Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

10/05/09, ore 13:29

O_O
Se morirò a causa di troppe risate, la colpa è solo, e dico solo tua.
Ommioddio.
6 un genio.
Queste drabble sono magnifiche, sono bell, troppo bell, troppo troppo bell!
Davvero tanti ma tanti complimenti.
Non so che richieste farti, ma sappi che qualunque drabble tu scriva mi piacerà lo stesso.
You are genius, ricordatelo.

08/05/09, ore 23:21

Grande! Davvero, mitica, fantastica!!! Sono tutte troppo divertente, ho riskiato l'infarto dal tanto ridere XD

08/05/09, ore 23:14

stupenda XD troppo divertente! in realtà sono tutte belle quelle che hai scritto finora sto ancora ridendo come una scema XD continua così>!

08/05/09, ore 18:31

ma non è possibile, che ridere ahahah! Io sono appena rientrata in EFP dopo più o meno 2 anni che non venivo (tra l'altro con una nuova registrazione, perchè ho dimenticato tutto XD) ma non mi era mai capitato di leggere storielle così divertenti. Bravissima!

06/05/09, ore 21:51

ciao! ma da quanto tempo nn vieni in questo sito? da un secolo, per lo meno... xD ho riletto tutte le drabble e mi sn fatta 4 (quanto sono scontana, per lo meno saranno state 2000 U.U) sane risate davanti allo schermo (della serie: questa è folle) Davvero, hai un talento comico innato, e io di talenti me ne intendo xD continua così, ancora complimenti =D baci!

06/05/09, ore 19:58

Ottimo lavoro, mia elfa domestica! E' perfetta e divertentissima come i gioielli del passato!

06/05/09, ore 19:55

Wow! Sei tornata! E alla grande aggiungerei! Bellissima, dopo tutto questo tempo non ti sei smentita XD

06/05/09, ore 19:16

ahahahah!mi mancava una ff così spiritosa!!!!che meraviglia!!!!!troppo belle!mi fanno morire dal ridere!mi preoccupavo dico tutto questo tempo che nn aggiornavi più!grazie per esserti ricordata di me e per avermi fatto ridere visto che c'è poco da ridere perchè domani ho la simulazione di terza prova oddiooooooooooooo!mi iacerebbe se leggessi l'ultima ff che ho scritto "orgoglio e pregiudizio l'amore è un'altra cosa" ti aspetto e se vuoi fare un saltino anche su qualcun'altra ben lieta grazie!!!

06/05/09, ore 15:20

ho letto le tue drabbles solo ora ma sono tutte spassosissime e molto divertenti..ti prego di continuare la raccolta che è troppo bella!!!

06/05/09, ore 14:30

Ho appena letto tutte le drabbles e devo dire che ce ne sono alcune davvero carine! Molte mi hanno fatto sorridere, altre ridere di gusto... Ma credo che la mia preferita rimanga la prima, forse perché non mi aspettavo la sorpresa finale =P Complimenti per la fantasia in ogni caso!

14/07/08, ore 15:44

ahahah ti presento il mio ricciocorno skiattoso, stubby!!!! XDXDXD stupenda...in effetti anke a me questa coppia mi piaceva molto, ma il destino ha deciso diversamente...ce la vedo proprio luna a presentare il suo fidanzato al suo ricciocorno skiattoso!!! mi dispiace x il ritardo con cui ho recensito queste ultime 3 drabble, ma ero partita!! un bacio...e alla prossima^^

14/07/08, ore 15:40

ahahahah lo sai ke me lo sono sempre kiesta anke io??? nel primo hagrid si presenta "sono rubeus hagrid, custode dei luoghi e delle chiavi a hogwarts. ma puoi kiamarmi hagrid. tutti mi chiamano così" ma xkè lo kiamano solo x cognome, poveretto??? hihihi spero ke madama maxime almeno lo kiami x nome...vado a recensire la prossima, lo so ke sono in ritardissimo!!!!

14/07/08, ore 15:36

lo so, lo so ke è tardissimo, ma ero partita e nn ho potuto recensire!!!! questa drabble mi è piaciuta tanto, altro ke delusa!!!! il rosso guardò il nero...mmm...infatti mi sembrava strano ke harry e ron litigassero così ferocemente!!! e invece no, grattastinchi e thor!!! in effetti hermione ke nn li separava da subito era 1 po' strana :P vado a recensire le prossime!!!

08/07/08, ore 17:58

FANTASTICA! mi è piaciuta tantissimo! si, si, mi raccomando vai a leggerla... ciao!

08/07/08, ore 17:05

Ahahahah il ricciocorno! non me l'aspettavo! Ottimo lavoro o mie adepte, la vostra signora è fiera di voi!