Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

05/07/08, ore 19:50

oh mamma mia!! spettacolare! scusa se non ho recensito quella di hermione, pensavo di averlo fatto! ^^" sono contenta che tu sia tornata a scrivere!^^ com'è andato l'esame? spero bene!! aspetto la prossima drabble!! baci vinny

05/07/08, ore 18:51

Billa! Billa! Billa! Billa! il mio esercito di neuroni ( che non sto qui a dargli un nome per mancanza di tempo) si sono divertiti tantissimo anche con questa drabble! Grazie, sono contenta che mitrovi spiritosona...

05/07/08, ore 18:39

ciaoo ! Davvero carina e poi anche io ci ho sbariato anche io come harry e non l'ho ancora capito ! Figurati fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno quale fosse il nome e quale il cognome !!

05/07/08, ore 17:20

Il mio ragazzo ha deciso di premiare la mia sopportazione togliendosi di torno, ovvero mollandomi all'improvviso é____è ora non vorrei la mappa del malandrino ma un bacchetta per cruciarlo.
L'avada kedavra è troppo veloce, lui deve soffrire.
In ogni caso, si ti ho pensata ^____^ almeno nei giorni delle prime due prove ti augurato mentalmente buona fortuna, mentre per la 3° prova credo di essermene dimenticata o////o, scusami
Harry che si rivolge in tono disperato alla sfera di vetro ancora mi mancava XD
Ma ho un dubbio sul finale... Hagrid è il nome del mezzogigante, mentre Rubeus il cognome: perchè dovrebbe chiamarlo Rubeus? O___o
I miei due neuroni, Tacos e Pacos, annaspano per il caldo e non riescono a generare abbastanza impulsi nervosi per vita a qualche forma di ragionamento U___U.
Un bacione e a presto!!!

05/07/08, ore 14:28

Ho scoperto adesso le tue drabble e le ho lette subito tutte. Sono fantastiche! Non so come ti sia venuta un'idea del genere ma è geniale. Complimenti. Le mia preferita è quella su Piton e Lucius, ci ho riso mezz'ora, ma anche tutte le altre sono divertentissime. Quest'ultima poi è grandiosa. Quella sul nome di Hagrid è una domanda che mi sono fatta molto spesso anch'io! Mi raccomando aggiorna presto!!

05/07/08, ore 14:17

in effetti me lo sono sempre chiesto anche io xk Hagrid non lo chiamano mai Rubeus ma è lo stesso con Silente... tutti che lo chiamano Silente ma mai Albus (fatta eccezione per la Mcgranitt)... cmq io come sempre mi aspettavo la domanda del secolo tipo "perchè sono così sfigato da essere il bambino sopravvissuto?" e invece mi arriva sto colpo di scena ^^ bellissimo!!!! complimenti... alla prox bye bye kiss^^

05/07/08, ore 14:14

Certo che faccio lo stesso!Billa billa!In effetti, è una buona domanda! Chissà se lo scopriremo mai? ihihiih ciao!

05/07/08, ore 13:53

Da incorniciare. Adoro le storie che prendono spunto da nomi e soprannomi dei protagonisti... ho sempre pensato che fosse una gran stupidaggine chiamare una persona per cognome! A cominciare dai miei compagni di classe...

05/07/08, ore 13:41

Ciao! è la prima volta che leggo le tue drabble e devo dire che sono stupende! mi fanno morire da ridere! quella poi su voldemort che gioca a risiko!!!XDXDXD...senti...non è che potresti scrivere una Bellatrix/Voldemort per caso? mi piacerebbe proprio tanto leggerne una scritta da te!!! comunque sia...aggiorna presto^^

05/07/08, ore 13:25

troppo carucce queste drabble...sto ancora ridendo...ahahihih...

20/06/08, ore 23:43

ECCOMI! scusa se mi sono accorta solo ora di questa bellissima raccolta, aver trovato 12 capitoli è stata una grande sorpresa. lo sai che faccio per non rovinarmi le battute finali? mi metto un dito nell'occhio, così almeno sacrifico la cornea per non rovinare la sorpresa! continua!

20/06/08, ore 23:39

ECCOMI! mi dispiace essermi accorta ora di questa meravigliosa raccolta, ma trovare 12 capitoli è stata una grande sorpresa! sono bellissime! lo sai che faccio per non rovinarmi le battute finali? mi metto un dito nell'occhio, così rendendo la lettura difficile non mi rovino la sorpresa! aggiorna presto!

07/06/08, ore 00:48

ECCOMI!!! ahaha troppo divertente anche questa, devo dire che col nero e col rosso mi hai proprio giocato un brutto tiro! Complimenti :D sai che faccio ogni volta che ne leggo una?? copro la fine con la mano o con un foglio, altrimenti mi "cade" (si fa per dire, il problema è che sono davvero tentata) l'occhio sulla fine e mi brucio la storia... ehehe, non so se sono io la matta o questa cosa è comune! :p mi spiace essere arrivata in ritardo, ma trovarne dueè stata una piacevole sorpresa!! Alla prossima!! PS: grazie per il commento, spero presto di aggiungere il seguito perchè non è finita qui *__*

04/06/08, ore 13:54

Da quanto tempo!finalmente hai aggiornato queste meravigliose ff!Come sempre fanno morire dal ridere bravissima!potresti leggere i colori della vita?aspetto commenti ciao ciao(se ti è possibile commenteresti ogni capitolo)grazie

03/06/08, ore 18:14

Ben Tornata... scusa ma mi ero persa l'aggiornamento!! mannaggia a me!! comunque questa è iperbellissimissima e anche quella su nagini mi è piaciuta parecchio... eh eh... la nostra piccola Horcrux... beh, aspetto il prox aggiornamento... besi (ps anch'io ho gli esami quest anno per cui ti capisco e ti penserò... fallo anche tu per me però!!)