Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

31/03/08, ore 19:09

hahahahahahahah bellissima!!! Lucius malfoy in lacrime e severus esasperato...hihihi è troppo perfidamente bella...me la fai una ship Sirius/una donna? qualunque, basta che sia DONNA...grassie!!!!!!

31/03/08, ore 17:34

XDD che carina! ma scusa, come si fa a regalare una sciarpa che sibila alla proprioa ragazza! è proprio pieno di sè quell'uomo! regalarle una sciarpa con un serpente! XDD mi piace questa coppia e la drabble è molto carina!^^ alla prossima, baci vinny^^

30/03/08, ore 22:08

oh santi numi... ma come diavolo si può regalare alla propria ragazza una sciarpa che sibila?? non lo so! ma se x draco è normale allora non dico niente... sai xò la cosa che mi ha stupito di più è Ron che fa i compiti... questa data è da segnare sul calendario ^^... bellissima questa drabble davvero!!! alla prox kiao kiss^^

30/03/08, ore 22:08

Anche io voglio una sciarpa di serpente che sibila! ;)

30/03/08, ore 17:44

hihihi ke carina...certo però ke regalo assurdo XD io pensavo kissà ke oggetto oscuro e maligno cercasse!!! e invece...vabbè anke qst drabble è stata carinissima!!! (anke se personalmente sn 1 convinta fan di ron/hermy!!)
bacioni^^

30/03/08, ore 16:42

il titolo è fantastico: è la prima cosa che ho notato e che mi ha invogliato a leggere la raccolta! le drabble poi sono troppo simpatiche, a partire dalla prima con finale davvero divertente! idem per la quarta 'L'ennesimo mistero', che mi ha fatto morir dal ridere XD anche la secondo e la terza sono davvero carine ^^ ma quel che mi piace di più delle tue drabble sono appunto i finali comici che ti spiazzano e ti fanno proprio sorridere. quest'ultima poi è fantastica *__* a me piacciono sia le ron/herm che le draco/herm e quella che tu hai scritto è bellissima! non so come tu faccia a farti venire certe idee. complimenti, tutte molto belle e ironiche. a presto RaRa 93 ^^

30/03/08, ore 15:36

hahahahah fa troppo ridere!! Hermione con il serpente al collo dev'essere una scena bellissima...e draco che non sa cosa regalarle!! complimenti, è troppo divertente!

30/03/08, ore 15:28

Che rabbia deve provare hermione a non essere considerata da Wordl! Non sai che seccatura ogni volta che scrivo qualcosa di HP andar a salvare tutti i nomi... forse è una mia impressione ma credo che l'unico altro nome che non abbia dato problemi è dudley, ma forse l'avevo nserito io in passato ^^

30/03/08, ore 15:26

Orrore, ero convinta di aver recensito la drabble precedente invece non l'ho fatto... spero che mi perdoni!La vado a recensire ora ;D per quanto riguarda questa drabble mi piace moltissimo anche se le Draco7Herm non sono tra le mie preferite... l'immagine di herm che gira con un boa al collo mi fa molto ridere xD

30/03/08, ore 15:18

Bellissime queste Drubble, davvero simpatiche!! Mi sono piaciute tutte, non ne ho una preferita *__* continuerò a leggerle ovviamente, se mi verrà una coppia te lo farò sapere :D

30/03/08, ore 15:15

ehm, ehm, che dire, carina, è solo che non mi piace la coppia, mi disp, però è scritta molto bene, aspetto la prossima!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUU

26/03/08, ore 12:59

Ahahahahaaaaaaaa!! Questa mi ha lasciato di stucco!! Non l'avevo mai notato, che Harry non fosse segnato come errore, in Word...poveri Ron e Hermione, però!!

25/03/08, ore 23:06

in effetti è un bel mistero, l'ho notato anch'io che certi nomi li segna errore a altri no, probabilmente dipende dal fatto che harry è un nome più comune di ron o hermione(mi pare che anche word non sottolinei neanche fred e george perciò come tesi ha una sua logica!!!!!). molto carina e originale. a presto bacibaci!!!!

25/03/08, ore 21:44

Che drabble bellissime! Davvero complimenti e continua a scriverne ancora. Baci

25/03/08, ore 20:55

ahahahah!! XDXD ke carinaaaaaaaaa però è vero...forse fa così xkè harry è un nome + di diffuso di hermione -.-" e xkè ron è solo un abbreviativo...vbb cmq continua così ke qst drabble sono bellissime!!!! bacioni^^