Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

25/03/08, ore 20:08

che carina pure questa...kmq strano che harry non lo da come errore, normalmente viene considerato sempre un errore umano...ihihih(ecco la mia vena contro potter grrrrr)kmq bella anche questa e quella su ron ed hermione!

25/03/08, ore 19:40

sono magnifiche questa drabble...le adoro...solo che la seconda non l'ho capita proprio ^__^'...Oddio questa di word è troppo forteee!!hahahahahahaha...Posso fare una richiesta???Una Draco\Herm please!!!!!!!

25/03/08, ore 19:09

hahahahahahaha! oddio già alla prima stavo x morire dll risate...la seconda nn l'ho capita tropp a dire il vero (sarò ritardata?! probabile!)...la terza: hihihihihihihi...cmq Cenerentola resta la mia favola preferita...ma la 4a è la migliore...hahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha!! poverini quei 2! aspetta ke ora controllo se è così ank sul mio...no aspetta ke io li ho inseriti già...ma nn ricordo se prima era così...okokok...bravissima ancora!! un bacione...attendo cn ansia il seguito!!!

25/03/08, ore 18:55

hahahahahahahahahahah ma è meravigliosa!!!!!!!! fa troppo ridere!!!!!! Cmq ho provato, è vero!!! ommioddio mi fa male la pancia...ahahahah sei un mito!!!

25/03/08, ore 18:45

troppo divertente questa!!! forse la migliore fino ad adesso!!! davvero bella!!!! al prox chappy kiao kiss ^^

25/03/08, ore 18:34

ciao troppo carine queste drabble !!!!XDXDXD posso chiederti però un favoruccio-uccio-uciio???? potresti scrivere una draco/herm???? è la mia coppia preferita.... bhè cmq continua così storielle troppo belle!!!!!!!!!!! ;)

25/03/08, ore 18:30

che roba! sono adorabili e divertentissime! sono tutte stupende, ma per ora le mie preferite sono la prima (occhiali) e l'ultima (word) complimenti! p.s. puoi scrivere qualcosa su Lily, severus e Malandrini? non per forza nella stessa drabble... complimenti! ciao ciao

25/03/08, ore 18:27

O mio dio che divertenteeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre bravissima!! baci DiLeTtA

25/03/08, ore 18:26

Oddio sono scoppiata a ridere!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAH!! E lo sto facendo anche ora!!! O mio dio...troppo belle!! Vado a leggere la prox

25/03/08, ore 18:17

hahahahahahahahahaha!!!ho capito solo l prima ,e questa ... ma sono fortissime !! continua cosi

25/03/08, ore 18:15

che simpatiche drabbles!! sono davvero molto carine complimenti! mm..però non ho capito la seconda, scusa la mia ignoranza!!^^"" aspetto la prossima! baci vinny

25/03/08, ore 18:11

Questa è letteralmente geniale !!! Complimenti !!!

25/03/08, ore 15:46

Carine proprio tuitte e tre! aspetto le tue prossime Drabble per sorridere un po' ;)

24/03/08, ore 23:26

bellissime tutte e due le ultime. la seconda poi era davvero fantastica, con il velato riferimento alla rowling.anche qst parentesi ron/hermione è daveero carina, uno va a pensare chissà cosa e poi salta fuori che ron si fa raccontare le favole della buona notte. troppo spassosa!!!!!!!!!!!!senti, me la scriverai una remus/tonks e una james/lily(a i malandrini in generale), please!!!!!a presto, bacibaci!!!!

24/03/08, ore 19:02

che carini!!! mi è piaciuta troppo!! un bacio!!!