questo dicevo, trovo che Mycroft che soffre perché gli manca il fratellino sia commovente. In fin dei conti, preoccuparsi per Sherlock è quello che ha fatto tutta la vita (vedi i vari livelli di sorveglianza della serie...), ed ora sentirsi escluso, oltretutto quando è felice anche lui, deve essere brutto. Meno male che c'è John a mettere a posto le cose e meno male che gli Holmes sono più intelligenti del loro orgoglio. Lo scambio di sms notturno poi è perfetto.
P.S.: Loki, Loki...

Meeeeeeee che è tutta sta malinconia? ç____________ç sì finisce bene, ma mi mette tristezza.... SAAAAAD

15/10/13, ore 19:56

Sherlock è sempre rincoglionito quando si tratta di sentimenti, nonostante tutto... Jawn ci rimane male così!

Vi ho già detto che vi adoro? Avete esaudito i miei desideri. Avete parlato un po' più di Sherlock e Mycroft *-*
Bellissimo capito (come tutti gli altri, del resto) e quasi commuovente!
A presto,
A.B.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:06 pm)

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Ma questo capitolo è stupendissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo *________*
Confesso che per un momento sono rimasta delusa perchè mi aspettavo il capitolo della cena, ma alla fine ho ADORATO anche questo capitolo <3 <3 <3 ...adoro quei micetti *^*
Mi sono intristita all'inizio quando ho letto che Sherlock aveva ignorato John, anche se non ne aveva nessuna intenzione di farlo, ma dato che possiedo un gatto posso comprenderlo... attirano l'attenzione in maniera assurda ^^ sono delle prime donne e adorano a loro volta essere al centro dell'attenzione.
Riguardo la questione dei maglioni... oh beh... se ripenso a quello di natale non posso che essere d'accordo con gli istinti di quel micino u.u almeno serviranno una causa più alta (fare le unghie ai gatti XD)
La chiacchierata fra John e Mycroft è bellissima e mi ha commossa c.c ed il rientro a casa con la riappacificazione ancora di più *-*
Sono scoppiata a ridere a leggere "ruffiano" XD ahahahaahahah (quanto lo capisco... .__.)
Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* <3 <3 <3 Bravissimeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Raven :************************

Io non so, questo capitolo è così... così... tenero, triste, dolce, smieloso, bellissimo.
Sherlock che mette il muso e si preoccupa per una discussione, che ha paura di perdere il suo John e il dottore deve spiegargli sempre tutto perché è quello che ha più esperienza nelle relazioni è qualcosa che prima mi ha stretto il cuore e poi me lo ha fatto sciogliere, zucchero, zucchero a volontà.
Lo avevo sospettato, già dal capitolo precedente, che questo sarebbe finito in un litigio.
Ho adorato il pezzo della telefonata di Mycroft a John, perché Sherlock non rispondeva. Mi ha fatto intenerire il fatto che il maggiore degli Holmes spieghi a John il rapporto che avevano prima che le cose tra loro cambiassero, e mi ha fatto tenerezza il fatto che anche Mycroft diventi triste quando parla del passato.
Bellissimo questo pezzo: "E che John riuscisse a comprendere -attraverso il cellulare- perfino le emozioni del maggiore degli Holmes, gli faceva quasi venire da ridere". Ormai John conosce i fratelli Holmes come fossero un libro aperto. Solo il dottore può.
Bravissime come sempre. Ormai ve lo dico sempre.
Alla prossima carissime. <3
Mon

EHHH... l'offerta di pagarmi il diabetologo è ancora valida? Ma come sono belli! E Sherlock che prende una discussione per una intenzione di rompere è... così da lui, ecco. Perché tende un pochino ad estremizzare e perché la sua inesperienza in fatto di relazioni durature è enorme. Praticamente si limita a John; in ogni caso mi fa una tenerezza immensa. Ragazze, avete addolcito la mia mattinata, grazie!
P.S. ma la visitina di John è ancora possibile ;-)? Dopo questo capitolo ne avrò bisogno mi sa...

14/10/13, ore 20:33

Ho letto il capitolo l'altro giorno mentre ero in giro per il centro... poi la polizia mi ha fermata perchè c'era una manifestazione politica e non sono riuscita a recensire -_-"
cooooooooomunque =D adoro i gatti *w* (anche io ho una enorme palla di pelo che non fa altro che mangiare dormire e farsi coccolare con un'enorme crisi di identità. Sì il mio gatto crede di essere una mucca... O_O)

adoro la storia di Castor e Pollux (di cui non ne conoscevo l'esistenza) e mi immagino un sacco i nostri due protagonisti a giocare con due piccole palle di pelo perennemente presenti! **
Al prossimo capitolo <3
viva i gatti! =3

13/10/13, ore 08:20

Tomtomtom-lokilokiloki-gattigattigatti: perfetto esempio di come prendere una povera donna per la gola (e non solo). Perché insomma, loro due, i mici e Tom tutti in un solo racconto... Che posso dire? Attento però Sherlock: Jawn inizia a sentirsi trascurato, credo. Prevedo scintille. Un abbraccione tesore! P.S.: il mio neurone ha fatto le valigie annunciandomi una lunga vacanza. Colpa vostra.
Ma quanto può essere tenero quando scrivete di questi due?