Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

01/06/08, ore 16:10

Rieccomi qui, di nuovo in mezzo alle balle,lo so, ma mi dovrai sopportare!Quanto tempo!Certo che se però ti serve con gli esami è logico usarlo per quelli!Buona fortuna per gli esami, a no scusa non si augura buona fortuna( soprattutto se sei superstiziosa) quindi in bacca a lupo (questo mi sembra che si può dire)!Carino Nagini, anche se un po incacchiato con il Mister, peccato!Vabbe ora ti lascio!Spero di leggere un'altra tua drabble al più presto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU pss. Hai fatto bene a mettere il commento perchè anche io sto trascurando un po il sito e tutte le altre ff!Pardon. psss.Non pssss. Più psssss. Che pssssss. Dire psssssss. Ma pssssssss. ti psssssssss. Lascio pssssssssss.Tanti psssssssssss. Ps. pssssssssssss.Anzi psssssssssssss.Ps(ssssssssssssssssssss) pssssssssssssss.Ora ti saluto. psssssssssssssss. A presto!

01/06/08, ore 15:05

credo che si possano accettare le tue scuse...*me con aria tronfia e sadica che sovrasta te in ginocchio*

AhAHAHAH! Ma dai che scherzo!! Ti capisco benissimo, sono più o meno nella stessa situazione...la terza è un anno tragico, mi sa tanto di G.U.F.O.!!!! Bellissima drabble...l'ultima frase poi mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate, "tò.." --->fantastica! Brava!

01/06/08, ore 14:53

una più bella dell'altra ^^ tutte troppo divertenti, complimenti! Ps. In bocca al lupo per gli esami!

01/06/08, ore 14:35

troppo divertente hahahahaha

01/06/08, ore 13:58

perchè ti scusi ? Io sono del parere meglio tardi che mai !!ma le ho messe tra i preferiti ?

01/06/08, ore 13:52

stra carina quetsa di Nagini... ^^ mi è proprio paciuta.. brava!!! e cmq le scuse non le accetto ma non perchè hai ritardato nell'aggiornamento... xk non ti devi scusare... per me l'importante è che continui a scrivere questa bellissima raccolta ^^ quindi ci conto!!!! alla prox kiao kiss^^

01/06/08, ore 13:06

Oddio, povera Hermione! Per lei dev'essere davvero un'offesa insostenibile non essere considerata da Word Il Bastardo...Davvero carina questa drabble, brava!

01/06/08, ore 13:02

Oddio XDDD A quella R/Hr stavo per morire XDDD Bellissime tutte!!

22/05/08, ore 14:12

tesoro!! pardon!! ma non ho avuto tempo di recensire prima! sono in crisi!! ahahahh!!professori assetati di votiiiiiiiiii!! (me che scappa a gambe levate per i corridoi della mia scuola!)...comunque stupenda questa drubble! mi è piaciuta un sacco, come le altre d'altronde! ma tu non torni più?? dai dai!! lo so che i prof attentano alla nostra vita...iih!! un beso! smak!

16/04/08, ore 18:53

Stupende come sempre!fanno troppo ridere non fermarti mai!queste ff fanno veramente crepare dalle risate complimenti ma come ti viene l'ispirazione????a presto ciao ciao potresti commentare il mio fotoalbum di hermione thanks^^

10/04/08, ore 22:24

mio dio !! ma come si fa ad inventare cose così divertenti ?? sono una più bella dell'altra , e scritte molto bene !! Vorrei un piccolo supporto per scrivere una ff :basta recensire una delle mie storie(possibilmente"buona la primaGENERE:comico PERSONAGGI:un pò tutti) e scrivere il nome del tuo personaggi preferito , e la tua eta' . se vedi che il nome del tuo personaggio preferito è gia' stato scelto , cambialo , oppure saro' costretta a scegliere in base all'eta' oppure a chi ha recensito prima Grazie

08/04/08, ore 18:26

Voldemort che gioca a Risiko no! xD Ma per una volta non mi dispiace che abbia fatto fuori qualcuno... Yaxley mi è sempre stato antipatico u.u ma se avesse scelto codaliscia non mi sarebbe dispiaciuto così tanto :D
Sarebbe bella una drabble dove gli fanno del male...moooolto male muhahahaha *w*
Appena avrai esaudito le altre richieste mi piacerebbe vedere come la tua grande fantasia trova un modo qualunque per fargli passare qualche brutto guaio ^^, se non ti dispiace. Un bacio!
Ps: grazie per le cioccorane! Presto ti arrivera un mi gufo con un pò di penne di zucchero... ottime da assaporare mentre le use per scrivere le tue drabble :)

07/04/08, ore 00:38

Ciao, come sei veloce a postare!! ero rimasta molto indietro :P spettacolare quest'ultima, la più divertente!! Ce lo vedo proprio zio Voldie con i dadi in mano a decidere le sorti del mondo, hahahaha

06/04/08, ore 21:22

ahahah bellissima voldemort ke gioca a risikooooooooo!!!!!! XD ahahahah stavo morendo dal ridere quando l'ho letto...xkè me lo immagino proprio, seduto al lungo tavolo, fare la scenata a yaxley xkè si è stufato!!! XD (povero yaxley però hihi)
stupenda come sempre!! io domani parto, quindi la tua prossima drabble penso ke la recensirò venerdì, lo stesso giorno ke ne metterò una nel forum (a proposito, la troverai in Fan Fiction^^)
bacioniiii a venerdì^^

06/04/08, ore 15:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! ma è troppo bella!!! "sono stufo di giocare a risiko.." HAHAHAHAHAH!!!!! davvero, tu ritiri su il morale di una che ieri sera si è ubriacata ed è finita in una rissa...ehm...stendiamo un velo pietoso...bravissima cm sempre!!