Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

01/04/08, ore 20:16

che spirito d'aprile!! ci stava proprio, eh? XD molto bella questa drabble, non me l'aspettavo proprio!! allora vediamo cosa c'è in serbo per noi nella prossima drabble!! baci vinny

01/04/08, ore 19:42

che bella pure quest, in effetti le malandrinate sono molto quotate ma me odia minus (grrrrr9 e lily( doppia grrrr) che non se la prenda nessuno. kmq me comincia ad adorare Sirius (*me sbav*)(MALEDETTO SCARTO DEL MONDO MAGICO nd.Sev)(Oh Sev non ti preoccupare tu sarai sempre il primo nel mio cuore nd.me)(cominciamo a limonare *evvai*) (BASTA STUPIDAGGINI nd.Tu) (Uffa noo vogllio limonare ancora un po con Sev! nd.Me) Occhiataggia da parte tua, *sniff,sniff* vabene MOMENTO SERIETA',MOMENTO SERIETA',MOMENTO SERIETA'!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUU pss(nel mio subconscio) Ma anche Sirius! psss. che due fighi

01/04/08, ore 19:34

Bellissima, stupenda, grandiosa, meravigliosa, affascinante...ahahaha ke ridere, anche se non l'ho capita! ho una richiesta da farvi... anzi il mio è un ordine... ne vorrei una su voldy e nagini! che bernarda vi accompagni! ciao...

01/04/08, ore 19:23

Carina anche se non è troppo chiara... sirius non si ricordava il nome della tizia, come al solito, vero??? cmq perchè non ne fai una che abbia il nostro dolcissimo voldy come protagonista??? a presto, bacio!!!

01/04/08, ore 15:05

caraaaaaaaaaa!!! è bellissimaaaaaaaaaaaa!! mi piace troppissimo!!! e poi anche le altre mi piacciono!! sei un genietto!! bacioni...e grazie per la recensione sulla mia fic che oggi continuerò..smack smack

31/03/08, ore 22:51

caspita Sev è proprio desiderato, sia Lucius che Voldy se lo contendono! Ma lui è un uomo fedele e non tradirà mai il suo biondo ;) Mi ripeterò ma brava son proprio carine queste drabble

31/03/08, ore 21:16

Ahahahahahahahah!!! Non ho potuto non recensire!!! Questa è la più bella!!!! Ahahah sto ancora morendo dal ridere...."che poi mi diventa geloso!" fantastica XD Bravissima!!! Bacio!

31/03/08, ore 21:05

oddio anche questa è meravigliosa X°°°°°D (Nini scrive da sotto il tavolo dove è rotolata). Adoro letteralmente queste shottine *__* hai un senso dell'umorisimo fantastico ,... ^__^ quindi ancora complimenti e... farai mai una Lupin/Tonks *__* (occhioni sbrilluccicosi!)???

31/03/08, ore 20:48

ahahaha ke bellaaaaa!!!!!!!!!! c'è è stupenda mi sono ammazzata dalle risate qnd ho letto di lucius con in mano il kleenex ke piange disperatamente!!!! ahahah XD proprio bella complimenti...come al solito la tua vena satirica si riconosce!!
bacioni^^

31/03/08, ore 20:25

Ohmygod, l'effetto sorpresa è stato perfetto xD Ero convinta che Lucius parlasse con Narcissa o.o Ma vorrei proprio vedere cosa direbbe Voldy davanti alla frase di Piton °° Certo che Lucius esagera... essere gelosi di quel capoccione calvo è troppo xD . Per quanto riguarda la mia drabble non vedo l'ora ^^

31/03/08, ore 20:12

ahahahahahahaahahahahaha... bellissima!!! diamine.. vedere Lucius e Piton che litigano e poi x una cosa del genere mi fa troppo ridere... ahahahahahahaha... veramente bella!!!! alla prox kiao kiss^^

31/03/08, ore 19:29

Troppo bella anche questa!complimenti!!!!!!aspetto tuoi commenti nelle mie ff ciao ciao (ho completato diario di hermione se vuoi leggila)bravissima

31/03/08, ore 19:27

Quanto ho riso!!!!!!!!!ahahahah sono bellissime complimenti fanne tantissime!ma come ti vengono sono troppo simpatiche complimenti!ahahahah aggiorna presto!ah!se leggi anche le mie ff e le commenti sarei felice grazie!ti consiglio diario di hermione ciao ciao

31/03/08, ore 19:21

tr bella questa! adoro piton e lucius, e poi anche io sarei gelosa di Sev, tr bella, bravixima...(*me ti kissa e ti ringrazia*)!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUU

31/03/08, ore 19:15

Premetto che è la prima volta che le leggo... ahahahahahaha... bellissimisssimissime!!! anche se la mia preferita è quella che denuncia il perfido microsoft word...