Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

02/04/08, ore 21:51

oh-oh... ho scoperto stasera queste GENIALI drabble... e non posso che farti i miei più sinceri complimenti per la fantasia!!! ( a tal proposito, perché non ne scrivi una su Neville o su Ron/Luna? mi piacerebbe moltissimo leggere qualcosa su di loro!) ancora complimenti, Ferao

02/04/08, ore 21:49

oh-oh... ho scoperto stasera queste GENIALI

02/04/08, ore 21:32

troppoooooooo bellaaaaaaaa... ma come diamine ti vengono in mente??? davvero bella... e io che pensavo che Remus fosse diventato un lupo che voleva mangiare Tonks... anche se questa possibilità era assurda anche solo perchè da lupo mannaro non avrebbe riconosciuto proprio nessuno quindi U.U (sei peggio di Hermione, lo sai? -_- nd te) (*//* troppo gentile... me imbarazzata!! no! nn scherziamo... mi bastano i miei compagni che mi dicono che sn secchiona!!!)... al prox chappy kiao kiss^^

02/04/08, ore 21:23

o che carino, la vuola magiare(SANGUE,SANGUE,SANGUE,SANGUE nd.tutti) ma noo le vuole mangiare la dama...(MA VAFFANC...CUORE nd.tutti)tr bella anche questa, complimentoni!!!!!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUU pss.Finalmente una persona che apprezza i miei psssss psss.(*me ti lovva tanto*) pssss.(ehm... mi sembra che stanno divetanto troppe ssss) psssss.continua presto!

02/04/08, ore 20:56

Credo che stia diventando ripetitiva ma non posso far altro che dire che è una drabble stupenda xD Io adoro tonks e Remus *_*! Inoltre io ho sempre immaginato Remus come un gran giocatore di scacchi e quindi inserirlo nel contesto di una partita a dama si allinea perfettamente con la mia idea di lui... e chissà se quello che ai scritto non sia successo, non è poi tanto inverosimile ( i raggi lunari dalla finestra avranno risvegliato qualcosa di ferino nel nostro Malandrino u.u )xD
Per il blog mi dispiace sinceramente che sia in questa sorta di fase di stallo: anche io per un microsecondo avevo avuto idea di propormi ma riconosco di non avere quell'argutezza di spirito che serve, ma mi ha fatto molto piacere prendere le vostre difese perchè credo in tutto ciò che ho detto e che vi fate; detto ciò continuero a fare le mie visite periodiche al tuo blog, la speranza è l'ultima a morire ;D
Ultima cosa e poi smetto di romperti, ti ringrazio per i tuoi frequenti aggiornamenti, le tue storie sono davvero confortanti, ho davvero bisogno di ridere in questo periodo! Un bacio, a presto

02/04/08, ore 20:48

Oddio!! Che forte comoplimentoni!! Kiss, juju210

02/04/08, ore 20:44

qst è troppo caruccia!! cm sn bellini!!! m è piaciuta 1a cifra!! baci!
PS: guarda ke ank se nn recensisco ogni volta le tue...mmmm...cm cappero s kiamano...drabble(?????)m piacciono ttt 1 universo! 6 bravissima!

02/04/08, ore 20:40

Ahahahahah! Che carini...very compliments!! ^___^ Dile

02/04/08, ore 20:31

Oddio ma è bellissima! Seguo da sempre le tue drabble ma ho deciso di recensire solo adesso anche se le stra-adoro! Sei bravissima complimenti^_^ mi fai troppo ridere^^ Un bacione CallieAM

02/04/08, ore 20:28

come sempre sei un genietto amore!!! mi piacciono troppo tonks e remus!!! bravissima...per un attimo ho pensato che lui si fosse trasformato in lupo mannaro!! muahahahahah!! bellissimo!!! e poi DAMA!! grandeeeeeeeeeee!! un bacione!!!

02/04/08, ore 16:23

nooo io c'ero pure cascata!!! e mi stavo facendo 2 conti x provare a capire quando avresti postato di nuovo una delle tue bellissime drabble!!!!!! hihihi anke questa è stata trp carinaaaaa!!!!! sirius e lassie ahahah XD nn l'avrei mai immaginato...complimenti hai un sacco di inventiva!!!!!e per quanto riguarda i ringraziamenti...ma grazie a te, ke scrivi queste drabble così divertenti!!!!
bacioni^^

02/04/08, ore 13:35

MA QUESTA è BELLISSIMA!!! Lassie, oddio che ridere!!!!! ahahahahah è troppo meravigliosa!!! mi ha fatta troppo ridere...hihihihihhi...complimenti!!!

02/04/08, ore 13:15

hehehe sai che c'ero cascata allo scherzo :( Va bè cmq questa di Lessi troppo divertente! In effetti quella cagna ha un temperamento coraggioso e poi è così affascinante :))

01/04/08, ore 21:30

Queste storie sono veramente carine, soprattutto l'ultima: Sirius che si innamora di Lessie!! Incredibile... A me non sarebbe mai venuto in mente!! Ho le lacrime agli occhi, a furia di ridere!! ^^

01/04/08, ore 20:44

Mannaggia a te xD Sei l'unica xsona che mi abbia fatto uno scherzo, almeno ho vissuto questa festività :) Mi è venuto davvero un colpo quando ho letto il tuo annuncio *w* mi si è stretto il cuore °° anche se un pò egoisticamente ( lo devo ammettere u.u) ho pensato che avevo almeno avuto la mia bella drabble, che ti assicuro mi è piaciuta tantissimo ^^ e poi adoro anche Lassie ** xD Ma la tua scomparsa dal forum sarebbe stato un evento tragico. Grazie 1000 per aver asaudito la richiesta e non sai come sia felice di questa bella parentesi sui malandrini. Una domanda: quando aggiornate il vostro blog, The Wicked Reviewer? da quando mi mandasti l'email attraverso questo sito che vengo regolarmente da voi ed ormai anche una delle pagine internet tra i miei Preferiti. Tanti complimenti perchè fate un lavoro davvero splendido e vi sostengo vivamente. ( quando commento da voi mi firmo Agapeshade )